Vai al contenuto
Backdoorman

IBRAHISTA CONVINTO

Messaggi raccomandati

a parte le cazzate dico la mia...

 

l'inter in questo scambio ci ha guadagnato in un lato economico

 

sennò ci ha perso (da juventino potrei essere anche contento), etoo e hleb riusciranno a far rimpiangere ibra

 

l'inter aveva uno squadrone ed era composto essenzialmente da 4 giocatori: maicon - cambiasso - julio cesar - ibrahimovic

 

senza i primi due nonostante le assenze si facevano sentire l'inter ha vinto lo stesso, con l'assenza degli ultimi due, specilamente del primo, l'inter ha faticato sempre!

 

mo sicuramente vinceranno la champions league, però ibra (per quanto lo posso odiare) era ibra

 

 

 

poi dicono ora compriamo cassano e siamo piu forti, ma cassano con i soldi che avevate lo potevate comprare pure senza vendere ibra....

 

cassano milito eto non è cassano milito ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io credo che sto giro l'Inter ha fatto un mercato de le madonne, ha preso Milito, vice capocannoniere dello scorso anno, Thiago Motta, uno dei migliori centrocampisti della passata stagione, Hleb che è un ottima riserva praticamente gratis, Eto'o che non c'ha bisogni de descrizioni e coi restanti 40 milioni de euro della cessione di Ibra ce s'è pagato i primi 2 scagliandoce diversi milioni. Inoltre manca oltre un mese alla chiusura del mercato. Ora può davvero essere competitiva in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque io credo che sto giro l'Inter ha fatto un mercato de le madonne, ha preso Milito, vice capocannoniere dello scorso anno, Thiago Motta, uno dei migliori centrocampisti della passata stagione, Hleb che è un ottima riserva praticamente gratis, Eto'o che non c'ha bisogni de descrizioni e coi restanti 40 milioni de euro della cessione di Ibra ce s'è pagato i primi 2 scagliandoce diversi milioni. Inoltre manca oltre un mese alla chiusura del mercato. Ora può davvero essere competitiva in Champions.

1635414[/snapback]

 

sono daccordo con tutto... però io un giocatore-tifoso non lo venderei mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque io credo che sto giro l'Inter ha fatto un mercato de le madonne, ha preso Milito, vice capocannoniere dello scorso anno, Thiago Motta, uno dei migliori centrocampisti della passata stagione, Hleb che è un ottima riserva praticamente gratis, Eto'o che non c'ha bisogni de descrizioni e coi restanti 40 milioni de euro della cessione di Ibra ce s'è pagato i primi 2 scagliandoce diversi milioni. Inoltre manca oltre un mese alla chiusura del mercato. Ora può davvero essere competitiva in Champions.

1635414[/snapback]

 

sono daccordo con tutto... però io un giocatore-tifoso non lo venderei mai...

1635436[/snapback]

 

chi era ibra il giocatore-tifoso????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque io credo che sto giro l'Inter ha fatto un mercato de le madonne, ha preso Milito, vice capocannoniere dello scorso anno, Thiago Motta, uno dei migliori centrocampisti della passata stagione, Hleb che è un ottima riserva praticamente gratis, Eto'o che non c'ha bisogni de descrizioni e coi restanti 40 milioni de euro della cessione di Ibra ce s'è pagato i primi 2 scagliandoce diversi milioni. Inoltre manca oltre un mese alla chiusura del mercato. Ora può davvero essere competitiva in Champions.

1635414[/snapback]

 

sono daccordo con tutto... però io un giocatore-tifoso non lo venderei mai...

1635436[/snapback]

 

chi era ibra il giocatore-tifoso????

1635441[/snapback]

 

si, devi sapere che ha sempre tifato inter :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto che faccia le foto con la nuova squadra o che si "allisci" i nuovi tifosi è più che normale (un pò come quando disse di essere da sempre interista quando arrivò all'Inter  <_<  ), il discorso è che, per quanto mi riguarda, non potrei mai essere un "ista convinto" di un giocatore (seppure molto molto forte) che non dimostra un minimo attaccamento alla maglia per cui gioca, che si fa venire mal di pancia lunghi 6 mesi per lasciare un club che lo ha comunque trattato molto bene...

1635381[/snapback]

 

:quoto:

 

E' indubbiamente uno dei più forti giocatori che hanno PRESO IN PRESTITO LA MIA MIA MAGLIA, rendendole onore. Ma se non è riuscito a farmi impazzire per lui nonostante sia un fenomeno e nonostante sia un professionista modello, qualcosa vorrà dire. ;)

 

Intanto mi godo il "rodaggio" del Principe Milito... :D

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque io credo che sto giro l'Inter ha fatto un mercato de le madonne, ha preso Milito, vice capocannoniere dello scorso anno, Thiago Motta, uno dei migliori centrocampisti della passata stagione, Hleb che è un ottima riserva praticamente gratis, Eto'o che non c'ha bisogni de descrizioni e coi restanti 40 milioni de euro della cessione di Ibra ce s'è pagato i primi 2 scagliandoce diversi milioni. Inoltre manca oltre un mese alla chiusura del mercato. Ora può davvero essere competitiva in Champions.

