Vai al contenuto
Bluesbrother

Caro Luca Giovannetti, con tanta stima e affetto..

Messaggi raccomandati

boni un attimo, ha giocato un primo tempo discreto....normale, ce la semo giocati tutto qui..il secondo tempo emo fatto ride :(

1507288[/snapback]

 

Assolutamente d'accordo

in una riga hai detto tutto, nulla da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stava a spiegà se il rigore su di deo ce stava oppure no, ho capito l'andazzo è ho girato...luca tu sei davvero bravo come giornalista,ma noi stamo calanno a picco....pedotti andro che 5,5 se meritava 2 pè come ha lasciato segnà i primi du  gol :(  :(

1507250[/snapback]

il primo, su secondo il vostro fenomeno Tedeschi ha fatto un saltino........invece il cross era rasoterra, do lo vedete le colpe di Pedotti sul 2° gol????

1507256[/snapback]

de fenomeno in Ternana ce n'è uno solo.

riesce a restare in sella anche dopo aver chiuso il girone d'andata a 12 punti.

e dopo aver perso 4 partite consecutive, tra cui il derby, senza scajià boccia.

quello è un fenomeno, no tedeschi e piedotti :lol:

1507276[/snapback]

anche contro il Taranto Tedeschi saltò a vuoto e la palla fini' all'attaccante tarantino che con la mano beffò il povero Fedeli.E poi non avete visto che salta sempre di traverso?con il perugia di testa non l'ha mai presa

1507696[/snapback]

ma che dici.....Tedeschi è fortissimo :lol::lol::lol:;)

(la penso come te :D ), solo che semo abituati talmente tanto male senza Del Grosso e Sartor, che anche uno come Tedeschi lo famo passa per buono B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stava a spiegà se il rigore su di deo ce stava oppure no, ho capito l'andazzo è ho girato...luca tu sei davvero bravo come giornalista,ma noi stamo calanno a picco....pedotti andro che 5,5 se meritava 2 pè come ha lasciato segnà i primi du  gol :(  :(

1507250[/snapback]

il primo, su secondo il vostro fenomeno Tedeschi ha fatto un saltino........invece il cross era rasoterra, do lo vedete le colpe di Pedotti sul 2° gol????

1507256[/snapback]

de fenomeno in Ternana ce n'è uno solo.

riesce a restare in sella anche dopo aver chiuso il girone d'andata a 12 punti.

e dopo aver perso 4 partite consecutive, tra cui il derby, senza scajià boccia.

quello è un fenomeno, no tedeschi e piedotti :lol:

1507276[/snapback]

anche contro il Taranto Tedeschi saltò a vuoto e la palla fini' all'attaccante tarantino che con la mano beffò il povero Fedeli.E poi non avete visto che salta sempre di traverso?con il perugia di testa non l'ha mai presa

1507696[/snapback]

ma che dici.....Tedeschi è fortissimo :lol::lol::lol:;)

(la penso come te :D ), solo che semo abituati talmente tanto male senza Del Grosso e Sartor, che anche uno come Tedeschi lo famo passa per buono B-)

1507756[/snapback]

 

non è un gran fenomeno ma almeno non fà quelle cazzate colossali che fanno gli altri...un saltello su una palla bassa non è come passargli la palla o aprirgli l'autostrada per la porta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stava a spiegà se il rigore su di deo ce stava oppure no, ho capito l'andazzo è ho girato...luca tu sei davvero bravo come giornalista,ma noi stamo calanno a picco....pedotti andro che 5,5 se meritava 2 pè come ha lasciato segnà i primi du  gol :(  :(

1507250[/snapback]

il primo, su secondo il vostro fenomeno Tedeschi ha fatto un saltino........invece il cross era rasoterra, do lo vedete le colpe di Pedotti sul 2° gol????

1507256[/snapback]

de fenomeno in Ternana ce n'è uno solo.

riesce a restare in sella anche dopo aver chiuso il girone d'andata a 12 punti.

e dopo aver perso 4 partite consecutive, tra cui il derby, senza scajià boccia.

quello è un fenomeno, no tedeschi e piedotti :lol:

1507276[/snapback]

anche contro il Taranto Tedeschi saltò a vuoto e la palla fini' all'attaccante tarantino che con la mano beffò il povero Fedeli.E poi non avete visto che salta sempre di traverso?con il perugia di testa non l'ha mai presa

1507696[/snapback]

 

questa me mancava :lol::lol::lol:

p.s.: se volemo dì che fedeli e pedotti sò meglio de Tedeschi lo potemo pure fà, giusto per fasse 4 risate.

d'altronde se si continua a dire che il nostro è un allenatore, è lecito pure dire che l'attaccante del taranto ha fatto fallo di mano (questa è nuova, lo giuro....) e che fedeli e pedotti sò meglio de tedeschi.

p.p.s.: sul cdu di ieri "viste le immagini è accertato che quello su di deo a crotono non era rigore"

sul giornale dell'umbria di ieri "ecco perchè a crotone quello su didddeo era calcio di rigore".

