Vai al contenuto
park

30/09 Stasera su TUV

Messaggi raccomandati

Nuova puntata de "la testa nel pallone".

 

Ospite d'onore mister Giorgini.

 

Ore 21:00 Teleumbriaviva

 

Ciao

1483940[/snapback]

ce l'hai l'interprete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ospite d'onore mister Giorgini.

 

 

1483940[/snapback]

:inchino::inchino::inchino: una puntatona si prospetta :rolleyes:

 

con la sua modestia si presenta in tv dopo 2 pareggi, altri sarebbero andati dopo le 3 vittorie!

E' un grande anche per quste cose.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ospite d'onore mister Giorgini.

 

 

1483940[/snapback]

:inchino::inchino::inchino: una puntatona si prospetta :rolleyes:

 

con la sua modestia si presenta in tv dopo 2 pareggi, altri sarebbero andati dopo le 3 vittorie!

E' un grande anche per quste cose.... B-)

1484223[/snapback]

l'anno scorso quante volte c'è andato? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ospite d'onore mister Giorgini.

 

 

1483940[/snapback]

:inchino::inchino::inchino: una puntatona si prospetta :rolleyes:

 

con la sua modestia si presenta in tv dopo 2 pareggi, altri sarebbero andati dopo le 3 vittorie!

E' un grande anche per quste cose.... B-)

1484223[/snapback]

 

e due anni fà quando si presentava sul balcone?

 

ecco domandategli come si vive un allenamento da un balcone di un albergo. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ospite d'onore mister Giorgini.

 

 

1483940[/snapback]

:inchino::inchino::inchino: una puntatona si prospetta :rolleyes:

 

con la sua modestia si presenta in tv dopo 2 pareggi, altri sarebbero andati dopo le 3 vittorie!

E' un grande anche per quste cose.... B-)

1484223[/snapback]

l'anno scorso quante volte c'è andato? :lol:

1484233[/snapback]

l'anno scorso alla fine l'hanno dovuto caccià via, stava sempre lì, non ne potevano più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sig. giorgini gradirei sapere cosa ne pensa di quei dirigenti che ha intorno che continuano a denunciare i tifosi. non fà parte del gioco una certa critica anche se colorita? lei che è uomo di calcio avrebbe potuto fare 150 denunce ma siccome è uomo di mondo ed ha buon senso non l'ha mia fatto. ci dica che ne pensa. grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sig. giorgini gradirei sapere cosa ne pensa di quei dirigenti che ha intorno che continuano a denunciare i tifosi. non fà parte del gioco una certa critica anche se colorita? lei che è uomo di calcio avrebbe potuto fare 150 denunce ma siccome è uomo di mondo ed ha buon senso non l'ha mia fatto. ci dica che ne pensa. grazie.

1484288[/snapback]

ti sei risposto da solo....lui avrebbe potuto fare 150 denunce, ma ha buon senso e quindi non l'ha mai fatto!

Cosa vuoi che ti rispoonde......mica può risponde per altri???? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sig. giorgini gradirei sapere cosa ne pensa di quei dirigenti che ha intorno che continuano a denunciare i tifosi. non fà parte del gioco una certa critica anche se colorita? lei che è uomo di calcio avrebbe potuto fare 150 denunce ma siccome è uomo di mondo ed ha buon senso non l'ha mia fatto. ci dica che ne pensa. grazie.

1484288[/snapback]

ti sei risposto da solo....lui avrebbe potuto fare 150 denunce, ma ha buon senso e quindi non l'ha mai fatto!

Cosa vuoi che ti rispoonde......mica può risponde per altri???? :rolleyes:

1484290[/snapback]

 

ao ma perchè non te fai na sportina de pisellini tuoi? non ha mica bisogno dell' avvocato o sei il cugino che c'aveva la tabaccheria da inaugurà? :):):) è perchè questo era venuto a terni per l'inaugurazione della tabaccheria del cugino. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la puntata per intero e sono giunto ad una mia conclusione.....

dal punto tecnico/tattico de Giorgini potemo sta qui a discutene per mesi.....ma dal punto di vista umano giu il cappello ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto la puntata per intero e sono giunto ad una mia conclusione.....

dal punto tecnico/tattico de Giorgini potemo sta qui a discutene per mesi.....ma dal punto di vista umano giu il cappello ;)

