Vai al contenuto
Freak Spoleto

TOCCA ANCORA COMPATILLI?

Messaggi raccomandati

O potemo mannalli affanculo?

No perchè pare che tocca chiede il permesso,pare che tocca avecce paura de dì che sti coglioni de giocatori hanno fatto ride.

Hanno perso un derby con uno stadio a loro favore,hanno permesso a un coglione di andare ad esultare sotto la Est,senza move paja,hanno dimostrato di avere un carattere pari a zero e li compatimo ancora?

Ma che devono fà per esse insultati e contestati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O potemo mannalli affanculo?

No perchè pare che tocca chiede il permesso,pare che tocca avecce paura de dì che sti coglioni de giocatori hanno fatto ride.

Hanno perso un derby con uno stadio a loro favore,hanno permesso a un coglione di andare ad esultare sotto la Est,senza move paja,hanno dimostrato di avere un carattere pari a zero e li compatimo ancora?

Ma che devono fà per esse insultati e contestati?

1499414[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:......................è ora che je damo nà ............svejata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORI LI COJONI....

1499461[/snapback]

quelli, secondo me, quest'anno, non li hanno mai tirati fuori.

anche quando abbiamo vinto, gli avversari hanno sempre palesato più determinazione dei nostri.

è ora che, se ce l'hanno, li tirano fori. altrimenti sono solo bravi giocari alcuni, giocatori scarsi altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O potemo mannalli affanculo?

No perchè pare che tocca chiede il permesso,pare che tocca avecce paura de dì che sti coglioni de giocatori hanno fatto ride.

Hanno perso un derby con uno stadio a loro favore,hanno permesso a un coglione di andare ad esultare sotto la Est,senza move paja,hanno dimostrato di avere un carattere pari a zero e li compatimo ancora?

Ma che devono fà per esse insultati e contestati?

1499414[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:......................è ora che je damo nà ............svejata ;)

1499449[/snapback]

 

quoto entrambi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O potemo mannalli affanculo?

No perchè pare che tocca chiede il permesso,pare che tocca avecce paura de dì che sti coglioni de giocatori hanno fatto ride.

Hanno perso un derby con uno stadio a loro favore,hanno permesso a un coglione di andare ad esultare sotto la Est,senza move paja,hanno dimostrato di avere un carattere pari a zero e li compatimo ancora?

Ma che devono fà per esse insultati e contestati?

1499414[/snapback]

Secondo me è tempo perso, gente senza i coglioni, nn serve a nulla, un gruppo de pecore, nn le avete viste come "strisciavano" sotto la est?

Per vince i campionati ce vole ben altro, io ho 40 anni e per fortuna li ho visti i giocatori veri, Doto, Sciannimanico, Modica, Garritano......a parte Cardona che come al solito ce mette la faccia, io fuori nn ho visto nessuno, complimenti al capitano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O potemo mannalli affanculo?

No perchè pare che tocca chiede il permesso,pare che tocca avecce paura de dì che sti coglioni de giocatori hanno fatto ride.

Hanno perso un derby con uno stadio a loro favore,hanno permesso a un coglione di andare ad esultare sotto la Est,senza move paja,hanno dimostrato di avere un carattere pari a zero e li compatimo ancora?

Ma che devono fà per esse insultati e contestati?

1499414[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:......................è ora che je damo nà ............svejata ;)

1499449[/snapback]

 

.....ecco. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico attegiamento della squadra che non vuole più questo allenatore,sembrava la replica di Ternana-Catanzaro di qualche anno fà.Questa Ternana è come un pugile suonato che messo alle corde aspetta il colpo che lo butta giù.Dopo il pareggio di Sorrento non è stata più la Ternana delle prime trè giornate.Igiocatori ,sicuramente non fenomeni,ma neanche somari,non recepiscono più le cervellotiche decisioni di Giorgini e non riescono a giocare perchè tutto ciò che il mister impone è senza logica.Il mio giudizio l'ho espresso qualche settimana fà,e a questo punto, l'unica soluzione SAREBBE trovare un alternativa alla guida tecnica.