 

de che volemo parlà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dopo un 3-0 il voto più basso dato ai giocatori è stato un 5,5

:unsure:

1507245[/snapback]

Ho molta stima personale e professionale per Luca, ma francamente le posizioni che ormai da tempo sostiene pro-Giorgini mi sembrano oggettivamente poco condivisibili (vedasi in primis i risultati, poi la gestione del gruppo, delle scelte tecniche e dei cambi in corso di gara).

Se poi le sue affermazioni si basano sul fatto che qualora la società, per ipotesi, dovesse esonerare Giorgini (ipotesi irrealizzabile), per sostituirlo con un tecnico molto meno preparato, allora il discorso parzialmente cambia.

In ogni caso Giorgini resta poco difendibile, per tutti i motivi ripetuti mille volte (dalla questione dell'allenatore ombra ad oggi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL BUON LUCA GIOVANNETTI SECONDO ME SI FIDA TROPPO DI SE STESSO.

 

OSSERVA GLI ALLENAMENTI, LA PROFESSIONALITA' E SERIETA DE LU MESTRO E QUINDI LO DIFENDE A SPADA TRATTA ANCHE SE PERDE DOMENICA DOPO DOMENICA.

 

E' CHIARO CHE GLI MANCA QUALCOSA, AL MAESTRO, MA GIOVANNETTI GLIELO ABBUONA " A PRIORI"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che Terni è l'unica città AL MONDO in cui gli allenatori vengono giudicati dalla stampa per "come conducono gli allenamenti in settimana" e non per i risultati che ottengono sul campo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che Terni è l'unica città AL MONDO in cui gli allenatori vengono giudicati dalla stampa per "come conducono gli allenamenti in settimana" e non per i risultati che ottengono sul campo... :lol:

1508131[/snapback]

a prescinne da lu fattu se il Giorgino è o no' è bonu me sa che Terni è anche l'unica città al mondo che se venissero ad allena' la squadra de calcio Dio, Gesù, la Madonna e tutti l'angeli in colonna tantu c'avrebbero da ridi' li soliti scienziati!!!! Penzo che a Terni ce sta la più alta concentrazione de scienziati de lu munnu!!!!! No' se capisce com'è che co' tutta sta scienza semo 'na città che sta urdima in tutte le classifiche tranne quella dell'inquinamento checché ne dica la propaganda di partito la quala ce vorrebbe fa' crede che respiramo le margheritine fresche fresche de l'arda muntagna!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che Terni è l'unica città AL MONDO in cui gli allenatori vengono giudicati dalla stampa per "come conducono gli allenamenti in settimana" e non per i risultati che ottengono sul campo... :lol:

1508131[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da un pò che rifletto su una cosa:

 

ma se un giornalista dice che Giorgini conduce bene gli allenamenti, in automatico, questo diventa verità assoluta?

 

O è una normale opinione/impressione del giornalista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' da un pò che rifletto su una cosa:

 

ma se un giornalista dice che Giorgini conduce bene gli allenamenti, in automatico, questo diventa verità assoluta?

 

O è una normale opinione/impressione del giornalista?

1508872[/snapback]

 

Rifletti anche su questa.

Se un giornalista dice che Giorgini conduce bene gli allenamenti, in automatico, questo giustifica per il giornalista la conferma di Giorgini sulla panchina anche se la domenica la Ternana ce pijia li fistioni?

Insomma, in automatico, valgono più gli allenamenti o i risultati della domenica sul campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli allenamenti è ovvio!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' da un pò che rifletto su una cosa:

 

ma se un giornalista dice che Giorgini conduce bene gli allenamenti, in automatico, questo diventa verità assoluta?

 

O è una normale opinione/impressione del giornalista?

1508872[/snapback]

e allora ripigliateve quelli che fano le partitelle il giovedi e il torello (che non è Tonino ;) ) durante la settimana! :P

Semo boni tutti a fa l'allenatori in quella maniera :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' da un pò che rifletto su una cosa:

 

ma se un giornalista dice che Giorgini conduce bene gli allenamenti, in automatico, questo diventa verità assoluta?

