Vai al contenuto
Luriccio

DRAGONBALL il film

Messaggi raccomandati

hanno girato il film di dragonball, non so voi ma io non sto nella pelle !!!! mi sono visto tutte le puntate di tutte le serie del cartone e mi sono piaciute tutte!!!

speriamo che il film sia ganzissimo!!!!

 

ecco il trailer dragonball a me me so venuti li brividi!!!! :clap4::clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica male come stronzata

1532858[/snapback]

 

speriamo che sia una super-stronzata!!!!!

1532860[/snapback]

 

Ma anche no. Non è la prima volta che provano a fà dragonball. E poi quel coso somiglia a Goku così come io somiglio a Paris Hilton :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica male come stronzata

1532858[/snapback]

 

speriamo che sia una super-stronzata!!!!!

1532860[/snapback]

 

Ma anche no. Non è la prima volta che provano a fà dragonball. E poi quel coso somiglia a Goku così come io somiglio a Paris Hilton :ph34r:

1532865[/snapback]

 

si quello è vero... pero' alla fine goku era un cartone, non è mica facile trovare uno che gli assomigli veramente... e che sia normale... :lol: :lol: :lol:

 

hanno fatto altri film su dragonball??? :huh: non l'ho mai saputo!! :( hai link da inviare?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica male come stronzata

1532858[/snapback]

 

speriamo che sia una super-stronzata!!!!!

1532860[/snapback]

 

Ma anche no. Non è la prima volta che provano a fà dragonball. E poi quel coso somiglia a Goku così come io somiglio a Paris Hilton :ph34r:

1532865[/snapback]

 

si quello è vero... pero' alla fine goku era un cartone, non è mica facile trovare uno che gli assomigli veramente... e che sia normale... :lol: :lol: :lol:

 

hanno fatto altri film su dragonball??? :huh: non l'ho mai saputo!! :( hai link da inviare?? :D

1532871[/snapback]

 

Ecco qua film e cartoni fatti finora

 

non rammento quale delle mille versioni fosse (con gente in carne ed ossa) ma se vedevano pure li fili che li sostenevano mentre "volavano"...effetti speciali low cost :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che non faccia la fine del film di kiaschan... ero felicissimo che lo avessero fatto ed invece non è mai arrivato al cinema :(

 

forza gokuuuu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che non faccia la fine del film di kiaschan... ero felicissimo che lo avessero fatto ed invece non è mai arrivato al cinema :(

 

forza gokuuuu!!!!

1532895[/snapback]

 

 

Ma siamo seri, lu protagonista pare Tomas Milian :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica male come stronzata

1532858[/snapback]

 

speriamo che sia una super-stronzata!!!!!

1532860[/snapback]

 

Ma anche no. Non è la prima volta che provano a fà dragonball. E poi quel coso somiglia a Goku così come io somiglio a Paris Hilton :ph34r:

1532865[/snapback]

 

si quello è vero... pero' alla fine goku era un cartone, non è mica facile trovare uno che gli assomigli veramente... e che sia normale... :lol: :lol: :lol:

 

hanno fatto altri film su dragonball??? :huh: non l'ho mai saputo!! :( hai link da inviare?? :D

1532871[/snapback]

 

Ecco qua film e cartoni fatti finora

 

non rammento quale delle mille versioni fosse (con gente in carne ed ossa) ma se vedevano pure li fili che li sostenevano mentre "volavano"...effetti speciali low cost :lol::lol:

1532877[/snapback]

c'era un periodo in cui il film di dragonball lo facevano di continuo sul satellite, mi pare su FX.

era tanto a basso costo che in certi punti faceva spavento

 

comunque per me non esiste che Piccolo (che dovrebbe essere un colosso) lo fai fare a James Masters (Spike di "Buffy" e "Angel")... so più imponente pure io... è una vergogna... ;)

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è già da un pò che sto seguendo l'uscita di questo film....

 

 

......non vedo l'ora che esca anche se so già che mi piacerà perchè non rispetteranno molto la storia, già il fatto che sia ambientato tra un gruppo di liceali amici mi fa storcere un pò il naso e poi manco IO e questo non va proprio bene,

 

invece debbo dire che l'attore scelto gli somiglia abbastanza, guardate che il naso è lo stesso

 

 

n1209570250_30135097_1817.jpgn1209570250_30135098_8140.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi manco IO e questo non va proprio bene,

 

un vero peccato! il personaggio che rende più equilibrata la faccenda... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di capire che le uniche attinenze vere che ci sono con il cartone siano le pallettine gialle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si è già da un pò che sto seguendo l'uscita di questo film....

 

 

......non vedo l'ora che esca anche se so già che mi piacerà perchè non rispetteranno molto la storia, già il fatto che sia ambientato tra un gruppo di liceali amici mi fa storcere un pò il naso e poi manco IO e questo non va proprio bene,

 

invece debbo dire che l'attore scelto gli somiglia abbastanza, guardate che il naso è lo stesso

 

 

n1209570250_30135097_1817.jpgn1209570250_30135098_8140.jpg

1532945[/snapback]

 

in effetti krillin avrebbe dovuto esserci, anche se trovare uno che gli assomiglia è veramente impresa ardua!!!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque questa è veramente una puttanata. mi sembra come quando fecero il film di Super Mario.

 

ma poi chi è "PICCOLO"!?

 

per me di Piccolo c'è solo Riccardino Fuffolo!!

 

Fuffolo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque questa è veramente una puttanata. mi sembra come quando fecero il film di Super Mario.

