Vai al contenuto
Bluesbrother

CHE MACELLU

Messaggi raccomandati

Alla fine ginestra ce metteva 5 minuti x batte una rimessa....ma come se fà??

ma quanno cazzo arvincemo.....BALDASSARRE MIO si triste come stà società....te agiti, te agiti....ma che cazzo te agiti??

aspetta un antro pò a mette borsoi.....me raccomanno un punto a casa non se disprezza.....w li play off!!!

 

TRISTI COME LA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pianto la Ternana.Va bene che in questi casi primo viene non prenderle ma qui se n'è passato. Un tiro in porta in tutta la partita non l'ho contato.

Baldassà,cosi non vai da nessuna parte.Non poi mette Tozzi Borsoi e non faje arrivà manco un cross dalla trequarti,pe dinne una delle tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh, non credo che adesso si debba buttare la colpa addosso al nuovo allenatore. una settimana neanche per lavorare, contro una squadre come il Gallipoli non certo facile, che ha messo 2 attaccanti nel finale per vincere. certo..1 tiro in porta e basta è pochissimo, se poi Concas nel primo tempo avesse tirato bene invece de sporcarla la palla, forse adesso parleremmo di qualcos altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...finalmente emo raggiunto quelli cazzo de 12 punti con i quali abbiamo concluso il girone d'andata dell'anno scorso e che sembravano non arrivare mai, adesso tocca rifà li punti del girone de ritorno dello scorso anno p m e p d!!!!

 

 

FORI LI COJONI E NIENTE PIù SCUSE.....ancora p m e p d!!

 

 

 

P. S: non è difficile interpretare il significato di p m e p d!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pena regà....ete visto che li primi trentacinque minuti manco un passaggio a un metro imbroccavano? quanti ne hanno sbajati? in 90' minuti du tiri da fori e l'occasione pè concas...mamma mia....so finite le parole,le inkazzature li biastimi..che pena ragazzi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh, non credo che adesso si debba buttare la colpa addosso al nuovo allenatore. una settimana neanche per lavorare, contro una squadre come il Gallipoli non certo facile, che ha messo 2 attaccanti nel finale per vincere. certo..1 tiro in porta e basta è pochissimo, se poi Concas nel primo tempo avesse tirato bene invece de sporcarla la palla, forse adesso parleremmo di qualcos altro.

1516731[/snapback]

se se se...

il calcio non è fatto di se e di ma,è fatto di azioni concrete che si ripercuotono sul terreno.

Adesso il campo parla chiaro:Ternana senza gioco,senza idee e senza attacco.Quello che dici su Baldassarri è vero,ma in 90 minuti è impossibile non creare nemmeno una palla gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh, mò non facessi lu capiscione :D

a me poco me frega de quello che pensa l'allenatore e de quello che pensi te. ho visto una partita scialba, che m'ha fatto 2 palle tante, e che era meglio guardà zelig. 2 tiri si e no in porta...1 angolo totale..pensa un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho unito qui anche quella di Bluesbrothers. Tanto il contenuto è il medesimo: "disappunto" per il gioco espresso dalla Ternana contro il Gallipoli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho unito qui anche quella di Bluesbrothers. Tanto il contenuto è il medesimo: "disappunto" per il gioco espresso dalla Ternana contro il Gallipoli :D

1516748[/snapback]

HO CAPITO MA M'HAI TOLTO LE CATENE E IL RE MAIALE :(:(:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inguardabili..........sensa core sensa niente, non so piu che pesci prende,famo semplicemente ridere da 4 anni a questa parte,la barzelletta d'italia sono loro,mentre la meglia è solo la nostra :flag::flag::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fortuna che in Curva Est è sempre bello rivedé un pò d'amici, beve du' borgetti e scallasse co' la voce e co' le mani!

 

QUELLA MAGLIA E' SOLO LA NOSTRA!!!

1516728[/snapback]

 

 

BRAVO è SEMPRE UN PIACERE!!

1516734[/snapback]

ma do cazzo stavate?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto la Ternana in diretta dopo una quaresima..

Neanche in terza categoria si vedono più a scempi del genere... Oltre ad una qualità davvero scadente c'è inoltre l'aggravante del poco mordente..

E quella sarebbe una squadra che viene da dopo 5 ingloriose figure de merda? E quella sarebbe stata una squadra che ha subito la scossa del cambio dell'allenatore? E quella sarebbe una squadra che voleva farsi perdonare ai tifosi?

Come si dice in questi casi: CUMBLIMENDI!!!

Sò solo contento de una cosa... questa specie de squadra giocava in diretta e probabilmente molti addetti ai lavori erano curiosi di vedere...

Bel bigliettino da visita ieri sera vi siete fatti.. Bravi tutti: allenatore, dirigenti e giocatori...

Altra bella figura de merda.

Bravi! Ce rivedemo quando fe rifaranno vedere in TV (gratis naturalmente) oppure allo stadio quando di questi non ne sarà rimasto nemmeno uno...

Adieu.

 

p.s. ho dato una sguardo ai giornali per vedere le pagelle..giusto così per rendermi conto... bravi pure voi..

il pallone è un'altra cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho rivisto la Ternana in diretta dopo una quaresima..

Neanche in terza categoria si vedono più a scempi del genere... Oltre ad una qualità davvero scadente c'è inoltre l'aggravante del poco mordente..

E quella sarebbe una squadra che viene da dopo 5 ingloriose figure de merda? E quella sarebbe stata una squadra che ha subito la scossa del cambio dell'allenatore? E quella sarebbe una squadra che voleva farsi perdonare ai tifosi?

Come si dice in questi casi: CUMBLIMENDI!!!

Sò solo contento de una cosa... questa specie de squadra giocava in diretta e probabilmente molti addetti ai lavori erano curiosi di vedere...

Bel bigliettino da visita ieri sera vi siete fatti.. Bravi tutti: allenatore, dirigenti e giocatori...

Altra bella figura de merda.

Bravi! Ce rivedemo quando fe rifaranno vedere in TV (gratis naturalmente) oppure allo stadio quando di questi non ne sarà rimasto nemmeno uno...

Adieu.

 

p.s. ho dato una sguardo ai giornali per vedere le pagelle..giusto così per rendermi conto... bravi pure voi.. il pallone è un'altra cosa...

1516839[/snapback]

io mi sono limitato a leggere quelle del Cdu.....vergognose......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.