 

O è una normale opinione/impressione del giornalista?

1508872[/snapback]

 

Rifletti anche su questa.

Se un giornalista dice che Giorgini conduce bene gli allenamenti, in automatico, questo giustifica per il giornalista la conferma di Giorgini sulla panchina anche se la domenica la Ternana ce pijia li fistioni?

Insomma, in automatico, valgono più gli allenamenti o i risultati della domenica sul campo?

1508882[/snapback]

gli allenamenti sono condotti in maniera scientifica, le partite in modo ragionato, molto ragionato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro giovannetti: come fai a considerare pedotti come un ottimo elemento x la serie c o prima divisione che dir si voglia...su quali criteri calcistici ti basi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia' conosco le risposte di stasera o quelle scritte sui giornali oggi e domani.

 

1) giorgini e bravo e la settimana lavora bene, mo la domenica se sbaglia non succede niente.

 

2) gli arbitri sono tutti bastardi perche ci stanno tutti contro

 

3) continuiamo cosi che i risultati prima o poi arriveranno. piu' poi che prima

 

4) abbiamo tutti contro, societa', comune, provincia, regione, governo, parlamento, presidente della rep., corte dei conti, corte costituzionale, cams, pippe, bocchini, articoli da fumo.

 

scontati

 

le continue denuncie a tifosi e giornalisti alla lunga hanno avuto il loro effetto.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gia' conosco le risposte di stasera o quelle scritte sui giornali oggi e domani.

 

1) giorgini e bravo e la settimana lavora bene, mo la domenica se sbaglia non succede niente.

 

2) gli arbitri sono tutti bastardi perche ci stanno tutti contro

 

3) continuiamo cosi che i risultati prima o poi arriveranno. piu' poi che prima

 

4) abbiamo tutti contro, societa', comune, provincia, regione, governo, parlamento, presidente della rep., corte dei conti, corte costituzionale, cams, pippe, bocchini, articoli da fumo.

 

scontati

 

le continue denuncie a tifosi e giornalisti alla lunga hanno avuto il loro effetto.

1511473[/snapback]

te sì scordato l'infortuni.....

 

p.s.: l'ultima riga la sottoscrivo in pieno

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedere a giovannetti se secondo lui la preparazione atletica di questa squadra la fà giorgini e il suo staff? o è colpa degli arbitri...........se nei secondi tempi camminiamo .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedere a giovannetti se secondo lui la preparazione atletica di questa squadra la fà giorgini e il suo staff? o è colpa degli arbitri...........se nei secondi tempi camminiamo .....

1511702[/snapback]

ma quale staff...

e lu maestr che prepara in modo scientifco la preperazione atletica e gli eroci schemi..

curando per ore il mercoledì la fase offensiva e dedicando il venerdi alla fase difensiva...solo che gli allievi non recpescono il verbo del maestr..

e così perdiamo 5 partite de fila

pijamo 7 gol nelle ultime 4 partite realizzandone 0(zerooooo)!

lu maestr è il miglore tecnico visto a terni insieme a beretta e del neri!!

a giovannè ma che te pare che a terni dormimo da piedi?? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ABBIAMO PERSO XCHE' TURCHI, NELL'OCCASIONE DEL PRIMO GOL, HA BATTUTO LA PUNIZIONE SEI METRI AVANTI RISPETTO AL PUNTO DOVE E' AVVENUTO IL FALLO" :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho acceso su notte gol come sempre ma stavolta ho cambiato canale, rispetto luca giovannetti lo ripeto come già ho detto ma non riesco più a sentirlo, ha detto che giorgini si può addossare solo il cinque per cento delle colpe o tra il 5 e il 10 per cento....non è possibile, mo vene fori la campagna acquisti sbagliata...quando emo vinto le prime tre partite però nessuno parlava de questo anche se per carità dietro le prime tre partite avevamo sartor...stavolta ho cambiato perchè non si può giustificare fino all'inverosimile, domani voglio proprio vedere alla riunione co lu maestro che scappa fori dato che hanno posticipato di un giorno gli allenamenti, se non se ne va è tutto inutile..tanto non se scappa da sta situazione purtroppo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"ABBIAMO PERSO XCHE' TURCHI, NELL'OCCASIONE DEL PRIMO GOL, HA BATTUTO LA PUNIZIONE SEI METRI AVANTI RISPETTO AL PUNTO DOVE E' AVVENUTO IL FALLO"  :o  :o  :o

