Vai al contenuto
spoletorossoverde

Incredibile.....

Messaggi raccomandati

Ore 12.30 me presento ai botteghini con un altro amico, anche lui de Spoleto, per vedè se riuscimo a fa i biglietti in qualche modo, gli diamo le carte d'identità, dopo 2 minuti quella me fa: " un attimo che stiamo sentendo, perchè è solo per la provincia di Terni" e intanto fa fare i biglietti a quelli dietro, poi me chiama e me chiede: "siete iscritti al sito voi?" e io:"rossoverdi.com?" e quella "si" io glie dico che io si ma il mio amico no, a quel punto me chiede il nick de lu forum, glielo dico, archiama non so chi, e me dice: "allora tu si e lui no!" a quel punto gli chiedo come è possibile che a me mi fanno il biglietto solo perchè so iscritto al forum e all'amico mio no, e gli dico di non farmelo nemmeno a me a quel punto. Me dice de aspettà archiama, e ce fa i biglietti a tutti e 2, dicendoce che per stavolta va bene, ma col perugia sarà molto difficile ottenerli.

 

CONCLUSIONE: So entrato solo perchè iscritto a rossoverdi.com, sennò me la facevo danculo  :lol:

 

DOPPIA CONCLUSIONE: Vista la partita e il risultato, quasi era mejo se non me l'aveva fatti  :lol:

 

P.S.  se qualcuno del forum, ha fatto qualcosa per farmi dare i biglietti, lo ringrazio molto  :)  e magari mi mandi un MP ;)

1493252[/snapback]

:blink::blink::blink:

sta storia ha dell'incredibile..........per scrivere quà dentro t'hanno fatto il biglietto???? :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quindi io so di Roma e domenica prossima me la faccio danculo?

1493694[/snapback]

esatto

1493761[/snapback]

 

cioè non vedo il derby??

1493771[/snapback]

in teoria...pero provaci si de Roma podarsi che uno strappo lo fanno....per quelli de Spoleto la vedo dura

1493774[/snapback]

 

 

Ho capito, stò a casa :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quindi io so di Roma e domenica prossima me la faccio danculo?

1493694[/snapback]

esatto

1493761[/snapback]

 

cioè non vedo il derby??

1493771[/snapback]

in teoria...pero provaci si de Roma podarsi che uno strappo lo fanno....per quelli de Spoleto la vedo dura

1493774[/snapback]

 

 

Ho capito, stò a casa :lol::lol:

1493894[/snapback]

 

 

me sa che semo in due infatti..... tu pure peggio de me :lol::lol::lol:

 

greppa all togheter?

1493896[/snapback]

 

 

Porchetta & Greppa. Potrei esse anche d'accordo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quindi io so di Roma e domenica prossima me la faccio danculo?

1493694[/snapback]

esatto

1493761[/snapback]

 

cioè non vedo il derby??

1493771[/snapback]

in teoria...pero provaci si de Roma podarsi che uno strappo lo fanno....per quelli de Spoleto la vedo dura

1493774[/snapback]

 

 

Ho capito, stò a casa :lol::lol:

1493894[/snapback]

 

 

me sa che semo in due infatti..... tu pure peggio de me :lol::lol::lol:

 

greppa all togheter?

1493896[/snapback]

 

 

Porchetta & Greppa. Potrei esse anche d'accordo :lol::lol:

1493903[/snapback]

 

me accodo anche io, posso? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio personale. Io l'ho risolta con la patente. Sulla carta d'identità c'ho la residenza a Roma, ma la patente è stata rilasciata dalla prefettura di Terni.

Se non bastava, ero pronto a cantaglie tutta "Mese marianu" e a recitaglie a memoria tutto il repertorio degli Altoforno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Consiglio personale. Io l'ho risolta con la patente. Sulla carta d'identità c'ho la residenza a Roma, ma la patente è stata rilasciata dalla prefettura di Terni.

Se non bastava, ero pronto a cantaglie tutta "Mese marianu" e a recitaglie a memoria tutto il repertorio degli Altoforno....

1493934[/snapback]

a me l'ha rilasciata la motorizzazione di Perugia :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque questa storia dei biglietti ai residenti è una cosa assurda......passi per me che vivo e sono nato a roma anche se tifo ternana.

 

ma mio padre e mia madre nati a terni e residenti a roma, tifosi delle fere da una vita non possono vedere il derby....una cosa ridicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri al botteghino c'era un signore con moglie al seguito che urlava : "SO DE ACILIA ETIFO TERNANA FATECE ENTRA' FIRMO QUALSIASI COSA ANCHE UNA AUTCERTIFICAZIONE"

 

 

al che la ragazza gli ha chiesto "quale autocertificazione?"

