Vai al contenuto
E.M.

Dai un voto a Cordone

Scegli il voto  

34 utenti hanno votato

  1. 1. Scegli il voto

    • 0
      0
    • 1
      8
    • 2
      0
    • 3
      5
    • 4
      2
    • 5
      7
    • 6
      7
    • 7
      0
    • 8
      1
    • 9
      0
    • 10
      4


Messaggi raccomandati

Aho ma mo che è sta campagna anti cordone? Se famo un topic pe tutti li struppi che vediamo al liberati ce intasamo il forum...

Curiosità personale esclusivamente per questo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho ma mo che è sta campagna anti cordone? Se famo un topic pe tutti li struppi che vediamo al liberati ce intasamo il forum...

Perché al soggetto che ha aperto il pool se crede de famme un dispetto!!!! hahahahahaah........ pensa un po' te..... hahahahahaaaaaaaaa-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so il motivo, ma Cordone mi è sempre stato fortemente antipatico!!

 

Mi dispiace per questo bravo ragazzo, ma mica è colpa mia...

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parli????

Ma l'hai visto che sondaggio hai aperto tu????

 

E cmq non è per farti un dispetto, semplicemente se, come penso, i giudizi su Cordone saranno per lo più negativi forse ti convinverai che non è per antipatia che uno lo critica ma per obiettività.... sempre che tu conosca il significato di questa parola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho aperto perché tu hai aperto questo, sempre per provocarmi.

Infatti sono stupidi entrambi i sondaggi. Ma io l'ho aperto solo perché tu me stai a fa li dispettiiiiiiiiii....... capituuuuuuuuuuuuuu?????????

Convinto tu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meno male, evviva la sincerità, finalmente uno che ammette di dare un giudizio in base alla simpatia o meno.

Almeno tu lo ammetti. Grazie.

 

Ciao.

Io comunque non ho votato! Ho solo espresso la mia antipatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meno male, evviva la sincerità, finalmente uno che ammette di dare un giudizio in base alla simpatia o meno.

Almeno tu lo ammetti. Grazie.

 

Ciao.

Ribadisco che voto il giocatore in base alle sue "qualità".

Come vedi dai voti del sondaggio non sono l'unico a ritenere Cordone SCARSO!

Impara ad accettare anche le opinioni altrui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me si è mosso sufficientemente bene. Credo che la sua prestazione si attesti sul 6. Almeno questo è il mio punto di vista.

 

 

(lu primo che me contraddice, je sparo) :bash::shoot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ribadisco che voto il giocatore in base alle sue "qualità".

Come vedi dai voti del sondaggio non sono l'unico a ritenere Cordone SCARSO!

Impara ad accettare anche le opinioni altrui!

Lo dicevano anche di Borgobello e Terni, hanno criticato pure Del Neri......, ecc. ecc. ecc......., per cui figurati se possono fare testo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ribadisco che voto il giocatore in base alle sue "qualità".

Come vedi dai voti del sondaggio non sono l'unico a ritenere Cordone SCARSO!

Impara ad accettare anche le opinioni altrui!

Lo dicevano anche di Borgobello e Terni, hanno criticato pure Del Neri......, ecc. ecc. ecc......., per cui figurati se possono fare testo.

Beh è chiaro..... fai testo solo tu. BRAVO! -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me si è mosso sufficientemente bene. Credo che la sua prestazione si attesti sul 6. Almeno questo è il mio punto di vista.

 

 

(lu primo che me contraddice, je sparo)  :bash:  :shoot:

per me si è mosso sufficientemente bene. Credo che la sua prestazione si attesti sul 6. Almeno questo è il mio punto di vista.

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quei capiscioni, che hanno detto che Cordone è lu più scarso giocatore mai visto a Terni je comunico che (se non hanno scritto una balla sul giornale che ho letto oggi), il sopra citato calciatore del Genoa ieri ha fatto vincere la sua squadra segnando un goal decisivo per le sorti del match. Gli hanno dato 7 in pagella. Cortesemente FATEVE DANCULO PSEUDOSAPIENTONI DEI MIEI COGLIONI!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sondaggio evidenzia come 22 persone abbiano ritenuto la prestazione insufficiente o gravemente insufficiente a fronte di soli 12 voti positivi. Questo significa che per più di una persona il valore della prestazione di Cordone è insufficiente. Ora tu puoi sostenere che tu capisci tutto e 22 non capiscono niente o prendere atto delle opinioni altrui e cominciare una buona volta a rispettarle.

