Vai al contenuto
Mazzuca

tErNaNa-FuLiGnU aRiA dI dErBuCciO

Messaggi raccomandati

vista la tristezza immane de sto tipo de web e radiocronace esco co la femmina che così me pijano solo le madonne

hasta luego e forza fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista la tristezza immane de sto tipo de web e radiocronace esco co la femmina che così me pijano solo le madonne

hasta luego e forza fere!

1482160[/snapback]

pasta all'uovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh ciao no'!

semo in 4, ce famo una scopa?

pare de sta al bar.

chemmericconti no'?

io sto in germania dalla femmina mia, torno domani a mil'ano.

piuttosto: pizzopa' una birra rssoverde-milanese? io, te, ledzepp, nelpogo...chi altro ce sta?

una volta a piazza napoli avevo visto una macchina parcheggiat con lo stemmeto delle fere. eri tu?

1482155[/snapback]

 

Ciao wah! Oh, semo costretti a fa' peggio de Radio Galileo con le chiacchiere per occupà il tempo.... Intanto...3 minuti al termine.

1482158[/snapback]

porca mado, brighi non sa più che inventasse pe non sfora i tempi dei collegamenti (che maledetti come cazzo se fa a non faje fa la telecronaca, dopo 25 anni che per passione, vanno giranno ovunque???)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh ciao no'!

semo in 4, ce famo una scopa?

pare de sta al bar.

chemmericconti no'?

io sto in germania dalla femmina mia, torno domani a mil'ano.

piuttosto: pizzopa' una birra rssoverde-milanese? io, te, ledzepp, nelpogo...chi altro ce sta?

una volta a piazza napoli avevo visto una macchina parcheggiat con lo stemmeto delle fere. eri tu?

1482155[/snapback]

 

Ciao wah! Oh, semo costretti a fa' peggio de Radio Galileo con le chiacchiere per occupà il tempo.... Intanto...3 minuti al termine.

1482158[/snapback]

porca mado, brighi non sa più che inventasse pe non sfora i tempi dei collegamenti (che maledetti come cazzo se fa a non faje fa la telecronaca, dopo 25 anni che per passione, vanno giranno ovunque???)

1482162[/snapback]

t'hanno salutato su Galileo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e io sto a bochum... ciao ivo!

 

So` tornato da Bochum due ore fa dove ho passato la notte, ciao Bufe`

1482182[/snapback]

alla fine ce stavo quasi a crede ieri... speramo bene almeno oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.