Vai al contenuto
Filippo 74

PLEXIGLASS SETTORE DISABILI

Messaggi raccomandati

ora vado..

io ho cercato di convincervi...dopo decidete voi...sta a voi..noi purtroppo non possiamo fare niente..probabilmente, se giocavamo in casa, avremmo fatto qualcosa per far capire che siamo civili..questa del plexiglass, oltre che per aiutare queste persone meno fortunate, è anche un'occasione che si presenta al momento giusto per far vedere che siamo civili..sfruttatela!!! buon derby..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dare un segnale di sensibilizzazione e di civiltà non può che far bene per tanti motivi.

 

quello principale è prorogare una causa per chi ha avuto meno fortuna di noi...e scusate tanto, quando leggo certi post capisco che l'idiozia è una costante di qualsiasi città.

 

ricordo lo striscione della Nord di solidarietà nei confronti dei lavoratori della accierie quando le voci di licenziamenti erano all'ordine del giorno.

 

la sfottò,la rivalita e mettiamoci anche l'"odio " tra le due città non deve farci dimenticare che viviamo in um mondo del cazzo in cui, lo vediamo questi giorni, noi siamo attori non protagonisti.

 

per passare alle cose attianenti a questo forum vi auguro di vivere un derby normale, non sarà così, ne per voi nè per noi...

nel Muro del grifo ho detto la mia, oltre tutte le discussioni è innegabile che a livello politico non contiamo un cazzo e che con un altro governo questo derby sarebbe stato vissuto per come dovrebbe essere, il fatto che vi hanno messo come "gli ultimi della classe" la dice lunga sulla demagogia di questa corrente politica.

 

solo tanta rabbia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solidarita' al ragazzo disabile,il collega sopra :lol: voleva far capire che questo non e' il forum della curva est.

 

Mi permetto di dire che non credo qui' nessuno dei ternani debba prendere delle lezioni o indicazioni su come devono comportarsi specialmente da perugini.Ripeto' pero' solidarieta' al disabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi permetto di dire che non credo qui' nessuno dei ternani debba prendere delle lezioni o indicazioni su come devono comportarsi specialmente da perugini.Ripeto' pero' solidarieta' al disabile.

1497943[/snapback]

 

Lungi ASSOLUTAMENTE da me di dare lezioni di comportamento a nessuno, ternani o perugini che siano ... Solo ai miei figli sono in dovere di farlo...

Credo possa essere un'occasione per dimostrare ai SIGNORI del Calcio che il calcio siamo noi, NON loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che sono SOLIDALE CON I DISABILI CHIUNQUE E DI DOVUNQUE ESSI SIANO...FANCULO ALL'ODIO...ma io la vedo così...

 

1-potemo anche annà a braccetto,non sarà uno striscione a far cambiare idea al casms o a chicchesia

2-striscione de solidarietà da parte vostra quando c'era la questione acciaierie...a fallo erano li stessi che nel 2005 esposero "no non sbaglio,sento puzza di merda e d'acciaio"....stendiamo un velo pietoso........

3-credo fermamente che,anche essendo tutti d'accordo e appoggiando pienamente la vostra crociata,se lo striscione non verrà fatto molti di voi saranno pronti a buttarci addosso palate di merda...se lo faremo,saremo i vostri schiavi(già sento certa "gente" cosa potrà dire se facessimo uno striscione,anche se solidale,sotto vostra richiesta....)...cmq spero di sbagliarmi...

4-questo non è CURVAESTTERNI.COM,qui l'ultras nn ce stanno...massimo 3 o 4...

5-rivolto in particolare agli ospiti perugini,DOMANDA A TITOLO PERSONALE:ma voi sete interessati davvero solo ed esclusivamente a questa crociata,oppure sperate che famo uno striscione pe vedè il prossimo derby tutti "insieme" e la crociata passa in secondo piano?? per carità sarebbe una cosa bella,ma sarebbe anche,da come la vedo io,un infame doppiogiochismo...

