Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

INCIDENTI IN BULGARIA

Messaggi raccomandati

 

 

premetto nn voglio giustificare nessuno.....ma di questo se ne e' parlato pochissimo...

1494649[/snapback]

 

 

forse perchè sarebbe li caso che ce preoccupassimo dei cazzi nostri piuttosto che del comportamento dei bulgari?

1494651[/snapback]

 

 

penso solo sia stato creato l ennessimo caso politico.... ITALIANI BRUTTI NAZISTI E CATTIVI....POPOLO BULGARO VITTIMA IMMACOLATA....con tanto di speculazione politica...con tanto di speculazione dei media...

 

(NN SONO DI DESTRA NN SONO DI SINISTRA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

premetto nn voglio giustificare nessuno.....ma di questo se ne e' parlato pochissimo...

1494649[/snapback]

 

 

forse perchè sarebbe li caso che ce preoccupassimo dei cazzi nostri piuttosto che del comportamento dei bulgari?

1494651[/snapback]

 

 

penso solo sia stato creato l ennessimo caso politico.... ITALIANI BRUTTI NAZISTI E CATTIVI....POPOLO BULGARO VITTIMA IMMACOLATA....con tanto di speculazione politica...con tanto di speculazione dei media...

 

(NN SONO DI DESTRA NN SONO DI SINISTRA)

1494655[/snapback]

 

ma mannaggia lu bambinello ma l'hai visti in televisione quei quattro belloni rasati con le braccia tese, le bandiere con le celtiche ecc...? Sono finzione pure quelle? I cori degli stessi in italiano l'hai sentiti?

Perchè non t'informi su quello che hanno combinato in giro per la città?

Secondo te è più speculazione politica far di tutto nel cercar di minimizzare questi mentecatti o cercare di preoccuparsi su quello che è accaduto?

Io non lo sò se vi rendete conto di quello che significa quello che vanno facenno questi.. Penso proprio de no..

e ve lo dice uno che in politica non ce mette mai becco, ma se parlamo de celtiche, svastiche, inni al duce, porco bambinaccio non ce stò.

Stiamo al 2008 e se a scuola non ce sete stati e non conoscete la storia fate sempre in tempo ad imparalla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

premetto nn voglio giustificare nessuno.....ma di questo se ne e' parlato pochissimo...

1494649[/snapback]

 

 

forse perchè sarebbe li caso che ce preoccupassimo dei cazzi nostri piuttosto che del comportamento dei bulgari?

1494651[/snapback]

 

 

penso solo sia stato creato l ennessimo caso politico.... ITALIANI BRUTTI NAZISTI E CATTIVI....POPOLO BULGARO VITTIMA IMMACOLATA....con tanto di speculazione politica...con tanto di speculazione dei media...

 

(NN SONO DI DESTRA NN SONO DI SINISTRA)

1494655[/snapback]

già...ma ormai tutto è speculazione politica...questa è l'Italia, questo è il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri quello ha detto che la curva livornese è circondata da curve di destra con eccezione di reggio emilia, perugia( forse se scorda che ce stanno anche i fasci) e terni con gli ultras della ternana

 

AVANTI TERNI

1494659[/snapback]

 

reggio emilia??

 

perugia??????????????

 

:rotfl::rotfl::rotfl: cazzo l'informazione dei media crea sempre un certo sconcerto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

premetto nn voglio giustificare nessuno.....ma di questo se ne e' parlato pochissimo...

1494649[/snapback]

 

 

forse perchè sarebbe li caso che ce preoccupassimo dei cazzi nostri piuttosto che del comportamento dei bulgari?

1494651[/snapback]

 

 

penso solo sia stato creato l ennessimo caso politico.... ITALIANI BRUTTI NAZISTI E CATTIVI....POPOLO BULGARO VITTIMA IMMACOLATA....con tanto di speculazione politica...con tanto di speculazione dei media...

 

(NN SONO DI DESTRA NN SONO DI SINISTRA)

1494655[/snapback]

 

ma mannaggia lu bambinello ma l'hai visti in televisione quei quattro belloni rasati con le braccia tese, le bandiere con le celtiche ecc...? Sono finzione pure quelle? I cori degli stessi in italiano l'hai sentiti?

