Vai al contenuto
cesenticerqua

COSì SI FA

Messaggi raccomandati

Franza almeno l'ha portato in serie A al Messina, anche se poi l'ha fatta fallì, a noi questi appena arrivati c'hanno tolto la serie A che se può di già avevamo conquistato e poi dopo 2 anni c'hanno fatto retrocede, per poi facce salvà all'urdima de campionato per due anni de seguito e ques'anno c'hanno ugualmente preso per culo, credo che noi ce dovemo lamentà, non li messinesi!!!

1514509[/snapback]

non sono daccordo anche cimminelli ci ha portato in serie A facendoci fallire credo che due o tre anni di serie A non valgano una società seria e che vuole bene alla maglia e alla città di appartenenza (anche se ormai non ci sono più presidenti tifosi). A volte il fallimento serve se il male non se ne va bisogna operare anche se l'operazione ti costa un po.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io allo stadio lunedi ce vado perchè per me che se vinca o che se perda forza fere e grifo merda

e poi de momenti peggiori secondo me ne abbiamo passati e con altre società; e allo stadio in serie D c'erano 20000 persone

parecchi di voi sn tifosi solo se si vince???

1514200[/snapback]

mo me devi di quale società era paeggio de questa...so proprio ciurioso??? chi???

 

PS: se comannavo io per una frasetta del cazzo come quella in blu te ne stavi fori pe un bellu pezzo ;) .......

1514201[/snapback]

 

societa' che nn pagano gli stipendi e ti fanno fallire vedi gelfusa -migliucci ancora questi i stipendi li pagano e famo la c1 ....

 

poi i risultati se nn vengono puo' succedere anche a moratti o berlusconi o vedi roma quest'anno )

 

allo stadio ci si deve andare per i colori per amore della ternana e perchè uno deve sperare sempre nel ritorno delle vittorie ..

per chiudere,:

Per tutti questi che ricominciano a dire di nn andare piu' allo stadio, che non me fregano piu' ,che è sempre la solita storia ecc... VI CONSIGLIO CHE :

 

SE TORNANO I RISULTATI (E TORNERANNO PRESTO) RESTATE A CASA CHE FATE PIU' BELLA FIGURA ALMENO SIETE COERENTI !!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VI CONSIGLIO CHE :

 

SE TORNANO I RISULTATI  (E TORNERANNO PRESTO) RESTATE A CASA CHE FATE PIU' BELLA FIGURA ALMENO  SIETE COERENTI !!!!!!!!!!!!

1515752[/snapback]

 

per questa tua testarda fiducia non so se ammirarti o consigliarti uno psicologo bravo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io allo stadio lunedi ce vado perchè per me che se vinca o che se perda forza fere e grifo merda

e poi de momenti peggiori secondo me ne abbiamo passati e con altre società; e allo stadio in serie D c'erano 20000 persone

parecchi di voi sn tifosi solo se si vince???

1514200[/snapback]

mo me devi di quale società era paeggio de questa...so proprio ciurioso??? chi???

 

PS: se comannavo io per una frasetta del cazzo come quella in blu te ne stavi fori pe un bellu pezzo ;) .......

1514201[/snapback]

 

societa' che nn pagano gli stipendi e ti fanno fallire vedi gelfusa -migliucci ancora questi i stipendi li pagano e famo la c1 ....

 

poi i risultati se nn vengono puo' succedere anche a moratti o berlusconi o vedi roma quest'anno )

 

allo stadio ci si deve andare per i colori per amore della ternana e perchè uno deve sperare sempre nel ritorno delle vittorie ..

per chiudere,:

Per tutti questi che ricominciano a dire di nn andare piu' allo stadio, che non me fregano piu' ,che è sempre la solita storia ecc... VI CONSIGLIO CHE :

 

SE TORNANO I RISULTATI (E TORNERANNO PRESTO) RESTATE A CASA CHE FATE PIU' BELLA FIGURA ALMENO SIETE COERENTI !!!!!!!!!!!!

