Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ai perugini che leggono questo forum

Messaggi raccomandati

complimenti avete vinto in 10 facendo solo un tiro in porta e senza tifo

 

in pratica un sogno

 

avete una squadra davvero mediocre ma per vostra fortuna ne avete di fronte un'altra che non perde occasione per ritrovare la mediocrità ogni volta che per qualche motivo si ritrova a fare risultati

 

ultimamente avete dominato i derby (a parte uno...pesantissimo)

ma ricordatevi che avete sempre avuto vita facile da 4 anni in qua , grazie a chi eroicamente sta gestendo la Ternana Calcio.

 

Ringaziateli , ancora prima dei vostri giocatoretti.

 

 

E comunque ora e sempre GRIFO MERDA!!!!

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti avete vinto in 10 facendo solo un tiro in porta e senza tifo

 

in pratica un sogno

 

avete una squadra davvero mediocre ma per vostra fortuna ne avete di fronte un'altra che non perde occasione per ritrovare la mediocrità ogni volta che per qualche motivo si ritrova a fare risultati

 

ultimamente avete dominato i derby (a parte uno...pesantissimo)

ma ricordatevi che avete sempre avuto vita facile da 4 anni in qua , grazie a chi eroicamente sta gestendo la Ternana Calcio.

 

Ringaziateli , ancora prima dei vostri giocatoretti.

 

 

E comunque ora e sempre GRIFO MERDA!!!!

1499051[/snapback]

Una esamine giusta..Perugia veramente scarso...anche se forse ha giocato con meno superficialità..però ricordamoce che la prima palla gol è stata la loro..grande parata o errore dell'attaccante so punti de vista...sulla fascia sinistra hanno fatto come je pare e pure un gol grazie ad un errore..ma gli errori ce stanno..come ce stanno gli autogol se te ricordi bene quando stavamo sulla greppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la prima vorda non provo odio pe li perugini. non meritavano de sta fori. e ho apprezzato non solo i 15 minuti de sciopero de li freak, ma anche il fatto di non aver insultato mai la tifoseria assente...neanche un: chi non salta è...GRANDI ULTRAS ROSSOVERDI!!! PROVO SOLO RANCORE PER QUILLU MMERDA DE BIZZARRI....RITIRATEEEE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la prima vorda non provo odio pe li perugini. non meritavano de sta fori. e ho apprezzato non solo i 15 minuti de sciopero de li freak, ma anche il fatto di non aver insultato mai la tifoseria assente...neanche un: chi non salta è...GRANDI ULTRAS ROSSOVERDI!!! PROVO SOLO RANCORE PER QUILLU MMERDA DE BIZZARRI....RITIRATEEEE!!!!

1499112[/snapback]

 

è vero....su questo saremo sempre superiori noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la prima vorda non provo odio pe li perugini. non meritavano de sta fori. e ho apprezzato non solo i 15 minuti de sciopero de li freak, ma anche il fatto di non aver insultato mai la tifoseria assente...neanche un: chi non salta è...GRANDI ULTRAS ROSSOVERDI!!! PROVO SOLO RANCORE PER QUILLU MMERDA DE BIZZARRI....RITIRATEEEE!!!!

1499112[/snapback]

tocca piaccela co li nostri (giocatori + società +msiter)...il resto so cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che la società, stavolta tocca ringrazià quel sedicente tecnico quella banda de calciatori che sò usciti con le magliette non sudate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei dire a quei perugini che lavorano al tgr di perugia che li schifo profondamente. non perdono mai occasione per dimostrare la loro pochezza intellettuale. siete persone mediocri e, sinceramente, constatare la vostra pochezza mi rattrista. ma si sa, il mondo è bello perchè è vario. speriamo però che simili a voi ce ne siano pochi.

ribadisco che vi schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei dire a quei perugini che lavorano al tgr di perugia che li schifo profondamente. non perdono mai occasione per dimostrare la loro pochezza intellettuale. siete persone mediocri e, sinceramente, constatare la vostra pochezza mi rattrista. ma si sa, il mondo è bello perchè è vario. speriamo però che simili a voi ce ne siano pochi.

ribadisco che vi schifo!

