Vai al contenuto
Euro_PPultrA

8 partite: 7 vittorie e 1 pari in trasferta

Messaggi raccomandati

Farà anche schifo dal punto di vista economico e di "intrallazzi" ma non si può dire che il Calcio Italiano non abbia invertito decisamente la rotta, dal punto di vista del gioco e dei risultati, da un anno a questa parte.

L'anno scorso la finale di Champion's é stata tutta italiana (con l'Inter 3° semifinalista), dopo il mondiale disatstroso la Nazionale non ha più sbagliato un colpo tornando anche al bel gioco.

Quest'anno sono ricominciate le Coppe Europee con le vittorie, nella prima giornata di Champion's, di Milan, Inter, Juve e Lazio e poi stasera la UEFA con le vittorie di Roma, Udinese e Perugia e col Parma che ha pareggiato 1-1 in trasferta giocando comunque un grande secondo tempo e con ampie possibilità di passare il turno.

COSA POTREMMO IMMAGINARE DI MEGLIO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a noi che ce fraga dewl merdugia??

 

capimoce subito eh!

Quanro sei permaloso! Il mio era un discorso "generale"... :D :D :D non é la pagina "Calcio 24h", questa, dove si devono postare considerazioni riguardanti il Calcio in generale e che non riguardino la Ternana?

 

E poi, francamente, leggendo un altro post aperto questa sera non sarei proprio sicurissimo che del "Merdugia" non ve ne frega niente....:D :D :D

Comunque se lo dici te..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
,ma che fai risponni pure??

 

 

eh?? .....io me so viosto l'a merda de partita del perugia..certo che col Dundee ce vince pure il ponte Pattoli

Le cose non vanno sempre per il verso "giusto" nel Calcio. Ti dò qualche risultato di stasera:

 

Genclebirlici - Blackburn Rovers 3-1

Kaiserslautern - Teplice 1-2

Puchov - Barcellona 1-1

La Louviere - Benfica 1-1

Olimpia Lubiana - Liverpool 1-1

 

Come vedi, nel calcio Internazionale non sempre 2+2 = 4

E poi il Perugia quest'anno ha già battuto Nantes (3° in Francia) e Wolfsburg (3° In Germania).

 

 

P.S: Scusa se insisto sull'argomento: non avevi detto che del "Merdugia" non te ne fregava niente? Allora che l'hai vista a fare la partita? (L'hai scritto tu che l'hai vista.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CICCIO MO NON ESAGERA' SU........LA VERA VITTORIA è STATO L'ACCESSO IN UEFA, IL RESTO è TUTTO DI PIU......

Il resto...ve la fate danculo tra pochissimo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COSA POTREMMO IMMAGINARE DI MEGLIO?

Uno 0-2 al ritorno a pian de massiano. <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:azz: ma chi pijo in giro... Lu dandi in italia farebbe la c1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CICCIO MO NON ESAGERA' SU........LA VERA VITTORIA è STATO L'ACCESSO IN UEFA, IL RESTO è TUTTO DI PIU......

Il resto...ve la fate danculo tra pochissimo! :D

Aghy, non é che se uno fa la UEFA punta a vincerla.... é motivo di orgoglio farla ed andare avanti il più possibile.....

 

Se voi venite in A puntate dritti dritti allo scudetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CICCIO MO NON ESAGERA' SU........LA VERA VITTORIA è STATO L'ACCESSO IN UEFA, IL RESTO è TUTTO DI PIU......

Il resto...ve la fate danculo tra pochissimo! :D

Aghy, non é che se uno fa la UEFA punta a vincerla.... é motivo di orgoglio farla ed andare avanti il più possibile.....

 

Se voi venite in A puntate dritti dritti allo scudetto?

NO PERO' PUNTAMO DRITTI A AMMAZZAVVE DE BOTTE...................E STA SICURO CHE VE C'ARRIVAMO.!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente io continuo a NON capire gli admin. Temo che Park abbia ragione.

 

Esiste un altro forum di terni?

Bah

secondo me bisogna crearle ste regole...

Cosi' i ternani se sentiranno piu' tutelati e i perugini se daranno una regolata

 

dico bene? :doubt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vìola la regola "non esaltare il grifomerda" e se ci fossero state regole chiare e condivise, questo topic sarebbe stato falciato

 

Con mia somma soddisfazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no non dici male, ma sarebbe d'uopo che riportassi cosa c'è di male in questo topic.........

TE LO DICO IO.

 

SE IL PERUGIA NON AVESSE PARTECIPATO ALLA COPPA UEFA, IL SOGGETTINO IN QUESTIONE AVREBBE APERTO QUESTO TOPIC???

 

 

SIIII SIIIIIIIIII EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

 

SEMO TERNANI, SEMO BURINI, VILLANI, TUTTO QUELLO CHE VE PARE....MA DA LI PERUGINI NON CE FAMO MAI PIGLIA' PE CULO

 

CHE POI IL TOPIC SULLA GUFATA AL PERUGIA NON SERVIVA A UN CAZZO E' UN ALTRO DISCORSO, INFATTI PENSO PURE IO CHE PIU GUFI E PIU JE PORTI CULO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perla giornaliera:

 

PP ultrà Ore: 11:43 PM

del 24.09.2003

Grazie Top The Gun, la stavo per scrive io sta cosa, inserite direttamente l'indirizzo:

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?

act=ST&f=5&t=5659

 

e fateve 2 (o più....) risate.....