1511992[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché vi ostiniate a prendervela con l'allenatore quando è chiaro a tutti che la colpa sta da tutt'altra parte!!!! Po' sarà somaro.... quello che ve pare, però.......bo'.....- (comunque a noi da avversario col Giulianova e col Gubbio, con squadre nettamente inferiori sulla carta, c'ha SEMPRE DATO SU LE RECCHIE ad anna' ed a veni', per la cronaca). ;):)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perché vi ostiniate a prendervela con l'allenatore quando è chiaro a tutti che la colpa sta da tutt'altra parte!!!! Po' sarà somaro.... quello che ve pare, però.......bo'.....-  (comunque a noi da avversario col Giulianova e col Gubbio, con squadre nettamente inferiori sulla carta, c'ha SEMPRE DATO SU LE RECCHIE ad anna' ed a veni', per la cronaca).  ;)  :)

1512047[/snapback]

ma che cazzo dici!!!!!ma quanno c'ha dato sulle recchie col Giulianova???quando stava col Giulianova avemo vinto 2 a 0 a Giulianova, gol di Russo e Tozzi Borsoi, mentre al ritorno avemo vinto 1-0 gol di Scandurra, e poi quando è venuto a Terni il Giulianova al ritorno Giorgini già se n'era andato e stava già con noi dietro le quinte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perché vi ostiniate a prendervela con l'allenatore quando è chiaro a tutti che la colpa sta da tutt'altra parte!!!! Po' sarà somaro.... quello che ve pare, però.......bo'.....-  (comunque a noi da avversario col Giulianova e col Gubbio, con squadre nettamente inferiori sulla carta, c'ha SEMPRE DATO SU LE RECCHIE ad anna' ed a veni', per la cronaca).  ;)  :)

1512047[/snapback]

ma che cazzo dici!!!!!ma quanno c'ha dato sulle recchie col Giulianova???quando stava col Giulianova avemo vinto 2 a 0 a Giulianova, gol di Russo e Tozzi Borsoi, mentre al ritorno avemo vinto 1-0 gol di Scandurra, e poi quando è venuto a Terni il Giulianova al ritorno Giorgini già se n'era andato e stava già con noi dietro le quinte

1512067[/snapback]

...grazie al cazzo, quel Giulianova era la Berretti. :rolleyes:

Bravo borgo....vedo che te lo ricordi anche tu, che con squadre modeste ce bastonava sempre :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho acceso su notte gol come sempre ma stavolta ho cambiato canale, rispetto luca giovannetti lo ripeto come già ho detto ma non riesco più a sentirlo, ha detto che giorgini si può addossare solo il cinque per cento delle colpe o tra il 5 e il 10 per cento....

1512018[/snapback]

o madonna mia....la mia stessa percentuale di colpa :blink::blink::blink:

ormai parlamo la stessa lingua io e Giovannetti :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"ABBIAMO PERSO XCHE' TURCHI, NELL'OCCASIONE DEL PRIMO GOL, HA BATTUTO LA PUNIZIONE SEI METRI AVANTI RISPETTO AL PUNTO DOVE E' AVVENUTO IL FALLO"  :o  :o  :o

1511992[/snapback]

 

ma dai era na battuta.

 

no????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho acceso su notte gol come sempre ma stavolta ho cambiato canale, rispetto luca giovannetti lo ripeto come già ho detto ma non riesco più a sentirlo, ha detto che giorgini si può addossare solo il cinque per cento delle colpe o tra il 5 e il 10 per cento....non è possibile, mo vene fori la campagna acquisti sbagliata...quando emo vinto le prime tre partite però nessuno parlava de questo anche se per carità dietro le prime tre partite avevamo sartor...stavolta ho cambiato perchè non si può giustificare fino all'inverosimile, domani voglio proprio vedere alla riunione co lu maestro che scappa fori dato che hanno posticipato di un giorno gli allenamenti, se non se ne va è tutto inutile..tanto non se scappa da sta situazione purtroppo :(

1512018[/snapback]

a me me fai incazzà tu, Scoppè! Pare che c'hai 5 anni. Lo sai che l'amore è cieco, no? E lassalo perde Luca, no? E' nel momento dell'infatuazione, non sente niente, nemmeno i consigli della mamma. Ma poi vedrai, passato questo periodo guarderà tutto con altri occhi, e sorriderà solo a sentir dire "lu pallò"! Eh, benedetti ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.