Perchè non t'informi su quello che hanno combinato in giro per la città?

Secondo te è più speculazione politica far di tutto nel cercar di minimizzare questi mentecatti o cercare di preoccuparsi su quello che è accaduto?

Io non lo sò se vi rendete conto di quello che significa quello che vanno facenno questi.. Penso proprio de no..

e ve lo dice uno che in politica non ce mette mai becco, ma se parlamo de celtiche, svastiche, inni al duce, porco bambinaccio non ce stò.

Stiamo al 2008 e se a scuola non ce sete stati e non conoscete la storia fate sempre in tempo ad imparalla.

1494660[/snapback]

 

 

 

che me mi devo informare e stra vero.....pero come su ogni cosa mi sembra sempre un po tutto esagerato.....enfatizzato.....portato all estremo.....giornalisti e politicanti che si buttano a pesce su queste situazioni......il discorso mio e questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco cosa ne pensa il direttore dell'Osservatorio del Viminale... poi ci domandiamo anche perché alcuni provvedimenti presi dal suddetto Osservatorio appaiono quantomeno discutibili...

 

 

Da Repubblica.it

 

 

Gesti inqualificabili e parole dure, con qualche eccezione. Di diverso tenore sono infatti le considerazioni di Domenico Mazzilli, da poche settimane direttore dell'Osservatorio del Viminale sulla sicurezza delle manifestazioni sportive, che non condanna il comportamento dei centocinquanta ultrà italiani: "I cori 'Duce-Duce' e il braccio teso durante l'inno di Mameli? In Bulgaria non è reato... Io non faccio il sociologo - aggiunge - i reati vanno attribuiti nel Paese in cui avvengono. Fino adesso questo gruppo era rimasto in riga, ora vedremo bene cosa è successo e valuteremo per il futuro. Ma parliamo anche dei fischi all'inno di Mameli: anche quelli non sono reato, ma se mi permettete non sono educazione...".

1493043[/snapback]

Cioè, quistu sarebbe quello che decide sulla sicurezza delle manifestazioni sportive?? decide chi entra e chi non entra negli stadi?? decide quali partite si e quali no??

 

A MAZZILLI....MA VA A DA VIA LU CHICCHERONE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io jie darebbe co' lu lanciafiamme a essi e a li communisti!!!!!

1492822[/snapback]

CIOè MO CHE Cazzo cnertrano li communisti?

famme un pò capì....

1492955[/snapback]

mentre l'andra tifoseria (CSK me pare) è de sinistra e da qui li scontri.

1493478[/snapback]

 

ce fosse una stronzata detta o scritta a cui non abbocchi.............allego copia di un adesivo dei tifosi del CSKA (quelli communisti, l'altra faccia della medaglia, milioni di morti...... B-)B-) )

post-231-1224001739.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito sul tg di radiocapital che la uefa stà pensando di spostare la finale di coppa campioni di  Roma in un altro stato a seguito dei cori razzisti dei nostri tifosi....

1494610[/snapback]

me l'immaginavo questa... poi danno L'Europeo alla polonia che ha precendenti come il lancio del coltello sulla testa dei giocatori e tifoserie naziste (prendete come esempio il Legia) e una semplice multina ai croati che fanno le svastiche umane a Livorno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xchè a reggio sò de dx?

1494677[/snapback]

 

completamente apolitici, adesso

1494703[/snapback]

 

beh non è che prima fossero de dx. ci stavano i front che erano di destra, ma avevano un sacco di cazzi con gli altri gruppi della sud proprio per questo. inoltre il gemellaggio con i carraresi è anche un gemellaggio politico ( i carraresi sono decisamente di sx).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xchè a reggio sò de dx?

1494677[/snapback]

 

completamente apolitici, adesso

1494703[/snapback]

 

Confermo...anche se praticamente tutti i ragazzi della curva che ho avuto modo di conoscere finora e che tengono le redini del tifo sono di sinistra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xchè a reggio sò de dx?

1494677[/snapback]

 

completamente apolitici, adesso

1494703[/snapback]

 

beh non è che prima fossero de dx. ci stavano i front che erano di destra, ma avevano un sacco di cazzi con gli altri gruppi della sud proprio per questo. inoltre il gemellaggio con i carraresi è anche un gemellaggio politico ( i carraresi sono decisamente di sx).

