Vai al contenuto
cesenticerqua

PERCHE' NESSUNO DIFENDE LA EST?

  

56 utenti hanno votato

  1. 1. PERCHE' NESSUNO DIFENDE LA EST?

    • perche semo tutti de destra e non ce ne semo accorti
      4
    • perchè semo tutti de destra ma quando annamo a votà semo mbriachi e sbagliamo lu simbolo
      0
    • perchè semo nati pe tribbola
      5
    • perche l'elezioni so truccate
      4
    • perche quilli de la est in realtà so russi che vengono giù solo x la partita e pe l'elezioni
      3
    • perchè si ritengono superiori e non entrano in questa polemica
      8
    • perchè hanno delegato a loro difensore lu biondo
      7
    • perchè c'hanno ragione loro
      14
    • perchè stanno tutti a preparà lu striscione de lana pe l'inverno co la falce e lu martello
      7
    • perchè stanno tutti a fasse lu tatuaggio del che su la caviglia
      4


Messaggi raccomandati

io ho votato

perchè c'hanno ragione loro,

per loro intendo io e lu Biondo....non la EST

cmq io ho notato anche altri nik non parlano male della est (es.bravehearth), vedi il problema di fondo è secondo me riconoscere o meno se quelli della est hanno fatto un bel tifo sabato scorso o no........secondo me si, per la quasi totalità del forum...no!!Tutto quà, se poi torniamo nel discorso dello striscione siamo tutti d'accordo:

La est in quel caso ha fatto SCHIFO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato: PERCHE' SEMO TUTTI (O QUASI) DE DESTRA, anche se lu striscione de lana m'ha fatto strippà...

:lol::lol::lol:

 

Cmq, tOrnando a parlare seriamente credo che:

 

1) non so se c'avete fatto caso, si capisce un po' dai topic ma anche da alcuni sondaggi:l'utente medio (parlo quindi di media, di statistica;non vuol dire che TUTTI siano così, per carità) di Rossoverdi.com ha i seguenti requisiti:

- età intorno ai 30 (un po' più o un po' meno, sempre intorno è..);

- una vorda annava ala est ma da quann'è cresciuto non ce va +; non de sotto perlomeno;

- posta dall'ufficio; quanno non je levano la connessione...

:D:D

- orientamento politico decisamente verso il centro-destra/destra andante;

 

Che cazzo ve volevo dì con tutto ciò? Niente, solo che CON I PRESUPPOSTI DI CUI SOPRA NIENTE DE + FACILE CHE LA EST VENGA PARACULATA, PIUTTOSTO CHE OSANNATA. NON DICO CHE SIA NE' GIUSTO NE' SCORRETTO.E' SOLO LOGICA CONSEGUENZA DEI FATTI.

 

2)Premettendo che mi ritrovo in buona parte dell'identikit quassopra, soprattutto per quanto riguarda lo schieramento politico, non posso fare a meno di sottolinere che:

 

- SARANNO COMPAGNI , MA ALMENO CANTANO (col verona stavo la nord e amio avviso se sentivano + de tante andre vorde), SE DANNO DA FA, PIJANNO A CALCI IN CULO LI REGGINI QUANNO ZOMPANO (E PER QUELLO DEVO SOLO RINGRAZZIALLI), INSOMMA:CE LA METTONO TUTTA. Per tutto questo non posso far altro che apprezzarli, appoggiarli.Quanto meno non li critico:sarebbe ipocrita, senonaltro xché io tutte quelle cose, obiettivamente, non le faccio.Non come loro perlomeno.

 

-E' pur vero però (e quì passiamo alla politica che QUI' NON CE DOVREBBE ENTRA' MANCO PER CAZZO!!!!) che LA CURVA EST VISTA SABATO ERA INDIFENDIBILE.Sembrava un centro sociale occupato, una manifestazione politica di piazza, uno sciopero generale: TUTTE MANIFESTAZIONI PER IL MIO PENSIERO POLITICO NON CONDIVISIBILI, MA CHE RISPETTO (O ALMENO CI PROVO :ph34r: ) IN QUANTO FORMA DI ESPRESSIONE ALTRUI.Il problema è uno solo:

 

STAVAMO AL LIBERATI, GIOCAVANO LE FERE E TUTTA QUELLA ROBA NON C'ENTRAVA UN CAZZO!!!

 

Sperando di non aver mancato di rispetto a nessuno, vi saluto.

 

p.s.:alla luce di quanto sopra quella col Cagliari è stata l'ultima partita che ho visto alla est.Migro alla nord, definitivamente.Del resto la est è giusto che la viva e la "vesta" chi la anima da sempre. Io però me tiro più llà:se volevo annà dietro no striscione rosso o a regge na falce col martello, annavo giù da Icaro.O aspettavo la prima manifestazione de piazza de rifondazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che mi si tira in causa ve risponno per le rime:

 

1)NON MI HA DELEGATO NESSUNO: parlo sempre in prima persona e NON SONO LA VOCE DEI FREAK. Se vogliono dire qualcosa loro possono entrare direttemente.

