Vai al contenuto
bartolelli

BEN TORNATE QUERELE

Messaggi raccomandati

Rieccoci al lavoro :lol::lol:

 

scherzi a parte cercate di non passarvene.

 

PS:

Io personalmente la prendo - ormai da tempo - con lo stesso spirito dei tifosi palestinesi quando perde il Beitar Gerusalemme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avvocato una domanda....se do del somaro ad un allenatore devo fissare un appuntamento?

1499129[/snapback]

l'appuntameto lo devi fissà sicuro. :lol:

Poi però ti assolvono secondo me (c'è il precedente Biscardi assolto dal Tribunale di Firenze per aver dato del somaro a un arbitro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente la prendo - ormai da tempo - con lo stesso spirito dei tifosi palestinesi quando perde il Beitar Gerusalemme.

1499095[/snapback]

anzi sapete che vi dico?

Mo' metto come avatar lo stemma del Yerushalaim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avvocato una domanda....se do del somaro ad un allenatore devo fissare un appuntamento?

1499129[/snapback]

ma soprattutto: se do del somaro a un vero somaro, devo fissare un appuntamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vebbè se proprio non potete farne a meno, provate con "autore di scelte che, pur eseguite in buona fede, si sono rivelate - alla luce dei fatti - non efficaci".

 

 

Ho dei dubbi sul termine pistamintuccia.

 

Consiglierei "...che si muove sul campo con la grazia di un calpestatore di erbette"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho dei dubbi sul termine pistamintuccia.

 

Consiglierei "...che si muove sul campo con la grazia di un calpestatore di erbette"

1499161[/snapback]

...e questo è davvero un grande ritorno nella squadra,il nostro caro vecchio pista è tornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho dei dubbi sul termine pistamintuccia.

 

Consiglierei "...che si muove sul campo con la grazia di un calpestatore di erbette"

1499161[/snapback]

...e questo è davvero un grande ritorno nella squadra,il nostro caro vecchio pista è tornato

1499173[/snapback]

Comunque - vedendola in TV - quello che piu' si muove sul campo con la grazia di un piccolo calpestatore di erbe pregiate mi pare Concas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE J'E' PRESA LA SLA E NON SE NE SO ACCORTI?

1499164[/snapback]

una squadra de giocatori co la sla avrebbe vinto contro lu peruggia oggi...questi invece so peggio so de ggesso come li nani de lu ggiardino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE J'E' PRESA LA SLA E NON SE NE SO ACCORTI?

1499164[/snapback]

una squadra de giocatori co la sla avrebbe vinto contro lu peruggia oggi...questi invece so peggio so de ggesso come li nani de lu ggiardino

1499188[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimandgono pur sempre "personaggi dai modi reiteratamente vergognosi"!!!  :lol:

1499113[/snapback]

 

 

E io che dopo le tre brillanti vittorie avevo pensato che st'anno stavamo tranquilli se non altro da quel punto di vista... :(

1499561[/snapback]

 

Dijelo tu a Barto....che se po dì!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avvocato una domanda....se do del somaro ad un allenatore devo fissare un appuntamento?

1499129[/snapback]

non dire stupidaggini......il Maestro la querela non te la fa, chiedi all'avvocato chi sono che denunciano???? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.