Vai al contenuto
ULTRAS07

TR-TA TR-PG senza tifosi ospiti

Messaggi raccomandati

Ma sopratutto mi chiedo e vi chiedo: ma che cazzo hanno messo a fà nello stesso girone ternana e perugia se non fanno entrare le tifoserie ospiti ( e lo sapevano già..) ?! Ma allora non era meglio come lo scorso anno ?!? Io boh...nn ci arrivo, nn ci riesco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sopratutto mi chiedo e vi chiedo: ma che cazzo hanno messo a fà nello stesso girone ternana e perugia se non fanno entrare le tifoserie ospiti ( e lo sapevano già..) ?! Ma allora non era meglio come lo scorso anno ?!? Io boh...nn ci arrivo, nn ci riesco..

1494035[/snapback]

 

 

LA PAY X VIEWWWW...E' UN PIANETA FANTASTICOOOOOO ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul corriere dell'umbria ho visto un articolo che parlava del corteo di protesta dopo la partita dei tifosi del perugia...tutti insieme ingrifati brigata e club per protestare contro il divieto di domenica, sull'articolo si parla anche di possibili interventi dei politici loro locali per cercare di farli venire(cosa alquanto improbabile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul corriere dell'umbria ho visto un articolo che parlava del corteo di protesta dopo la partita dei tifosi del perugia...tutti insieme ingrifati brigata e club per protestare contro il divieto di domenica, sull'articolo si parla anche di possibili interventi dei politici loro locali per cercare di farli venire(cosa alquanto improbabile)

1494077[/snapback]

 

Non verranno, nessuno sia assumerà la responsabilità della patata bollente !! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve Ternani.,scusate l'intrusione,sono 1 che ieri doveva esserci al Liberati,ma per colpa del casm sono rimasto a Taranto a soffrire, volevo esserci a Terni, ma ci sono queste decisioni che ci tolgono la libertà di seguire i propri colori. Oltre la rivalità che ci divide da 30anni ormai..personalmente ho un profondo rispetto per la vostra realtà ultras, schierati in politica ( cosa che ci accomuna ,anche se ormai,noi, siam diventati apolitici nel complesso della curva nord ) e anche per gli Altoforno :P spero che possiate godere il derby con la presenza dei perugini..

post-5304-1223907885_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sopratutto mi chiedo e vi chiedo: ma che cazzo hanno messo a fà nello stesso girone ternana e perugia se non fanno entrare le tifoserie ospiti ( e lo sapevano già..) ?! Ma allora non era meglio come lo scorso anno ?!? Io boh...nn ci arrivo, nn ci riesco..

1494035[/snapback]

 

 

LA PAY X VIEWWWW...E' UN PIANETA FANTASTICOOOOOO ;););)

1494049[/snapback]

 

 

sono sempre piu dubbioso ...a questo punto anche sul fatto di come cazzo hanno fatto a far giocare ROMA-NAPOLI con entrambe le tifoserie presenti......

 

tutto previsto??????? <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Decisioni inutili ed incomprensibili, demagogiche e populiste, quelle che domenicalmente prendono le nuove generazioni degli organismi preposti alla tutela dell’ ordine pubblico alle manifestazioni sportive. Dalle porte chiuse, ai soli abbonati, dai biglietti per i soli residenti ( si penalizzano soprattutto i tifosi di casa che non hanno la residenza ), al divieto per i tifosi ospiti, bisogna trovare qualcuno da penalizzare, ma non si capisce quale ordine pubblico tutelino certe imposizioni, e quale sia  il criterio con cui viene calcolato il rischio di certe gare.

Un risultato devastante comunque viene raggiunto ed è la distruzione della passione,  da sempre la linfa del calcio, che privata della rivalità diventa una scatola vuota, un semplice rincorrersi tra 22 giocatori che per la quasi totalità non ha né spirito di appartenenza, né amore per i colori, né legami tradizionali con la città, un prodotto da vendere alle televisioni, un mezzo per bieche speculazioni.

E’ altrettanto vergognoso che si obblighino comuni e società a rendere gli stadi simili a campi di concentramento per poi vietare l’ accesso totale o parziale ai tifosi.