 

detto questo ribadisco comunque la mia solidarietà a chi sta peggio di noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando pozzu...

io chiaramente rispondo a titolo personale in quanto non ho la pretesa di parlare per altri.

conosco Fulippo, il ragazzo che ha posto la questione ( magari sbagliando zona del formu :) ) e ti assicuro che non lo faccia per "doppiogiochismo" , porta avanti la sua battaglia, io penso che dovrebbe essere di tutti, in quanto coinvolto direttamente e gli viene negato un sacrosanto diritto che in un paese normale non dovrebbe nemmeno essere posto.

 

sulla fattibilità della cosa la penso come te, temo che non basterà uno striscione solidale a far cambiare le cose...e ti do' ragione anche quando parli di fattibilità a livello concreto di esporre o meno un messaggio al Liberati, non essendo questo un sito di ultrà ma un forum più generalizzato ( almeno, vi leggo spesso e ho avuto questa idea ) .

 

per il resto, sinceramente non ricordo io striscione che hai scritto...ma quello può considerarsi un classico striscione da derby, come ce ne sono stati tanti ma non penso che sia confrontabile con la solidarietà ( ti assicuro vera ) che ci fù ai tempi della crisi della tyssen.

 

detto questo, spero che al derby di ritorno le cose cambino e si faccia vedere il vero spettacolo che può dare una partita come questa ( altro che in campo) ...ci credo poco...come mi fanno ridere le ipotetiche manifestazioni da fare insieme per vedere un derby a porte aperte...

 

una cosa peò è certa,con questo andazzo i derby non li vedremo più,tra due o tre avremo messo l'anima in pace e consideremo normale tutto questo...o si fa qualcosa adesso o la vedo molto dura...buon derby,ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA MO LANCIO NA BELLA PROVOCAZIONE! PREMETTO CHE SCRIVO A TITOLO PERSONALE...

SONO UN TIFOSO DEL PERUGIA E PURTROPPO STO SULLA SEDIA A ROTELLE ...SICCOME SONO CONVINTO CHE IN QUESTI GIORNI QUALCUNO DI VOI SICURAMENTE STARA' LEGGENDO IL NOSTRO MURO

1497657[/snapback]

il forum del perugia è stranamente inaccessibile alla fruizione :D

il muro del pianto (acperDugia dotCom) si può leggere ma non ci si può + scrivere sopra come una volta

il guestbook degli sgrifati l'hanno tolto

mo vojo provà se trovo il sito della bupg :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA MO LANCIO NA BELLA PROVOCAZIONE! PREMETTO CHE SCRIVO A TITOLO PERSONALE...

SONO UN TIFOSO DEL PERUGIA E PURTROPPO STO SULLA SEDIA A ROTELLE ...SICCOME SONO CONVINTO CHE IN QUESTI GIORNI QUALCUNO DI VOI SICURAMENTE STARA' LEGGENDO IL NOSTRO MURO, COME AVRA' NOTATO, SI, IL NOSTRO INTERESSE E' TUTTO RIVOLTO VERSO IL DERBY (e ci mancherebbe altro...), PERO' ABBIAMO ANCHE ALTRI FINI, COSI "DISDICEVOLI" SECONDO ALCUNI, DA NON PERMETTERCI DI VENIRE A TERNI!!!

 

LA SFIDA E' QUESTA...PROVATE A LANCIARE ANCHE SUL VOSTRO MURO LA NOSTRA CROCIATA CONTRO L'ELIMINAZIONE DEL PLEXIGLASS DAL NOSTRO SETTORE DISABILI, OPPURE (MA CI CREDO POCO), DATO CHE NON FATE COREOGRAFIE, PROVATE A FARE UNO STRISCIONE "VIA IL PLEXIGLASS DAL SETTORE DISABILI DEL CURI DI PERUGIA".

 

NON AVRO' STA SODDISFAZIONE, GIA LO SO, MA PENSATE CHE ECO AVREBBE A LIVELLO REGIONALE E NAZIONALE ... IN UNA PARTITA VIETATA DAL CASMS, "LA TIFOSERIA TERNANA APPOGGIA IN PIENO UNA CROCIATA FATTA DA PERUGINI" ....UN SOGNO INVEROSIMILE E FORSE IRREALIZZABILE, MA SAREBBE UNO SCHIAFFO MORALE A QUESTI BASTARDI CHE VOGLIONO IMPEDIRCI DI SEGUIRE LO SPORT PIU BELLO DE MONDO E NELLA PARTITA CHE TUTTI ASPETTANO.

