Vai al contenuto
Smile

Maradona

Messaggi raccomandati

Maradona c.t. dell'Argentina

L'ex Pibe de Oro è stato scelto come nuovo commissario tecnico della Seleccion. L'annuncio lo ha dato lui stesso dopo aver incontrato i vertici della federcalcio. Con lui anche Carlos Bilardo, che guidava l'albiceleste al Mondiale 1986, e Sergio Troglio

 

BUENOS AIRES (Argentina), 28 ottobre 2008 - Diego Armando Maradona ha realizzato il suo sogno: diventare commissario tecnico della nazionale Argentina. L'annuncio lo ha dato lo stesso ex Pibe de Oro, subito dopo l'incontro con Julio Grondona, presidente della federcalcio argentina. "Sceglierò io la squadra", ha detto l'ex numero 10 del Napoli ad alcuni media sudamericani, confermando che la federcalcio ha approvato il suo progetto.

CANDIDATO - Maradona è entrato negli uffici della federcalcio argentina nella mattinata di Buenos Aires proveniente dalla Georgia, dove sabato ha giocato un match-esibizione. E' stato il primo candidato per la panchina della Seleccion ad essere convocato da Grondona, che ha condotto in prima persona la ricerca del nuovo c.t. dopo le dimissioni di Alfio Basile lo scorso 17 ottobre. A guidare l'Argentina nell'amichevole con la Scozia del prossimo 19 novembre sarà Sergio Batista.

CONFERMA - Una conferma all'annuncio di Maradona l'ha data Carlos Bilardo, tecnico dell'albiceleste ai Mondiali 1986, quella della Mano de Dios e del "gol del secolo" all'Inghilterra. "Lavorerò con Diego, sarà lui il nuovo c.t." ha detto Bilardo uscendo da una riunione con Grondona. Nello staff anche Sergio Troglio, che sarà l'aiutante del Pibe de Oro con Bilardo che avrà la funzione di direttore tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stato un grande calciatore sa come allenare e come disporre una squadra, poi se hai sottomano l'argentina.... non è cosa difficile

1507699[/snapback]

questo non significa nulla.Puoi anche essere stato il miglior giocatore al mondo com è stato lui,ma per allenare le qualità sono diverse per essere un grande anche in quel campo. deve farsi le ossa come tutti,perchè nessuno nasce imparato. Anche se sei Maradona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai dicendo??....

Allora Costacurta che allena il Mantova??

Tanti sono gli esempi ....

Ma tanti tanti tanti tanti

 

Anche io Per dirti io potrei allenare l'inter e farla giocare meglio di Josè

Shhhh <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che stai dicendo??....

Allora Costacurta che allena il Mantova??

Tanti sono gli esempi ....

Ma tanti tanti tanti tanti

 

Anche io Per dirti io potrei allenare l'inter e farla giocare meglio di Josè

Shhhh <_<  <_<

1507709[/snapback]

si ma è come se Costacurta andasse a allenà il Milan :lol: :lol: :lol:

 

ma che esempi sò te che alleni l'inter e che la fai giocà mejo de mourinho? :lol: :lol: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sa gesti neanche se stesso....figuriamoci l'argentina :nono1:

1507701[/snapback]

in effetti, non vorrei che c'artrovassimo Messi o Tevez a "rota" dopo un par de mesi de gestione Maradona :D

scherzi a parte...uno col suo carisma potrebbe pure riuscirci, je deve regge lu sistema nervoso, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la pura verità .....

Guarda te... ti stai a fare un culo cosi per diventare un pezzo grosso della politica....

se eri il figlio di berlusconi già potevi essere capo di partito oppure stare ad altissimi livelli..

Maradona può ....

Mi dispiace ..... ma è cosi ed è giusto che sia cosi.......!!!!!

In pochi possono permetterselo Maradona può Grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque secondo me farà benissimo,so sensazioni e basta per carità però me incuriosisce troppo vedè il pibe de oro sulla panchina del suo paese e credo e spero possa ottenere grandi risultati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che stai dicendo??....

Allora Costacurta che allena il Mantova??

Tanti sono gli esempi ....

Ma tanti tanti tanti tanti

 

Anche io Per dirti io potrei allenare l'inter e farla giocare meglio di Josè

Shhhh <_<  <_<

1507709[/snapback]

si ma è come se Costacurta andasse a allenà il Milan :lol: :lol: :lol:

 

ma che esempi sò te che alleni l'inter e che la fai giocà mejo de mourinho? :lol: :lol: :rotfl:

1507711[/snapback]

scrivi su google "Fabio Capello"... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è la pura verità .....

Guarda te... ti stai a fare un culo cosi per diventare un pezzo grosso della politica....

se eri il figlio di berlusconi già potevi essere capo di partito oppure stare ad altissimi livelli..

Maradona può ....

Mi dispiace ..... ma è cosi ed è giusto che sia cosi.......!!!!!

In pochi possono permetterselo Maradona può Grosso

1507719[/snapback]

si ma non è che appena more Berlusconi ammesso che il figlio sia un fenomeno diventa il presidente del consiglio. Ci vuole gavetta e ossa,come su tutte le cose. Ed appena ne sei in grado oppure hai un colpo di fortuna ti capita l'occasione e la sfrutti.

Maradona gli capita quest'occasione piovuta dal cielo,se sarà bravo la sfrutterà sennò rimarrà un grande giocatore ma come allenatore è bene che se ne stia alla larga. Non credo che potrà fare molto,però il tempo è galantuomo.Aspettiamo e vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve piace sempre parlare a cazzo, voi geni del calcio moderno.

 

siete tutti mister.

 

io dico che come sempre saranno i risultati a parlare ed in base a quello potrete sfogare le vostre super teorie.

 

ci sono stati e ci sono anche allenatori che non avevano neanche mai giocato a calcio, eppure hanno avuto risultati ottimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi di aspettare per giudicare..

Non mi sembra che i suoi predecessori, Pekermann su tutti, abbiano fatto così tanto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque secondo me farà benissimo,so sensazioni e basta per carità però me incuriosisce troppo vedè il pibe de oro sulla panchina del suo paese e credo e spero possa ottenere grandi risultati!

1507720[/snapback]

 

ambè se farà bene come dicevi di quaresma l'argentina sarà 9500 nel ranking fifa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare una scelta un po' scrausa: da una parte può riportare entusiasmo e orgoglio nei tifosi e nella squadra, dall' altra è un salto nel buio.

Con quale faccia e credibilità andrà a richiamare giocatori che si macchino di eventuali comportamenti sopra le righe?

Senza parlare della assoluta mancanza di esperienza e di gavetta per allenare una nazionale tra le più blasonate del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.