Vai al contenuto
Signore dei draghi

PES 2009 Diventa un MITO

Messaggi raccomandati

apro un topic per parlare di questo gioco... raccontateci cosa state combinando.

 

io sono al secondo anno. ho creato una seconda punta. prima sono andato in una squadretta nn famosa del campionato inglese. 11 partite e 0 gol. a metà stagione sono passato al west ham, altre 15 partite e 4 gol (due in coppa del re). tre volte migliore in campo. in classifica siamo arrivati 5.

adesso ho rinnovato, ho giocato 14 partite e segnato 5 gol. tre volte migliore in campo. nonostante 2 splendidi gol in uefa siamo andati fuori al girone eliminatorio.......

sto migliorando soprattutto velocità tiro e potenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mezza punta, treqquartista...

 

so partito con il cagliari e ora sono passato al napoli....

 

fino a ora nemmeno un gol, me le ultime due partite ho fatto 3assist, e migliore in campo....

 

sto alla seconda settimana di marzo del primo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto al primo anno di cui la prima metà a Lecce 11 partite 2 gol poi a Genova sponda rossoblù 14 partite 2 gol e 2 assiti!!

come ruolo ho messo punta(CA) centrocampista(CC e MED)

PS:col Lecce ero attacante col Genoa mi hanno spostato a Centrocampo. Stò a Maggio del 1 anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so fatto ala e seconda punta................so partito con una squadretta inglese il primo anno ho fatto

 

campionato: 1 gol e 3 assists (gol dell 1-1 ad Anfield Road mica cazzi!!!!!!!!!) :D

coppa: 1 gol poi semo usciti ai quarti

posizione in campionato 9

 

 

a fine anno so passato al west ham (che lo scorso anno è arrivato 4° e quindi champions league) e dopo un po de panchina ho conquistato il posto da titolare fisso:

 

- 1 gol partita in campionato (voto 7 e migliore in campo)

- la partita dopo sullo zero a zero conquisto un calcio di rigore ma lo struppio del mio compagno lo calcia in curva!!!!!!!!

 

sto alla 6 giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so fatto ala e seconda punta................so partito con una squadretta inglese il primo anno ho fatto

 

campionato: 1 gol e 3 assists (gol dell 1-1 ad Anfield Road mica cazzi!!!!!!!!!)  :D

coppa: 1 gol poi semo usciti ai quarti

posizione in campionato 9

 

 

a fine anno so passato al west ham (che lo scorso anno è arrivato 4° e quindi champions league) e dopo un po de panchina ho conquistato il posto da titolare fisso:

 

- 1 gol partita in campionato (voto 7 e migliore in campo)

- la partita dopo sullo zero a zero conquisto un calcio di rigore ma lo struppio del mio compagno lo calcia in curva!!!!!!!!

 

sto alla 6 giornata

1515451[/snapback]

 

ma devi fa pure l'allenamenti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho iniziato a giocacce e dopo un quarto d'ora me so rotto li cojoni xchè iniziavo dalla panchina e c'avevo voja de tutto meno che vede gioca li giocatori de la playstation da soli...me so dato alla solita master :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho iniziato a giocacce e dopo un quarto d'ora me so rotto li cojoni xchè iniziavo dalla panchina e c'avevo voja de tutto meno che vede gioca li giocatori de la playstation da soli...me so dato alla solita master :(

1515462[/snapback]

 

lo tocca avecce pazienza...............all'inizio parti sempre dalla panchina ma poi dopo giochi e te diverti................cmq quando non giochi puoi velocizza il gioco cosi te passa prima..............poi quando entri in campo automaticamente la velocità torna ad esse quella normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho iniziato a giocacce e dopo un quarto d'ora me so rotto li cojoni xchè iniziavo dalla panchina e c'avevo voja de tutto meno che vede gioca li giocatori de la playstation da soli...me so dato alla solita master :(

1515462[/snapback]

 

lo tocca avecce pazienza...............all'inizio parti sempre dalla panchina ma poi dopo giochi e te diverti................cmq quando non giochi puoi velocizza il gioco cosi te passa prima..............poi quando entri in campo automaticamente la velocità torna ad esse quella normale

1515471[/snapback]

 

quanno me dice parti dalla panchina metto 5min...quando me dice che so titolare 10 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mezza punta, treqquartista...

