Vai al contenuto
fere4ever

gatti merda

Messaggi raccomandati

gatti per quello che hai fatto domenica (il gestaccio dal pullman) sei un grandissimo pezzo di merda del resto sei perugino...!!!merda del cazzo che sei gatti...tu e tutti li tui compaesani se cosi si possono definire... :lol:

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti sei antisportivo!!!!!!!!!smetti da giocà a pallone!!!!!!!tu puoi andà solo a parà le pecore!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry::angry:

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così ve pijano per culo du volte, la prima dal pulman e la seconda a vedè che ve ce incazzate...

la parola antisportivo in un derby però e assurda, che ce sta de sportivo in ternana perugia? so anni de odio e maledizioni, bastonate e insulti, come fate a predicà la sportività? io se da ternano vincevo un derby me calavo le mutande in mezzo al campo e pisciavo sotto la nord, altro che sportività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
così ve pijano per culo du volte, la prima dal pulman e la seconda a vedè che ve ce incazzate...

la parola antisportivo in un derby però e assurda, che ce sta de sportivo in ternana perugia? so anni de odio e maledizioni, bastonate e insulti, come fate a predicà la sportività? io se da ternano vincevo un derby me calavo le mutande in mezzo al campo e pisciavo sotto la nord, altro che sportività

1511917[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
così ve pijano per culo du volte, la prima dal pulman e la seconda a vedè che ve ce incazzate...

la parola antisportivo in un derby però e assurda, che ce sta de sportivo in ternana perugia? so anni de odio e maledizioni, bastonate e insulti, come fate a predicà la sportività? io se da ternano vincevo un derby me calavo le mutande in mezzo al campo e pisciavo sotto la nord, altro che sportività

1511917[/snapback]

e io te portavo in trionfo in giro per il campo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
così ve pijano per culo du volte, la prima dal pulman e la seconda a vedè che ve ce incazzate...

la parola antisportivo in un derby però e assurda, che ce sta de sportivo in ternana perugia? so anni de odio e maledizioni, bastonate e insulti, come fate a predicà la sportività? io se da ternano vincevo un derby me calavo le mutande in mezzo al campo e pisciavo sotto la nord, altro che sportività

1511917[/snapback]

e io te portavo in trionfo in giro per il campo ;)

1512501[/snapback]

:lol::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo parlando de un fallito come giocatore, j'è armasta giusto la soddisfazione de vince un derby, la sua carriera è pressochè finita, c'ha la faccia de un cojonotto e se riduce a fa li gestacci a li tifosi....ma stamo a parlà de uno talmente cojone che c'aveva la maglia numero 44 per via della canzoncina "44 gatti etc." ma ve rendete conto? Un fijo de due anni................ :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gatti per quello che hai fatto domenica (il gestaccio dal pullman) sei un grandissimo pezzo di merda del resto sei perugino...!!!merda del cazzo che sei gatti...tu e tutti li tui compaesani se cosi si possono definire... :lol:

1503002[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Su dai non t'arrabbiare! Immagino il gestaccio che ha fatto e se fossi stata in te sarei salita sul pullman e l'avrei appeso per i suoi maroni! Di calciatori maleducati ce ne sono parecchi ed uno di questi è STEFANO FIORE, ammetto che sia un gran bel ragazzo ma l'educazione non sa neanche dove sta di casa! Tu che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gatti per quello che hai fatto domenica (il gestaccio dal pullman) sei un grandissimo pezzo di merda del resto sei perugino...!!!merda del cazzo che sei gatti...tu e tutti li tui compaesani se cosi si possono definire... :lol:

1503002[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Su dai non t'arrabbiare! Immagino il gestaccio che ha fatto e se fossi stata in te sarei salita sul pullman e l'avrei appeso per i suoi maroni! Di calciatori maleducati ce ne sono parecchi ed uno di questi è STEFANO FIORE, ammetto che sia un gran bel ragazzo ma l'educazione non sa neanche dove sta di casa! Tu che ne pensi?