Come scritto altrove, una prestazione non fa primavera: se Cordone viene ceduto ad ogni campionato un motivo ci sarà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma gli altri 12 sono dei cretini secondo te? Anche Aldo Serena cambio' tantissime squadre, ma non era affatto scarso. Anche Zampagna ne ha cambiate diverse, che te risulta sia scarso? Ti ripeto che nessuna società prenderebbe in organico un somaro stanne certo. Siccome Cordone è straconosciuto perché non è da ieri che gioca vuol dire che tutto sto scarso non è. Bisogna essere più obiettivi e dire: "A me Cordone non piace per niente, ma riconosco che è un discreto giocatore di serie B". Ma tu non puoi sentenziare: "Cordone è uno dei più scarsi giocatori al mondo", perché cio' non risponde alla realtà dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma gli altri 12 sono dei cretini secondo te? Anche Aldo Serena cambio' tantissime squadre, ma non era affatto scarso. Anche Zampagna ne ha cambiate diverse, che te risulta sia scarso? Ti ripeto che nessuna società prenderebbe in organico un somaro stanne certo. Siccome Cordone è straconosciuto perché non è da ieri che gioca vuol dire che tutto sto scarso non è. Bisogna essere più obiettivi e dire: "A me Cordone non piace per niente, ma riconosco che è un discreto giocatore di serie B". Ma tu non puoi sentenziare: "Cordone è uno dei più scarsi giocatori al mondo", perché cio' non risponde alla realtà dei fatti.

Obiettivamente ribadisco che , SECONDO ME, Cordone è uno dei giocatori più scarsi in circolazione.

A me non piace proprio (come dici te) e assolutamente non lo ritengo discreto per la serie B. Anzi... lo ritengo proprio scarso.

 

PS

In quanto alla realtà dei fatti, essi dicono che:

1- Non ha mai vinto niente in carriera (neppure una promozione dalle serie minori)

2- Ha cambiato sempre squadra, non è mai stato riconfermato

3- L'anno scorso gicava in C1 ed era stato acquistato dal Genoa (poi ripescato) per giocare in C1

 

Riguardo agli altri 11 che lo hanno giudicato positivamente: non li reputo affatto dei cretini, non condivido la loro opinione ma la rispetto senza alcun problema e senza dargli dei capiscioni, scienziati e così via.

 

Saluti

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai quanti giocatori bravissimi ci sono che non hanno mai vinto niente? Il fatto di non aver vinto qualcosa non vuol dire nulla. Di giocatori bravi che non vemgono riconfermati dalla stessa società l'anno successivo ne è pieno il mondo del calcio per cui non puo' essere considerato un parametro per giudicare un giocatore scarso. Anche se l'anno scorso stava in C1 il Cordone è stato confermato ugualmente anche dopo il ripescaggio e sta pure giocando bene. Segna pure, ma che vuoi di più.

Ah... mi dimenticavo una cosa...., io nemmeno sono un suo estimatore che te credi, però a differenza tua non mi permetto di criticarlo perché non se lo merita. Tu puoi criticare gente come il Tovalieri che veniva qui a rubare lo stipendio, ma non uno come il Cordone.

 

Riguardo agli insulti, siccome prima hai affermato che 12 persone hanno votato positivamente per il Cordone ed pra affermi che 11 di loro non sono affatto cretini è come se dicessi che lo sono io dato che sarei il 12. Come la mettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai quanti giocatori bravissimi ci sono che non hanno mai vinto niente? Il fatto di non aver vinto qualcosa non vuol dire nulla. Di giocatori bravi che non vemgono riconfermati dalla stessa società l'anno successivo ne è pieno il mondo del calcio per cui non puo' essere considerato un parametro per giudicare un giocatore scarso. Anche se l'anno scorso stava in C1 il Cordone è stato confermato ugualmente anche dopo il ripescaggio e sta pure giocando bene. Segna pure, ma che vuoi di più.

Ah... mi dimenticavo una cosa...., io nemmeno sono un suo estimatore che te credi, però a differenza tua non mi permetto di criticarlo perché non se lo merita. Tu puoi criticare gente come il Tovalieri che veniva qui a rubare lo stipendio, ma non uno come il Cordone.

 

Riguardo agli insulti, siccome prima hai affermato che 12 persone hanno votato positivamente per il Cordone ed pra affermi che 11 di loro non sono affatto cretini è come se dicessi che lo sono io dato che sarei il 12. Come la mettiamo?

Intendevo che altri 11 insieme a te avevano votato in un certo modo.... non ti scaldare. Ti ho già detto che rispetto le opinioni altrui (anche le tue) per cui non mi permetto di darti del cretino.

 

Riguardo ancora a Cordone, ti ripeto che se lo giudichi al pari di Tovalieri è una tua opinione, condivisibile o meno, però Tovalieri ha giocato e fatto molti gol in serie A (un anno ha vinto anche la classifica cannonieri o è arrivato nei primi tre... non ricordo con precisione, quando giocava con il Bari). Quello visto a Terni era imbarazzante ma almeno prima aveva dimostrato di essere un giocatore forte cosa che Cordone non ha mai fatto. Se analizziamo la stagione a Terni sicuramente Cordone ha giocato meglio di Tovalieri, senza dubbio! Però come giocatore Tovalieri è stato forte qualche anno, Cordone, secondo me, mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.