1635414[/snapback]

sono d'accordo su tutto,però mi chiedo sempre pke deve averci in rosa 40 giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente non ci vedo niente di strano.

Ora Ibrahimovic è un giocatore del barcellona ed è giusto che porti rispetto per i suoi nuovi tifosi.

Ha giocato tre anni con la maglia dell'inter ed ha vinto 3 campionati e due supercoppe italiane dimostrandosi sempre un professionista esemplare.

Non posso dimenticare che l'anno scorso entrò in campo nell'ultima giornata di campionato (a Parma sullo 0-0 con la Roma momentaneamente campione d'italia) e s'inventò due gol che consegnarono lo scudetto all'Inter.

Cosa dovrebbe dire allora un tifoso interista di Cannavaro che si fingeva infortunato per poter passare ad un'altra squadra... che si dovrebbe dire di una merdaccia del genere....

Dovrei essere incazzato con Ibrahimovic?

E' stato acquistato per 26 milioni di €uro e rivenduto per 45/50 più Eto'o (valore intorno ai 50..se non più..) più il prestito gratuito di un altro giocatore che l'anno prima il barcellona ha pagato 15 milioni di Euro all'arsenal..

L'affare con giocatori del genere lo fa sempre chi compra , ma allo stesso tempo bisogna anche essere un tantinello realisti nel riuscire a capire che il calcio che conta non risiede più in Italia ..

Mi sembrate Alice nel paese delle meraviglie..

In bocca al lupo Zlatan  :)

1635344[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zingarimovic e Messi insieme saranno da godere...alla pari se non superiori a Ronaldo-Kakà....in real barça credo ne vedremo delle belle... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio dire di essere un buon cattolico che vuol diventare capitano e bandiera

 

o dire "OVVESUVIO E LA MOLE MI COMANDAN! AHE' O BABA' A JUVE A JUVE"

1635383[/snapback]

TRADOTTO? :unsure:

1635387[/snapback]

kakà e cannavaro B-)

1635392[/snapback]

Kaka???? sono due situazioni imparagonabili.....Kaka è stato venduto dal Milan non ha mica chiesto,o fatto capire con mal di pancia semestrali (manco c'avesse il ciclo :lol: ) che voleva andare via.....gia Cannavaro lo vedo piu calzante come esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quante cazzate scrivete :lol:  :lol:

1635405[/snapback]

 

..ma piuttosto...contento per l'arrivo di Hleb? :)

1635412[/snapback]

 

Se gioca come ai tempi dell'Arsenal sarebbe un grande innesto..

Il mio "amico" Mancio se ne innamorò subito e se lo voleva portare in rosa già due anni fa, ma poi arrivò Mourinho e non se ne fece più nulla.

Sinceramente ho paura che i giocatori dell'Arsenal abbiano una sorta di sindrome d'appartenenza che li porta a giocare bene solo con addosso quella maglia.. Come partono da lì.. Mi viene in mente l'ultimo Flamini, lo stesso Hleb visto con i gunners e quello visto con il Barcellona, oppure l'Henry dell'Arsenal e quello del Barcellona, Reyes e Senderos, o tra i più vecchi mi ricordo del David Platt stellare, il Bergkamp dalle mille e una notte ecc..

Una sorta di Valencia d'oltre manica :D .. Mendieta, Kily Gonzalez, Farinos, Gerrard etc..

All'Inter manca, per essere veramente al completo, a mio avviso un'altro tipo di centrocampista.

Io cerco sempre il Veron della situazione, ma siccome il mio coetaneo Juan Sebastian s'è limitato a portarsi a casa la coppa Libertadores, quindi non lo scomodo più e mi butterei a capoficco, visto quelli che c'ho già in rosa su un treqquartista purissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio dire di essere un buon cattolico che vuol diventare capitano e bandiera

 

o dire "OVVESUVIO E LA MOLE MI COMANDAN! AHE' O BABA' A JUVE A JUVE"

1635383[/snapback]

TRADOTTO? :unsure:

1635387[/snapback]

kakà e cannavaro B-)

1635392[/snapback]

Kaka???? sono due situazioni imparagonabili.....Kaka è stato venduto dal Milan non ha mica chiesto,o fatto capire con mal di pancia semestrali (manco c'avesse il ciclo :lol: ) che voleva andare via.....gia Cannavaro lo vedo piu calzante come esempio

1635544[/snapback]

 

Lu napoletano non lo si può confrontare con nessuno, perchè unico nel suo genere di merda..