1499315[/snapback]

che hanno fatto stavorda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonello Brughini: "Lo speaker della Ternana non annuncia né i cambi, né il gol del Perugia. Si parla tanto di lotta alla violenza, ma forse Si dovrebbe cominciare proprio da queste piccole cose."

 

MA CHE CAZZO VUOI.

 

SE E' PER QUESTO NON HA DETTO NEANCHE LA PAROLA "PERUGIA" QUANDO HA LETTO LA FORMAZIONE... HA DETTO "QUESTI, GLI OSPITI..."

 

EMBE'???

 

CAMBIATE NOME, CHIAMATEVE TGPG.

 

TRISTI COME SEMPRE.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antonello Brughini: "Lo speaker della Ternana non annuncia né i cambi, né il gol del Perugia. Si parla tanto di lotta alla violenza, ma forse Si dovrebbe cominciare proprio da queste piccole cose."

 

MA CHE CAZZO VUOI.

 

SE E' PER QUESTO NON HA DETTO NEANCHE LA PAROLA "PERUGIA" QUANDO HA LETTO LA FORMAZIONE... HA DETTO "QUESTI, GLI OSPITI..."

 

EMBE'???

 

CAMBIATE NOME, CHIAMATEVE TGPG.

 

TRISTI COME SEMPRE.

1499334[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

merde vergogniateve venite ad esultare sotto la est fate gestacci ma ki kazzo siete ma cosa ci rappresentate ma ve ne andate affanculo tgr siete vergogniosi andate a lavorare invece di dire cazzate PERUGIA MERDA SEMPRE COME EMPR SIETE E RIMARRETE BUFFONI

Modificato da Ternanos91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse qualcuno dovrebbe fargli presente quello che ha detto il telcronista di conto tv, a proposito di far partire la violenza dalle piccole cose....non ha fatto altro che chiamare la squadra umbra i Perugia, mentre noi eravamo i ternani, ha detto che era giustissima l'espulsione di giorgini mentre per il giocatore del perugia non si doveva procedere perchè era un derby e si falsava, è andato avanti tutto l'intervallo con sta tiritera fra l'imbarazzo degli ospiti in redazione, il rigore per il perugia c'era e per la ternana non era così netto....mah!....questa aria di superiorità che purtroppo grazie a che dirige sta baracca non riusciamo a ricacciargli in fondo al gargarozzo....c'ho due palle che mi stanno per esplodere...perchè dobbiamo tribolare sempre così...perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei dire a quei perugini che lavorano al tgr di perugia che li schifo profondamente. non perdono mai occasione per dimostrare la loro pochezza intellettuale. siete persone mediocri e, sinceramente, constatare la vostra pochezza mi rattrista. ma si sa, il mondo è bello perchè è vario. speriamo però che simili a voi ce ne siano pochi.

ribadisco che vi schifo!

1499315[/snapback]

che hanno fatto stavorda?

1499319[/snapback]

Hanno sottolineato che lo speaker non ha comunicato ne il marcatore ne le sostituzioni del Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la prima vorda non provo odio pe li perugini. non meritavano de sta fori. e ho apprezzato non solo i 15 minuti de sciopero de li freak, ma anche il fatto di non aver insultato mai la tifoseria assente...neanche un: chi non salta è...GRANDI ULTRAS ROSSOVERDI!!! PROVO SOLO RANCORE PER QUILLU MMERDA DE BIZZARRI....RITIRATEEEE!!!!

1499112[/snapback]

 

è vero....su questo saremo sempre superiori noi

1499117[/snapback]

 

è vero, abbiamo un rispetto per noi stessi, prima ancora che per gli altri, davvero superiori, mai un coro anti-pg, visto che loro non c'erano....questo è stile, ragazzi, e certo è una cosa che non si compra al supermercato..................

in un mondo capovolto come quello di ogi, siamo davvero

 

GLI ULTIMI DELLA CLASSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VE DICO SOLO QUESTA: CAMMINO INSIEME A DU BARDASCE A VIALE DELLO STADIO DOPO ESSEME ROTTO LU CAZZO CHE LI GIOCATORI NON USCIVANO DALLO STADIO, PASSA IL PULLMAN DEI GIOCATORI DEL PERUGIA TUTTI QUANTI A FACCE LI GESTI E A MANNACCE A FANCULO, DA LU PRIMO ALL'URDIMO.... RIPETO IO, 2 BARDASCE E NESSUN'ALTRO...

