Vai al contenuto
bartolelli

PERUGIA SQUADRA MATERASSO DELLA SERIE A

  

105 utenti hanno votato

  1. 1. PERUGIA SQUADRA MATERASSO DELLA SERIE A

    • SONO CONTENTISSIMO
      86
    • MI DISPIACE PERCHE' COPRE DI RIDICOLO L'UMBRIA
      19


Messaggi raccomandati

Non scordiamoci che la classe,lo stile e l'aplomb tipicamente britannico di Gaucci contribuirà a dare quella serenità all'ambiente che consentirà al grifo di scalare ulteriori gradini in classifica verso quei traguardi che la città merita e che noi tutti auspichiamo

Questo è parlare!

 

Il Gaucci-style deve essere conosciuto anche in Europa!

Auspico anche io il raggiungimento dei traguardi che l'augusta perusia merita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti, auguro anche alle fere un ottimo campionato......ottimo il pareggio in casa con il toro, consente alla squadra di mantenere un secondo posto ad un punto da un'atalanta che non mi sembra possa competere con

le fere che hanno un organico formato da elementi di assoluta qualita come zampagna, giampà, frara, un ritrovato terni, l'inossidabile grava ed un sempre grande capitano ezio brevi. credo che il primo posto sia oramai assegnato, le altre squadre si dovranno contendere i posti rimanenti.un vanto per l'intera umbria avere comunque almeno una squadra in serie a , vista l'ormai scontata retrocessione del perugia dopo anni di grandissime soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un vanto per l'intera umbria avere comunque almeno una squadra in serie a , vista l'ormai scontata retrocessione del perugia dopo anni di grandissime soddisfazioni.

No ti sbagli il vanto dell'Umbria intera è il Gaucci-style, i tifosi biancorossi a "quelli che il calcio", la coppa uefa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti, auguro anche alle fere un ottimo campionato......ottimo il pareggio in casa con il toro, consente alla squadra di mantenere un secondo posto ad un punto da un'atalanta che non mi sembra possa competere con

le fere che hanno un organico formato da elementi di assoluta qualita come zampagna, giampà, frara, un ritrovato terni, l'inossidabile grava ed un sempre grande capitano ezio brevi. credo che il primo posto sia oramai assegnato, le altre squadre si dovranno contendere i posti rimanenti.un vanto per l'intera umbria avere comunque almeno una squadra in serie a , vista l'ormai scontata retrocessione del perugia dopo anni di grandissime soddisfazioni.

SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT

 

Ma perchè mai dovreste retrocedere? Il campionato è ancora lungo e la zona UEFA non è poi così lontana. Sono sicuro che vi rifarete presto, molto presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si , ma purtoppo per una squadra di provincia è fisiologico dopo alcuni anni retrocedere, e il perugia gia è andatgo molto oltre . pazienza ci siamo tolte molte soddisfazioni, vi auguro di cuore il prossimo anno in serie a di vivere quello che abbiamo vissuto noi tutti questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un vanto per l'intera umbria avere comunque almeno una squadra in serie a , vista l'ormai scontata retrocessione del perugia dopo anni di grandissime soddisfazioni.

No ti sbagli il vanto dell'Umbria intera è il Gaucci-style, i tifosi biancorossi a "quelli che il calcio", la coppa uefa....

ma guarda, sinceramente io preferisco un presidente come agarini, una persona che non ama la ribalta, un vero intenditore di calcio, un uomo pacato ma con una sana passione sportiva, un uomo dalle grandi potenzialità economiche che non preferisce spendere nel calcio...............purtroppo noi siamo sempre al centro dell'attenzione dei mass media, del perugia purtroppo ne parlano in molti e questo non è sempre un bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berto, a mio avviso fate bene a concentrarvi sulla Coppa Uefa (dove peraltro arriverete come minimo in finale), dal momento che potete obiettivamente ritenere la salvezza in campionato un risultato minimo scontato.

