Vai al contenuto
David

PISTOIESE-TERNANA LIVE

Messaggi raccomandati

abbiamo buttAto via 2 punti contro il nulla

cioà contro un avversario totalmente inesistente..

con il pari de oggi credo che dobbiamo solo pensare ad evitare i play out,

se punti un pò in alto a pistoia e potenz devi tornare a casa con i 3 punti in saccoccia

è un peccato perchè con di dio e sartor la difesa si era aggiustata.(anche se ho il terrore che lu re magio me rimette lu pantofolaro al posto de di dio)

ma se non si buttano dentro palloni facili come quelli di ogi non se va da nessuna parte

1527218[/snapback]

sono d'accordo che l'obiettivo della ternana deveessere quello evitare i playout, x quanto riguarda discorsi più ambiziosi credo che "qualcuno" abbia già dimostrato che non ne ha la benchè minima intenzione :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo buttAto via 2 punti contro il nulla

cioà contro un avversario totalmente inesistente..

con il pari de oggi credo che dobbiamo solo pensare ad evitare i play out,

se punti un pò in alto a pistoia e potenz devi tornare a casa con i 3 punti in saccoccia

è un peccato perchè con di dio e sartor la difesa si era aggiustata.(anche se ho il terrore che lu re magio me rimette lu pantofolaro al posto de di dio)

ma se non si buttano dentro palloni facili come quelli di ogi non se va da nessuna parte

1527218[/snapback]

sono d'accordo che l'obiettivo della ternana deveessere quello evitare i playout, x quanto riguarda discorsi più ambiziosi credo che "qualcuno" abbia già dimostrato che non ne ha la benchè minima intenzione :ph34r:

1527255[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è incredibile che straccia de campionato stamo buttanno via, non ce stanno tutti sti squadroni....lu perugia sembrava chissà che doveva fà e stà du punti sopre a noi, lu gallipoli che ho visto a terni non è na supersquadra...me vengono le madonne plurime a pensà che oggi te portavi a casa du punti in più e te rilanciavi...invece stai ancora lì e mo c'hai tre partite de merda co cavese,foggia e arezzo!!!!

cmq non so se è chiaro ma so li giocatori che vanno in campo, non so se qualcuno ha compreso che forse il fatto che riganò abbia giocato quando non doveva forse qualche punto ce l'ha fatto perde, insieme a andre componenti, questo invece fà giocà chi è più in forma e je ne do atto...certo scappini per me dovrebbe giocà sempre come noviello solo che purtroppo il re magio è un'anticchia legaporcaro briniano...ma questo lo sapevamo purtroppo.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol che Perna s'è magnato sotto al settore nostro è stato ASSURDO. Me sò stropicciato l'occhi... ma purtroppo era tutto vero.

 

Un branco de pecore che non sanno vince manco a PISTOIA... passano in vantaggio, se magnano li gol e poi se fanno pareggià. FENOMENI.

 

Annateve a fà le docce la domenica al 90esimo... e lasciate stà li tifosi. Non ce meritamo l'applausetti INSIGNIFICANTI de gente come voi.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ve ne sete accorti che pè non fà giocà pedotti s'è inventato cardona terzino sinistro? :lol: idolone baldassarri pè sta cosa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è incredibile che straccia de campionato stamo buttanno via, non ce stanno tutti sti squadroni....lu perugia sembrava chissà che doveva fà e stà du punti sopre a noi, lu gallipoli che ho visto a terni non è na supersquadra...me vengono le madonne plurime a pensà che oggi te portavi a casa du punti in più e te rilanciavi...invece stai ancora lì e mo c'hai tre partite de merda co cavese,foggia e arezzo!!!!

cmq non so se è chiaro ma so li giocatori che vanno in campo, non so se qualcuno ha compreso che forse il fatto che riganò abbia giocato quando non doveva forse qualche punto ce l'ha fatto perde, insieme a andre componenti, questo invece fà giocà chi è più in forma e je ne do atto...certo scappini per me dovrebbe giocà sempre come noviello solo che purtroppo il re magio è un'anticchia legaporcaro briniano...ma questo lo sapevamo purtroppo.... :(

1527265[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuiamo a perdere punti..sempre più senza parole!

1527290[/snapback]

stoguà...

io non me preoccuperei della multa...

li punti riccà... ne hai buttati via più tu oggi che la ternana da sorrento in poi...

la patente...

:(

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuiamo a perdere punti..sempre più senza parole!

1527290[/snapback]

stoguà...

io non me preoccuperei della multa...

li punti riccà... ne hai buttati via più tu oggi che la ternana da sorrento in poi...

la patente...