 

2)IO LA DIFENDO? si dal punto di vista del tifo. (ce vole la faccia come lu culo per dì che li perugini una volta c'hanno messo sotto vero zaniolo?)

NO DAL PUNTO DI VISTA POLITICO. E sembra che questo punto non l'abbiate capito manco per il cazzo.

 

3)penso che chiunque dia giudizi sulla est ( inerenti al tifo ) basandosi sulla politica FA POLITICA EGLI STESSO.

 

4)il fatto che la maggiorparte dei frequentatori sia di destra contribuisce troppo a dare dei giudizi negativi; ma non sete boni ad essere obiettivi?

 

Io mi ritengo obiettivo perkè SCINDO TIFO E POLITICA: sabato sera? grandi dal punto di vista tifo ; pessimi, anzi ignobili dal punto di vista politico. che non dovrebbe esiste.

Aspetto ancora, orami so 15 anni, che qualche altro settore sarà capace di raggiungere i livelli di bolgia della est; ancora niente. (in una delle poke volte che la est fece sciopero, io stavo alla nord, TERNANA-BRESCIA, non fummo capaci di lanciare nemmeno un coro degno di tale nome.).

TIFO E POLITICA SONO UN BINOMIO non un solo termine.

 

PS: se potessi comannà io là dentro, :

1) niente gemellaggi, botte a tutti

2)la prima bandiera politica.......in culo a ki l'ha portata

3)obbligatoria la sciarpa rossoverde

4)se canta solo per la teranana dal 1 ' al 90'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il mio pensiero l' ho spiegato in altra sede e mi associo a Lu biondo quando dice che senza la EST il Liberati sarebbe assai apatico !!! Sul fatto che quei due vessilli stalinisti sabato sera erano indecenti sono il primo a incazzamme !!! Ma invece di gettare merda ... cerchiamo un dialogo con alla base l' unica cosa che tutti ci unisce ...... la maglia ROSSOVERDE :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che mi si tira in causa ve risponno per le rime:

 

1)NON MI HA DELEGATO NESSUNO: parlo sempre in prima persona e NON SONO LA VOCE DEI FREAK. Se vogliono dire qualcosa loro possono entrare direttemente.

 

2)IO LA DIFENDO? si dal punto di vista del tifo. (ce vole la faccia come lu culo per dì che li perugini una volta c'hanno messo sotto vero zaniolo?)

NO DAL PUNTO DI VISTA POLITICO. E sembra che questo punto non l'abbiate capito manco per il cazzo.

 

3)penso che chiunque dia giudizi sulla est ( inerenti al tifo ) basandosi sulla politica FA POLITICA EGLI STESSO.

 

4)il fatto che la maggiorparte dei frequentatori sia di destra contribuisce troppo a dare dei giudizi negativi; ma non sete boni ad essere obiettivi?

 

Io mi ritengo obiettivo perkè SCINDO TIFO E POLITICA: sabato sera? grandi dal punto di vista tifo ; pessimi, anzi ignobili dal punto di vista politico. che non dovrebbe esiste.

Aspetto ancora, orami so 15 anni, che qualche altro settore sarà capace di raggiungere i livelli di bolgia della est; ancora niente. (in una delle poke volte che la est fece sciopero, io stavo alla nord, TERNANA-BRESCIA, non fummo capaci di lanciare nemmeno un coro degno di tale nome.).

TIFO E POLITICA SONO UN BINOMIO non un solo termine.

 

PS: se potessi comannà io là dentro, :

1) niente gemellaggi, botte a tutti

2)la prima bandiera politica.......in culo a ki l'ha portata

3)obbligatoria la sciarpa rossoverde

4)se canta solo per la teranana dal 1 ' al 90'

Biondo non te devi incazza perchè il sondaggio è solo ed esclusivamente goliardico.

Non ho niente contro di te o Angeloo che sotenete tesi diverse da altri ma che comunque rispetto.

Sperando di essere stato chiaro vi saluto con il + classico dei FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo co lu biondo.....concordo con odoacre......biondo cazzo....voglio che tu diventi capo ultras.....i punti che hai sottolineato sono imprescindibili per una tifoseria unica,unita e fortissima...cazzo ma ce vorrebbe tanto poco....Cmq mi auguro di vedere presto la est come le foto che ho visto ieri su un tuo intervento.......FORZA FERE FOREVER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per CESENTI: tranquillo IO NON ME INKAZZO MAI. ho capito il senso del sondaggio ( e m'ha fatto pure ride ).

Però siccome ce sta qualcuno che potrebbe leggere queste cose, magari un utente che non conosce gli altri del forum e che quindi non sa qui dentro se fa tutto per ride, potrebbe fraintende capì fiski per fiaski.

