Vai al contenuto
raganella2

QUELLA SPECIE DI ROTONDA ..

Messaggi raccomandati

Fosse ferro in una certa maniera poi...! ...forse arzerei le mani... direi "che ce capisco io de arte moderna, toccherà sapello interpretà"...

 

MA E' ARRUGGINITISSIMO PER DIO!!!

(soprattutto alla base).

1542709[/snapback]

 

Prova un attimo a dimenticare la ruggine e concentrati sulla silhouette della mia seconda foto.

 

In tal modo ti concentri esclusivamente sull'opera senza essere distratto dagli elementi di disturbo come la rete dei lavori in corso e la ruggine.

 

Aspettiamo di vederla finita, magari avrà un bel gioco di luci.

 

Cerchiamo di capire il senso e il messaggio.

 

Io per il momento vedo un equilibrio instabile dettato dai due elementi chiave, il pesce trafitto e l'uccello.

 

Il pesce può rappresentare la morte e tende verso il basso. L'uccello protende verso il cielo ed è la vita ma si trova esso stesso in bilico nel precario equilibrio.

 

L'asse portante è fortemente inclinato dal peso del pesce che domina su tutto.

 

Quest'opera mi comunica la PESANTEZZA DELLA MORTE e la LEGGEREZZA DELLA VITA...

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fosse ferro in una certa maniera poi...! ...forse arzerei le mani... direi "che ce capisco io de arte moderna, toccherà sapello interpretà"...

 

MA E' ARRUGGINITISSIMO PER DIO!!!

(soprattutto alla base).

1542709[/snapback]

 

Prova un attimo a dimenticare la ruggine e concentrati sulla silhouette della mia seconda foto.

 

In tal modo ti concentri esclusivamente sull'opera senza essere distratto dagli elementi di disturbo come la rete dei lavori in corso e la ruggine.

 

Aspettiamo di vederla finita, magari avrà un bel gioco di luci.

 

Cerchiamo di capire il senso e il messaggio.

 

Io per il momento vedo un equilibrio instabile dettato dai due elementi chiave, il pesce trafitto e l'uccello.

 

Il pesce può rappresentare la morte e tende verso il basso. L'uccello protende verso il cielo ed è la vita ma si trova esso stesso in bilico nel precario equilibrio.

 

L'asse portante è fortemente inclinato dal peso del pesce che domina su tutto.

 

Quest'opera mi comunica la PESANTEZZA DELLA MORTE e la LEGGEREZZA DELLA VITA...

 

.Ciaps

1542713[/snapback]

 

Callea lasciatelo dire, sei un bravo ragazzo, hai delle uscite sempre intelligenti, a tratti geniali... stavolta però me sa de gran cazzata la cosa.... tanto forzata!!!! non cè ne passamo. e poi scusa se sembro troppo attaccato ai soldi, ma leggerezza o pesantezza... cè costata 72 mila euro (senza contare poi il costo per montarla!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fosse ferro in una certa maniera poi...! ...forse arzerei le mani... direi "che ce capisco io de arte moderna, toccherà sapello interpretà"...

 

MA E' ARRUGGINITISSIMO PER DIO!!!

(soprattutto alla base).

1542709[/snapback]

 

Prova un attimo a dimenticare la ruggine e concentrati sulla silhouette della mia seconda foto.

 

In tal modo ti concentri esclusivamente sull'opera senza essere distratto dagli elementi di disturbo come la rete dei lavori in corso e la ruggine.

 

Aspettiamo di vederla finita, magari avrà un bel gioco di luci.

 

Cerchiamo di capire il senso e il messaggio.

 

Io per il momento vedo un equilibrio instabile dettato dai due elementi chiave, il pesce trafitto e l'uccello.

 

Il pesce può rappresentare la morte e tende verso il basso. L'uccello protende verso il cielo ed è la vita ma si trova esso stesso in bilico nel precario equilibrio.

 

L'asse portante è fortemente inclinato dal peso del pesce che domina su tutto.

 

Quest'opera mi comunica la PESANTEZZA DELLA MORTE e la LEGGEREZZA DELLA VITA...

 

.Ciaps

1542713[/snapback]

 

Callè, apparte che sei unico...! :lol:

Famo una cosa: me fermo un attimo a ragionà. Te vojo dà fiducia. Sò talmente schifato da quell'opera che non vojo crede che non migliorerà niente. Per ora incrocio le dita perché fà pena. E aspetto con la convinzione che può solo migliorare. Il sogno è che magari con un gioco de luci (come dici tu) o con qualche altro ritocco che non sapemo, potrebbero arrivà a falla diventà NON SCANDALOSA ma almeno GUARDABILE.

Quanto sarei contento fra un mese de poté dì: "me piace".