 

UN GRAZIE E BUON DERBY!

1497657[/snapback]

ma....sto plexiglass ve impedisce de vedè la partita ????

1497866[/snapback]

 

Si ;)

1497871[/snapback]

cioè famme capì na cosa...loro vanno allo stadio e non vedono la partita a causa del plexiglass, stamo al limite dell'assurdo....

AUTORE DIMME CHE NON E' VERO!

1497875[/snapback]

te spiego....il settore disabili sta sul parterre della tribuna , sull'angolino verso la curva nord..il parterre significa che sono 5-6 gradini dal livello del campo in prossimità della bandierina del calcio d'angolo. In pratica la visuale è completamente coperta dal plexiglass, che per quanto pulito ( quelle poche volte) già col solo riflesso e con la struttura che lo sostiene impedisce di vedere la partita, specie per gente come Filippo ( che ho il piacere di conoscere) che sono impossibilitati nei movimenti. Non bastasse quando piove, siccome la copertura arriva proprio li sopra, si bagnano pure...

sarebbe semplicissimo risolvere il problema semplicemente togliendo quei vetri o facendoli più bassi...ma nessuno si muove...

per questo tutti noi stiamo portando avanti la crociata...ma per ora con scarsi risultati...

 

detto questo, buon derby del cazzo...dato che siamo tutti vittime di una merda di sistema che condanna sempre chi conta meno di altri...e impedisce a due città di divertirsi con quello che sarebbe potuto essere uno spettacolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi risponde uno della curva, di quei pochi che scrivono qui sopra,

premesso che non portiamo striscioni allo stadio per non chiedere il permesso per un sacrosanto diritto, vorrei spiegarvi che tutte le iniziative che negli anni abbiamo intrapreso, sociali o di solidarietà, non hanno mai avuto lo scopo di apparire diversi da quello che siamo, non dobbiamo dimostrare niente a nessun casms e company, quello che abbiamo fatto (non citerò nulla proprio per discrezione) lo abbiamo sentito al di là di chi avevamo davanti fossero perugini polizia o i nostri amici più cari.

in curva non faremo quello striscione non per distanza dal problema, ma per i motivi sopracitati, non sarebbe male se sensibilizzaste anche gli ingrifati.

un consiglio personale rivolgetevi all'assessore regionale ai servizi sociali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA MO LANCIO NA BELLA PROVOCAZIONE! PREMETTO CHE SCRIVO A TITOLO PERSONALE...

SONO UN TIFOSO DEL PERUGIA E PURTROPPO STO SULLA SEDIA A ROTELLE ...SICCOME SONO CONVINTO CHE IN QUESTI GIORNI QUALCUNO DI VOI SICURAMENTE STARA' LEGGENDO IL NOSTRO MURO, COME AVRA' NOTATO, SI, IL NOSTRO INTERESSE E' TUTTO RIVOLTO VERSO IL DERBY (e ci mancherebbe altro...), PERO' ABBIAMO ANCHE ALTRI FINI, COSI "DISDICEVOLI" SECONDO ALCUNI, DA NON PERMETTERCI DI VENIRE A TERNI!!!

 

LA SFIDA E' QUESTA...PROVATE A LANCIARE ANCHE SUL VOSTRO MURO LA NOSTRA CROCIATA CONTRO L'ELIMINAZIONE DEL PLEXIGLASS DAL NOSTRO SETTORE DISABILI, OPPURE (MA CI CREDO POCO), DATO CHE NON FATE COREOGRAFIE, PROVATE A FARE UNO STRISCIONE "VIA IL PLEXIGLASS DAL SETTORE DISABILI DEL CURI DI PERUGIA".

 

NON AVRO' STA SODDISFAZIONE, GIA LO SO, MA PENSATE CHE ECO AVREBBE A LIVELLO REGIONALE E NAZIONALE ... IN UNA PARTITA VIETATA DAL CASMS, "LA TIFOSERIA TERNANA APPOGGIA IN PIENO UNA CROCIATA FATTA DA PERUGINI" ....UN SOGNO INVEROSIMILE E FORSE IRREALIZZABILE, MA SAREBBE UNO SCHIAFFO MORALE A QUESTI BASTARDI CHE VOGLIONO IMPEDIRCI DI SEGUIRE LO SPORT PIU BELLO DE MONDO E NELLA PARTITA CHE TUTTI ASPETTANO.