:(

1527295[/snapback]

:lol::lol::lol:

... Cmq non lo so se ki ha buttato via + punti... Se sto guasto o la Ternana... :lol:

 

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai microfoni di Galileo continua il valzer degli arbitraggi

 

Ivano Mari comunque ha detto che Signori ripeteva a bassa voce: "Partite del genere possiamo non vincerle solo noi"...

 

ps: sulla sintesi della partita si sentono in maniera chiara e persistente gli urli delle mogli/fidanzate dei giocatori della Ternana che incitano come peggiori ultras dalla tribuna.. :huh:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ai microfoni di Galileo continua il valzer degli arbitraggi

 

Ivano Mari comunque ha detto che Signori ripeteva a bassa voce: "Partite del genere possiamo non vincerle solo noi"...

 

ps: sulla sintesi della partita si sentono in maniera chiara e persistente gli urli delle mogli/fidanzate dei giocatori della Ternana che incitano come peggiori ultras dalla tribuna..  :huh:

1527307[/snapback]

QUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di ritorno da pistoia ma mi sono connesso solo ora

 

Semo riusciti a buttà via la vittoria pure oggi che giocavamo contro li morti de sonno

 

semo + scarsi de li + scarsi de lu "Calciotto Cup".

 

 

 

Annate a fanculo oche, svejateve che fa friddu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza...mezzo viaggio di ritorno a pensare alle occasioni perse, ai due punti buttati e poi via, con il discorso ad allargarsi a quello che stiamo vivendo da qualche anno a questa parte... Mi riprometto sempre di non pensarci, perché è inutile...ma poi non ce la fa faccio... Unica nota positiva della giornata aver rivisto tifosi e persone speciali come nelpogo e freak sez. Emilia-Marche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornato da pocu,be oggi abbiamo giocato proprio una bella partita non gli si può recriminare nulla,solo quello di non aver chiuso la partita prima cioè perna mio,rigoni t'ha messo una palla davanti alla porta e tu clamorosamente la fallisci dio cane impestato, andava solo spinta in rete niente piu la porta era vota,loro il nulla come qualcuno ha detto sopra so scarzi,so du punti persi,l'allenatore stavolta ha fatto quello che doveva fa sostitui perna co noviello,anche pke morello non m'è dispiaciuto oggi ma come tutti........peccato vero me sembra da rivede la trasferta de sorrento :(  :( c'ho ancora l'incubi

1527254[/snapback]

me pare una frase azzardata :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ai microfoni di Galileo continua il valzer degli arbitraggi

 

Ivano Mari comunque ha detto che Signori ripeteva a bassa voce: "Partite del genere possiamo non vincerle solo noi"...

 

ps: sulla sintesi della partita si sentono in maniera chiara e persistente gli urli delle mogli/fidanzate dei giocatori della Ternana che incitano come peggiori ultras dalla tribuna.. :huh:

1527307[/snapback]

potevano fa una scappata li la gradinata nostra......passavamo una mezzoretta in allegria :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto dalla 2 alla 12 pagina del topic....mai lette tante cazzate tutte insieme!!!!!

se quello cha avete scritto è quello che v'arcontano sulla radiocronaca cambiate sito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ai microfoni di Galileo continua il valzer degli arbitraggi

 

Ivano Mari comunque ha detto che Signori ripeteva a bassa voce: "Partite del genere possiamo non vincerle solo noi"...

 

ps: sulla sintesi della partita si sentono in maniera chiara e persistente gli urli delle mogli/fidanzate dei giocatori della Ternana che incitano come peggiori ultras dalla tribuna.. :huh:

1527307[/snapback]

potevano fa una scappata li la gradinata nostra......passavamo una mezzoretta in allegria :lol::lol:

1527360[/snapback]

 

 

:sbavo::sbavo::sbavo::sbavo::sbavo:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece de sta sempre a smoccolà, perchè qualcuno non pensa positivo, e cioè che abbiamo giocato bene e che anche se lentamente la squadra sta riprendendosi? Perchè essere negativi a priori? Perchè portasse sfiga da soli con le solite frasi del cazzo tipo che semo nati pe tribbolà? Per carità, io sono il primo critico, e feroce a volte, però bisogna anche essere obiettivi e riconoscere gli elementi positivi. Ecchecazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semo riusciti a buttà via la vittoria pure oggi che giocavamo contro li morti de sonno

 

semo + scarsi de li + scarsi de lu "Calciotto Cup".

 

 

 

Annate a fanculo oche, svejateve che fa friddu

1527328[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.