 

Dopo l'ottimo punto casalingo di ieri, direi quasi garantito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di uscire subito dall'uefa e dalla coppa italia ( voi avete chiaramente apposta ad uscire dalla coppa italia e questo si vede in campionato) per tentare almeno di arrivare con un filo di speranza alle ultime giornate, ma sara dura , squadre come lecce , ancona, empoli, brescia, bologna, modena hanno organici nettemente superiori al nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma  guarda, sinceramente io preferisco un presidente come agarini, una persona che non ama la ribalta, un  vero intenditore di calcio, un uomo pacato ma con una sana passione sportiva, un uomo dalle grandi potenzialità economiche che non preferisce spendere nel calcio...............purtroppo noi siamo sempre al centro dell'attenzione dei mass media, del perugia purtroppo ne parlano in molti e questo non è sempre un bene.

ma che dici?

Lu monnezzaro?ma quando mai!

De pallone non ci capisce un cazzo che è uno!

Potenzialità economiche???

 

Preferisco tutta la vita l'abitante di torre alfina, l'uomo che s tromba l'ex ragazza del figlio, il cavallaro, lo scopritore di tony bin, quello che regala i cavalli agli arbitri e che se si incazza manda in ritiro pure marioni e mazzetti....different class!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa piacere è che comunque il prossimo anno vedrò lo stesso la serie a, tanto per me non è un problema dato che ci sono sempre a terni, credo che faro l'abbonamento delle fere ........accidenti a me ho fatto il triennale col perugia, chi cazzo me lo ricompra per i prossimi 2 anni?!

va be vorra dire che lo faro stesso l'abbonamento per le fere, io alla serie a non ci rinuncio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Mando, ma perchè mi parli di riscossa?

La riscossa presuppone un momento negativo, e io francamente non mi sento di definire tale il momento del Perugia che ha ottenuto, non contro un'avversaria di scarso pregio, ma contro una squadra forte e competitiva come la Reggina un prezioso quanto meritato pareggio interno.

Piu' che di riscossa parlerei di conferma e , se possibile, di ulteriori miglioramenti per ottenere quell'accesso in Coppa campioni che costituisce, a ragione, un traguardo consono al prestigio della città, all'onestà storica della società, alla passione della tifoseria, alla classe del Presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, mea culpa, mi sono espresso in maniera alquanto disdicevole. Ti ringrazio per l'appunto meritatissimo. Gli errori odierni sono probabilemente derivanti dalla maleducazione inculcatami dalla nostra squallida provincia che mai potra' realmente confrontarsi con quel baluardo culturale che e' il nostro amatissimo capoluogo di regione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh,cosa conta se noi siamo stati i primi ad andare in serie A,quando loro sono stati i primi ad andare in Europa con squadre all'avanguardia nel panorama calcisistico mondiale come il Petrzalka,il Sartid,il Mypa...ed è per questo che auguro le migliori forune sia alla squadra sia alla tifoseria,senz'altro la più calda della Regione e tra le migliori in termini quantitativi e qualitativi del Centro Italia.

Del resto non è mica da tutti andare in 150 a Dundee nel giorno in cui la tua squadra corona il sogno della tua vita.Poi con i prezzi strabilianti della Ryanair ed in un Paese sconosciuto ed inospitale come la Scozia.

Grazie a tutta l'alta umbria ed al Presidentissimo Gaucci per esportare questo lato della Regione in Europa.

Dai Perugia,non deluderci!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la classe arbitrale va rivista.......se vi avessero concesso quel sacrosanto rigore adesso sareste in testa da solo con pieno merito..............qui cominciano ad essere troppi gli errori, lo stesso fanno col perugia che anche per questo retrocederà....per fortuna che la forza e la qualità della squadra ternana consentirà lo stesso di raggiungere la serie a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in fin dei conti è giusto lasciare il passo nella massima seria ella ben + gloriosa ternana,prima fra le umbre ad essere promossa in serie a.

noi che ci stiamo a fare? magari avessimo fatto un secondo posto in a,magari avessimo stabilito il record di 0 sconfitte nel campionato della massima serie,magari avessimo fatto perdere lo scudetto alla juve,magari avessimo vinto l'intertoto o essere arrivati in semifinale di coppa italia,portato 18mila persone a farsi prendere x il culo a foggia o 13mila a vedere uno spareggio per la serie a

magari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIGORE? quale rigore per noi non c'era nessun rigore!

