Vai al contenuto
pedro

Topic inutile ma volevo salutare

Messaggi raccomandati

a parte il derby...ogni tanto ci guardo pure io...tanti spulciano i topic più "scabrosetti" del forum...che tocca fare per andare avanti...SEGAIOLI!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, non pensate sempre male! Conosco moltissimi amici che guardano il forum per farsi 4 risate senza però iscriversi....

E se fossero veramente perugini che ci vogliono spiare? Ma sti gran cazzi... guardassero pure se non hanno nient'altro da fare, mi importa na sega. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai, non pensate sempre male! Conosco moltissimi amici che guardano il forum per farsi 4 risate senza però iscriversi....

E se fossero veramente perugini che ci vogliono spiare? Ma sti gran cazzi... guardassero pure se non hanno nient'altro da fare, mi importa na sega. ;)

1496117[/snapback]

sta settimana penso male eccome.....basta guarda che discussione visualizzano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte il derby...ogni tanto ci guardo pure io...tanti spulciano i topic più "scabrosetti" del forum...che tocca fare per andare avanti...SEGAIOLI!!!!!!!!!

1496104[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stesso sono stato visitatore per anni prima di iscrivermi.

 

Magari molti dei visitatori attuali un giorno decideranno di iscriversi e contribuire alla ricchezza del forum esattamente come ho fatto io.

 

Magari sono perugini o altri tifosi d'Italia che rosicano per non avere un forum tanto bello e funzionale.

 

I visitatori sono una ricchezza per qualunque sito...

 

...ben vengano a vedere quant'è bello il cromatismo rossoverde e tutto il popolo con la propria cultura, la propria lingua, la propria identità territoriale che c'è dietro.

 

E' un bene per noi e per chi ci "guarda".

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io stesso sono stato visitatore per anni prima di iscrivermi.

 

Magari molti dei visitatori attuali un giorno decideranno di iscriversi e contribuire alla ricchezza del forum esattamente come ho fatto io.

 

Magari sono perugini o altri tifosi d'Italia che rosicano per non avere un forum tanto bello e funzionale.

 

I visitatori sono una ricchezza per qualunque sito...

 

...ben vengano a vedere quant'è bello il cromatismo rossoverde e tutto il popolo con la propria cultura, la propria lingua, la propria identità territoriale che c'è dietro.

 

E' un bene per noi e per chi ci "guarda".

 

.Ciaps

1496773[/snapback]

esagerato :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..anche io li volevo salutà...

 

....SPIONIII!!!.....

 

 

 

 

..PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :P

 

..fateve danculo voi e l'amichetti vostra....

 

...ma che cazzu c'ete da spià.....?????..mica è una loggia massonica questa o

 

un'organizzazione segreta.....ma che ve credete???..ma soprattutto..che ete capitu???

 

...'na bella cippa de' cazzo...naturalmente.. :P

 

 

....ARIFATEVE DANCULO.....TIE' :corna:

 

 

...e anzichè sta qui a spià....preoccupateve delle moji vostre....che è mejo!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè io so iscritto, e quando non sto a casa mia e non devo risponde niente dò un'occhiata al forum da altri pc... non effettuando il login me dice che so ospite... però non sò uno spione... :D magari la maggiore parte degli ospiti so persone iscritte che non loggano, e finchè non rispondete facendo il login (se non ce l'ete automatico) sete ospiti e dunque spioni pure voi... ma poi alla fine forza fere alè alè! :D mejo se qualcuno ce spia, vordì che c'abbiamo tanta attenzione sopre :) de sicuro su lu forum de lu fulignu (se esiste, se è mai esistito, o se mai esisterà...) tutti sti ospiti manco sanno che sò :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e ricordate una cosa merdugino bavoso e cunijo...

 

tu starai pure a spià (tanto non poli fa andro..vistu lu cunijo che si..)

 

MA IO TE TENGO SEMPRE D'OCCHIO.....perciò...

 

merdugino all'erta...

 

la caccia è aperta! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.