 

UN GRAZIE E BUON DERBY!

1497657[/snapback]

 

A me non interessa chi fa la crociata, ternani o perugini, per me è segno di grossa inciviltà non mettere in situazioni agevoli chi ne ha bisogno....sono assolutamente solidale con il tuo problema che spero vivamente abbia una felice soluzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa..non è un favore SOLO a noi e a queste persone...ma è una cosa che può interessare anche voi da un punto di vista...

1497935[/snapback]

 

 

solidarietà al ragazzo disabile

 

schifo per i "responsabili"

 

schifo pure per chi come te pensa di strumentalizzare la situazione del nostro sfortunato amico disabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco e sono d'accordissimo con la solidarietà ai ragazzi che sono vittime del problema ma si parla dello stadio del perugia e non della Ternana...

poi una curiosità: ma ci deve pensare la curva est ternana alla cosa? la vostra curva finora che ha fatto? avete foto degli striscioni o altre iniziative?

grazie e comunque in bocca al lupo per la "battaglia" (non certo per la partita :D )

 

 

PS qua ve potete iscrive quando e come volete, da voi c'è il muro sul muro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi risponde uno della curva, di quei pochi che scrivono qui sopra,

premesso che non portiamo striscioni allo stadio per non chiedere il permesso per un sacrosanto diritto, vorrei spiegarvi che tutte le iniziative che negli anni abbiamo intrapreso, sociali o di solidarietà, non hanno mai avuto lo scopo di apparire diversi da quello che siamo, non dobbiamo dimostrare niente a nessun casms e company, quello che abbiamo fatto (non citerò nulla proprio per discrezione) lo abbiamo sentito al di là di chi avevamo davanti fossero perugini polizia o i nostri amici più cari.

in curva non faremo quello striscione non per distanza dal problema, ma per i motivi sopracitati, non sarebbe male se sensibilizzaste anche gli ingrifati.

un consiglio personale rivolgetevi all'assessore regionale ai servizi sociali.

 

 

IO PENSO CHE SAREBBE OPPORTUNO SENSIBILIZZARE I GIOCATORI SIA DEL PERUGIA CHE DELLA TERNANA IN MODO CHE FOSSERO LORO AD ENTRARE CON UNO STRISCIONE.

SAREBBE SICURAMENTE PIU' ASCOLTATO E MENO STRUMENTALE.

NON SAREBBE UN DIMOSTARE NULLA AL CASMS COSI' COME E' NELLA POLITICA DELLA EST E ALLO STESSO TEMPO SAREBBE UTILE ALLA CAUSA.

 

P.S.

SE SI VUOLE TORNARE A VEDERE I DERBY E PARTITE DI CALCIO CI SI DEVE METTERE NELLA ZUCCA CHE LO STADIO E' UN LUOGO PER TUTTI.E' UN LUOGO CHE SERVE A DIVERTIRSI SEGUENDO UN GIOCO FATTO DA 22 E PIU' PERSONE CHE VENGONO STIPENDIATE ESAGERATAMENTE PER CORRERE DIETRO AD UN PALLONE.

LO STADIO NON E' UNA TRIBUNA POLITICA DOVE CANTICCHIARE CANZONI DEL VENTENNIO O DEI PARTIGIANI E SFOGARE RABBIE REPRESSE.

SE SI E' ARRIVATI A QUESTE CONDIZIONI ESAGERATE FATTE DI ASSURDI DIVIETI E' SOLO PER COLPA DI POCHI INSENSATI CHE SIANO ESSI TIFOSI O POLIZIOTTI.

 

SI FA TANTO RUMORE PER I MORTI SUL LAVORO BE' NEL CALCIO SI MUORE NON SOLO PER QUESTO MA SOLO PER ESSERE DI UNA REGIONE DIVERSA,DI UNA CITTA' DIVERSA,DI UN QUARTIERE DIVERSO.

 

NON OCCORRE CHE ANCHE NEL CALCIO NASCA IL SAVIANO DEL PALLONE.