 

so partito con il cagliari e ora sono passato al napoli....

 

fino a ora nemmeno un gol, me le ultime due partite ho fatto 3assist, e migliore in campo....

 

sto alla seconda settimana di marzo del primo anno

1515385[/snapback]

 

<_< e ti ritieni orgoglioso di questo, eh?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mezza punta, treqquartista...

 

so partito con il cagliari e ora sono passato al napoli....

 

fino a ora nemmeno un gol, me le ultime due partite ho fatto 3assist, e migliore in campo....

 

sto alla seconda settimana di marzo del primo anno

1515385[/snapback]

 

<_< e ti ritieni orgoglioso di questo, eh?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

1515594[/snapback]

 

:D:D:D

 

ma me faceva giocà a treqquattrista e me levava per fa entra lazzari <_<

almeno diqqua se me leva entra lavezzi...n'altro passo mesà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mezza punta, treqquartista...

 

so partito con il cagliari e ora sono passato al napoli....

 

fino a ora nemmeno un gol, me le ultime due partite ho fatto 3assist, e migliore in campo....

 

sto alla seconda settimana di marzo del primo anno

1515385[/snapback]

 

<_< e ti ritieni orgoglioso di questo, eh?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

1515594[/snapback]

 

:D:D:D

 

ma me faceva giocà a treqquattrista e me levava per fa entra lazzari <_<

almeno diqqua se me leva entra lavezzi...n'altro passo mesà :D

1515684[/snapback]

 

Vabbè il Napoli c'ha Lavezzi, noi Lazzari e Larrivey... come prima sillaba c'abbiamo pure preso, è il resto che non è andato benissimo! :D

 

Scherzi a parte, Lazzari non sta dispiacendo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo devo ancora comprare ... ma come funziona? C'è anche una parte manageriale?

1515625[/snapback]

 

 

molto semplice te crei un giocatore di 17 anni come ti pare, scegli aspetto fisico, ruolo, caratteristiche tecniche e tutto il resto.

 

fai una prima partita di esibizione e poi ti arrivano le offerte...........sono tutte squadrette.........all'inizio parti dalla panchina poi inizi a gioca e tu comandi solo il tuo giocatore..................i cambi la formazione decide tutto un allenatore immaginario.......piu fai bene e piu arrivano offerte da grossi club.........obiettivo fa piu carriera possibile

 

è ganzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve posso chiede una cosa sulla giocabilità?

 

Con il cursore analogico destro, su pes 2008 muovendolo il giocatore

faceva una specie di movimento che ti aiutava a dribblare, ora invece

se lo muovi ti fa il passaggio corto. Io non riesco ad abituarmici, e non

posso, cambiando la funzione dei tasti, tornare a come era sul 2008.

 

Voi come vi siete trovati con questo cambiamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punta al siena... giochicchio... a metà campionato 11 presenze, 1 gol e 2 assist...ma la squadra è scarsa proprio tantissimo... confidiamo nel futuro! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ala sinistra, ormai riconvertito o a punta centrale o ad esterno destro nell'attacco a 3

 

1 anno: a Lecce mai giocato, mi compra il genoa dove faccio 2 gol di cui uno a buffon 4 volte migliore in campo

2 anno: panchina a catania poi mi rivuole il genoa 4 gol in tutto il corso dell'anno

3 anno: portsmouth titolare 4 gol 6 volte migliore in campo, poi passo al newcastle dove formo il trio d'attacco con miccoli e martins... altri 2 gol 3 assist quasi sempre migliore in campo

4 anno: mi compra il tottenham, titolare con rooney e berbatov... 5 gol fino a metà stagione poi rotto per 5 settimane, rientro mi rirompo per altre 4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ala sinistra, ormai riconvertito o a punta centrale o ad esterno destro nell'attacco a 3

