Vai al contenuto
longarinivattene!

SARTOR

Messaggi raccomandati

io lo sper che rimanga,anche perche voglio di se ci hai problemi de srodi,co sartor che ci ha 34 anni,che sordi ce vuoi fare?al massimo vendono Jimenez............

1525845[/snapback]

 

io cred che co Jimenez ci hanno già fat li srodi! :P

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo sper che rimanga,anche perche voglio di se ci hai problemi de srodi,co sartor che ci ha 34 anni,che sordi ce vuoi fare?al massimo vendono Jimenez............

1525845[/snapback]

 

puccio quella foto de grabbime fà sbroccà!!

il più grande di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo sper che rimanga,anche perche voglio di se ci hai problemi de srodi,co sartor che ci ha 34 anni,che sordi ce vuoi fare?al massimo vendono Jimenez............

1525845[/snapback]

 

puccio quella foto de grabbime fà sbroccà!!

il più grande di sempre.

1525913[/snapback]

 

 

avoja..il numero 1...come lui nessuno mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo sper che rimanga,anche perche voglio di se ci hai problemi de srodi,co sartor che ci ha 34 anni,che sordi ce vuoi fare?al massimo vendono Jimenez............

1525845[/snapback]

 

io cred che co Jimenez ci hanno già fat li srodi! :P

1525899[/snapback]

e no..li sordi in parte ce l hanno fatti..ancora sta in comproprieta co l inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo sper che rimanga,anche perche voglio di se ci hai problemi de srodi,co sartor che ci ha 34 anni,che sordi ce vuoi fare?al massimo vendono Jimenez............

1525845[/snapback]

uno che traduce per favore :lol::lol:

1525870[/snapback]

 

ho scritto di corsa,eccco perchè non mi sono spiegato.

comunque dicevo che se hanno veramente bisogno di soldi,venderanno jimenez(visto che sta ancora in comproprietà),perche co sartor che ha 34 anni non ci fanno mica soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLA FINE è QUELLO CHE ABBIAMO SEMPRE SPERATO IN MOLTI...CHE VADANO VIA TUTTI CHE VENDANO ANCHE LE BORRACCE CHE CI FACCIANO PURE FALLIRE E RICOMINCIARE DAI DILETTANTI....BASTA CHE SE NE VADINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se va via sartor significa che uno tra pedotti( il piu accreditato per puntare alla retrocessione diretta) e fedeli giocherà titolare tutte le partite fino alla fine della stagione!!

1525876[/snapback]

 

 

:paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se queste voci da bar saranno (senza dubbio,secondo me) confermate a gennaio sarà un brutto colpo x noi. Però ve ricordo che abbiamo Di Dio e Tedeschi che come centrali nn sò malaccio anzi. Sempre se cn il mercato eroico nn li vendano anke loro... :ph34r:

1525824[/snapback]

senza Sartor l'anno scorso 12 punti in 17 partite

con Sartor l'anno scorso 29 punti in 17 partite

 

senza Sartor quest'anno solo sconfitte

con Sartor quest'anno mai sconfitti

 

.........

1525826[/snapback]

:tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovesse andar vioa Sartor bisognerà affidarsi a Di Dio - tedeschi...altro che Pedotti e fedeli...quelli fanno ride

1525904[/snapback]

manco se pregamo questo, ce sarvamo :ph34r:

post-2180-1227906369_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo sper che rimanga,anche perche voglio di se ci hai problemi de srodi,co sartor che ci ha 34 anni,che sordi ce vuoi fare?al massimo vendono Jimenez............

1525845[/snapback]

uno che traduce per favore :lol::lol:

1525870[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sartor ha un contratto di un anno ed alla sua età gli conviene rimanere con chi lo paga. A meno che da chiarimenti con un altro "boss" non sia uscito ridimensionato (cosa che non credo). In questo caso sarebbe serie c2.

La verità invece per me è che la situazione è fluida, dipendente solo dai risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sindaco novo= società nova!!

1526313[/snapback]

nessuno ha notato sta perla :lol:

1526404[/snapback]

 

Io si, ma non merita risposta! :nono1:

1526423[/snapback]

 

Scusate l'uso di termini tecnici, ma:

 

co tutti i gran cazzi che c'ha 'sta povera città (mancanza totale di una classe dirigente politica ed imprenditoriale, emergenza ambientale, infiltrazioni mafiose, ecc.) ce manca solo che "qualcuno" abbia la faccia da culo di farsi la campagna elettorale sulle spoglie della Ternana...

 

però il brutto è che sto tròno io l'ho già sentito, e quindi adesso temo l'arrivo della grandine.

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.