IL CAMPALINISMO E' BELLO MA NEL CALCIO SIAMO ANDATI OLTRE E PRETENDIAMO ANCHE CHE SIA LA REGOLA.SE VOGLIAMO ESSRE UN PAESE E' CIVILE LO SI DEVE ESSERE SEMPRE NON QUANDO CI FA COMODO.

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
legge della curva est? allora fammi capire lo faresti entrare te? PRIMA DI APRIRE BOCCA RAGIONARE please.  se sei cosi bravo fallo entrare te. io odio perugia ma non so na bestia, vedo che locchi e nantru strunzu.

1497913[/snapback]

Ma con chi ce l'hai?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per appendere striscioni c'è bisogno di un iter burocratico che prevede la richiesta con tanto di foto e misure dello striscione stesso e firme dei responsabili da presentare alla società che una volta data l' approvazione la gira in questura per l'autorizzazione. TUTTO UNA SETTIMANA PRIMA DELLA PARTITA. E QUESTO I PERUGINI LO SANNO BENISSIMO VISTO CHE PER LORO E' LA NORMALITA'!

 

Quindi evitiamo squallide strumentalizzazioni e demagogia. Evitate tutti di dare lezioni da professorini.

Noi in curva non abbiamo fatto e non faremo mai richieste di autorizzazioni ciò non toglie che per le questioni sociali siamo sempre pronti a dare battaglia.

 

Forse sarebbe il caso di sensibilizzare i calciatori che invece di fare pagliacciate come il terzo tempo si potrebbero impegnare per risolvere un problema reale.

 

Solidarità ai ragazzi disabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per appendere striscioni c'è bisogno di un iter burocratico che prevede la richiesta con tanto di foto e misure dello striscione stesso e firme dei responsabili da presentare alla società che una volta data l' approvazione la gira in questura per l'autorizzazione. TUTTO UNA SETTIMANA PRIMA DELLA PARTITA.  E QUESTO I PERUGINI LO SANNO BENISSIMO VISTO CHE PER LORO E' LA NORMALITA'!

 

Quindi evitiamo squallide strumentalizzazioni e demagogia. Evitate tutti di dare lezioni da professorini.

Noi in curva non abbiamo fatto e non faremo mai richieste di autorizzazioni ciò non toglie che per le questioni sociali siamo sempre pronti a dare battaglia.

 

Forse sarebbe il caso di sensibilizzare i calciatori che invece di fare pagliacciate come il terzo tempo si potrebbero impegnare per risolvere un problema reale.

 

Solidarità ai ragazzi disabili

1497992[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per appendere striscioni c'è bisogno di un iter burocratico che prevede la richiesta con tanto di foto e misure dello striscione stesso e firme dei responsabili da presentare alla società che una volta data l' approvazione la gira in questura per l'autorizzazione. TUTTO UNA SETTIMANA PRIMA DELLA PARTITA.  E QUESTO I PERUGINI LO SANNO BENISSIMO VISTO CHE PER LORO E' LA NORMALITA'!

 

Quindi evitiamo squallide strumentalizzazioni e demagogia. Evitate tutti di dare lezioni da professorini.

Noi in curva non abbiamo fatto e non faremo mai richieste di autorizzazioni ciò non toglie che per le questioni sociali siamo sempre pronti a dare battaglia.

 

Forse sarebbe il caso di sensibilizzare i calciatori che invece di fare pagliacciate come il terzo tempo si potrebbero impegnare per risolvere un problema reale.

 

Solidarità ai ragazzi disabili

1497992[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1497995[/snapback]

Se io fossi stato il padre ,o il fratello o anche un amico de sto ragazzo,forse sarei annato in galera!!!Non sò come non se ne cecano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzi tutto, ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mio topic, in maniera civile ed educata (non ne avevo dubbi, credetemi).