De gufate ce ne hanno fatte tante 'sti 11 anni che "militiamo" sopra di loro, ma aprire un

post sul loro sito con la "diretta" di una partita del Grifo, no, questo non l'anno mai

fatto.... del resto cosa pensare di un popolo che preferirebbe (sempre da

rossoverdi.com) arrivare 6° e fare lo spareggio con noi che ARRIVEREMMO

QUARTULTIMI e rischiare di non andare in serie A piuttosto che vincere il campionato

ed "evitare" lo spareggio?

Comunque devo dì che anche io ieri sera me sò connesso al loro forum durante Bari-

Ternana e durante la mia "permanenza" sono arrivate le 2 reti della Ternana: la cosa

positiva é che ORA NON AVRANNO PIU' IL CORAGGIO DI BANNARMI.... ;)

 

 

E a proposito di gente "messa male" teniamo ben presente anche come se sò ridotti i

Fiorentini, che sò costretti a far vedere le dirette Europee del Grifo con tanto di contorno

di trasmissione speciale con ospiti in Studio.....

MAMMA MIA CHE ROBA!

 

 

PARK HA RAGIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no non dici male, ma sarebbe d'uopo che riportassi cosa c'è di male in questo topic.........

TE LO DICO IO.

 

SE IL PERUGIA NON AVESSE PARTECIPATO ALLA COPPA UEFA, IL SOGGETTINO IN QUESTIONE AVREBBE APERTO QUESTO TOPIC???

 

 

SIIII SIIIIIIIIII EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

 

SEMO TERNANI, SEMO BURINI, VILLANI, TUTTO QUELLO CHE VE PARE....MA DA LI PERUGINI NON CE FAMO MAI PIGLIA' PE CULO

 

CHE POI IL TOPIC SULLA GUFATA AL PERUGIA NON SERVIVA A UN CAZZO E' UN ALTRO DISCORSO, INFATTI PENSO PURE IO CHE PIU GUFI E PIU JE PORTI CULO.

ok lubio, perfettamente condivisibile...ma io non gli darei tutta st'importanza a ste cose ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente mi comincio a stufare di vedere continue litigate per cose di poco conto, su cui si dovrebbe solo ridere. Se l'andazzo continua ad essere questo dico che il divertimento di scrivere qui per me comincia a scemare. Io per esempio la partita del Perugia manco l'ho vista, semplicemente perchè non me ne frega un cazzo. A me interessa della Ternana e basta. E dico anche che se avessi visto la partita forse me sarei addormentato, perchè di sicuro non avrei pensato a tifare per una squadra che sta a 3000 Km di distanza e che non ha niente in comune con noi. Stamattina ho aperto il giornale e ho letto del passaggio del turno, ammetto che sono stato contento perchè una squadra Italiana aveva battuto una scozzese, tutto qua. Se poi il tifo per il Dundee deve derivare solo dal bisogno di fare dispetto ai cugini bè non ho difficoltà ad ammettere che pure di questo non me ne frega un cazzo, per me una cosa è il tifo per la Ternana una cosa è l'odio per il Perugia che non riesco a sentire più di tanto (con buona pace di Pippaultrà che ha aperto il topic sperando di suscitare chissà quale invidia, lui sì sembra avere questo astio verso Terni e non capisco perchè).

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ruber allora caso mai il perugia vincesse la coppa uefa :lol: te vedremo a festeggiare con loro, visto che è una squadra italiana....

 

COME SE FA PE ANNA' A VEDE' LA PARTITA INSIEME A LI SCOZZESI AL RITORNO??? ME PIACEREBBE ANDACCE :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me una cosa è il tifo per la Ternana una cosa è l'odio per il Perugia che non riesco a sentire più di tanto

Io si lo sento invece....

:D

 

non esaggerato, ma una cosa giusta CHE TUTTI I TERNANI DOVREBBERO AVERE :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non avete capito che Park se n'è andato per le discussioni sulla politica , non per pp ultrà (altrimenti avrebbe dovuto farlo molto prima).

 

Ho sperato fino all'ultimo nella buona fede e nella redenzione di una persona che sembrava venire con intenti pacifici, ma questo post sul loro sito di merda dimostra che non è così. Ok, ciao ciao pippa ultrà, da questo momento sei bannato (per sempre, presumibilmente). E questo chiude la questione per sempre spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè ruber allora caso mai il perugia vincesse la coppa uefa  :lol:  te vedremo a festeggiare con loro, visto che è una squadra italiana....

 

COME SE FA PE ANNA' A VEDE' LA PARTITA INSIEME A LI SCOZZESI AL RITORNO??? ME PIACEREBBE ANDACCE :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

lubio perche non vieni insieme a me ? dai dico sul serio..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.