Vai al contenuto
Scoppea

sul corriere..

Messaggi raccomandati

se parlava che tra quindici giorni è pronto di dio che non è in lista, dato che serve come lu pane un difensore "normale" spero lo inseriranno in lista, ma pè entrà in lista devono risolve consensualmente il contratto co uno de quelli inseriti? ma è davvero così o me so incappellato io? e soprattutto co chi lo risolveranno?butto llà na provocazione...co idolone? :huh::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mhhh spiegateve meglio......cazzo di dio e un lusso (va be quasi) per la C........perche nn potrebbe gioca'----

 

lo stavo ad aspetta da mesi.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ot: sul corriere dello sport di oggi c'è l'articolo sul fenomeno espinal <_< siamo riusciti a far resuscitare grandi giocatori, un pò come quando eravamo in B e le squadre in crisi o i portieri facevano i fenomeni con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se parlava che tra quindici giorni è pronto di dio che non è in lista, dato che serve come lu pane un difensore "normale" spero lo inseriranno in lista, ma pè entrà in lista devono risolve consensualmente il contratto co uno de quelli inseriti? ma è davvero così o me so incappellato io? e soprattutto co chi lo risolveranno?butto llà na provocazione...co idolone? :huh:  :angry:

1507280[/snapback]

anche io ho letto questo e l'ho riletto due volte quindi non credo di aver frainteso o di essermi inceppato

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se parlava che tra quindici giorni è pronto di dio che non è in lista, dato che serve come lu pane un difensore "normale" spero lo inseriranno in lista, ma pè entrà in lista devono risolve consensualmente il contratto co uno de quelli inseriti? ma è davvero così o me so incappellato io? e soprattutto co chi lo risolveranno?butto llà na provocazione...co idolone? :huh:  :angry:

1507280[/snapback]

Se è Di Dio....toccherà domannajelo in prestito prima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima signori ha spiegato che non possono acquistare nessuno prima di gennaio,si erano informati dalla juvestabia che aveva preso capparella, gli hanno risposto che loro non avevano in lista tutti e 18 gli over che si possono mettere,la ternana invece si,praticamente come ha spiegato signori l'unica cosa che possono fare è rescindere co ricca ad esempio che è infortunato e inserire o lolli o di dio(sempre per fare esempi), quindi in lista ci vanno fino a gennaio solo giocatori tesserati co la ternana calcio, quindi lasciamo perde tutte le voci che potemo pijà adani bertotto e compagnia cantante,fino a gennaio se va avanti co questi,l'unica soluzione è che spero che inseriscano di dio al posto di ricca che tanto è rotto....è l'unica :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti a sto punto Di Dio al posto di Ricca ci può stare benissimo!

1507882[/snapback]

Di Dio sulla carta e secondo solo a Gigi Sartor per quanto concerne il pacchetto arretrato sarebbe un ottimo rinforzo.

A Ricca credo che a questo punto sia il caso chiedergli la rescissione contrattuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito regà però non se pò caccia via la gente in questa maniera.E' chiaro che di dio servirebbe come lu pane,però...

1508398[/snapback]

Si però almeno in questo modo Ricca avrebbe la possibilità di accasarsi dove vuole, magari con una società che gli darà la possibilità di giocare, il contrario di ciò che avviene a Terni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito regà però non se pò caccia via la gente in questa maniera.E' chiaro che di dio servirebbe come lu pane,però...

1508398[/snapback]

Non c'è problema: portetelo llà casa quello che dovrebbero caccià via.

Tanto la sera non da un fastidio, a na cert'ora gli metti le pantofole e lui s'abbiocca sul divano :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi una sega come ricca rescinde il contratto......e quando la trova un'altra squadra.

 

una società che vuole vincere tessereva lo stesso di dio anche perdendo il contributo della lega.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se parlava che tra quindici giorni è pronto di dio che non è in lista

1507280[/snapback]

Non se può armedià manco 'na riduzione per il povero Di Dio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito regà però non se pò caccia via la gente in questa maniera.E' chiaro che di dio servirebbe come lu pane,però...

1508398[/snapback]

Non c'è problema: portetelo llà casa quello che dovrebbero caccià via.

Tanto la sera non da un fastidio, a na cert'ora gli metti le pantofole e lui s'abbiocca sul divano :lol:;)

1508428[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito regà però non se pò caccia via la gente in questa maniera.E' chiaro che di dio servirebbe come lu pane,però...

1508398[/snapback]

Si però almeno in questo modo Ricca avrebbe la possibilità di accasarsi dove vuole, magari con una società che gli darà la possibilità di giocare, il contrario di ciò che avviene a Terni .

1508401[/snapback]

ma bè che ci vole.....Ricca c'avra come minimo un biennale se non un triennale (e quisti so tra i pochi che pagano) ci rinuncia subito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se parlava che tra quindici giorni è pronto di dio che non è in lista

1507280[/snapback]

Non se può armedià manco 'na riduzione per il povero Di Dio?

1509312[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito regà però non se pò caccia via la gente in questa maniera.E' chiaro che di dio servirebbe come lu pane,però...

1508398[/snapback]

Si però almeno in questo modo Ricca avrebbe la possibilità di accasarsi dove vuole, magari con una società che gli darà la possibilità di giocare, il contrario di ciò che avviene a Terni .

1508401[/snapback]

ma bè che ci vole.....Ricca c'avra come minimo un biennale se non un triennale (e quisti so tra i pochi che pagano) ci rinuncia subito....

1509364[/snapback]

 

Dipende dalla buonuscita !!! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito regà però non se pò caccia via la gente in questa maniera.E' chiaro che di dio servirebbe come lu pane,però...

1508398[/snapback]

Si però almeno in questo modo Ricca avrebbe la possibilità di accasarsi dove vuole, magari con una società che gli darà la possibilità di giocare, il contrario di ciò che avviene a Terni .

1508401[/snapback]

ma bè che ci vole.....Ricca c'avra come minimo un biennale se non un triennale (e quisti so tra i pochi che pagano) ci rinuncia subito....

1509364[/snapback]

 

Dipende dalla buonuscita !!! ;););)

1509384[/snapback]

è fantamercato ;) .....io al posto di Ricca pretenderei tutti i soldi previsti dal contratto senno col cazzo che me ne vado....male che va me faccio mette fuori rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ot: sul corriere dello sport di oggi c'è l'articolo sul fenomeno espinal <_< siamo riusciti a far resuscitare grandi giocatori, un pò come quando eravamo in B e le squadre in crisi o i portieri facevano i fenomeni con noi.

1507666[/snapback]

solo noiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.