 

la mia proposta è nata cosi, senza nessun tipo di doppio fine e doppio gioco come qualcuno ha scritto... era ed è solo un'idea a titolo personale, non strumentalizzata da nessuno, ne tantomeno da NESSUN gruppo della nord... la intendo solo come una forma di solidarietà che voi, che potete entrare al liberati, potevate fare e che poteva avere una risonanza tale da dare uno schiaffo morale a tutti i signorotti al potere che ci privano della libertà individuale di assistere ad un evento sportivo bello come un derby. lo so che non è facile esporre uno striscione all'interno dello stadio (pensate che quando piove per portare dentro il mio ombrello devo pregare in turco per darmi il permesso, e la mia è una carrozzella elettrica...pensate se mi va l'acqua nei circuiti)

 

per chi ci chiedeva se ci stavamo muovendo anche per altre vie la risposta è si. il tutto è partito da una cena fatta la settimana scorsa ed ho proposto di lanciare questa crociata perche io e gli altri disabii che frequentano il settore, ne abbiamo le palle piene delle promesse fatte e mai mantenute. siamo andati in trasmissioni sportive, stiamo organizzando riunioni con le istituzioni, abbiamo inviato email a stricia e alle iene... tutto cio con il fine ultimo di raggiungere il nostro sogno: la sistemazione del nostro settore disabili

 

io vi ringrazio ancora della possibilità che mi avete dato, e vi auguro un buon derby!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
innanzi tutto, ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mio topic, in maniera civile ed educata (non ne avevo dubbi, credetemi).

 

la mia proposta è nata cosi, senza nessun tipo di doppio fine e doppio gioco come qualcuno ha scritto... era ed è solo un'idea a titolo personale, non strumentalizzata da nessuno, ne tantomeno da NESSUN gruppo della nord... la intendo solo come una forma di solidarietà che voi, che potete entrare al liberati, potevate fare e che poteva avere una risonanza tale da dare uno schiaffo morale a tutti i signorotti al potere che ci privano della libertà individuale di assistere ad un evento sportivo bello come un derby. lo so che non è facile esporre uno striscione all'interno dello stadio (pensate che quando piove per portare dentro il mio ombrello devo pregare in turco per darmi il permesso, e la mia è una carrozzella elettrica...pensate se mi va l'acqua nei circuiti)

 

per chi ci chiedeva se ci stavamo muovendo anche per altre vie la risposta è si. il tutto è partito da una cena fatta la settimana scorsa ed ho proposto di lanciare questa crociata perche io e gli altri disabii che frequentano il settore, ne abbiamo le palle piene delle promesse fatte e mai mantenute. siamo andati in trasmissioni sportive, stiamo organizzando riunioni con le istituzioni, abbiamo inviato email a stricia e alle iene... tutto cio con il fine ultimo di raggiungere il nostro sogno: la sistemazione del nostro settore disabili

 

io vi ringrazio ancora della possibilità che mi avete dato, e vi auguro un buon derby!!!

1498051[/snapback]

 

 

ti chiedo di tenerci aggiornati sulla vicenda, magari potremmo in altro modo sostenere la vostra iniziativa, ricambio l'in bocca al lupo per il derby...tanto lo sapete che prendete 3 pere, si? :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
legge della curva est? allora fammi capire lo faresti entrare te? PRIMA DI APRIRE BOCCA RAGIONARE please.  se sei cosi bravo fallo entrare te. io odio perugia ma non so na bestia, vedo che locchi e nantru strunzu.

1497913[/snapback]

Ma con chi ce l'hai?...

ho risposto a te a chi senno'

1498031[/snapback]

Prima de risponnete male spiegame che voli di va..che non è molto chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per dare uno schiaffo morale ai signorotti al potere occorre che questi un po' di coscienza ne abbiano, ma quel potere di cui parli tu la coscienza l'annienta.

 

parlando sempre a titolo personale, all'osservatorio hanno degli obiettivi ben mirati, lo scoppio di una miccetta distoglie la loro attenzione, un'azione di solidarietà come quella proposta al massimo li infastidisce (e se fosse fatta per sensibilizzare l'osservatorio perderebbe comunque il senso), quindi credo sarebbe piú efficace premere affinché i giocatori o dei dirigenti si muovano di propria iniziativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per appendere striscioni c'è bisogno di un iter burocratico che prevede la richiesta con tanto di foto e misure dello striscione stesso e firme dei responsabili da presentare alla società che una volta data l' approvazione la gira in questura per l'autorizzazione. TUTTO UNA SETTIMANA PRIMA DELLA PARTITA.  E QUESTO I PERUGINI LO SANNO BENISSIMO VISTO CHE PER LORO E' LA NORMALITA'!