le lamentele di qualche poveraccio , troppo tifoso della ternana , sono state

equivocate!!!!!!!

noi mica siamo una societa' potente con uno stile che ci contraddistingue ,come lo siete voi, percio' a volte ci lasciamo andare!

purtoppo avrai visto il deprecabile comportamento del nostro pres.

in una nota trasmissione nazionale diventare paonazzo in volto , sputare sul microfono e insultare tutti gli organi federali

ecco stiamo cercando di far capire ad Agarini che non si deve comportare in questa maniera indecente, ma di adottare lo stile che contraddistingue l

famiglia gaucci

 

certi della vostra superiorita', perdonateci!

tanti auguri per il campionato e la coppa uefa ,che sicuramente vincerete!

 

 

 

ps.: perdonate quella povera Mente Malata di emmeemme , a volte uno strano spirito si impossessa di lui!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, ma visto che abbiamo questa comune speranza di successi illimitati per la squadra principe della nostra regione, perchè non ci uniamo tutti, ed andiamo a tifare per il grifo a Bologna in una partita che può essere determinante per le giuste ambizioni dei nostri cugini, e quindi dell'intera regione?

Credo che l'apporto di tutti i veri sportivi umbri (che debbono finalmente uscire dal proprio particolarismo e dal proprio orticello) possa rivelarsi determinante ai fini del raggiungimento del loro, ma che dico del loro,del nostro obiettivo.

Con questo non voglio dire che il tifo degli abitanti di Perugia sia scarso o insufficiente.

Me ne guardo bene, nemmeno lo penso.Anzi è l'esatto contrario.

Voglio solo dire che piu' siamo, piu' è concreta la possibilità di successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio rilanciare!!! Ritroviamoci su questo splendido topic, simbolo di fratellanza fra i popoli, e tutte le settimane, MA PROPRIO TUTTE, lanciamo i nostri auspici di vittoria per la squadra del capoluogo che così tanto lustro sta dando al calcio umbro. Con tale comunione di intenti e con una tale dose di gu........... ehm di incitamenti il risultato finale non potrà certo sfuggire alla gloriosa compagine biancorossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi sapete che vi dico? Io vorrei un po' rivalutare la Storia del Perugia.

Basta con questa storia che il Perugia è l'unica squadra del mondo ad aver subito 4 retrocessioni per il calcio scommesse:

al riguardo faccio sommessamente notare che:

1) le scommesse nel calcio sono state legalizzate, e possiamo ben dire che anche in questo caso il sodalizio perugino è stato superiore a tutti, in quanto precursore ed anticipatore di un modello che regala felicità, divertimento e ricchezza per tante persone, e di cui ora nessuno postula l'illiceità;

2)Il Perugia non ha danneggiato nessuno, ma semmai ha agito per regalare felicità a squadre (e quindi a tifoserie, e quindi a città) che avevano grossi problemi di classifica:grosso esempio di generosità, non consueto in questo mondo di Jene.

3)Denota comunque classe d'altri tempi regalare un cavallo , animale nobile che evoca nobili sentimenti, al contrario del vile e plebeo danaro.

LE VERE RADICI NON GELANO

SOLO CON LA RIVALUTAZIONE DELLA STORIA SI POSSONO CREARE LE BASI PER I SUCCESSI ATTUALI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido pienamente!

Prendano esempio dalla squadra prima fra le umbre ad essere arrivta nell'olimpo del calcio nazionale,sciorinando un calcio eccezionale e diventata famosa su gli annali del calcio mondiale.