 

ma poi chi è "PICCOLO"!?

 

per me di Piccolo c'è solo Riccardino Fuffolo!!

 

Fuffolo.jpg

1533223[/snapback]

 

vabbè supermario è un videogioco, qui invece una storia si puo' anche tirare fuori... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che si stravolge l’essenza di un cartone per farne un film. Che io ricordi fin'ora l'esempio più clamoroso fu 'Super Mario Bros.' dell''93 ma questo lo fiancheggia.. Per i fumetti è un conto (abbiamo visto come i film sui supereroi funzionino) ma per i cartoni animati è un'altro. Un adattamento cinematografico non è sempre d'obbligo, l'unica cosa sicura è che sfruttare un nome di successo porta tanti soldini. Detto ciò lo andrò sicuramente a vedere, lol.

 

p.s. Ho letto solo ora l’intervento di Anghy, allora non è stata solo una mia impressione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è la prima volta che si stravolge l’essenza di un cartone per farne un film. Che io ricordi fin'ora l'esempio più clamoroso fu 'Super Mario Bros.' dell''93 ma questo lo fiancheggia.. Per i fumetti è un conto (abbiamo visto come i film sui supereroi funzionino) ma per i cartoni animati è un'altro. Un adattamento cinematografico non è sempre d'obbligo, l'unica cosa sicura è che sfruttare un nome di successo porta tanti soldini. Detto ciò lo andrò sicuramente a vedere, lol.

 

p.s. Ho letto solo ora l’intervento di Anghy, allora non è stata solo una mia impressione!

1533483[/snapback]

e quando dico "Un adattamento cinematografico non è sempre d'obbligo" penso al film dei simpson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è la prima volta che si stravolge l’essenza di un cartone per farne un film. Che io ricordi fin'ora l'esempio più clamoroso fu 'Super Mario Bros.' dell''93 ma questo lo fiancheggia.. Per i fumetti è un conto (abbiamo visto come i film sui supereroi funzionino) ma per i cartoni animati è un'altro. Un adattamento cinematografico non è sempre d'obbligo, l'unica cosa sicura è che sfruttare un nome di successo porta tanti soldini. Detto ciò lo andrò sicuramente a vedere, lol.

 

p.s. Ho letto solo ora l’intervento di Anghy, allora non è stata solo una mia impressione!

1533483[/snapback]

e quando dico "Un adattamento cinematografico non è sempre d'obbligo" penso al film dei simpson

1533488[/snapback]

 

infatti dovevano fare un nuovo episodio, ma la difficoltà sta che i simpson non hanno una trama generale. ogni episodio è a se stante. mentre dragon ball ha un inizio e una fine. dove mettere il film? durante la vita dei personaggi no perchè tanto saresti sicuro che non potrebbero morire. alla fine non rimane nessuno....

oppure crei proprio una cosa parallela... mah.... non mi convince!

cmq sono convinto che il film, nonostante sia fatto con tutti i dovuti crismi, sarà cmq una delusione. non sarà mai quello che può darti un cartone.

al massimo potevano farlo tutto digitale tipo toy story o film del genere.

gli esseri umani saranno sempre diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente in cel-shading (come gli ultimi videogiochi di dragonball oppure le animazioni su futurama o sul film dei simpson per intenderci) era meglio. bhè gli oav han saputo collocarli nel tempo..

Modificato da Looka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una merdata colossale, tant'evvero che quando si sono accorti che del cartone non era rimasto un cazzo, hanno cambiato il titolo da Dragon ball a Dragon ball Evolution.

 

Questo è il vero Dragonball con personaggi in carne ed ossa. Meglio di niente....

 

http://www.youtube.com/watch?v=xrjTokKH5-U

 

1360538163_a59a8af948.jpgdragon_ball_live_action.jpg

20080415-medium_Dragon_Ball_le_film.jpg

Modificato da gozzer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma poi chi è "PICCOLO"!?

 

 

1533223[/snapback]

 

Piccolo = Junior il figlio di Al satàn

1533485[/snapback]

per favore non mettiamo in mezzo la traduzione italiana del cartone eh (anche perchè li con "Al Satan" ci chiamavano perfino due personaggi diversi) ... facciamo ordine

 

"Al Satan" in realtà è il grande mago "Piccolo", in seguito si scoprirà che "piccolo" significa semplicemente "un altro mondo" in lingua Namecciana, quindi in pratica "Grande mago di un altro mondo"... tecnicamente quindi il vero nome dei Piccolo (almeno del Piccolo originale , diciamo) è sconosciuto, come confermato al momento della fusione definitiva fra Piccolo "cattivo" e Piccolo "buono" (il Dio della Terra, conosciuto sul cartone come il Supremo):

"non sono più ne Dio ne Piccolo... sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome"

 

Il Piccolo "figlio" nel manga per un certo periodo si fa chiamare Majunior (dove Ma =demone), ma poi si fa chiamare semplicemente Piccolo (per comodità anche dopo la fusione con Dio, visto che il corpo base era quello di Piccolo)

 

ho chiarito tutti i vostri dubbi con questa spiegazione chiarissimissima?? :lol:

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma poi chi è "PICCOLO"!?

 

 

1533223[/snapback]

 

Piccolo = Junior il figlio di Al satàn

1533485[/snapback]

per favore non mettiamo in mezzo la traduzione italiana del cartone eh (anche perchè li con "Al Satan" ci chiamavano perfino due personaggi diversi)

ma che mr.satan dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.