Noi da “ Ultimi della classe “ possiamo solo prendere qualche decisione di protesta per rendere pubblico il nostro dissenso, quindi domenica 12/Ottobre e domenica 19/ Ottobre in occasione delle partite con il Taranto e con il perugia osserveremo 15 minuti di silenzio, inoltre  per il derby con il perugia rinunceremo alla coreografia già programmata. Coreografia studiata senza bisogno di autorizzazioni né dalle società né dalle questure. Entreremo comunque allo stadio, anche se il nostro istinto ci suggeriva di rimanere all’ esterno, ma i nostri rivali al derby regionale non meritano tanta attenzione visto che si dilettano nel divulgare inqualificabili comunicati (2005) o a provocare a km. di  distanza con “tanto di foto al monte di S. Erasmo” e con scritte da “baby gang” negli angoli nascosti degll’ autogrill, mentre noi sfilavamo in corteo contro la decisione del derby a porte chiuse del 2007, primo frutto velenoso del decreto Amato. Quindi tutti allo stadio per sostenere i nostri colori, per esprimere dissenso verso i padroni del calcio, senza cadere nella sgradevole tentazione di insultare chi non c’è.

 

 

GLI ULTIMI DELLA CLASSE

1491998[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Decisioni inutili ed incomprensibili, demagogiche e populiste, quelle che domenicalmente prendono le nuove generazioni degli organismi preposti alla tutela dell’ ordine pubblico alle manifestazioni sportive. Dalle porte chiuse, ai soli abbonati, dai biglietti per i soli residenti ( si penalizzano soprattutto i tifosi di casa che non hanno la residenza ), al divieto per i tifosi ospiti, bisogna trovare qualcuno da penalizzare, ma non si capisce quale ordine pubblico tutelino certe imposizioni, e quale sia  il criterio con cui viene calcolato il rischio di certe gare.

Un risultato devastante comunque viene raggiunto ed è la distruzione della passione,  da sempre la linfa del calcio, che privata della rivalità diventa una scatola vuota, un semplice rincorrersi tra 22 giocatori che per la quasi totalità non ha né spirito di appartenenza, né amore per i colori, né legami tradizionali con la città, un prodotto da vendere alle televisioni, un mezzo per bieche speculazioni.

E’ altrettanto vergognoso che si obblighino comuni e società a rendere gli stadi simili a campi di concentramento per poi vietare l’ accesso totale o parziale ai tifosi.

Noi da “ Ultimi della classe “ possiamo solo prendere qualche decisione di protesta per rendere pubblico il nostro dissenso, quindi domenica 12/Ottobre e domenica 19/ Ottobre in occasione delle partite con il Taranto e con il perugia osserveremo 15 minuti di silenzio, inoltre  per il derby con il perugia rinunceremo alla coreografia già programmata. Coreografia studiata senza bisogno di autorizzazioni né dalle società né dalle questure. Entreremo comunque allo stadio, anche se il nostro istinto ci suggeriva di rimanere all’ esterno, ma i nostri rivali al derby regionale non meritano tanta attenzione visto che si dilettano nel divulgare inqualificabili comunicati (2005) o a provocare a km. di  distanza con “tanto di foto al monte di S. Erasmo” e con scritte da “baby gang” negli angoli nascosti degll’ autogrill, mentre noi sfilavamo in corteo contro la decisione del derby a porte chiuse del 2007, primo frutto velenoso del decreto Amato. Quindi tutti allo stadio per sostenere i nostri colori, per esprimere dissenso verso i padroni del calcio, senza cadere nella sgradevole tentazione di insultare chi non c’è.

 

 

GLI ULTIMI DELLA CLASSE

1491998[/snapback]

 

 

se posso dà un consiglio da vecchio freak vorrei dire questo :

me sembra che cè sia una discordanza, perchè come giustamente dite che li merdosi perugini non meritano rispetto, allora non vedo perchè dovete fà 15 minuti dè sciopero pè dà importanza a loro che non sò venuti a terni.

quindi ve consiglierei dè fà la coreografia dè fà tifo.................E DE' NON INCULACCE DE' PEZZU LI MERDUGINI...!!!!!.........che vadano a fasse danderculu domenica tanto è solo quello che sanno fà.

anche perchè state tranquilli che al ritorno loro non faranno mica sciopero pè 15 minuti, e faranno la coreografia, perchè a loro se noi non c'annamo JE' SA' MEJO....... :cesenti::cesenti:

un piccolo consiglio da un VECCHIO FREAK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Decisioni inutili ed incomprensibili, demagogiche e populiste, quelle che domenicalmente prendono le nuove generazioni degli organismi preposti alla tutela dell’ ordine pubblico alle manifestazioni sportive. Dalle porte chiuse, ai soli abbonati, dai biglietti per i soli residenti ( si penalizzano soprattutto i tifosi di casa che non hanno la residenza ), al divieto per i tifosi ospiti, bisogna trovare qualcuno da penalizzare, ma non si capisce quale ordine pubblico tutelino certe imposizioni, e quale sia   il criterio con cui viene calcolato il rischio di certe gare.

