Vai al contenuto
rosso e verde

denunciato operaio ThyssenKrupp Terni

Messaggi raccomandati

Ma non sarà che sono 7.5 e non 75 kg. di peso, perchè per fare 75 kg. di rame ce ne vuole.

1526091[/snapback]

manco tanto.....non te pensa ;)

1526094[/snapback]

 

Beh via......

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tagliano i cavi dell'alta tensione, spellano i fili e si arrotolano il rame addosso. L'ho sempre visto e non me n'è mai fregato un cazzo, dal momento che lo fanno con i spezzoni di filo che andrebbero buttati. Tutto cambia se ha rubato cavo buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da repubblica.it

 

Figli a scuola in auto blu

è bufera sul presidente dell'Atac

Tabacchiera si difende: "Si è trattato di una necessità improvvisa"

 

È bufera sul presidente dell'Atac Massimo Tabacchiera dopo le foto pubblicate dal quotidiano "Leggo" che immortalano una vettura di rappresentanza dell'azienda usata come scuolabus per i figli del presidente. Critiche unanimi da maggioranza ed opposizione e c'è chi chiede le dimissioni.

 

Il sindaco Gianni Alemanno cerca invece si buttare acqua sul fuoco di una questione che rischia di diventare un vero e proprio caso politico: "Ho sentito questa mattina il presidente dell'Atac. Ha avuto un infortunio e chiederà scusa ai romani. Manderemo una lettera ai vertici delle municipalizzate perchè rinuncino alle Thesis per prendere auto più ridotte. Anche Tabacchiera si adeguerà a questa linea".

 

L'interessato da parte sua corre ai ripari e si giustifica: "Tengo a precisare - spiega Tabacchiera - che quanto accaduto è riconducibile a una necessità emersa a seguito di un serio problema occorso alla mia famiglia nella prima mattinata di ieri. L'uso dell'auto di servizio è stato improprio. Di questo mi scuso con la cittadinanza tutta".

 

Ma è la direzione del giornale Leggo a "smontare l'alibi" di Tabacchiera: "La direzione di 'Leggo' - si legge in una nota - prende atto con piacere delle scuse del presidente dell'Atac a tutta la cittadinanza. Va tuttavia precisato che, come Tabacchiera ben sa, non si è trattato affatto di un caso isolato".

(28 novembre 2008)

 

verrà denunciato o licenziato anche questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da repubblica.it

 

Figli a scuola in auto blu

è bufera sul presidente dell'Atac

Tabacchiera si difende: "Si è trattato di una necessità improvvisa"

 

È bufera sul presidente dell'Atac Massimo Tabacchiera dopo le foto pubblicate dal quotidiano "Leggo" che immortalano una vettura di rappresentanza dell'azienda usata come scuolabus per i figli del presidente. Critiche unanimi da maggioranza ed opposizione e c'è chi chiede le dimissioni.

 

Il sindaco Gianni Alemanno cerca invece si buttare acqua sul fuoco di una questione che rischia di diventare un vero e proprio caso politico: "Ho sentito questa mattina il presidente dell'Atac. Ha avuto un infortunio e chiederà scusa ai romani. Manderemo una lettera ai vertici delle municipalizzate perchè rinuncino alle Thesis per prendere auto più ridotte. Anche Tabacchiera si adeguerà a questa linea".

 

L'interessato da parte sua corre ai ripari e si giustifica: "Tengo a precisare - spiega Tabacchiera - che quanto accaduto è riconducibile a una necessità emersa a seguito di un serio problema occorso alla mia famiglia nella prima mattinata di ieri. L'uso dell'auto di servizio è stato improprio. Di questo mi scuso con la cittadinanza tutta".

 

Ma è la direzione del giornale Leggo a "smontare l'alibi" di Tabacchiera: "La direzione di 'Leggo' - si legge in una nota - prende atto con piacere delle scuse del presidente dell'Atac a tutta la cittadinanza. Va tuttavia precisato che, come Tabacchiera ben sa, non si è trattato affatto di un caso isolato".

(28 novembre 2008)

 

verrà denunciato o licenziato anche questo?

1526521[/snapback]

 

bollajh6.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve lo dico io come so annate le cose....

 

 

Quanno je so cascati addosso 7 fulmini, se so insospettiti.

 

 

ve l'ho detto io: lu rame se incula quanno non piove :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.