Vai al contenuto
club ternana españa

Il più rossoverde di tutti i tempi.

Chi è secondo voi il piú rossoverde?  

75 utenti hanno votato

  1. 1. Chi è secondo voi il piú rossoverde?

    • Brevi
      10
    • Borgobello
      29
    • Zampagna
      6
    • Stellini
      1
    • Pochesci
      4
    • Onorato
      4
    • Modica
      0
    • Sciannimanico
      8
    • Picchiante
      1
    • Cardillo
      3
    • Doto
      2
    • Ratti
      3
    • Renzi
      0
    • Selvaggi
      1
    • Biagetti
      2
    • Fabris
      0
    • Masiello
      0
    • Tiberi
      1


Messaggi raccomandati

- fabris meritava realmente molto di più in termini di voti;

 

 

 

dici???

:blink:  :blink:  :blink:

secondo me pure troppi...

io non so nulla di quello che succedeva negli spogliatoi!

 

però ho la memoria per ricordare quello che dava in campo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lello prima di venire a terni aveva smesso... l'ha convinto tobia dicendogli che c'era da vincere una scommessa disperata a terni. visto com'è andata. comunque anche giulio forte non lo dimenticherei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nomi da votare in quella lista ce ne sono tanti, ognuno ha rappresentato o rappresenta una bandiera della Ternana riferita al periodo in cui vestiva o veste i magici colori.

Onorato, Borgobello etc votare uno si fa torto a un altro, io sarò un nostalgico, ho votato Creonti e Taddei nell'altro sondaggio, ma la mia scelta è caduta su Cardillo

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli fin qui mensionati (borgo, cardillo, doto, sciannimanico, renzi) sono state tutte "bandiere" della ternana, ma non dimentichiamoci neppure di Paolone Pochesci! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Cardillo, ma avrei volentieri dato il voto anche a Borgo, a Brevi, Pochesci e a Ratti .

Perché Cardillo?

Perché è stato l'emblema di quella mitica ternana che ho avuto il privilegio di seguire già da piccolo in viale Brin e che ha conquistato la prima storica promozione in serie A!!!

Un voto che è anche un auspicio....

L'anno prossimo, se si rifa lo stesso sondaggio, vorrei votare per Borgo o Brevi, per lo stesso motivo... ;);) (ammesso, anzi benvenuto ogni tipo di scongiuro.... :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Cardillo per un motivo generazionale ma vorrei segnalare una lacuna,secondo me,grave : nella lista manca il mitico "capitan Marinai",il mediano più forte che la Ternana abbia mai avuto,l'autentica bandiera di quella squadra che,con pochissimi ritocchi,seppe salire dalla C alla A quando i campionati erano un susseguirsi di autentiche battaglie ( specialmente nel girone meridionale della serie C),secondo solo a Ratti (ma per il semplice motivo che allora si giocava un numero inferiore di partite) per numero di presenze in maglia rossoverde.

AMARCORD ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO POCA CONOSCIENZA DEGLI ANNI 80/90 PERò ATTUALMENTE ZAMPAGNA QUANDO VIENE SOTTO LA CURVA è QUALCOSA DI INCREDIBILE...POI C è BORGO CHE è SEMPRE BORGO,E BREVI CHE DA L ANIMA FINO ALLA FINE

post-7-1069963760.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato Borgo, ma penso che anche Ratti, il quale mi sembra abbia giocato con le Fere per 10 anni circa, meriti di essere considerato il più rossoverde di sempre!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.