Vai al contenuto
longarinivattene!

SARTOR

Messaggi raccomandati

Ho visto il servizio di oggi sul TG di Teleterni.

Si paventa il rischio che Sartor a gennaio potrebbe andar via.

Che c'è di vero?

1525507[/snapback]

 

 

 

che pure lui s'è rotto il cazzo de loro...........................................

post-4190-1227797707_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se va via a gennaio è uno dell'omini co meno palle che esista...ha sempre fatti li discorsi de esse "omini veri" e poi se vede le difficoltà pija e se ne va??sarebb un uomo di merda,spero in primis che nn se ne vada per lui come persona,e poi per noi perchè staremo nella merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se và via....potrebbe significare tante cose....tra cui che nun ce stà più un euro in società.....

1525553[/snapback]

no non credo per quello...se se ne va è perchè ha capito che signori ormai non conta più na mazza da baseball e s'è reso conto che mejo evità figure de merda anche a fine carriera...signori e sartor se ve ricordate erano la base su cui speravamo de puntà pè esse meno pessimisti, ma praticamente uno già l'hanno fatto fori(vedi alla voce nuovo allenatore baldassarri :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se và via....potrebbe significare tante cose....tra cui che nun ce stà più un euro in società.....

1525553[/snapback]

no non credo per quello...se se ne va è perchè ha capito che signori ormai non conta più na mazza da baseball e s'è reso conto che mejo evità figure de merda anche a fine carriera...signori e sartor se ve ricordate erano la base su cui speravamo de puntà pè esse meno pessimisti, ma praticamente uno già l'hanno fatto fori(vedi alla voce nuovo allenatore baldassarri :( )

1525579[/snapback]

sai ogni tanto in giro per lavoro sento voci che dicono che la Ternana è in mano alle banche e che Dominicis sia messo lì propio dalle banche...onestamente credo solo a quello che vedo...

però la settimana scorsa una persona mi ha detto che molte squadre tra cui la nostra potrebbero avere gravi problemi a causa della crisi delle banche,che cercano di tagliare i costi e di recuperare i soldi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se và via....potrebbe significare tante cose....tra cui che nun ce stà più un euro in società.....

1525553[/snapback]

no non credo per quello...se se ne va è perchè ha capito che signori ormai non conta più na mazza da baseball e s'è reso conto che mejo evità figure de merda anche a fine carriera...signori e sartor se ve ricordate erano la base su cui speravamo de puntà pè esse meno pessimisti, ma praticamente uno già l'hanno fatto fori(vedi alla voce nuovo allenatore baldassarri :( )

1525579[/snapback]

sai ogni tanto in giro per lavoro sento voci che dicono che la Ternana è in mano alle banche e che Dominicis sia messo lì propio dalle banche...onestamente credo solo a quello che vedo...

però la settimana scorsa una persona mi ha detto che molte squadre tra cui la nostra potrebbero avere gravi problemi a causa della crisi delle banche,che cercano di tagliare i costi e di recuperare i soldi.....

1525585[/snapback]

 

Ecco così anche la storia de: "Questi sò solidi, almeno c'hanno la grana e pagano gli stipendi" la butteremo nel cesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se va via mi dispiace e ovviamente si complicherà ancor di più il nostro cammino. nn vedo xke nn debba rimanere fino a fine stagione...e come ha detto qualcuno di voi il problema potrebbe essere proprio quello dei soldi...altrimenti nn riesco a capire una sua possibilie partenza da terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andrà via saranno guai, rischiamo proprio di andare a picco, ma se davvero avesse deciso che almeno lui parlasse, ci aiutasse a scoperchià 'sto pentolone pe' capi' una volta pe' tutte ..............................................................

......................................................................

....................................................................

...............................................................

..............................................................

............................................................

.......................................................

....................................................

..............................................

................................CHE CAZZO STANNO A FA' QUESTI ANCORA QUA ! ! ! ! ? !

Modificato da BarbBob Rock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordare che i giocatori rossoverdi nelle ultime 5 stagioni hanno a che fare con gli eroi di via aleardi (PG), ragion x cui tutto è possibile :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti cazzi, per me potemo pure giocà con la beretti...finchè non se ne vanno via quisti stamo sempre a parlà de aria fritta.....

 

ps. a proprosito, se sartor va via dove va a finì?? giusto come giocatore de subbuteo............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome è dimostrato che co questi a pensà male se fa sempre bene, a me viene da pensare che questa notizia sia stata messa in giro su commissione di qualcuno che sta preparando il mercato :lol: di Gennaio.........

 

prepariamoci con rassegnazione a un nuovo triste capitolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sei giunto alla conclusione che, rispetto a questa situazione, è meglio il fallimento, notizie come questa non ti toccano più di tanto... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci sarà questa situazione, evidentemente avrà capito che è inutile restare quando certe situazioni non sono cambiate. anzi saranno venute meno certe condizioni che l'avevano fatto decidere di rimanere quest' anno. aspettiamo gennaio e vedremo, tanto è già successo con altri, prima supportati ad eroi e poi ....Miceli docet

 

il mercato già si sa chi lo farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se queste voci da bar saranno (senza dubbio,secondo me) confermate a gennaio sarà un brutto colpo x noi. Però ve ricordo che abbiamo Di Dio e Tedeschi che come centrali nn sò malaccio anzi. Sempre se cn il mercato eroico nn li vendano anke loro... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se queste voci da bar saranno (senza dubbio,secondo me) confermate a gennaio sarà un brutto colpo x noi. Però ve ricordo che abbiamo Di Dio e Tedeschi che come centrali nn sò malaccio anzi. Sempre se cn il mercato eroico nn li vendano anke loro... :ph34r:

1525824[/snapback]

senza Sartor l'anno scorso 12 punti in 17 partite

con Sartor l'anno scorso 29 punti in 17 partite

 

senza Sartor quest'anno solo sconfitte

con Sartor quest'anno mai sconfitti

 

.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo sper che rimanga,anche perche voglio di se ci hai problemi de srodi,co sartor che ci ha 34 anni,che sordi ce vuoi fare?al massimo vendono Jimenez............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se queste voci da bar saranno (senza dubbio,secondo me) confermate a gennaio sarà un brutto colpo x noi. Però ve ricordo che abbiamo Di Dio e Tedeschi che come centrali nn sò malaccio anzi. Sempre se cn il mercato eroico nn li vendano anke loro... :ph34r:

1525824[/snapback]

senza Sartor l'anno scorso 12 punti in 17 partite

con Sartor l'anno scorso 29 punti in 17 partite

 

senza Sartor quest'anno solo sconfitte

con Sartor quest'anno mai sconfitti

 

.........

1525826[/snapback]

un conto è giocà con fedeli e pedotti un conto con di dio e tedeschi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo sper che rimanga,anche perche voglio di se ci hai problemi de srodi,co sartor che ci ha 34 anni,che sordi ce vuoi fare?al massimo vendono Jimenez............

1525845[/snapback]

oppure zanolla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo sper che rimanga,anche perche voglio di se ci hai problemi de srodi,co sartor che ci ha 34 anni,che sordi ce vuoi fare?al massimo vendono Jimenez............

1525845[/snapback]

uno che traduce per favore :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.