Vai al contenuto
CCTC

MOGGI

Messaggi raccomandati

Moggi replica sul caso Viviano

 

A Roma, decima sezione penale, ennesima udienza del processo alla Gea.

 

Così parla l'ex dg juventino Luciano Moggi:

"Su di me continuano a ripetere solo menzogne sono rammaricato. Si dice che mi sono interessato per mio figlio di un giocatore della primavera della Fiorentina che io nemmeno conosco.

Io che ho portato dieci giocatori, più l'allenatore, alla Nazionale e ho fatto vincere il mondiale all'Italia".

 

Sono dichiarazioni spontanee fatte da Moggi in seguito alla testimonianza di Andrea e Claudio Orlandini (quest'ultimo procuratore di Viviano, all'epoca portiere della primavera viola).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: la cosa bella che Lippi si è sentito quasi lusingato... :lol: ha detto che non c'è niente di male nelle parole che ha detto... :lol:

Pensano che semo tutti stupidi!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il piu' grande di tutti. chissà perchè l'inter poi ha preso vieirà e ibra per divenire la più forte. e il milan ha preso un certo zambrotta dopo che era stato al barcellona, il real un certo cannavaro etc etc, tanto per citarne qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moggi replica sul caso Viviano     

 

A Roma, decima sezione penale, ennesima udienza del processo alla Gea.

 

Così parla l'ex dg juventino Luciano Moggi:

"Su di me continuano a ripetere solo menzogne sono rammaricato. Si dice che mi sono interessato per mio figlio di un giocatore della primavera della Fiorentina che io nemmeno conosco.

Io che ho portato dieci giocatori, più l'allenatore, alla Nazionale e ho fatto vincere il mondiale all'Italia".                 

 

Sono dichiarazioni spontanee fatte da Moggi in seguito alla testimonianza di Andrea e Claudio Orlandini (quest'ultimo procuratore di Viviano, all'epoca portiere della primavera viola).

1496719[/snapback]

 

il mondiale no ma 4/5 scudetti alla juve de sicuro.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh nella finale del mondiale contro la francia, complessivamente c'erano 8 calciatori che facevano parte di quella juventus. 4 ita e 4 fra. fate voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferò il fine giustificava i mezzi con Nicolò Machiavelli...

...dice che da un po' di tempo non si può fà più....

p.s. visto che parli di Cannavaro ricordaci un po' con quale ingegno lo prese dall'Inter? volemo continuà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha preso perchè era il piu' astuto di tutti e moratti se non lo sai, gli fece sottoscrivere anche un pre-contratto al sig. moggi, e lui l' ha piu' volte detto pubblicamnete e moratti non l'ha mai smentito perchè se lo facesso big luciano lo renderebbe pubblico. poi possiamo parlare di tutto e di più e ti rispondo a ciò che conosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto con Lou Ferone :D come Moggi nessuno mai, grande competente, mesà che l'unica valutazione sbagliata l'ha presa solo con Kakà... :rolleyes:

Moggi?????

Un grandissimo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi volevo aggiungere che i suoi collaboratori di quella juve ora lavorano in club importanti.

 

 

NELLO DE NICOLA DG ASCOLI ERA RESP. DEL SETTORE GIOV. JUVE

 

LEONARDI PIETRO DG UDINESE ERA RESP. DEL S.G. JUVE PRIMA DI DE NICOLA

 

CERAVOLO FRANCO RESP. OSSERVATORI E ' STATO POI DS DELLO SPEZIA, DS DEL Q.P.R.

ORA CONSULENTE DELLA PRO-PATRIA mi dicono

 

 

ALESSIO SECCO EX TEAM MANAGER ORA DS JUVE

 

 

PENSO CHE QUANDO HAI QUESTI COLLABORATORI NELLO STAFF FAI GRANDI COSE E SOPRATTUTTO HANNO COMPETENZA NEL SCEGLIERE E SEGNALARE GIOCATORI A QUEI TEMPI A MOGGI.

Modificato da LOU FERONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto con Lou Ferone :D come Moggi nessuno mai, grande competente, mesà che l'unica valutazione sbagliata l'ha presa solo con Kakà... :rolleyes:

Moggi?????

Un grandissimo B-)

1497181[/snapback]

 

con kaka il milan fu più efficiente ed aveva un canale preferenziale, poi le battute di moggi su kaka erano folclore, solo per sminuire un acquisto da lui mancato, era furbo anche in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sò brividi di vertice..

sò brividi de uno che pensa che state a legittimà un personaggio CONDANNATO per illecito sportivo ed ancora in causa per ASSOCIAZIONE A DELINQUERE finalizzata all'illecita concorrenza tramite minacce e violenza privata....

Oltre la giustizia sportiva Anche la giustizia ordinaria ha successivamente confermato la squalifica per illecito sportivo.successivamente la terza sezione del Tar del Lazio ha respinto il ricorso di stò delinquente contro la sentenza della Corte federale confermando la decisione della Caf, la quale aveva inibito l'ex dg della Juventus per cinque anni, con proposta di radiazione.........

 

Ma de che volemo parlà? e soprattutto chi c'ha coraggio de parlà? grandissimo si.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da juventino lo vorrei al posto de secco  :(

1497199[/snapback]

ANDREBBE BENE ANCHE L' ITTICO AL POSTO DE SECCO... :(:(

 

 

X SPADA: QUELLO CHE DICI TU è TUTTO VERO E SONO D' ACCORDO, MA NON PUOI NEGARE CHE COME DIRETTORE SPORTIVO, PER QUANTO CONCERNE IL CALCIOMERCATO, ERA UN GENIO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sò brividi di vertice..

sò brividi de uno che pensa che state a legittimà un personaggio CONDANNATO per illecito sportivo ed ancora in causa per ASSOCIAZIONE A DELINQUERE finalizzata all'illecita concorrenza tramite minacce e violenza privata....

Oltre la giustizia sportiva Anche la giustizia ordinaria ha successivamente confermato la squalifica per illecito sportivo.successivamente la terza sezione del Tar del Lazio ha respinto il ricorso di stò delinquente contro la sentenza della Corte federale confermando la decisione della Caf, la quale aveva inibito l'ex dg della Juventus per cinque anni, con proposta di radiazione.........

 

Ma de che volemo parlà? e soprattutto chi c'ha coraggio de parlà? grandissimo si.......

1497227[/snapback]

non è esattamente come scrivi. mi spieghi i rapporti di galliani con collina e soci? galliani ti risulta essere stato squalificato? il tempo accerterà la realtà, anche perchè al processo di napoli verranno fuori belle realtà.

 

poi detta tra me e tutti non è che me ne faccio una malattia di quete cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da juventino lo vorrei al posto de secco  :(

1497199[/snapback]

ANDREBBE BENE ANCHE L' ITTICO AL POSTO DE SECCO... :(:(

 

 

X SPADA: QUELLO CHE DICI TU è TUTTO VERO E SONO D' ACCORDO, MA NON PUOI NEGARE CHE COME DIRETTORE SPORTIVO, PER QUANTO CONCERNE IL CALCIOMERCATO, ERA UN GENIO...

1497234[/snapback]

 

come no, è stato proprio un genio... infatti è stato il primo a riuscire a mandare la juve per la prima volta in serie B, a fargli togliere due scudetti e a regalarne uno all'Inter..

Un grandissimo genio.

COntenti voi, contenti tutti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.