1495084[/snapback]

si carlo ma i gemellaggi vogliono dir poco prendi come esempio i doriani son gemellati con voi che siete di sinistra e con i veronesi che son di destra. A volte i gemellaggi non si fanno per questioni politiche. Tornando ai reggiani so che non espongono simboli politici ma sia la città che la tifoseria è orientabile a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xchè a reggio sò de dx?

1494677[/snapback]

 

completamente apolitici, adesso

1494703[/snapback]

 

beh non è che prima fossero de dx. ci stavano i front che erano di destra, ma avevano un sacco di cazzi con gli altri gruppi della sud proprio per questo. inoltre il gemellaggio con i carraresi è anche un gemellaggio politico ( i carraresi sono decisamente di sx).

1495084[/snapback]

si carlo ma i gemellaggi vogliono dir poco prendi come esempio i doriani son gemellati con voi che siete di sinistra e con i veronesi che son di destra. A volte i gemellaggi non si fanno per questioni politiche. Tornando ai reggiani so che non espongono simboli politici ma sia la città che la tifoseria è orientabile a sinistra

1495138[/snapback]

 

 

Preciso: UTC gemellati con le Brigate Gialloblù, Fedelissimi con gli ex Freak (entrambi i gruppi ASSOLUTAMENTE apolitici, l'amicizia va oltre certe stronzate strumentali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xchè a reggio sò de dx?

1494677[/snapback]

 

completamente apolitici, adesso

1494703[/snapback]

 

beh non è che prima fossero de dx. ci stavano i front che erano di destra, ma avevano un sacco di cazzi con gli altri gruppi della sud proprio per questo. inoltre il gemellaggio con i carraresi è anche un gemellaggio politico ( i carraresi sono decisamente di sx).

1495084[/snapback]

si carlo ma i gemellaggi vogliono dir poco prendi come esempio i doriani son gemellati con voi che siete di sinistra e con i veronesi che son di destra. A volte i gemellaggi non si fanno per questioni politiche. Tornando ai reggiani so che non espongono simboli politici ma sia la città che la tifoseria è orientabile a sinistra

1495138[/snapback]

 

la curva reggiana non è mai stata orientabile a sinistra!ora completamente e spiccatamente apolitica, una volta completamente e spiccatamente divisa con i ghetto apolitici, i fedelissimi a sx e i front a dx.

 

non ho capito do hai visto che ho scritto che erano di destra, tuttavia non sono catalogabili come tifoseria di sx, che non è la stessa cosa.scusate l'o.t.

Modificato da timosenko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si carlo ma i gemellaggi vogliono dir poco prendi come esempio i doriani son gemellati con voi che siete di sinistra e con i veronesi che son di destra. A volte i gemellaggi non si fanno per questioni politiche. Tornando ai reggiani so che non espongono simboli politici ma sia la città che la tifoseria è orientabile a sinistra

1495138[/snapback]

 

beh è diverso, la curva doriana non è politicizzata, ergo ogni suo gemellaggio nasce per qualsiasi motivo tranne la politica. per quanto riguarda reggio-carrara avevo letto un comunicato (molto vecchio), dove si capiva che era proprio la politica ad avere unito le tifoserie. poi probabilmente c'ha ragione timosenko, che me sembra parecchio ferrato in materia. io ho detto la mia. come oso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

osare l'impossibile, osare, osare perdere!

semo parecchio ferrati un po tutti, e ce sta gusto a parlamentà.che dire....carrara ha un colore molto chiaro, ma lo stesso non si può dire ad esempio di cremona o vicenza(almeno negli ultimi 15 anni) altri amici storici dei reggiani....ripeto la mia, curva che non si può catalogare politicamente parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xchè a reggio sò de dx?

1494677[/snapback]

 

completamente apolitici, adesso

1494703[/snapback]

 

beh non è che prima fossero de dx. ci stavano i front che erano di destra, ma avevano un sacco di cazzi con gli altri gruppi della sud proprio per questo. inoltre il gemellaggio con i carraresi è anche un gemellaggio politico ( i carraresi sono decisamente di sx).

