Vai al contenuto
sono il figlio di mio padre

Per quando ritorneremo in serie A!!!!!

Messaggi raccomandati

Un topic di inaudita importanza, complimenti alla lungimiranza dell'autore perchè de mejo non se poteva fà........SSSSGGGGRRRRAAAATTTTTTTTTTT !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un topic di inaudita importanza, complimenti alla lungimiranza dell'autore perchè de mejo non se poteva fà........SSSSGGGGRRRRAAAATTTTTTTTTTT !!!!!!!

1483396[/snapback]

porcamadò tutto stà scaramanzia!!! ecche è....

1483401[/snapback]

 

 

Tocca armanè co li piedi per terra....stamo solo in 1a Divisione......comunque sognare si puo'....ma non altro..........ma magari chissà !!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porca puttana, ma non c'avete da fa un cazzo tutto lu giornu! :angry:

 

:corna::sgrat::sgrat2:

 

Secondo me ve sete montati un po' troppo la capoccia. E state calmi porca ladtra che lu campionato e' appena iniziato! :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un topic di inaudita importanza, complimenti alla lungimiranza dell'autore perchè de mejo non se poteva fà........SSSSGGGGRRRRAAAATTTTTTTTTTT !!!!!!!

1483396[/snapback]

porcamadò tutto stà scaramanzia!!! ecche è....

1483401[/snapback]

 

 

Tocca armanè co li piedi per terra....stamo solo in 1a Divisione......comunque sognare si puo'....ma non altro..........ma magari chissà !!!!!!!!!!!!!

1483406[/snapback]

sò d'accordissimo ma una ternana in A cò stè maje sarebbe da paura tutto quà...

è solo fantasticare un pò...

per favore chiudete sto topic  :sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:

1483407[/snapback]

ce stanno topic peggiori!!!! stamo tranquilli.. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma porca puttana, ma non c'avete da fa un cazzo tutto lu giornu!  :angry:

 

:corna:  :sgrat:  :sgrat2:

 

Secondo me ve sete montati un po' troppo la capoccia. E state calmi porca ladtra che lu campionato e' appena iniziato!  :nono1:

1483412[/snapback]

me fate ride :rotfl::rotfl:

1483415[/snapback]

 

credo che abbiano preso il topic "leggermente" su serio!!!! :lol:

 

P.S. Quelle Castrol per me vanno bene per la UEFA :D ...quelle Pirelli me sanno molto da sfigati...forse perchè penso all'INTER!!! :ph34r:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma porca puttana, ma non c'avete da fa un cazzo tutto lu giornu!  :angry:

 

:corna:  :sgrat:  :sgrat2:

 

Secondo me ve sete montati un po' troppo la capoccia. E state calmi porca ladtra che lu campionato e' appena iniziato!  :nono1:

1483412[/snapback]

me fate ride :rotfl::rotfl:

1483415[/snapback]

 

credo che abbiano preso il topic "leggermente" su serio!!!! :lol:

1483421[/snapback]

mesà de si :lol:

se è dico a purinium di cambiare il titolo in: " Per quando andremo in Champions!!"

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma porca puttana, ma non c'avete da fa un cazzo tutto lu giornu!  :angry:

 

:corna:  :sgrat:  :sgrat2:

 

Secondo me ve sete montati un po' troppo la capoccia. E state calmi porca ladtra che lu campionato e' appena iniziato!  :nono1:

1483412[/snapback]

giusto quoto alla stragrande e sottolinierei che nn siamo l unica squadra forte del campionato ce ne sono altre e nn sara semplice torna su. <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
football manager gran gioko li è facile portare la ternana in serie A  :D  :D  :D

1483499[/snapback]

mah non te crede!!!!! :lol::lol:

1483505[/snapback]

 

io co scudetto 2008 (stagione scorsa) me so fatto sto percorso co la ternana:

2 anni in C1 (nel primo anno ai Play-Off, nel secondo ho stravinto)

2 anni in B (nel primo anno ai Play-Off, nel secondo ho vinto all'ultima giornata)

5 anni in A (nel primo so arrivato 10°, nel secondo ho chiuso 3° e dal terzo al quinto anno ho VINTO LA SERIE A)

 

al primo anno de Champions so uscito ai preliminari col Barcellona, al secondo anno ai quarti co l'Arsenal e al terzo in semifinale me pare col Man Utd... E POI LA SVOLTA!! al 4° anno de Champions League so riuscito a vincela !!!!!! PORCO D*O !!!!!!!! momenti me lo sogno la notte !!! ahah... mo m'aspetta l'Intercontinentale col River Plate......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
football manager gran gioko li è facile portare la ternana in serie A  :D  :D  :D

1483499[/snapback]

mah non te crede!!!!! :lol::lol:

1483505[/snapback]

 

io co scudetto 2008 (stagione scorsa) me so fatto sto percorso co la ternana:

2 anni in C1 (nel primo anno ai Play-Off, nel secondo ho stravinto)

2 anni in B (nel primo anno ai Play-Off, nel secondo ho vinto all'ultima giornata)

5 anni in A (nel primo so arrivato 10°, nel secondo ho chiuso 3° e dal terzo al quinto anno ho VINTO LA SERIE A)

 

al primo anno de Champions so uscito ai preliminari col Barcellona, al secondo anno ai quarti co l'Arsenal e al terzo in semifinale me pare col Man Utd... E POI LA SVOLTA!! al 4° anno de Champions League so riuscito a vincela !!!!!! PORCO D*O !!!!!!!! momenti me lo sogno la notte !!! ahah... mo m'aspetta l'Intercontinentale col River Plate......

1483515[/snapback]

si ma hai giocato sempre lealmente???? <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un topic di inaudita importanza, complimenti alla lungimiranza dell'autore perchè de mejo non se poteva fà........SSSSGGGGRRRRAAAATTTTTTTTTTT !!!!!!!

1483396[/snapback]

esagerato :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.