 

 

e lui: "CHE TIFO FERE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra un tantino incostituzionale, a livello di libertà individuale e di disparità di trattamento...

1493992[/snapback]

è una sorta de "razzismo" (passatemi il termine) geografico.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra un tantino incostituzionale, a livello di libertà individuale e di disparità di trattamento...

1493992[/snapback]

Fera famo sta denuncia per discriminazione territoriale :ph34r:

1494002[/snapback]

so d'accordo porco iddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra un tantino incostituzionale, a livello di libertà individuale e di disparità di trattamento...

1493992[/snapback]

Fera famo sta denuncia per discriminazione territoriale :ph34r:

1494002[/snapback]

 

:) avecce i soldi ed il tempo da perdere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra un tantino incostituzionale, a livello di libertà individuale e di disparità di trattamento...

1493992[/snapback]

Fera famo sta denuncia per discriminazione territoriale :ph34r:

1494002[/snapback]

 

:) avecce i soldi ed il tempo da perdere....

1494007[/snapback]

 

 

 

POTETE SEMPRE PROMUOVERE UNA "CLASS ACTION"...ORA SI PUO'... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra un tantino incostituzionale, a livello di libertà individuale e di disparità di trattamento...

1493992[/snapback]

Fera famo sta denuncia per discriminazione territoriale :ph34r:

1494002[/snapback]

so d'accordo porco iddio

1494005[/snapback]

 

ahah a te te spacciano pe svortigazolle :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra un tantino incostituzionale, a livello di libertà individuale e di disparità di trattamento...

1493992[/snapback]

Fera famo sta denuncia per discriminazione territoriale :ph34r:

1494002[/snapback]

 

:) avecce i soldi ed il tempo da perdere....

1494007[/snapback]

 

 

 

POTETE SEMPRE PROMUOVERE UNA "CLASS ACTION"...ORA SI PUO'... ;)

1494009[/snapback]

 

io ce starei, se qualcuno avesse modo e tempo di preparare il tutto... io non so a chi dare i resti in questo periodo di merda...e non solo per le Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, a parte tutto...a me 'sta cosa mi manda letteralmente in bestia...la residenza nella provincia è di una discriminazione allucinante, ma è soprattutto un'idiozia colossale, senza alcuna logica. Ora...magari al ricorso ci si potrà arrivare (non ho mai fatto ricorso per niente e non so come funziona)...intanto però cominciamo a mandare qualche mail (a titolo puramente personale) a chi prende queste sensate decisioni, magari ad informare la Codacons o qualche altra associazione...Non ce la faccio a passacce sopra così. Domenica non sarei potuto comunque venì giù...ma se mi facessero fare 800 km tra andata e ritorno per poi non farmi vedere la partita..una richiesta di risarcimento penso sarebbe più che legittima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa ganza è che gente de san Venanzo o Monteleone d'Orvieto che tifa pg , po' fa lu biglietto tranquillamente

1493836[/snapback]

esatto, anche se io conosco uno de San Venanzo che tifa Ternana, all'inverso uno de lu Mulinaccio non può, così come uno che abita a Madonna della Luce, sotto il comune di Labro o a Colli sul Velino, oppure uno de Scheggino: roba da chiodi :nono1::nono1:

Modificato da Piediluco rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io già mi sono rassegnato al fatto che il derby lo vedrò di nuovo sulla greppa....

 

penso che non vedrò mai più un derby al liberati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è una mia considerazione..

secondo me di incredibile ce sta che uno ce apre un topic su sta cosa dopo che la società praticam ente t'ha fatto un favore de poco...magari pure contravvenendo alle norme....io non so se ce rendemo conto..se cominciamo a scrive pure queste de cose le figure de merda de la gente che legge da fori ce le sciegliemo..non vojo fà lu moralizzatore e manco me la vojo pijà co chi ha scritto stu topic..però regà ricordateve che ce leggono andre persone, che certi tipi de discorsi non se possono fà....magari se me sarebbe successo a me col cazzo che l'avrei scritto su internet na cosa del genere, come magari..regà andamoce a parlà e magari scrivemoce pure l'ora e quanti semo e chi semo...no regà non se pole sù :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ore 12.30 me presento ai botteghini con un altro amico, anche lui de Spoleto, per vedè se riuscimo a fa i biglietti in qualche modo, gli diamo le carte d'identità, dopo 2 minuti quella me fa: " un attimo che stiamo sentendo, perchè è solo per la provincia di Terni" e intanto fa fare i biglietti a quelli dietro, poi me chiama e me chiede: "siete iscritti al sito voi?" e io:"rossoverdi.com?" e quella "si" io glie dico che io si ma il mio amico no, a quel punto me chiede il nick de lu forum, glielo dico, archiama non so chi, e me dice: "allora tu si e lui no!" a quel punto gli chiedo come è possibile che a me mi fanno il biglietto solo perchè so iscritto al forum e all'amico mio no, e gli dico di non farmelo nemmeno a me a quel punto. Me dice de aspettà archiama, e ce fa i biglietti a tutti e 2, dicendoce che per stavolta va bene, ma col perugia sarà molto difficile ottenerli.