1495084[/snapback]

si carlo ma i gemellaggi vogliono dir poco prendi come esempio i doriani son gemellati con voi che siete di sinistra e con i veronesi che son di destra. A volte i gemellaggi non si fanno per questioni politiche. Tornando ai reggiani so che non espongono simboli politici ma sia la città che la tifoseria è orientabile a sinistra

1495138[/snapback]

 

la curva reggiana non è mai stata orientabile a sinistra!ora completamente e spiccatamente apolitica, una volta completamente e spiccatamente divisa con i ghetto apolitici, i fedelissimi a sx e i front a dx.

 

non ho capito do hai visto che ho scritto che erano di destra, tuttavia non sono catalogabili come tifoseria di sx, che non è la stessa cosa.scusate l'o.t.

1495390[/snapback]

TIMO ONESTAMENTE NON HO CAPITO NEMMENO IO DOVE HAI VISTO CHE HO SCRITTO CHE TU DICEVI CHE I REGGIANI ERANO DI DESTRA (porco dio che frase incastrata questa vince il nobel :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xchè a reggio sò de dx?

1494677[/snapback]

 

completamente apolitici, adesso

1494703[/snapback]

 

beh non è che prima fossero de dx. ci stavano i front che erano di destra, ma avevano un sacco di cazzi con gli altri gruppi della sud proprio per questo. inoltre il gemellaggio con i carraresi è anche un gemellaggio politico ( i carraresi sono decisamente di sx).

1495084[/snapback]

si carlo ma i gemellaggi vogliono dir poco prendi come esempio i doriani son gemellati con voi che siete di sinistra e con i veronesi che son di destra. A volte i gemellaggi non si fanno per questioni politiche. Tornando ai reggiani so che non espongono simboli politici ma sia la città che la tifoseria è orientabile a sinistra

1495138[/snapback]

 

la curva reggiana non è mai stata orientabile a sinistra!ora completamente e spiccatamente apolitica, una volta completamente e spiccatamente divisa con i ghetto apolitici, i fedelissimi a sx e i front a dx.

 

non ho capito do hai visto che ho scritto che erano di destra, tuttavia non sono catalogabili come tifoseria di sx, che non è la stessa cosa.scusate l'o.t.

1495390[/snapback]

TIMO ONESTAMENTE NON HO CAPITO NEMMENO IO DOVE HAI VISTO CHE HO SCRITTO CHE TU DICEVI CHE I REGGIANI ERANO DI DESTRA (porco dio che frase incastrata questa vince il nobel :lol: )

1495566[/snapback]

 

ahaha in quel caso dicevo a carlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io jie darebbe co' lu lanciafiamme a essi e a li communisti!!!!!

1492822[/snapback]

CIOè MO CHE Cazzo cnertrano li communisti?

famme un pò capì....

1492955[/snapback]

mentre l'andra tifoseria (CSK me pare) è de sinistra e da qui li scontri.

1493478[/snapback]

 

ce fosse una stronzata detta o scritta a cui non abbocchi.............allego copia di un adesivo dei tifosi del CSKA (quelli communisti, l'altra faccia della medaglia, milioni di morti...... B-)B-) )

1495048[/snapback]

so bolscevici quisti de lu cska... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finchè in italia resterà anche un minuscolo ricordo del fascismo, non ci sarà mai progresso....

1495748[/snapback]

il problema è che proprio il ricordo non c'è più.....è rimasta la mitologia per gente disossata e gretta!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io jie darebbe co' lu lanciafiamme a essi e a li communisti!!!!!

1492822[/snapback]

CIOè MO CHE Cazzo cnertrano li communisti?

famme un pò capì....

1492955[/snapback]

mentre l'andra tifoseria (CSK me pare) è de sinistra e da qui li scontri.