Un risultato devastante comunque viene raggiunto ed è la distruzione della passione,  da sempre la linfa del calcio, che privata della rivalità diventa una scatola vuota, un semplice rincorrersi tra 22 giocatori che per la quasi totalità non ha né spirito di appartenenza, né amore per i colori, né legami tradizionali con la città, un prodotto da vendere alle televisioni, un mezzo per bieche speculazioni.

E’ altrettanto vergognoso che si obblighino comuni e società a rendere gli stadi simili a campi di concentramento per poi vietare l’ accesso totale o parziale ai tifosi.

Noi da “ Ultimi della classe “ possiamo solo prendere qualche decisione di protesta per rendere pubblico il nostro dissenso, quindi domenica 12/Ottobre e domenica 19/ Ottobre in occasione delle partite con il Taranto e con il perugia osserveremo 15 minuti di silenzio, inoltre  per il derby con il perugia rinunceremo alla coreografia già programmata. Coreografia studiata senza bisogno di autorizzazioni né dalle società né dalle questure. Entreremo comunque allo stadio, anche se il nostro istinto ci suggeriva di rimanere all’ esterno, ma i nostri rivali al derby regionale non meritano tanta attenzione visto che si dilettano nel divulgare inqualificabili comunicati (2005) o a provocare a km. di  distanza con “tanto di foto al monte di S. Erasmo” e con scritte da “baby gang” negli angoli nascosti degll’ autogrill, mentre noi sfilavamo in corteo contro la decisione del derby a porte chiuse del 2007, primo frutto velenoso del decreto Amato. Quindi tutti allo stadio per sostenere i nostri colori, per esprimere dissenso verso i padroni del calcio, senza cadere nella sgradevole tentazione di insultare chi non c’è.

 

 

GLI ULTIMI DELLA CLASSE

1491998[/snapback]

 

 

se posso dà un consiglio da vecchio freak vorrei dire questo :

me sembra che cè sia una discordanza, perchè come giustamente dite che li merdosi perugini non meritano rispetto, allora non vedo perchè dovete fà 15 minuti dè sciopero pè dà importanza a loro che non sò venuti a terni.

quindi ve consiglierei dè fà la coreografia dè fà tifo.................E DE' NON INCULACCE DE' PEZZU LI MERDUGINI...!!!!!.........che vadano a fasse danderculu domenica tanto è solo quello che sanno fà.

anche perchè state tranquilli che al ritorno loro non faranno mica sciopero pè 15 minuti, e faranno la coreografia, perchè a loro se noi non c'annamo JE' SA' MEJO....... :cesenti::cesenti:

un piccolo consiglio da un VECCHIO FREAK.

1496545[/snapback]

 

quoto anche le virgole...anche se non vengono sti perugini toccherebbe falla secondo me la coreografia.... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo pienamente con vecchio freak ...troppa importanza a chi non la merita.

 

con lo sciopero ci rimette solo la squadra, mentre cosa può interessare a coloro che hanno preso la decisione se si faranno 15 minuti di silenzio o non sarà organizzata la coreografia....nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tutti quelli che non je sta' bene sta' cosa, aparte che ci sono le riunioni e possono partecipare, in sede!!!li invito invece di fare i simpatici su internet, di venire domenica allo stadio dove ci ritroviamo e di dire queste cose al gruppo!!!e di dare le proprie motivazioni!!!!

cmq sarei curioso de vedevve a la partita in quanti di voi stanno li davanti a canta'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per tutti quelli che non je sta' bene sta' cosa, aparte che ci sono le riunioni e possono partecipare, in sede!!!li invito invece di fare i simpatici su internet, di venire domenica allo stadio dove ci ritroviamo e di dire queste cose al gruppo!!!e di dare le proprie motivazioni!!!!

cmq sarei curioso de vedevve a la partita in quanti di voi stanno li davanti a canta'!!!

