Vai al contenuto
otap

A tutti i tifosi della Roma

Champions, ma serie B...  

15 utenti hanno votato

  1. 1. Champions, ma serie B...

    • Sì, certo! Vuoi mette' che orgasmo vince la coppa con le orecchie all'Olimpico, soprattutto ripensando al maledetto Liverpool?
      3
    • Sì! Tanto in B ce staremmo un anno e basta; mentre la coppa è per sempre.
      2
    • No! Ma semo matti? Andare in B vuol dire abbassarsi al livello dei laziali.
      1
    • No! Anzi lo sai che te dico? Fatte gentilmente danculo (copyright Arthur Fonzarelli).
      3
    • E' una domanda che non mi pongo perchè è una cosa impossibile che la Roma venga risucchiata nella zona retrocessione.
      0
    • E' una domanda che non mi pongo perchè è una cosa impossibile che la Roma arrivi fino in fondo in Coppa.
      6


Messaggi raccomandati

Ho deciso che era giusto estrapolarlo dal topic della Roma.

So' sicuro che a Roma molti già ci pensano... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so romanista(anche se me sta abbastanza simpatica la squadra) però ce farei a vince la coppa e a retrocede...il discorso però è che la roma ha secondo me più o meno l'1% de retrocede in B e il 5% de vince la coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho deciso che era giusto estrapolarlo dal topic della Roma.

So' sicuro che a Roma molti già ci pensano...  ;)

1517761[/snapback]

come abbiamo fatto a vivere fino ad ora senza questo quesito? :o:o:o

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'unico degli obiettivi possibili è non andare in serie b cosa che mi auguro visto che le squadre della capitale me stanno sulle palle entrambe, già c'avete la ternana pe tribbolà che ce fate co n'altra squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.