1515752[/snapback]

a te le scarpe t'hanno dato sula capoccia.

poi con te manco bisegnerebbe ragionacce: uno che salta il derby non è un tifoso.

punto e basta. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON è TESTARDA FIDUCIA MA è CHE NELLA VITA BISOGNA ESSE POSTIVI NON SERVE A UN CAZZO BUTTARCI LA MERDA ADDOSSO

 

IO SPERO CHE I RISULTATI TORNINO PERCHE DAL CENTROCAMPO IN SU ABBIAMO LA SQUADRA PIU FORTE DEL TORNEO

 

CON IL RITORNO DI DIDIO E QUALCHE AQUISTO A GENNAIO PENSO CHE SI POSSA CENTRARE L'OBBIETTIVO PLAY OFF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA TERNANA PER ME VIENE AL PRIMO POSTO NN C'è NULLA CHE POSSA ESSERE PIU' IMPORTANTE NEANCHE IL LAVORO O LA FICA IO DA QUANDO AVEVO 5 ANNI AVRO' PERSO 10 PARTITE A TERNI

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA TERNANA PER ME VIENE AL PRIMO POSTO NN C'è NULLA CHE POSSA ESSERE PIU' IMPORTANTE NEANCHE IL LAVORO O LA FICA IO DA QUANDO AVEVO 5 ANNI AVRO' PERSO 10 PARTITE A TERNI

1515759[/snapback]

si, infatti il giorno del derby è stata la dimostrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è CERTO 15000€ ME LI PAGAVI TE

E POI ERA STATO TUTTO PROGRAMMATO A FEBRAIO 2007 QUASI UN ANNO PRIMA

1515762[/snapback]

è inutile che te inventi li mostri: hai preferito lu matrimonio a lu derby.

punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PREFERISCO UNA C1 DA META' CLASSIFICA O GIU DI LI CHE UNA SERIE D DA VERTICE

1515753[/snapback]

Io invece preferisco una serie D da vertice con una dirigenza seria! ;)

ce metterebbe la firma subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON è TESTARDA FIDUCIA MA è CHE NELLA VITA BISOGNA ESSE POSTIVI NON SERVE A UN CAZZO BUTTARCI LA MERDA ADDOSSO

 

IO SPERO CHE I RISULTATI TORNINO PERCHE DAL CENTROCAMPO IN SU ABBIAMO LA SQUADRA PIU FORTE DEL TORNEO

 

CON IL RITORNO DI DIDIO E QUALCHE AQUISTO A GENNAIO PENSO CHE SI POSSA CENTRARE L'OBBIETTIVO PLAY OFF

1515756[/snapback]

:azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io allo stadio lunedi ce vado perchè per me che se vinca o che se perda forza fere e grifo merda

e poi de momenti peggiori secondo me ne abbiamo passati e con altre società; e allo stadio in serie D c'erano 20000 persone

parecchi di voi sn tifosi solo se si vince???

1514200[/snapback]

mo me devi di quale società era paeggio de questa...so proprio ciurioso??? chi???

 

PS: se comannavo io per una frasetta del cazzo come quella in blu te ne stavi fori pe un bellu pezzo ;) .......

1514201[/snapback]

 

societa' che nn pagano gli stipendi e ti fanno fallire vedi gelfusa -migliucci ancora questi i stipendi li pagano e famo la c1 ....

 

poi i risultati se nn vengono puo' succedere anche a moratti o berlusconi o vedi roma quest'anno )

 

allo stadio ci si deve andare per i colori per amore della ternana e perchè uno deve sperare sempre nel ritorno delle vittorie ..

per chiudere,:

Per tutti questi che ricominciano a dire di nn andare piu' allo stadio, che non me fregano piu' ,che è sempre la solita storia ecc... VI CONSIGLIO CHE :

 

SE TORNANO I RISULTATI (E TORNERANNO PRESTO) RESTATE A CASA CHE FATE PIU' BELLA FIGURA ALMENO SIETE COERENTI !!!!!!!!!!!!