 

Quindi evitiamo squallide strumentalizzazioni e demagogia. Evitate tutti di dare lezioni da professorini.

Noi in curva non abbiamo fatto e non faremo mai richieste di autorizzazioni ciò non toglie che per le questioni sociali siamo sempre pronti a dare battaglia.

 

Forse sarebbe il caso di sensibilizzare i calciatori che invece di fare pagliacciate come il terzo tempo si potrebbero impegnare per risolvere un problema reale.

 

Solidarità ai ragazzi disabili

1497992[/snapback]

A me non pare una strumentalizzazione..semplicemente lo sanno i Perugini della nord,magari sti ragazzi ignoravano l'iter,la tempistica.

A me sembra una richiesta di solidarietà che va accettata senza fronzoli.

Non c'è il tempo e su quest siamo d'accordo.Perchè se ci fosse stato si poteva fare in altro settore,per esempio alla nord che tra l'altro è chiusa cosi' da no urtare la politica della est.

Io non sarei tanto sicuro che non si faranno mai richieste..mai dire mai... può succedere qualsiasi cosa che ti fa cambiare idea.

Mi spezzo ma non mi piego non sempre paga e non sempre è meglio.

Sui calciatori l'ho detto anche io mi sembra la cosa che dia maggior risalto.

Non ho visto professorini ho visto post senza ombra di solidarietà e che rasentano lo 0 in civiltà ed ho visto post di Ternani solidali come sempre,come sempre è stata anche la curva al di là di chi era da sostenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che qualcuno abbia il buon cuore di provarci cmq a fare uno striscione e magari darlo direttamente ai giocatori e vedrai che tante seghe burocratiche non serviranno!!!

 

io me lo auguro...è UN GRAN GESTO!!

PURTROPPO PER PORTARLO IN CURVA ORMAI è IMPOSSIBILE ANCHE PER UNA COSA SERIA!!

 

 

per quanto riguarda il resto elencato da FILIPPO non ho parole...ci sono leggi del cazzo che tutelano li peggio mafiosi e se ne sbattono di chi lotta per un minimo di solidarietà!!!

 

ME FA SEMPRE PIU' SCHIFO STA POLITICA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
innanzi tutto, ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mio topic, in maniera civile ed educata (non ne avevo dubbi, credetemi).

 

la mia proposta è nata cosi, senza nessun tipo di doppio fine e doppio gioco come qualcuno ha scritto... era ed è solo un'idea a titolo personale, non strumentalizzata da nessuno, ne tantomeno da NESSUN gruppo della nord... la intendo solo come una forma di solidarietà che voi, che potete entrare al liberati, potevate fare e che poteva avere una risonanza tale da dare uno schiaffo morale a tutti i signorotti al potere che ci privano della libertà individuale di assistere ad un evento sportivo bello come un derby. lo so che non è facile esporre uno striscione all'interno dello stadio (pensate che quando piove per portare dentro il mio ombrello devo pregare in turco per darmi il permesso, e la mia è una carrozzella elettrica...pensate se mi va l'acqua nei circuiti)

 

per chi ci chiedeva se ci stavamo muovendo anche per altre vie la risposta è si. il tutto è partito da una cena fatta la settimana scorsa ed ho proposto di lanciare questa crociata perche io e gli altri disabii che frequentano il settore, ne abbiamo le palle piene delle promesse fatte e mai mantenute. siamo andati in trasmissioni sportive, stiamo organizzando riunioni con le istituzioni, abbiamo inviato email a stricia e alle iene... tutto cio con il fine ultimo di raggiungere il nostro sogno: la sistemazione del nostro settore disabili

 

io vi ringrazio ancora della possibilità che mi avete dato, e vi auguro un buon derby!!!

1498051[/snapback]

 

In bocca al lupo per il futuro e spero di non essere stato frainteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Solidarietà per chi ha questo tipo di problemi perugini e non!!!

 

Massimo appoggio per questa iniziativa!!!!!

 

Infami e bastardi chi non ascolta e accoglie questa protesta civile nelle istituzioni preposte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.