 

CONCLUSIONE: So entrato solo perchè iscritto a rossoverdi.com, sennò me la facevo danculo  :lol:

 

DOPPIA CONCLUSIONE: Vista la partita e il risultato, quasi era mejo se non me l'aveva fatti  :lol:

 

P.S.  se qualcuno del forum, ha fatto qualcosa per farmi dare i biglietti, lo ringrazio molto  :)  e magari mi mandi un MP ;)

1493252[/snapback]

 

 

 

 

.........................semo arrivati a la frutta........................lu pallone è..............finito !!! :paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ore 12.30 me presento ai botteghini con un altro amico, anche lui de Spoleto, per vedè se riuscimo a fa i biglietti in qualche modo, gli diamo le carte d'identità, dopo 2 minuti quella me fa: " un attimo che stiamo sentendo, perchè è solo per la provincia di Terni" e intanto fa fare i biglietti a quelli dietro, poi me chiama e me chiede: "siete iscritti al sito voi?" e io:"rossoverdi.com?" e quella "si" io glie dico che io si ma il mio amico no, a quel punto me chiede il nick de lu forum, glielo dico, archiama non so chi, e me dice: "allora tu si e lui no!" a quel punto gli chiedo come è possibile che a me mi fanno il biglietto solo perchè so iscritto al forum e all'amico mio no, e gli dico di non farmelo nemmeno a me a quel punto. Me dice de aspettà archiama, e ce fa i biglietti a tutti e 2, dicendoce che per stavolta va bene, ma col perugia sarà molto difficile ottenerli.

 

CONCLUSIONE: So entrato solo perchè iscritto a rossoverdi.com, sennò me la facevo danculo  :lol:

 

DOPPIA CONCLUSIONE: Vista la partita e il risultato, quasi era mejo se non me l'aveva fatti  :lol:

 

P.S.  se qualcuno del forum, ha fatto qualcosa per farmi dare i biglietti, lo ringrazio molto  :)  e magari mi mandi un MP ;)

1493252[/snapback]

Aoooooooooooooo........ jie potevate da lu nikkkke mio cucì ve faceveno entra' subbbitu!!!!!! Habbhuabbhuabbhuabbhuabbhuabbhuaaaaaaaaa............ sa che ride!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ NN IMPAREREMO MAI A STA' ZITTI E BONI..... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :angry:  :angry:

1494922[/snapback]

la gente non si rende conto di cosa scrive, come scrive e chi lo legge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ NN IMPAREREMO MAI A STA' ZITTI E BONI..... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :angry:  :angry:

1494922[/snapback]

 

TOCCA COMINCIA' AD IMPARA' CHE QUESTO NN E' UN BAR, E TUTTE LE COSE CHE SUCCEDONO E CHE SE SENTONO SE SCRIVO SU LU FORUMME. PENSO SIA DA PERSONE INTELLIGENTI CAPIRE CHE COSI' CE TAGLIAMO LE GAMBE DA SOLI.

CERCAMO DE RIFLETTECE SU LE COSE, QUI' NN SI APRONO TOPIC PER ESSERE I PIU' VISTI O PER AVER MAGGIORE RISALTO, QUI' SI TIFA TERNANA SI SCIRVE PER LA TERNANA...... BASTA CO STI CAZZO DE TOPIC, BASTA FA' LI FIJI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ NN IMPAREREMO MAI A STA' ZITTI E BONI..... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :angry:  :angry:

1494922[/snapback]

 

TOCCA COMINCIA' AD IMPARA' CHE QUESTO NN E' UN BAR, E TUTTE LE COSE CHE SUCCEDONO E CHE SE SENTONO SE SCRIVO SU LU FORUMME. PENSO SIA DA PERSONE INTELLIGENTI CAPIRE CHE COSI' CE TAGLIAMO LE GAMBE DA SOLI.

CERCAMO DE RIFLETTECE SU LE COSE, QUI' NN SI APRONO TOPIC PER ESSERE I PIU' VISTI O PER AVER MAGGIORE RISALTO, QUI' SI TIFA TERNANA SI SCIRVE PER LA TERNANA...... BASTA CO STI CAZZO DE TOPIC, BASTA FA' LI FIJI!!!!

1494938[/snapback]

 

 

TOCCA' COMICIA' A CAPI' COME VA IL MONDO, E STACCE CO LA BROCCA,,,, <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.