Certo che gli organi COMPETENTI di via Aleardi(Pg) non recepiranno..........SOFFERENTE VI SALUTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sò cosi inetti de giocà a perde un derby?

Ma ce rendemo conto?

Io me lo ricordo un Ternana-Chievo 0-3....da allora è stato sempre permesso tutto,da parte de tutti! Non vojo crede che giocassero contro Giorgini,non ce vojo crede solo perchè era Ternana-Perugia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi ce dovemo sempre strigne attorno alla squadra

noi fovemo sempre abbozzà, comprendere, sostenere

 

loro invece giocano contro una squadra scarsa, in dieci, in uno stadio completamente a favore e perdono OGNI contrasto, concedono un gol che se lo faccio fare io nel campionato uisp non gioco più e l'allenatore mi toglie la punta migliore che abbiamo al momento non convocando l'altra........

come aggravante finale, ancora una volta dopo foligno si concede ai merdosi avversari di irriderci e festeggiare sotto la curva senza che nessuno dica "a"

 

io non sostengo più nessuno, io li odio tutti dal primo all'ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi ce dovemo sempre strigne attorno alla squadra

noi fovemo sempre abbozzà, comprendere, sostenere

 

loro invece giocano contro una squadra scarsa, in dieci, in uno stadio completamente a favore e perdono OGNI contrasto, concedono un gol che se lo faccio fare io nel campionato uisp non gioco più e l'allenatore mi toglie la punta migliore che abbiamo al momento non convocando l'altra........

come aggravante finale, ancora una volta dopo foligno si concede ai merdosi avversari di irriderci e festeggiare sotto la curva senza che nessuno dica "a"

 

io non sostengo più nessuno, io li odio tutti dal primo all'ultimo

1499820[/snapback]

 

Sacrosanto. :clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannamoli anche a fanculo,ma seguimo la squadra.Non ritorniamo nell'oblio dello scorso anno.L'amarezza è tantissima,non ci piove.Però ora abbiamo tutti il sangue negli occhi e non riusciamo ad essere lucidi.Non bisogna mollà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HANNO ROTTO LI COJONI TUTTI E SOPRARRURRO è ORA DE MANNA VIA GIORGINI CHE MAESTRO NON LO è MAI STATO VISTA LA SUA CARRIERA DOVE HA COLLEZZIONATO MOLTISSIMI ESONERI

BASTA MANNO ROTTO LI COJONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sò cosi inetti de giocà a perde un derby?

Ma ce rendemo conto?

Io me lo ricordo un Ternana-Chievo 0-3....da allora è stato sempre permesso tutto,da parte de tutti! Non vojo crede che giocassero contro Giorgini,non ce vojo crede solo perchè era Ternana-Perugia...

1499815[/snapback]

NNooo!! Attenzione!! C'è differenza trà la squadra svogliata e quella che ti gioca contro.Se tu con le tue mosse vanifichi tutta la grinta che ho profuso il primo tempo,con due cambi che mettono la squadra in condizione di non potersela giocare,chi cazzu me lu fà fà de pijamme le paraculate per colpa tua???Io se fossi Riganò a Giorgini je tirerebbe un vagone de vaffanculi!!!Per non parlà de Rigoni e Mauri.Avete visto quando ha fatto entrà Mauri a che ruolo l'ha messo??? Un ovo de Pasqua sotto n'albero de Natale!!!Come pretendi ti possa giocare una squadra??? NON SCHERZAMO PORCO CANE!!!ho bestemmiato 170 km tuttu de ieri,non me sembra il caso di dare un seguito.