1515752[/snapback]

 

mio cugino mi ha detto che una volta e' morto..... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA TERNANA PER ME VIENE AL PRIMO POSTO NN C'è NULLA CHE POSSA ESSERE PIU' IMPORTANTE NEANCHE IL LAVORO O LA FICA IO DA QUANDO AVEVO 5 ANNI AVRO' PERSO 10 PARTITE A TERNI

1515759[/snapback]

 

Raga',

 

lasciatelo perdere samu che lui non salta una partita manco per la fica. A parte il derby.

 

'ndo si stato in viaggio de nozze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA TERNANA PER ME VIENE AL PRIMO POSTO NN C'è NULLA CHE POSSA ESSERE PIU' IMPORTANTE NEANCHE IL LAVORO O LA FICA IO DA QUANDO AVEVO 5 ANNI AVRO' PERSO 10 PARTITE A TERNI

1515759[/snapback]

 

Raga',

 

lasciatelo perdere samu che lui non salta una partita manco per la fica. A parte il derby.

 

'ndo si stato in viaggio de nozze?

1515884[/snapback]

all'antistadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA TERNANA PER ME VIENE AL PRIMO POSTO NN C'è NULLA CHE POSSA ESSERE PIU' IMPORTANTE NEANCHE IL LAVORO O LA FICA IO DA QUANDO AVEVO 5 ANNI AVRO' PERSO 10 PARTITE A TERNI

1515759[/snapback]

 

Raga',

 

lasciatelo perdere samu che lui non salta una partita manco per la fica. A parte il derby.

 

'ndo si stato in viaggio de nozze?

1515884[/snapback]

all'antistadio

1515905[/snapback]

natura selvaggia?!? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come tifoseria oggi non esisistiamo, ognuno và pè li cazzi sua....pensà che molti hanno pure fatto l'abbonamento pè risparmià 30-50 euro e cucì dalla vinta alla dirigenza, me ce dispiace veramente......rispetto naturalmente chi ha fatto questa scelta per la maglia, ma essere tifosi, secondo me, non me devè impedì, a mente fredda de ragionà e valutà....a volte nella vita si fanno scelte giuste ma dolorose.....la ternana semo noi anche se ce vedemo tutti quanti su un parco a beve e fà festa....oggi tutto questo allo stadio  non se pole fà più...prendemone atto. Se penso che con questa quota abbonati sti dirigentucoli staranno a ride ancora una volta, me vene voglia de sfascià tutto....................

1515511[/snapback]

 

Ma non dimo cazzate, sù ;) io sò abbonato AI COLORI ROSSOVERDI, nel senso che le partite le vedo TUTTE, comunque vada. Per quale motivo l'abbonamento deve esse un attestato de fiducia alla società? Per me non è così. Può pensarla così chi dipende dai risultati: cioè se vedo che me compri Ronaldinho vengo a tutte le partite, mentre se non me compri nessuno non ce vengo. Io invece ce stò sempre, a prescinde... ma non è che me vojo sentì dì bravo, perché ognuno fà come je pare e il tifoso medio è proprio quello che ce vene solo se c'hà garanzie. E' solo che secondo me, non stà né in cielo né in terra valutà la contestazione a seconda delle tessere vendute. Poi me sbaglierò.

...ps: se famo li pignoli... molti dicono "non je tocca dà una lira a questi!"... bene! Io proprio perché lo stadio è mio ce vado sempre e comunque... ma essendome abbonato j'ho dato 100 euro invece che 170.

1515523[/snapback]

La gente si è catapultata ad abbonarsi dopo i 4 acquisti che ci avrebbero portato direttamente ai preliminari di champions

Addirittura era stata (e poi concessa) la riapertura della campagna abbonamenti

Tralaltro, smentitemi se mi sono perso qualcosa, non mi pare che sia stata ancora rimborsata la partita che gli abbonati non hanno potuto vedere per inadempienze che hanno portato alla non apertura dello stadio alla prima di campionato.