1540683[/snapback]

Esperienze personali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gatti per quello che hai fatto domenica (il gestaccio dal pullman) sei un grandissimo pezzo di merda del resto sei perugino...!!!merda del cazzo che sei gatti...tu e tutti li tui compaesani se cosi si possono definire... :lol:

1503002[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Su dai non t'arrabbiare! Immagino il gestaccio che ha fatto e se fossi stata in te sarei salita sul pullman e l'avrei appeso per i suoi maroni! Di calciatori maleducati ce ne sono parecchi ed uno di questi è STEFANO FIORE, ammetto che sia un gran bel ragazzo ma l'educazione non sa neanche dove sta di casa! Tu che ne pensi?

1540683[/snapback]

Esperienze personali?

1541371[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Per puro caso ho avuto a che fare con Fiore, ma l'avrei preso a ginocchiate alle gengive............ Uno come lui che manda a cagare le tifose, i tifosi e riempie di insulti e varie.................... Vedi un pò te! Devo ammettere che a me non ha detto niente, altrimenti lo mangiavo vivo! Infatti è sparito dalla circolazione e nessuno ne parla, sbaglio forse? Io non sopporto la maleducazione e la scortesia nelle persone, che siano famose e piene di soldi o no a me non interessa! Se tanta gente è arrivata al successo, deve ringraziare noi altri ed esserne riconoscente, perché come certi personaggi li mandiamo alle stelle possiamo mandarli nelle stalle! Quante cose non vanno o non ci piaciono eppure le dobbiamo fare oppure accettare...... Non trovi? Concordi con me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te, io per lavoro mi sono trovato/e mi trovo spesso a tu per tu con personaggi famosi e devo dire che pochi mi hanno lasciato un segno positivo! io ovviamente non parlo di calciatori ma penso che nell'ambiente calcistico(dove girano tutti quei soldi) di gente piena di se ce ne deve essere tanta....il livello culturale è quello che è,....... si pensa di essere onnipotenti! <_<

Sì sa il troppo denaro da alla testa di tutti anche di persone in gamba..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con te, io per lavoro mi sono trovato/e mi trovo spesso a tu per tu con personaggi famosi e devo dire che pochi mi hanno lasciato un segno positivo! io ovviamente non parlo di calciatori ma penso che nell'ambiente calcistico(dove girano tutti quei soldi) di gente piena di se ce ne deve essere tanta....il livello culturale è quello che è,....... si pensa di essere onnipotenti! <_<

Sì sa il troppo denaro da alla testa di tutti anche di persone in gamba..........

1541773[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tu sei ancora bravo a non mandarli dove le oche lo prendono, però ammetto che ci sono persone famose che pur avendo tantissimi soldi sono ancora gentili, affabili......... si contano sul palmo della mano ma ci sono! Come ci sono persone che non sono famose che si credono chissà chi solo perché hanno 4 soldi più di noi e allora se la menano, ma sono i primi che la pagheranno a caro prezzo! Se hai bisogno di un sostegno anche morale io ci sono............ Ma a te quando ti trovi certi personaggi che hanno la puzza sotto il naso, non viene voglia di prenderli a sberle? Comunque sei troppo forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda c'ho fatto il callo, sono abituato a sentire richieste improbabili e a vedere comportamenti a dir poco da bambini di due anni.....fortunatamente non avrò mai a che fare con i calciatori visto che con la musica hanno poco a che fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda c'ho fatto il callo, sono abituato a sentire richieste improbabili e a vedere comportamenti a dir poco da bambini di due anni.....fortunatamente non avrò mai a che fare con i calciatori visto che con la musica hanno poco a che fare!

1542598[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Hai tutta la mia solidarietà! Meno male che hai a che vedere con i cantanti e la musica........ non ti ci vedrei bene coi calciatori, perché sono convinta che li prenderesti a calci alle gengive se non da un'altra parte. Vero? Fra tutti quelli che conosci di cantanti o chi per loro, qual'è il più insopportabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio Dalla è un bel pò antipatico, Claudio Baglioni invece è molto affabile e gentile(sempre per esperienza personale)!.......quelli classici non li cito ma l'antipatia cresce in modo proporzionale alla fama!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.