 

 

Dimenticavo un punto importante:

 

5) BORGHETTI IN DOTAZIONE AD OGNI TIFOSO a patto però che questo se sgoli durante la partita.

 

YOU'LL NEVER WALK ALONE my red&green love

 

PS: sempre per CESENTI: e poi guarda che secondo me le nostre posizioni non sono antitetiche; la differenza è che te forse ne fai + una questione politica, forse eh, io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIMPATICO CHE SEI ARMANDO RIZZO, STA A VEDè CHE IL PERUGINO INVECE FOSSI TU......

X CESENTI

CHE STAI SCHERZANDO, ANCHE SE NON TI CONOSCO TI CONSIDERO PER QUEL POCO CHE VI LEGGO NEL FORUM SICURAMENTE UNO DEI PIù SIMPATICI, POICHè HAI SEMPRE LA BATTUTA PRONTA E SDRAMATIZZI SEMPRE COME è GIUSTO CHE BISOGNA FARE AL FORUM!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r: La EST !!! Gioia e dolore di noi rossoverdi . Quante vorte è partita la coreografia prima dell'ingresso in campo , quante vorde se non era per loro , il liberati sembrava na bibilioteca invece de 'n campo de carcio , quante vorte hanno cantato sempre li stessi cori , (ma perlomeno hanno cantato) e quante vorde avemo visto sventolà pochissime bandiere e quattro gatti organizza n'a sciarpata degna de esse considerata tale (ve immagginate tutti e tre li piani come un mare rossoverde solo de sciarpe ??).Solo su du cose so stati sempre costanti "QUILLU CAZZO DE SIMBOLO E QUILLU CRISTIANO CO LA BARBA ".Vorrei solo ricordare ai freak che se non fosse per il tanto odiato capitalismo , di cui il nostro presidente comunque è degno rappresentante , a quest'ora non c'avevano manco le gradinate su cui appenne li striscioni , ne tantomeno 'na squadra da amare.Prima de cantà bandiera rossa pensatece sempre 2 vorde !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER ME SONO TUTTI RUSSI!

NON MI M,ARIVIGLIEREI SE UN GIORNO AL POSTO DEL CARTELLO CHE INDICA L'USCITA "TERNI"DEL RACCORDO CI TROVO "BENVENUTI A KIEV"

artù, guarda che kiev sta in ukraina e non in russia.

 

Allora.....mo ve ridico come la penso io:

 

La Est è sempre stata grande come tifo, nun ce stanno nè santi nè madonne su sto fatto.

Se non fosse per i fricchettoni della est in posti come palermo, napoli, crotone, verona ecc.... non ce sarebbe mai stato un ternano allo stadio.

Se non fosse pe la est lu libberati sarebbe de na tristezza assurda!

Se non fosse pe la est, comunque, c'è da di che mezza italia nun ce riderebbe dietro pe li striscioni come quello pe miccoli e quelli della sera col verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole sante.

 

la est? GENIO E SREGOLATEZZA DEL TIFO TERNANO: l'unica curva capace di organizzarsi ma anche la sola che fa politica.

vedremo quest'anno se prevarrà il tifo o la politica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4)il fatto che la maggiorparte dei frequentatori sia di destra

:blink::blink::blink:

:huh::huh:

 

:fraci:

 

massimilia' vacce piano co lu vino :D

daje Kabù.....era appena nato il forum :D:D

beh... mo appena nato....

 

c'aveva i suoi 70 giorni boni... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero quello che dice Purinum, anche a me , in quel periodo, più di uno in curva est mi disse:

Anche tu scrivi in quel sito di fascisti????? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

vabbe' evidentemente per quelli della est voi 2 siete tutt'ora fascisti

 

conosco uno (di narni) che non sopporta Raffaelli e dice che è uno sporco borghese... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHE' LE ELEZIONI SO TRUCCATE..

 

 

 

NON CE VOGLIO CREDE CHE A TERNI SEMO COSI' COJONI DTANTO DA VOTARE PER DUE VOLTE DI SEGUITO UN SINDACO COME paolo raffaelli (IL MINUSCOLO E' FATTO DI PROPOSITO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: se potessi comannà io là dentro, :

1) niente gemellaggi, botte a tutti

ahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahhahah

ahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahhahah

ahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahhahah

ahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahhahah

ahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahhahah

ahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahhahah

ahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahhahah

ahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahhahah

ahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahhahah

ahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahhahah

ahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahhahah

ahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahhahah

ahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahhahah

 

RRRRRRRRRRRROOOOAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

ROOOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

 

ma guardate fino a che livello d'esaurimento m'avete portato in quel periodo...........mo ho capito perchè qualcuno s'è incazzato come na biscia e oggi m'ha mannato affanculo

:lol::lol::lol::lol:

 

nn era il periodo del patto di non belligeranza e degli innumerevoli dibattiti in merito??? :lol::lol::lol:

post-7-1100637053.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.