Vai al contenuto
Aghy

TRUFFATORI - SENZA TETTO

Messaggi raccomandati

Io chiedo ufficialmente alla squadra dei Truffatori di non far giocare Aghytto negli ultimi 5 minuti, per vedere il suo show dalla panchina. :D;):lol: .. ovviamente in presenza anche dell'esimio guru F.Z.!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo giocato malissimo ma neanche bene!!! C'e' qualcosa da rivedere soprattutto negli schemi che per ora non esistono tranne palla lunga e pedalare...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare i complimenti ai Truffatori per lo spirito e l'impegno con i quali hanno affrontato la partita di ieri sera, superiori in ogni zona del campo.

Ciò nonostante, noi Senza tettu, abbiamo colpito ben 5 tra traverse e pali (2 o 3 per altro deviate ottimamente da T. Tad) ed è su questo che bisogna riflettere e cioè se riusciamo ad andare vicini al gol così tante volte anche quando il modulo che adottiamo è inguardabile, dobbiamo ben sperare per le prossime partite (ovviamente facendo i ritocchi che servono).

Oltretutto ieri sera a mio modo di vedere abbiamo effettuato dei cambi senza un filo di logica in quanto ci siamo ritrovati spesso con giocatori che ricoprivano ruoli a loro non congeniali (da ritoccare anche questo).

FORZA E CORAGGIO, cercheremo di rifarci già dalla prossima. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le mie pagelle sono insindacabili. Io vedo tutti i giocatori in campo e le loro prestazioni grazie alle lenti. Credo che con voi setssi siete stati troppo cattivi....non avete giocato così male!!!La partita non è mica finita 10 a 0!!!

fa' come ti pare, ma hai dato voti a caso...cmq ti sei dimenticato il mio! (per fortuna...)

Che ti posso dire...i voti sono una cosa personale. A me non siete sembrati malaccio. Anzi.

Cmq il tuo l'ho messo da molto tempo...Guardaci!

 

Ringrazio i miei compagni di squadra per ever dimostrato anche stavolta la stima nei miei confronti. Non c'è stato uno che ha commentato le mie pegelle. Che amici! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le mie pagelle sono insindacabili. Io vedo tutti i giocatori in campo e le loro prestazioni grazie alle lenti. Credo che con voi setssi siete stati troppo cattivi....non avete giocato così male!!!La partita non è mica finita 10 a 0!!!

fa' come ti pare, ma hai dato voti a caso...cmq ti sei dimenticato il mio! (per fortuna...)

Che ti posso dire...i voti sono una cosa personale. A me non siete sembrati malaccio. Anzi.

Cmq il tuo l'ho messo da molto tempo...Guardaci!

 

Ringrazio i miei compagni di squadra per ever dimostrato anche stavolta la stima nei miei confronti. Non c'è stato uno che ha commentato le mie pegelle. Che amici! <_<<_<

A Tommà, io avrei voluto commentarle, ma stando a quello che hai scritto sul poro alieno mi son venuti i complessi..... :)

 

A proposito di stima, leggi cosa ho scritto in merito al tuo voto.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per T.tad: la mia nn era unja punizione a foglia morta ..bensi' , si lenta, ma a rientrare sul primo palo..ringrazia Dio che ho preso il legno altrimenti stavi ancora a piagne.

 

Per Mancio..ricordati che ho anche fatto nun buon colpo di testa con grossa parata del tad e ti ho fatto un cross a pennello per la tua testolina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le mie pagelle sono insindacabili. Io vedo tutti i giocatori in campo e le loro prestazioni grazie alle lenti. Credo che con voi setssi siete stati troppo cattivi....non avete giocato così male!!!La partita non è mica finita 10 a 0!!!

fa' come ti pare, ma hai dato voti a caso...cmq ti sei dimenticato il mio! (per fortuna...)

Che ti posso dire...i voti sono una cosa personale. A me non siete sembrati malaccio. Anzi.

Cmq il tuo l'ho messo da molto tempo...Guardaci!

 

Ringrazio i miei compagni di squadra per ever dimostrato anche stavolta la stima nei miei confronti. Non c'è stato uno che ha commentato le mie pegelle. Che amici! <_<<_<

Ti siamo tutti vicini. Ti vogliamo bene. Ma ancora non riusciamo a capire come cazzo fai a esse cucì paciu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che te commento!!!

metà pagella mia c'hai messo Marione e le mozzarelline!!! :ph34r::ph34r:

 

comunque volevo dire ai Truffatori:

 

SIAMO PRIMI IN CLASSIFICA

SIAMO LA CAPOLISTA!!!!

 

ORGOGLIO BLAUGRANA!!! SOLO PER LA MAGLIA!!!

FORZA GHENOBBI!!!!

 

Ma la gente è felice, canta l'inno secessionista della Repubblica Popolare de Borgo Rivo e inneggia al Sub-Comandante Predolin, condottiero di un club che conserva tradizioni che si perdono nella notte dei tempi. Come ad esempio quella di collocare il guanto del portiere sull'antenna della macchina, per festeggiare una vittoria dal sapore romantico.

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presenza impalpabile??ho fatto il terzino e l'ala insieme.......facevo su e giu.....è vero sono stato poco incisivo e ho sbagliato più del dovuto ma me sembra un pò pesante come giudizio :o

 

comunque mi rifarò.......... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio sia T.Tad che F.Z. per i generosi voti in pagella ma stavolta non sono daccordo perchè per quanto mi riguarda non ho fatto un granchè e la giustificazione che vengo da un infortunio è solo una parziale scusante:posso e devo fare di più!Vorrà dire che la prossima gara dovrò fare un partitone per meritarmi anche sto voto.Cmq siamo primi in classifica e se chi ben comincia è a metà dell'opera...

N.B.:presto verrà pubblicata la foto che immortala T.Tad nel momento per lui assai tragico in cui ha visto l'antenna della sua Tadmobile profanata da un guanto :)

 

 

C'HA' RAGIONE IL TRUFFALDO KE DICE "C'EMO PROPRIO UNA BELLA SQUADRETTA"

CE NE ANNAMO PER PRIMI DA SOLI E LU GRIFO CE FA' UNA PUGNETTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.