 

 

DITEJE A LU GIORNALISTA DE LU TG3 CHE SO QUESTI LI COMPORTAMENTI DA CONDANNA', NO LU SPEAKER DELLA TERNANA CHE NN ANNUNCIA IL GOL...

 

E PE LI GIOCATORI DEL PERUGIA: ME FATE SOLO PENA....SETE SCARZI COME LE MERDE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
merde vergogniateve venite ad esultare sotto la est fate gestacci ma ki kazzo siete ma cosa ci rappresentate ma ve ne andate affanculo tgr siete vergogniosi andate a lavorare invece di dire cazzate PERUGIA MERDA SEMPRE COME EMPR SIETE E RIMARRETE BUFFONI

1499367[/snapback]

porca madonna poi se lamentano quanno je tirano li rubbinetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VE DICO SOLO QUESTA: CAMMINO INSIEME A DU BARDASCE A VIALE DELLO STADIO DOPO ESSEME ROTTO LU CAZZO CHE LI GIOCATORI NON USCIVANO DALLO STADIO, PASSA IL PULLMAN DEI GIOCATORI DEL PERUGIA TUTTI QUANTI A FACCE LI GESTI E A MANNACCE A FANCULO, DA LU PRIMO ALL'URDIMO.... RIPETO IO, 2 BARDASCE E NESSUN'ALTRO...

 

 

DITEJE A LU GIORNALISTA DE LU TG3 CHE SO QUESTI LI COMPORTAMENTI DA CONDANNA', NO LU SPEAKER DELLA TERNANA CHE NN ANNUNCIA IL GOL...

 

E PE LI GIOCATORI DEL PERUGIA: ME FATE SOLO PENA....SETE SCARZI COME LE MERDE....

1499427[/snapback]

 

a me mi fa pena chi non ha detto una virgola quando stavano a esulta' sotto la est ................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VE DICO SOLO QUESTA: CAMMINO INSIEME A DU BARDASCE A VIALE DELLO STADIO DOPO ESSEME ROTTO LU CAZZO CHE LI GIOCATORI NON USCIVANO DALLO STADIO, PASSA IL PULLMAN DEI GIOCATORI DEL PERUGIA TUTTI QUANTI A FACCE LI GESTI E A MANNACCE A FANCULO, DA LU PRIMO ALL'URDIMO.... RIPETO IO, 2 BARDASCE E NESSUN'ALTRO...

 

 

DITEJE A LU GIORNALISTA DE LU TG3 CHE SO QUESTI LI COMPORTAMENTI DA CONDANNA', NO LU SPEAKER DELLA TERNANA CHE NN ANNUNCIA IL GOL...

 

E PE LI GIOCATORI DEL PERUGIA: ME FATE SOLO PENA....SETE SCARZI COME LE MERDE....

1499427[/snapback]

 

STESSA COSA CHE HANNO FATTO LUNGO TUTTO IL VIALETTO D'USCITA.

VERGOGNOSO, QUESTI SI CHE SONO PROFESSIONISTI STIPENDIATI.

DOPO PERO' LA COLPA E' DEI TERNANI INCIVILI SE AGGREDISCONO IL PULLMAN.

 

COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!

 

LI RINNOVO ANCHE A BRUGHINI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando questo lo potevi chiama' calcio,nrgli stadi oltre ad avere un ambiente che ti intimoriva in campo ti piantavano due tre pedate e avevi meno voglia di fare il furbino,tempi che furono ..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'avete colpa voi che nacora vedete lu tg3. continuate così me raccomanno. Quelli del tg3 sono solo giornalari che vengono dalla campagna, offendono l'intera categoria dei giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente senza parole per il servizio del tg3 fino a prova contraria dovrebbe essere un telegiornale UMBRO e non perugino, quindi potrebbero anche essere leggermente meno faziosi.ma tanto ormai non mi stupisco di niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.