Non mi scomodo a ricordare le sue gesta infami, ma vorrei ricordare che è stato capace di dire che Gomorra, il libro di Saviano, nuoce all'Italia..

mi fermo qui per non infierire ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio dire di essere un buon cattolico che vuol diventare capitano e bandiera

 

o dire "OVVESUVIO E LA MOLE MI COMANDAN! AHE' O BABA' A JUVE A JUVE"

1635383[/snapback]

TRADOTTO? :unsure:

1635387[/snapback]

kakà e cannavaro B-)

1635392[/snapback]

Kaka???? sono due situazioni imparagonabili.....Kaka è stato venduto dal Milan non ha mica chiesto,o fatto capire con mal di pancia semestrali (manco c'avesse il ciclo :lol: ) che voleva andare via.....gia Cannavaro lo vedo piu calzante come esempio

1635544[/snapback]

 

Lu napoletano non lo si può confrontare con nessuno, perchè unico nel suo genere di merda..

Non mi scomodo a ricordare le sue gesta infami, ma vorrei ricordare che è stato capace di dire che Gomorra, il libro di Saviano, nuoce all'Italia..

mi fermo qui per non infierire ancora...

1635551[/snapback]

il Cannavaro extracalcistico è incommentabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un uomo no quel fantoccio zingaro

 

15.00 - ETO'O: «NON BACERO' LA MAGLIA DELL'INTER PERCHE' ME LA DEVO GUADAGNARE»

«Ibra ha baciato la maglia del Barça? Lui può fare quello che vuole, sono affari suoi. Io non lo farò adesso perchè prima mi devo guadagnare la fiducia dei tifosi sul campo»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è un uomo no quel fantoccio zingaro

 

15.00 - ETO'O: «NON BACERO' LA MAGLIA DELL'INTER PERCHE' ME LA DEVO GUADAGNARE»

«Ibra ha baciato la maglia del Barça? Lui può fare quello che vuole, sono affari suoi. Io non lo farò adesso perchè prima mi devo guadagnare la fiducia dei tifosi sul campo»

1635646[/snapback]

 

che accanimento! ma sono sicuro che sei uno di quelli che se non l avesse baciata avrebbe detto "sto mercenario sta gia pensando di andare allo united" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è un uomo no quel fantoccio zingaro

 

15.00 - ETO'O: «NON BACERO' LA MAGLIA DELL'INTER PERCHE' ME LA DEVO GUADAGNARE»

«Ibra ha baciato la maglia del Barça? Lui può fare quello che vuole, sono affari suoi. Io non lo farò adesso perchè prima mi devo guadagnare la fiducia dei tifosi sul campo»

1635646[/snapback]

eto'o un uomo per sta frase?

 

e quando voleva andà in uzbekistan per vedè se pe davero je davano tutti quei soldi?

 

SO' GIOCATORI no leader mondiali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la scoperta della penicellina e i pensieri de samu, sicuramente la frase di eto'o è una pietra miliare dei tempi moderni.

a parte gli scherzi: ma non ve passa l'idea che i calciatori vanno considerati per quello che fanno in campo in quei novanta minuti e stop????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo la scoperta della penicellina e i pensieri de samu, sicuramente la frase di eto'o è una pietra miliare dei tempi moderni.

a parte gli scherzi: ma non ve passa l'idea che i calciatori vanno considerati per quello che fanno in campo in quei novanta minuti e stop????

1635654[/snapback]

:kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è un uomo no quel fantoccio zingaro

 

15.00 - ETO'O: «NON BACERO' LA MAGLIA DELL'INTER PERCHE' ME LA DEVO GUADAGNARE»

«Ibra ha baciato la maglia del Barça? Lui può fare quello che vuole, sono affari suoi. Io non lo farò adesso perchè prima mi devo guadagnare la fiducia dei tifosi sul campo»

1635646[/snapback]

eto'o un uomo per sta frase?

 

e quando voleva andà in uzbekistan per vedè se pe davero je davano tutti quei soldi?

 

SO' GIOCATORI no leader mondiali...

1635651[/snapback]

 

 

il discorso è che ho sempre odiato quello che cambiano maglia e dopo 2 secondi baciano la maglia..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo la scoperta della penicellina e i pensieri de samu, sicuramente la frase di eto'o è una pietra miliare dei tempi moderni.

a parte gli scherzi: ma non ve passa l'idea che i calciatori vanno considerati per quello che fanno in campo in quei novanta minuti e stop????

1635654[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi magari le stesse persone vanno in brodole di giuggiole per calciatori che restano a vita in una squadra... con lo stipendio più alto di tutti gli altri e con la promessa di ruoli dirigenziali. A FAGGIANIIIIIII :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.