1493478[/snapback]

 

ce fosse una stronzata detta o scritta a cui non abbocchi.............allego copia di un adesivo dei tifosi del CSKA (quelli communisti, l'altra faccia della medaglia, milioni di morti...... B-)B-) )

1495048[/snapback]

Dici a me Wa? Che voli di' che no' ago capitu? :) Io l'ago lettu su lu giornale de stu fattu de le due tifoseie: una de destra e una de sinistra de Sofia, po' se scrivono le cazzate te la devi pijia' co' chi le scrive. Me frega un cazzo a me de 'sta a sprca' tempu a verifica' si è vero o no,, pensassero a scrive la verità invece de sparge merda. Scusa è!!!! ;):)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
osare l'impossibile, osare, osare perdere!

semo parecchio ferrati un po tutti, e ce sta gusto a parlamentà.che dire....carrara ha un colore molto chiaro, ma lo stesso non si può dire ad esempio di cremona o vicenza(almeno negli ultimi 15 anni) altri amici storici dei reggiani....ripeto la mia, curva che non si può catalogare politicamente parlando

1495531[/snapback]

 

 

cremona credo dipenda dai gruppi, ma non sono sicuro. vicenza, beh in una vecchia intervista un capo dei vigilantes disse che la curva non era politicizzata ma la città era di sx, e quindi la gente in curva grosso modo la pensava così ( i vigilantes sono apolitici ma buttati a sinistra). e morton (lu bardascio del como) addirittura m'aveva detto che i gruppi della nord erano ancora più di sinistra. gli ultras vicenza erano di dx ma adesso si sono sciolti. neglia anni 80 cmq su qualche foto c'avevano le bandiere del che. ad ogni modo sò tutte notizie vere (l'intervista l'hanno fatta ad un capo della curva, se dice le cose è perchè le sà), ma non c'ho certo la pretesa che sia verità assoluta. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
osare l'impossibile, osare, osare perdere!

semo parecchio ferrati un po tutti, e ce sta gusto a parlamentà.che dire....carrara ha un colore molto chiaro, ma lo stesso non si può dire ad esempio di cremona o vicenza(almeno negli ultimi 15 anni) altri amici storici dei reggiani....ripeto la mia, curva che non si può catalogare politicamente parlando

1495531[/snapback]

 

 

cremona credo dipenda dai gruppi, ma non sono sicuro. vicenza, beh in una vecchia intervista un capo dei vigilantes disse che la curva non era politicizzata ma la città era di sx, e quindi la gente in curva grosso modo la pensava così ( i vigilantes sono apolitici ma buttati a sinistra). e morton (lu bardascio del como) addirittura m'aveva detto che i gruppi della nord erano ancora più di sinistra. gli ultras vicenza erano di dx ma adesso si sono sciolti. neglia anni 80 cmq su qualche foto c'avevano le bandiere del che. ad ogni modo sò tutte notizie vere (l'intervista l'hanno fatta ad un capo della curva, se dice le cose è perchè le sà), ma non c'ho certo la pretesa che sia verità assoluta. :)

1518975[/snapback]

 

Qualsiasi cosa abbia detto il capo dei Vigilantes, Vicenza è stata governata fino alla fine degli anni '90 giunte democristiane a parte una parentesi finale del partito popolare, credo. Poi 10 anni di Forza Italia con Hüllweck, leccapiedi di Berlusconi. Quest'anno ha vinto Variati del PD, che era già stato sindaco di Vicenza con la Democrazia Cristiana a metà anni '90: un altro ex-democristiano quindi.

 

Vicenza storicamente è tutt'altro che una città di sinistra.

 

Non entro nel merito delle vicende della curva perché le conosco solo marginalmente e per sentito dire, ma posso assicurare che sino a pochi mesi fa (il campionato scorso?) la parte di sinistra del tifo vicentino non occupava la Curva Sud, ma la Nord. A seguito di una pacificazione hanno deciso di eliminare vecchie ruggini e di tornare tutti nella Sud.

 

La parte di sinistra della tifoseria del LaneRossi era ed è composta dalla gente che anni fa animava il Centro Sociale Ya Basta!, prima che venisse demolito. Lo stesso giro di gente gestisce il Nuovo Capannone Sociale (Circolo Arci) e sostiene il comitato NO DAL MOLIN (composto da gente di ogni credo politico) che, come qualcuno di voi saprà, si batte contro l'ampliamento della base Nato/Usa della città.

 

NO DALMOLIN: BASTA BASI DI GUERRA! :D

 

460_0___30_0_0_0_0_0_no_dal_molin.jpg

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.