 

Mai come quest'anno la quota abbonati è stato un'attestato di fiducia alla società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordissimo.....lu stadio èmio da quando c'avevo 5 anni.....e mò devo fà finta deniente xchè quisti non me vojono??perchè a quisti je fà comodo che io la domenica vado a sparaci??....cucì magari possono continuà,nel silenzio e nell'indifferenza, a buttà merda su stà città......no, no fiato su lu colloanche in 100 fino alla fine.....poi faremo li conti.

1515663[/snapback]

mi spieghi invece fin'ora che hanno fatto? non hanno continuamente buttato merda sulla città sia che fossimo in 5000 piuttosto che in 500?

Lasciarli soli con lo stadio vuoto sarebbe invece un segnale che almeno, non se potranno divertì più a vedè la delusione dipinta sulle nostre facce per le loro gesta.

Visto che tanto la merda ce la buttano addosso da 5 anni io direi che sarebbe ora de spostasse; che continuassero a tirare la loro merda nel vuoto, finchè non glie vene a uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io allo stadio lunedi ce vado perchè per me che se vinca o che se perda forza fere e grifo merda

e poi de momenti peggiori secondo me ne abbiamo passati e con altre società; e allo stadio in serie D c'erano 20000 persone

parecchi di voi sn tifosi solo se si vince???

1514200[/snapback]

mo me devi di quale società era paeggio de questa...so proprio ciurioso??? chi???

 

PS: se comannavo io per una frasetta del cazzo come quella in blu te ne stavi fori pe un bellu pezzo ;) .......

1514201[/snapback]

 

societa' che nn pagano gli stipendi e ti fanno fallire vedi gelfusa -migliucci ancora questi i stipendi li pagano e famo la c1 ....

 

poi i risultati se nn vengono puo' succedere anche a moratti o berlusconi o vedi roma quest'anno )

 

allo stadio ci si deve andare per i colori per amore della ternana e perchè uno deve sperare sempre nel ritorno delle vittorie ..

per chiudere,:

Per tutti questi che ricominciano a dire di nn andare piu' allo stadio, che non me fregano piu' ,che è sempre la solita storia ecc... VI CONSIGLIO CHE :

 

SE TORNANO I RISULTATI (E TORNERANNO PRESTO) RESTATE A CASA CHE FATE PIU' BELLA FIGURA ALMENO SIETE COERENTI !!!!!!!!!!!!

1515752[/snapback]

NIENTE, NON TE POLE FA UN CAZZO MANCO LUI :P:lol:

dr-house.jpg

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io allo stadio lunedi ce vado perchè per me che se vinca o che se perda forza fere e grifo merda

e poi de momenti peggiori secondo me ne abbiamo passati e con altre società; e allo stadio in serie D c'erano 20000 persone

parecchi di voi sn tifosi solo se si vince???

1514200[/snapback]

mo me devi di quale società era paeggio de questa...so proprio ciurioso??? chi???

 

PS: se comannavo io per una frasetta del cazzo come quella in blu te ne stavi fori pe un bellu pezzo ;) .......

1514201[/snapback]

 

societa' che nn pagano gli stipendi e ti fanno fallire vedi gelfusa -migliucci ancora questi i stipendi li pagano e famo la c1 ....

 

1515752[/snapback]

non posso crederci :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io allo stadio lunedi ce vado perchè per me che se vinca o che se perda forza fere e grifo merda

e poi de momenti peggiori secondo me ne abbiamo passati e con altre società; e allo stadio in serie D c'erano 20000 persone

parecchi di voi sn tifosi solo se si vince???

1514200[/snapback]

mo me devi di quale società era paeggio de questa...so proprio ciurioso??? chi???

 

PS: se comannavo io per una frasetta del cazzo come quella in blu te ne stavi fori pe un bellu pezzo ;) .......

1514201[/snapback]

 

poi i risultati se nn vengono puo' succedere anche a moratti o berlusconi o vedi roma quest'anno )

 

allo stadio ci si deve andare per i colori per amore della ternana e perchè uno deve sperare sempre nel ritorno delle vittorie ..