1496660[/snapback]

 

 

 

non sò quanti anni c'hai ma comunque senza fanfaronaggine tè dico che quanno io annavo a le riunioni e quanno stavo su la balconiera era l'anno 1985..............per cui fatte n'pò du calcoli.......e oramai io sò vecchiu e c'hò famija numerosa però quarche consijo bonu ve lu posso ancora dà..............fidete ......conta solo la ternana...!!!.......li scioperi noi FREAK..no l'avemo mai fatti...!!!!........eppoi sè io venissi a parlà adesso a le riunioni nè conosco tanti pochi de giovanotti perchè quilli vecchi come me nun cè stanno più..........oramai li FREAK sò annati in pensione mò la nuova generazione se chiama 07...... :azz::azz::azz:

e comunque pè parlà dè FERE ve vojo di una cosa spero che domenica vincemo cò li MERDOSI PERUGINI, perchè vojo dedicà la vittoria ad un mio grande amico e collega di lavoro ..........e un GRANDE FREAK...............che purtroppo non c'è più.........maurizio mazzorana............ossia.............ZUZZA.........TI VOGLIO BENE SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE...........TERNANA VINCI PER LUI........... :flag::flag::flag:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno ormai e fuori dal giro.....nn vedo perche debba emettere giudizi ssu sti ragazzi....quello che e stato e stato....lasciamoli in pace ....ora tocca a loro...ora sono loro che si sbattono in prima fila......i paragoni nn servono a un cazzo......specialmente se uno ormai e fuori...troppo facile giudicare........

 

avanti terni....grifone cane bastardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ste polemiche s'evitassero su sto forum sarebbe meglio.....poi fate vobis! :rolleyes:

Posso solo dire, che pur frequentando la curva dal 1975 ho avuto il piacere di conoscere sti bardasci (ultras 07) che se danno da fa nelle trasferte che feci con loro a brescia e bologna di 3 anni fa.....bene come passione per le fere caro lu cafone ;) non c'hanno nulla di meno a quello che eravamo noi negli anni 80 e 90.....noi a differenza loro eravamo più numerosi, ma questa comunque non può essere ovviamente una loro colpa :rolleyes:

Ai tempi nostri, c'era una passione differente.....ma questo non riguarda solo terni, ma tutta l'Italia B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ste polemiche s'evitassero su sto forum sarebbe meglio.....poi fate vobis! :rolleyes:

Posso solo dire, che pur frequentando la curva dal 1975 ho avuto il  piacere di conoscere sti bardasci (ultras 07) che se danno da fa nelle trasferte che feci con loro a brescia e bologna di 3 anni fa.....bene come passione per le fere caro lu cafone ;)  non c'hanno nulla di meno a quello che eravamo noi negli anni 80 e 90.....noi a differenza loro eravamo più numerosi, ma questa comunque non può essere ovviamente una loro colpa :rolleyes:

Ai tempi nostri, c'era una passione differente.....ma questo non riguarda solo terni, ma tutta l'Italia B-)

1496998[/snapback]

 

 

infatti nn volevo fa polemiche anzi...volevo solo di lasciamoli in pace...e damoje na chiusa.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ste polemiche s'evitassero su sto forum sarebbe meglio.....poi fate vobis! :rolleyes:

Posso solo dire, che pur frequentando la curva dal 1975 ho avuto il  piacere di conoscere sti bardasci (ultras 07) che se danno da fa nelle trasferte che feci con loro a brescia e bologna di 3 anni fa.....bene come passione per le fere caro lu cafone ;)  non c'hanno nulla di meno a quello che eravamo noi negli anni 80 e 90.....noi a differenza loro eravamo più numerosi, ma questa comunque non può essere ovviamente una loro colpa :rolleyes:

Ai tempi nostri, c'era una passione differente.....ma questo non riguarda solo terni, ma tutta l'Italia B-)

1496998[/snapback]

 

 

 

lungi da me.......a criticà chi soffre per la ternana.!!!......e chi come loro ama e vive come facevamo noi per la ternana........io volevo solo esprime un'opinione personale dicendo che, facenno sciopero se dà solo importanza a quilli cuniji perugini......punto e basta.....nessuna polemica.....solo un'opinione.... ;);) ..........e rinnovo l'invito dè fà tifo, e la coreografia...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ste polemiche s'evitassero su sto forum sarebbe meglio.....poi fate vobis! :rolleyes:

