Vai al contenuto
cicciograbbi79

2NDA MAGLIA SENZA TETTU

quale preferite.......  

10 utenti hanno votato

  1. 1. quale preferite.......

    • 1) Blackburn
      7
    • 2) Tottenham
      3


Messaggi raccomandati

io ho votato quella del tottenam...nn è male !....ho visto che quella rossa c'ha chi cosa de bianco e me vengono li brividi a pensa a che pole assomiglia !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI..A PARTE i dieci giorni di tempo per decidere vi vorrei dire che questa maglia verra' usata come prima maglia..mentre la attuale come seconda

 

fino ad ora è in vantaggio la maglia rossa..alla fine del sondaggio quella che avra' ricevuto piu vpti verra' fatta..e nn vojo senti storie..senno' che cazzo li famo a fa i sondaggi??

 

cmq quella rossa del blackburn..anche se ha quella striscietta di bianco è veramente molto bella e proporrei di farla anche attillata come è nella realta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo per me e nn per il presidente..ma secondo me si dovrebbe cambia' la prima..urbani ce le ha fatte piuttosto male e la rossa come prima sarebbe stupenda..ti ho detto che questo è il mio modo do vedere la cosa..cmq si CAMBIAMO LA PRIMA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON ME NE PIACE NESSUNA DELLE DUE!!!

 

Premesso che io c'ho la MIA, dico che tra quella simil-interista e qeulla simil-milanista.... me fanno schifo tutte e due :vomito::lol:

 

Ci vorrebbe qualcosa di più originale!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON ME NE PIACE NESSUNA DELLE DUE!!!

 

Premesso che io c'ho la MIA, dico che tra quella simil-interista e qeulla simil-milanista.... me fanno schifo tutte e due :vomito:  :lol:

 

Ci vorrebbe qualcosa di più originale!!!!!

milan inter ????

 

ma dò la vedi ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON ME NE PIACE NESSUNA DELLE DUE!!!

 

Premesso che io c'ho la MIA, dico che tra quella simil-interista e qeulla simil-milanista.... me fanno schifo tutte e due :vomito:  :lol:

 

Ci vorrebbe qualcosa di più originale!!!!!

milan inter ????

 

ma dò la vedi ??

una è rosso-nera, l'altra nero-azzurra!!! :lol::lol:

 

 

e allora tanto vale farle rosso-verdi ....tipo quella del Blackburn ma rossoverde!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MONGOLOIDI!.....vo detto che il completo ce lo passa SERPETTA A 20 euri!!!!.....se ce mettemo d'accordo,con due o tre de voi ce incontramo,e annamo a vedè ste cazzo de maje!...IO L'ho VISTE,E COME TESSUTO è NETTAMENTE MIGLIORE DI QUELLA CHE ABBIAMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora co Asus semo annati a senti lu preventivo..la maja costa 12 euro..li pantaloncini 6 e li calzini 1.60

 

ABBIAMO CONFERMATO ..TOTALE 235.00 EURO

 

dovete sgancia 17.70 euro..

 

Per tutti i senza tettu : la maglia è quella del blackburn rossa e blu...attillata ( come quella vecchia dell'italia ) a maniche lunghe

 

LE MAGLIE SARANNO PRONTE MARTEDI PROSSIMO....QUINDI DA STASERA SGANCIATE LI SORDI SENNO' ANNULLAMO TUTTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato pe la rossa ........

ma come ha notato lu presidente mettece sopra na scritta bianca....

e non se pole fà che dopo li due coloracci possono fà pensà male <_<<_<<_<<_<<_<

se potrebbe mettece sopra la scritta in verde invece

che ne pensate? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ordine della maglie annullato mercoledi scorso-...fatevela danculo!

Asussee vai a riconfermare l'ordine che non me va de giocà a maniche corte con temperature polari <_<

 

 

Ah naturalmente 1 di meno... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.