I cavalli,nobili e fieri animali ma poco consoni per addolcire gli alti palazzi di Roma...sicuramente meglio un sano e onesto ripescaggio,sicuramente meritato che ha ridato fierezza ed orgoglio alla città calcistica,che fra le umbre,è arrivata per prima in serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io trovo che il ipescaggio delle fere sia stato piu che giusto, del resto la retrocessione sul campo era stata molto immeritata e s la fiorentina è stata fatta fallire mentre il napoli o la roma no è un altro discorso........l'importante è che le fere siano state giustamente ripescate....del resto la tifoseria tutta se lo merita, hanno ragione pienamente a criticare i 10000 spettatori del perugia, del resto loro in serie b nella partita decisiva dello scorso anno erano ben 13000 persone........e poi sia maledetta la sampdoria , che nonostante il gemellaggio e il fatto che ormai era in serie a , ha tirato la partita costringendo la ternana ad un ingiusto pareggio che ci ha privato del sogno di poter essere nella serie che compete gia da quest'anno.......fortuna che sara solo un anno di ritardo......

e poi se penso che non abbiamo tenuto uno straordinario talento come zampagna, ancora mi mordo i gomiti......ma tanto anche per lui giustamente la serie a è solo rimandata.un'altra cosa che mi fa veramente andare in besta è come abbia potuto permettersi gaucci di rifilare ex giocatori alla treanana facendoseli pure pagare il giusto (tovalieri , sussi, cucciari)....non è un comportamento corretto verso una piazza che merita invece gente del calibro di giampa, karja, terni , ecc...

 

per emmeme: noto che sono diversi post che pensi che qualcuno ce l'abbia con te. non capisco come mai, secondo me fai tutto da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
condivido pienamente!

Prendano esempio dalla squadra prima fra le umbre ad essere arrivta nell'olimpo del calcio nazionale,sciorinando un calcio eccezionale e diventata famosa su gli annali del calcio mondiale.

I cavalli,nobili e fieri animali ma poco consoni per addolcire gli alti palazzi di Roma...sicuramente meglio un sano e onesto ripescaggio,sicuramente meritato che ha ridato fierezza ed orgoglio alla città calcistica,che fra le umbre,è arrivata per prima in serie a

Ah il ripescaggio...nota dolens!

 

Comunque mi associo a Bartolelli e al rinnovato spirito regionale non più legato a miseri particolarismi, a squallidi campanilismi e ad assurdi comportamenti indegni per una nobile regione come l'Umbria.

 

Forza nobile grifo, riapri le tue ali possenti e torna a volare....

Noto con piacere poi, che le televisioni nazionali abbiano finalmente compreso la verve, la classe, lo stile e il misurato aplomb di Mr. Gaucci Sr. e diano il meritato risalto ad un personaggio di così alto profilo, degno rappresentante di una nobile città come è l'augusta perusia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio , illuminaci la strada per diventare come la tifoseria migliore del panorama

italiano, facci seguire le gesta della grande curva nord del curi , conosciuta e

rispettata in tutta europa.....che dico in tutto l'universo!!!!!!!

facci emulare le loro trasferte oceaniche negli spareggi, perche' noi riusciamo a portare poca gente ,vedi cesena, ancona oppure l'ultima di campionato a fano!!!!

fai vedere la luce a tutta la societa' della ternana calcio,

quella luce biancorossa che illumina tutto il centritalia !!!!!!!

 

ma soprattutto, fammi essere come lui il piu' grande e stimato

utente di questo forum, l'uomo che ha dato la svolta che questo forum attendeva da mesi,un uomo una guida direi, non come me che da una parte paraculo i ternani e qui faccio l'amico, anzi in suo onore proporrei uno sfondo biancorosso del sito e tutti avatar del grifo (vero simbolo della nostra terra)!

 

buona fortuna a tutto il perugia , e vincete per noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi, con la classe e l'eleganza che da sempre lo contraddistingue, il Dott. Gaucci e' intervenuto sulle pagine di importanti quotidiani sportivi nazionali, ritenendo giusta nota dolente gli errori che la solerte classe arbitrale avrebbe comminato alla propria squadra. Non posso che associarmi , con l'inadeguata eleganza che purtroppo mi contaddistingue, a questa giusta, nonche' politically correct, doglianza, augurando i migliori arbitri possibili alla beneamata squadra del nostro capoluogo di regione, per le prossime 350 partite. Ritengo infatti una necessita' imprescindibile la permanenza dell'amato grifone nella massima serie per quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.