Posso solo dire, che pur frequentando la curva dal 1975 ho avuto il  piacere di conoscere sti bardasci (ultras 07) che se danno da fa nelle trasferte che feci con loro a brescia e bologna di 3 anni fa.....bene come passione per le fere caro lu cafone ;)  non c'hanno nulla di meno a quello che eravamo noi negli anni 80 e 90.....noi a differenza loro eravamo più numerosi, ma questa comunque non può essere ovviamente una loro colpa :rolleyes:

Ai tempi nostri, c'era una passione differente.....ma questo non riguarda solo terni, ma tutta l'Italia B-)

1496998[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ste polemiche s'evitassero su sto forum sarebbe meglio.....poi fate vobis! :rolleyes:

Posso solo dire, che pur frequentando la curva dal 1975 ho avuto il  piacere di conoscere sti bardasci (ultras 07) che se danno da fa nelle trasferte che feci con loro a brescia e bologna di 3 anni fa.....bene come passione per le fere caro lu cafone ;)  non c'hanno nulla di meno a quello che eravamo noi negli anni 80 e 90.....noi a differenza loro eravamo più numerosi, ma questa comunque non può essere ovviamente una loro colpa :rolleyes:

Ai tempi nostri, c'era una passione differente.....ma questo non riguarda solo terni, ma tutta l'Italia B-)

1496998[/snapback]

 

 

 

lungi da me.......a criticà chi soffre per la ternana.!!!......e chi come loro ama e vive come facevamo noi per la ternana........io volevo solo esprime un'opinione personale dicendo che, facenno sciopero se dà solo importanza a quilli cuniji perugini......punto e basta.....nessuna polemica.....solo un'opinione.... ;);) ..........e rinnovo l'invito dè fà tifo, e la coreografia...... ;)

1497382[/snapback]

te ricordi quando s'andava allu brillantini a prenotà lu pulman?????

Te metto sul pulman n° 9......stavolta mi dicevano semo in pochi a partì :cesenti::cesenti::cesenti::lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece continuo a dì che la scelta è giusta, regà.

Fare la coreografia e cantare fin dall'inizio come se nulla fosse significa allinearsi al sistema e chiudere un occhio su un derby senza ospiti. Invece secondo me è una cosa GRAVISSIMA che merita la giusta protesta... bravi 07!

 

QUESTO NON E' UN DERBY! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ste polemiche s'evitassero su sto forum sarebbe meglio.....poi fate vobis! :rolleyes:

Posso solo dire, che pur frequentando la curva dal 1975 ho avuto il  piacere di conoscere sti bardasci (ultras 07) che se danno da fa nelle trasferte che feci con loro a brescia e bologna di 3 anni fa.....bene come passione per le fere caro lu cafone ;)  non c'hanno nulla di meno a quello che eravamo noi negli anni 80 e 90.....noi a differenza loro eravamo più numerosi, ma questa comunque non può essere ovviamente una loro colpa :rolleyes:

Ai tempi nostri, c'era una passione differente.....ma questo non riguarda solo terni, ma tutta l'Italia B-)

1496998[/snapback]

 

 

 

lungi da me.......a criticà chi soffre per la ternana.!!!......e chi come loro ama e vive come facevamo noi per la ternana........io volevo solo esprime un'opinione personale dicendo che, facenno sciopero se dà solo importanza a quilli cuniji perugini......punto e basta.....nessuna polemica.....solo un'opinione.... ;);) ..........e rinnovo l'invito dè fà tifo, e la coreografia...... ;)

1497382[/snapback]

 

 

secondo me sbagli a inquadrare il motivo dello sciopero.

 

non è un atto che da importanza ai coniglietti dell'alta umbria,

ma è una protesta contro le leggi attuali, contro i tornelli, le telecamere, i bigliettti nominali e riservati ai residenti.

contro il divieto di portare striscioni, megafoni ecc..

 

il fatto che venga fatto contro i pg non c'entra, se avessero attuato le restrizioni contro la pistoiese

gli ultras avrebbero contestato nello stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece continuo a dì che la scelta è giusta, regà.

Fare la coreografia e cantare fin dall'inizio come se nulla fosse significa allinearsi al sistema e chiudere un occhio su un derby senza ospiti. Invece secondo me è una cosa GRAVISSIMA che merita la giusta protesta... bravi 07!