1515752[/snapback]

in effetti negli ultimi 4 anni abbiamo visto tante di quelle vittorie che abbiamo fatto indigestione :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io allo stadio lunedi ce vado perchè per me che se vinca o che se perda forza fere e grifo merda

e poi de momenti peggiori secondo me ne abbiamo passati e con altre società; e allo stadio in serie D c'erano 20000 persone

parecchi di voi sn tifosi solo se si vince???

1514200[/snapback]

mo me devi di quale società era paeggio de questa...so proprio ciurioso??? chi???

 

PS: se comannavo io per una frasetta del cazzo come quella in blu te ne stavi fori pe un bellu pezzo ;) .......

1514201[/snapback]

 

per chiudere,:

Per tutti questi che ricominciano a dire di nn andare piu' allo stadio, che non me fregano piu' ,che è sempre la solita storia ecc... VI CONSIGLIO CHE :

 

SE TORNANO I RISULTATI (E TORNERANNO PRESTO) RESTATE A CASA CHE FATE PIU' BELLA FIGURA ALMENO SIETE COERENTI !!!!!!!!!!!!

1515752[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come tifoseria oggi non esisistiamo, ognuno và pè li cazzi sua....pensà che molti hanno pure fatto l'abbonamento pè risparmià 30-50 euro e cucì dalla vinta alla dirigenza, me ce dispiace veramente......rispetto naturalmente chi ha fatto questa scelta per la maglia, ma essere tifosi, secondo me, non me devè impedì, a mente fredda de ragionà e valutà....a volte nella vita si fanno scelte giuste ma dolorose.....la ternana semo noi anche se ce vedemo tutti quanti su un parco a beve e fà festa....oggi tutto questo allo stadio  non se pole fà più...prendemone atto. Se penso che con questa quota abbonati sti dirigentucoli staranno a ride ancora una volta, me vene voglia de sfascià tutto....................

1515511[/snapback]

 

Ma non dimo cazzate, sù ;) io sò abbonato AI COLORI ROSSOVERDI, nel senso che le partite le vedo TUTTE, comunque vada. Per quale motivo l'abbonamento deve esse un attestato de fiducia alla società? Per me non è così. Può pensarla così chi dipende dai risultati: cioè se vedo che me compri Ronaldinho vengo a tutte le partite, mentre se non me compri nessuno non ce vengo. Io invece ce stò sempre, a prescinde... ma non è che me vojo sentì dì bravo, perché ognuno fà come je pare e il tifoso medio è proprio quello che ce vene solo se c'hà garanzie. E' solo che secondo me, non stà né in cielo né in terra valutà la contestazione a seconda delle tessere vendute. Poi me sbaglierò.

...ps: se famo li pignoli... molti dicono "non je tocca dà una lira a questi!"... bene! Io proprio perché lo stadio è mio ce vado sempre e comunque... ma essendome abbonato j'ho dato 100 euro invece che 170.

1515523[/snapback]

La gente si è catapultata ad abbonarsi dopo i 4 acquisti che ci avrebbero portato direttamente ai preliminari di champions

Addirittura era stata (e poi concessa) la riapertura della campagna abbonamenti

Tralaltro, smentitemi se mi sono perso qualcosa, non mi pare che sia stata ancora rimborsata la partita che gli abbonati non hanno potuto vedere per inadempienze che hanno portato alla non apertura dello stadio alla prima di campionato.

 

Mai come quest'anno la quota abbonati è stato un'attestato di fiducia alla società

1515968[/snapback]

Su una cosa sò d'accordissimo: per molti la campagna acquisti alla fine è stata positiva e sono corsi ad abbonarsi (magari quelli indecisi). Verissimo! Per queste persone è stato un attestato de fiducia. Ma io me riferivo al fatto che non lo è per tutti. C'è chi s'abbonava anche se non compravano nessuno. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.