 

1 anno: a Lecce mai giocato, mi compra il genoa dove faccio 2 gol di cui uno a buffon 4 volte migliore in campo

2 anno: panchina a catania poi mi rivuole il genoa 4 gol in tutto il corso dell'anno

3 anno: portsmouth titolare 4 gol 6 volte migliore in campo, poi passo al newcastle dove formo il trio d'attacco con miccoli e martins... altri 2 gol 3 assist quasi sempre migliore in campo

4 anno: mi compra il tottenham, titolare con rooney e berbatov... 5 gol fino a metà stagione poi rotto per 5 settimane, rientro mi rirompo per altre 4...

1516619[/snapback]

due cose....

1 - si fragilino è :lol::lol::lol:

2 - ma quante ore ci giochi al giorno?? :o:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so passato al deportivo, dopo 3/4 giornate gli ho sganciato lu gollasso B-) e me ne so magnati andri 2 nella stessa partita <_<

 

 

ma con che modalità giocate voi?!

 

io regolare, visto che l'ho comprato per la prima volta quest'anno (1sett fa :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve posso chiede una cosa sulla giocabilità?

 

Con il cursore analogico destro, su pes 2008 muovendolo il giocatore

faceva una specie di movimento che ti aiutava a dribblare, ora invece

se lo muovi ti fa il passaggio corto. Io non riesco ad abituarmici, e non

posso, cambiando la funzione dei tasti, tornare a come era sul 2008.

 

Voi come vi siete trovati con questo cambiamento?

1515822[/snapback]

 

Grazie ragà, lo sapevo de potè contà su de voi..... :angry:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ala sinistra, ormai riconvertito o a punta centrale o ad esterno destro nell'attacco a 3

 

1 anno: a Lecce mai giocato, mi compra il genoa dove faccio 2 gol di cui uno a buffon 4 volte migliore in campo

2 anno: panchina a catania poi mi rivuole il genoa 4 gol in tutto il corso dell'anno

3 anno: portsmouth titolare 4 gol 6 volte migliore in campo, poi passo al newcastle dove formo il trio d'attacco con miccoli e martins... altri 2 gol 3 assist quasi sempre migliore in campo

4 anno: mi compra il tottenham, titolare con rooney e berbatov... 5 gol fino a metà stagione poi rotto per 5 settimane, rientro mi rirompo per altre 4...

1516619[/snapback]

due cose....

1 - si fragilino è :lol::lol::lol:

2 - ma quante ore ci giochi al giorno?? :o:D

1516820[/snapback]

 

un paio scarse... ma ce l'ho da un mese :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dovuto rifare il giocatore perchè mi sono accorto che non c'era il campionato italiano tra i 4 che c'erano nel precedente e quindi ho riniziato.

 

partitella di presentazione faccio 4 gol (si si... proprio 4) ma le offerte che arrivano sono cmq da 150 all'anno e da squadrette, quindi non serve impegnarsi troppo in quella partita.

preso dall'atalanta fino al mercato invernale. 11 partite e 3 gol (1 in campionato, 1 in coppa italia, 1 in champions... praticamente ho gia segnato ovunque.)

adesso sono alla lazio e non ho mai dovuto fare nemmeno una partitella da allenamento perchè mi vogliono titolare. prendo 380 all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve posso chiede una cosa sulla giocabilità?

 

Con il cursore analogico destro, su pes 2008 muovendolo il giocatore

faceva una specie di movimento che ti aiutava a dribblare, ora invece

se lo muovi ti fa il passaggio corto. Io non riesco ad abituarmici, e non

posso, cambiando la funzione dei tasti, tornare a come era sul 2008.

 

Voi come vi siete trovati con questo cambiamento?

1515822[/snapback]

 

Grazie ragà, lo sapevo de potè contà su de voi..... :angry:<_<

1517408[/snapback]

 

non c'ho ancora provato... so scarso ancora pe fa sti giochetti. stasera ci provo e ti dico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.