 

QUESTO NON E' UN DERBY!  :angry:

1497404[/snapback]

 

 

 

scommettemo che li BAVOSI al ritorno .............( visto che tanto già sapemo che nun cè mannano manco a noi !!)........anche sè lo sapemo che sò merde senza ONORE, però faranno la coreografia e tifo, e se nè sbatteranno il cazzo de noi ???...................anche per loro...............E' LU DERBY............senza dè noi.....non sarebbe derby, giusto ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece continuo a dì che la scelta è giusta, regà.

Fare la coreografia e cantare fin dall'inizio come se nulla fosse significa allinearsi al sistema e chiudere un occhio su un derby senza ospiti. Invece secondo me è una cosa GRAVISSIMA che merita la giusta protesta... bravi 07!

 

QUESTO NON E' UN DERBY!  :angry:

1497404[/snapback]

 

 

 

scommettemo che li BAVOSI al ritorno .............( visto che tanto già sapemo che nun cè mannano manco a noi !!)........anche sè lo sapemo che sò merde senza ONORE, però faranno la coreografia e tifo, e se nè sbatteranno il cazzo de noi ???...................anche per loro...............E' LU DERBY............senza dè noi.....non sarebbe derby, giusto ???

1497422[/snapback]

 

CAFò, tu si un vecchiu freak, e lo sai mejo de me che noi SEMO TERNANI! A noi non ce ne frega un cazzo dell'andri, se noi pensamo che una cosa è ingiusta protestamo.......... poi se loro fanno la coreografia e come se niente fosse..... che ce frega,,,,,,, sò merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece continuo a dì che la scelta è giusta, regà.

Fare la coreografia e cantare fin dall'inizio come se nulla fosse significa allinearsi al sistema e chiudere un occhio su un derby senza ospiti. Invece secondo me è una cosa GRAVISSIMA che merita la giusta protesta... bravi 07!

 

QUESTO NON E' UN DERBY!  :angry:

1497404[/snapback]

 

 

 

scommettemo che li BAVOSI al ritorno .............( visto che tanto già sapemo che nun cè mannano manco a noi !!)........anche sè lo sapemo che sò merde senza ONORE, però faranno la coreografia e tifo, e se nè sbatteranno il cazzo de noi ???...................anche per loro...............E' LU DERBY............senza dè noi.....non sarebbe derby, giusto ???

1497422[/snapback]

 

CAFò, tu si un vecchiu freak, e lo sai mejo de me che noi SEMO TERNANI! A noi non ce ne frega un cazzo dell'andri, se noi pensamo che una cosa è ingiusta protestamo.......... poi se loro fanno la coreografia e come se niente fosse..... che ce frega,,,,,,, sò merde.

1497437[/snapback]

 

 

 

tutto vero .........però sappi che in quilli 15 minuti le FERE c'hanno bisogno dè noi !!!..............e a lu DERBY..........non potemo stà zitti..............perchèallora anche 2 anni fà nun c'hanno fatto nemmeno entrà, però quanno emo vintu dà sopra la GREPPA stavamo tutti a sburrà ;)

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece continuo a dì che la scelta è giusta, regà.

Fare la coreografia e cantare fin dall'inizio come se nulla fosse significa allinearsi al sistema e chiudere un occhio su un derby senza ospiti. Invece secondo me è una cosa GRAVISSIMA che merita la giusta protesta... bravi 07!

 

QUESTO NON E' UN DERBY!  :angry:

1497404[/snapback]

 

 

 

scommettemo che li BAVOSI al ritorno .............( visto che tanto già sapemo che nun cè mannano manco a noi !!)........anche sè lo sapemo che sò merde senza ONORE, però faranno la coreografia e tifo, e se nè sbatteranno il cazzo de noi ???...................anche per loro...............E' LU DERBY............senza dè noi.....non sarebbe derby, giusto ???

1497422[/snapback]

 

CAFò, tu si un vecchiu freak, e lo sai mejo de me che noi SEMO TERNANI! A noi non ce ne frega un cazzo dell'andri, se noi pensamo che una cosa è ingiusta protestamo.......... poi se loro fanno la coreografia e come se niente fosse..... che ce frega,,,,,,, sò merde.

1497437[/snapback]

 

 

 

tutto vero .........però sappi che in quilli 15 minuti le FERE c'hanno bisogno dè noi !!!..............e a lu DERBY..........non potemo stà zitti.

1497484[/snapback]

 

vorrà di che dopo butteremo giu lu stadio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.