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannamoli anche a fanculo,ma seguimo la squadra.Non ritorniamo nell'oblio dello scorso anno.L'amarezza è tantissima,non ci piove.Però ora abbiamo tutti il sangue negli occhi e non riusciamo ad essere lucidi.Non bisogna mollà

1499829[/snapback]

 

Lo voli capì si o no che da ieri anche questi fantomatici giocatori sò artonati su lo stesso livello de sta società (anche se almeno per me non se sò mai scostati )!!! :angry:

 

Vanno abbandonati senza se e senza ma...PUNTO E BASTA!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INCAZZATURE PIENAMENTE GIUSTIFICABILI :evil::evil::evil:

IL CALCIO PURTROPPO E' QUESTO, CAPITA CHE NOI IN TRE PARTITE FAMO 6/7 TIRI E NN SEGNAMO. CAPITA PURE CHE LE SQUADRE AVVERSARIE FANNO 1/2 TIRI UN GOL....CAPITA PURE CHE IN 2 PARTITE NN TE DANNO 2 RIGORI GROSSI QUANTO NA CASA.

 

PARTITA PERSA MERITATAMENTE PERCHE' CHI SEGNA UN GOL IN PIU' DELL'AVVERSARIO VINCE, COSI' COME I MERDUGINI....SE NN SFRUTTAMO LE OCCASIONI NN CE POTEMO LAMENTA'.

OGNI ERRORE DIFENSIVO LO PAGAMO OGNI SANTISSIMA DOMENICA, MA NN SEMO BONI A SFRUTTA QUELLI ALTRUI...FORSE E' UN PERIODO CHE DEVE ANNA' COSI', FORSE CE SEMO RESI CONTO CHE PUR AVENDO UNO SQUADRONE PRIMA BISOGNA AVECCE UN BUON GRUPPO E GIOCATORI IN FORMA....E SOPRATTUTTO SE VOGLIAMO ESSERE UNA BUONA SQUADRA BISOGNA SAPER RISCHIARE, METTEMO STE DUE PUNTO PUTTANA TROIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HANNO ROTTO LI COJONI TUTTI E SOPRARRURRO è ORA DE MANNA VIA GIORGINI CHE MAESTRO NON LO è MAI STATO VISTA LA SUA CARRIERA DOVE HA COLLEZZIONATO MOLTISSIMI ESONERI

BASTA MANNO ROTTO LI COJONI

1499831[/snapback]

questi lu maestro non lo caccieranno mai...

poichè nessun allenatore vero.. e sottolineo vero non accetterebbe MAI di allenare questa squadra con questa società...

un allenatore vero non si presterbbe mai a determinate cose,,,

vavassori docet.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e manco hanno difeso la curva...lo loro curva....quanno li merdugini se so' permessi de' venì

 

a pijacce pe' lu culu..anzichè annà sotto la san martino do ce steano li bardascetti loro....

 

dovevano venì a ciaccialli via a zampate da sotto la curva nostra...tocca esse cattivi.....

 

lascialli soli come cani..tocca ripagalli co' la stessa moneta come hanno fatto ieri loro.....

 

hanno lasciato sola un'intera CURVA (..e che CURVA....porco IDDIO)...sola a subbisse

 

li sbeffeggiamenti e la presa pe' lu culu de' li merdugini maledetti....

 

 

ECCO CHE BISOGNA FA'...MOLLALLI AL LORO DESTINO, SOLI COME CANI...COME HANNO

 

FATTO IERI CON NOI... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannamoli anche a fanculo,ma seguimo la squadra.Non ritorniamo nell'oblio dello scorso anno.L'amarezza è tantissima,non ci piove.Però ora abbiamo tutti il sangue negli occhi e non riusciamo ad essere lucidi.Non bisogna mollà

1499829[/snapback]

 

Ancora co sti discorsi porcaccia m................! Me sembra che qui qualcuno continua a gode' a pijallo in culo! :nono1:

 

Sostienili ancora visto come ieri sono intervenuti quanno li bavosi festeggiavano sotto la est!