1484655[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ha detto il grande "Maestro"???? :D

1484662[/snapback]

non so se hai notato: è passata più di un ora e nessuno ti ha risposto.

probabilmente chi ha visto la trasmissione non conosceva la lingua :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ha detto il grande "Maestro"???? :D

1484662[/snapback]

ha risposto in maniera schietta ed educata a TUTTE le domande che gli hanno fatto,ha parlato della partita di domenica,dei cambi,di alcune partite dell'anno scorso,di quello che successe dentro lo spogliatoio......vabbè in dialetto :lol::lol: però è stato molto disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia esperienza televisiva (circa 10 anni tra conduzione e opinionismo) mi è capitato di avere la possibilità di colloquiare non solo in diretta ma anche in pvt con molti allenatori, giocatori, ds.

 

Devo dire che Giorgini è la persona con cui mi sono trovato meglio in assoluto, senza paragoni.

 

Disponibile, gentile, educato e soprattutto di un'umiltà che a questi livelli MAI avevo visto prima.

 

Da un punto di vista squisitamente personale non posso che togliermi il cappello come suggeriva l'amico stroncolino. Davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
^^^^^

 

Vabbè Park, dal punto di vista umano (a parte il "nascondismo" degli esordi) c'è poco da eccepire.

 

...ma tecnicamente?  ....sbilancete!! :D

1484801[/snapback]

C'è de meglio e de peggio.

 

Per la categoria pò anche andà bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella mia esperienza televisiva (circa 10 anni tra conduzione e opinionismo) mi è capitato di avere la possibilità di colloquiare non solo in diretta ma anche in pvt con molti allenatori, giocatori, ds.

 

Devo dire che Giorgini è la persona con cui mi sono trovato meglio in assoluto, senza paragoni.

 

Disponibile, gentile, educato e soprattutto di un'umiltà che a questi livelli MAI avevo visto prima.

 

Da un punto di vista squisitamente personale non posso che togliermi il cappello come suggeriva l'amico stroncolino. Davvero.

1484790[/snapback]

sta ancora pagando a terni colpe non sue.....menomale che chi non c'ha li paraocchi come il buon Park, rossoverde e lu stroncolino, e le cose le capiscono da solo....l'altri o stanno in malafede, o non capiscono un cazzo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella mia esperienza televisiva (circa 10 anni tra conduzione e opinionismo) mi è capitato di avere la possibilità di colloquiare non solo in diretta ma anche in pvt con molti allenatori, giocatori, ds.

 

Devo dire che Giorgini è la persona con cui mi sono trovato meglio in assoluto, senza paragoni.

 

Disponibile, gentile, educato e soprattutto di un'umiltà che a questi livelli MAI avevo visto prima.

 

Da un punto di vista squisitamente personale non posso che togliermi il cappello come suggeriva l'amico stroncolino. Davvero.

1484790[/snapback]

sta ancora pagando a terni colpe non sue.....menomale che chi non c'ha li paraocchi come il buon Park, rossoverde e lu stroncolino, e le cose le capiscono da solo....l'altri o stanno in malafede, o non capiscono un cazzo :lol::lol::lol:

1484854[/snapback]

non te si sbilanciato piu de tanto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una persona semplice e sa stare al mondo e si vede.

 

il momento piu' bello è stato quando il conduttore gli ha chiesto di tedeschi, lui ha risposto" lo devo vedere fatto bene" quasi in dialetto. me so cappottato.

 

maestro sei simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una delle puntate più gradevoli mai viste della trasmissione condotta da Enrico......

1484914[/snapback]

bravo......me da l'idea della persona gradevole.....da facce du chiacchere la lu bar pe capicce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una delle puntate più gradevoli mai viste della trasmissione condotta da Enrico......

1484914[/snapback]

bravo......me da l'idea della persona gradevole.....da facce du chiacchere la lu bar pe capicce

1484916[/snapback]

se l'aspetti alla fine dell'allenamento, e lo fermi quando sta andando via in macchina.......ti tiene inchiodato li a parlare di tutto per un paio d'ore, un personaggio incredibile....unico!

Altri non perderebbero nemmeno 10 minuti a parlare con i tifosi.....fidate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.