 

SOLI DEVONO ARMANE STI PEZZI DE MERDA!

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE SEMO ROTTI LI COIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

STA GENTE CE PIJA BELLI SORDI MENTRE NOI JE DAMO BELLI SORDI.............................

A ME NON ME ARVEDONO PIU' FINO A GIUGNO........................................................

 

SO NA MASSI DE RAGAZZINI SENZA COJONI..........................

 

NON HANNO FATTO VEDE GNENTE..................

 

CI HANNO PRESO PERCULO........ED IO NON ME FACCIO PIJA PERCULE DA SA GENTE

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....e manco hanno difeso la curva...lo loro curva....quanno li merdugini se so' permessi de' venì

 

a pijacce pe' lu culu..anzichè annà sotto la san martino do ce steano li bardascetti loro....

 

dovevano venì a ciaccialli via a zampate da sotto la curva nostra...tocca esse cattivi.....

 

lascialli soli come cani..tocca ripagalli co' la stessa moneta come hanno fatto ieri loro.....

 

hanno lasciato sola un'intera CURVA (..e che CURVA....porco IDDIO)...sola a subbisse

 

li sbeffeggiamenti e la presa pe' lu culu de' li merdugini maledetti....

 

 

ECCO CHE BISOGNA FA'...MOLLALLI AL LORO DESTINO, SOLI COME CANI...COME HANNO

 

FATTO IERI CON NOI... :angry:

1499973[/snapback]

 

 

Si,ma anche la curva deve fà il suo!

Questi dovrebbero esse mannati in ritiro per paura de falli armanè a Terni,invece??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pubblico ternano stava ancora una volta dimostrando di sapersi rialzare(manco le scarpe ce potete leccà brutte merde) e questi ce umiliano a terni perdenno co l'etruschi, regalannoie la partita, non riusci a recuperà e a buca una squadra che dalla prima giornata, esclusa la juve stabia domenica, ha sempre preso gol

 

l avete visti che so venuti a esultà sotto la est?che cazzo ve frega a voi

 

ho molto da dire, ma meglio evitarlo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannamoli anche a fanculo,ma seguimo la squadra.Non ritorniamo nell'oblio dello scorso anno.L'amarezza è tantissima,non ci piove.Però ora abbiamo tutti il sangue negli occhi e non riusciamo ad essere lucidi.Non bisogna mollà

1499829[/snapback]

ma non sta a rompe li coglioni

STADIO DESERTO E CLIMA DI TERRORE IN CITTA' PER DIRIGENTI E GIOCATORI CHE SI AZZARDASSERO A GIRARE PER IL CENTRO SOLO QUESTO CE VORREBBE

 

IO non seguo più nessuno. La società, i giocatori, lo staff tecnico non ci rispetta e ci ridicolizza e noi dovremmo seguirli.

Ma non scherzamo perdero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannamoli anche a fanculo,ma seguimo la squadra.Non ritorniamo nell'oblio dello scorso anno.L'amarezza è tantissima,non ci piove.Però ora abbiamo tutti il sangue negli occhi e non riusciamo ad essere lucidi.Non bisogna mollà

1499829[/snapback]

 

 

Ma che te devono fà ancora de più per disprezzarli?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi ce dovemo sempre strigne attorno alla squadra

noi fovemo sempre abbozzà, comprendere, sostenere

 

loro invece giocano contro una squadra scarsa, in dieci, in uno stadio completamente a favore e perdono OGNI contrasto, concedono un gol che se lo faccio fare io nel campionato uisp non gioco più e l'allenatore mi toglie la punta migliore che abbiamo al momento non convocando l'altra........

come aggravante finale, ancora una volta dopo foligno si concede ai merdosi avversari di irriderci e festeggiare sotto la curva senza che nessuno dica "a"

 

io non sostengo più nessuno, io li odio tutti dal primo all'ultimo

1499820[/snapback]

Straquoto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.