Ma la vedo impossibile. :tribola:

 

ps: il "famo qualcosa" (per quanto me riguarda) resta finché non ce la rendono accettabile (magari) o più verosimilmente, finché non la levano! :ph34r:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che ogni opera andrebbe nascosta in fase di creazione, sviluppo e allestimento...

 

Anche la Pietà di Michelangelo probabilmente faceva schifo in corso d'opera...

 

Avrebbero dovuto coprirla con megatelone e poi svelarla solo alla fine, magari con tanto di cerimonia e giochi di luci e musica d'atmosfera.

 

Per il momento cerchiamo di carpirne il significato simbolico e il messaggio che vuol comunicare.

 

Considerazioni su come si inserisce nel tessuto urbano, i costi ecc, lasciamoli alla fine e comunque sono indipendenti dall'opera d'arte in sè.

 

bo

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui si vede il pesce trafitto più in dettaglio.

 

Credo che la chiave dell'opera sia incentrata nell'ardito equilibrio statico dei vari elementi di difficile interpretazione.

 

Sono ancora perplesso, ma ho l'impressione che qualcosa da dire ce l'abbia.

 

bo

 

.Ciaps

1542696[/snapback]

Eheheheh quanto te vojo bene calle' . :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fosse ferro in una certa maniera poi...! ...forse arzerei le mani... direi "che ce capisco io de arte moderna, toccherà sapello interpretà"...

 

MA E' ARRUGGINITISSIMO PER DIO!!!

(soprattutto alla base).

1542709[/snapback]

 

Prova un attimo a dimenticare la ruggine e concentrati sulla silhouette della mia seconda foto.

 

In tal modo ti concentri esclusivamente sull'opera senza essere distratto dagli elementi di disturbo come la rete dei lavori in corso e la ruggine.

 

Aspettiamo di vederla finita, magari avrà un bel gioco di luci.

 

Cerchiamo di capire il senso e il messaggio.

 

Io per il momento vedo un equilibrio instabile dettato dai due elementi chiave, il pesce trafitto e l'uccello.

 

Il pesce può rappresentare la morte e tende verso il basso. L'uccello protende verso il cielo ed è la vita ma si trova esso stesso in bilico nel precario equilibrio.

 

L'asse portante è fortemente inclinato dal peso del pesce che domina su tutto.

 

Quest'opera mi comunica la PESANTEZZA DELLA MORTE e la LEGGEREZZA DELLA VITA...

 

.Ciaps

1542713[/snapback]

 

Callè, apparte che sei unico...! :lol:

Famo una cosa: me fermo un attimo a ragionà. Te vojo dà fiducia. Sò talmente schifato da quell'opera che non vojo crede che non migliorerà niente. Per ora incrocio le dita perché fà pena. E aspetto con la convinzione che può solo migliorare. Il sogno è che magari con un gioco de luci (come dici tu) o con qualche altro ritocco che non sapemo, potrebbero arrivà a falla diventà NON SCANDALOSA ma almeno GUARDABILE.

Quanto sarei contento fra un mese de poté dì: "me piace".

Ma la vedo impossibile. :tribola:

 

ps: il "famo qualcosa" (per quanto me riguarda) resta finché non ce la rendono accettabile (magari) o più verosimilmente, finché non la levano! :ph34r:

1542722[/snapback]

 

Basterebbe metteje un majuncillu su una pinna e sarebbe perfetta.

Un simbolo da tutti atteso. Tutti esulterebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui si vede il pesce trafitto più in dettaglio.

 

Credo che la chiave dell'opera sia incentrata nell'ardito equilibrio statico dei vari elementi di difficile interpretazione.

 

Sono ancora perplesso, ma ho l'impressione che qualcosa da dire ce l'abbia.

 

bo

 

.Ciaps

1542696[/snapback]

 

..c'hai preso in pieno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che da sempre noi ternani semo un popolo de cacciatori.....a sto punto,invece de lu pesce, era meglio uno spiedo co li celletti!!!!!!!! B-)

Modificato da scarzo e nudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui si vede il pesce trafitto più in dettaglio.

 

Credo che la chiave dell'opera sia incentrata nell'ardito equilibrio statico di difficile interpretazione.

Sono ancora perplesso, ma ho l'impressione che qualcosa da dire ce l'abbia.

 

bo

 

.Ciaps

1542696[/snapback]

 

non so cosa voglia dire ma io qualcosa da dire ce l'ho:

 

fa schifo al cazzo!!!!!!!!!!!!!!

1542700[/snapback]

si ... bravi cogl°°°° che mavete comprato pe metteme qui!!

 

mettemolo dentro l'altoforno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la devo ancora vède.

 

Voglio anch'io dire la mia.

Oggi ci vado apposta e darò il mio giudizio cercando di essere imparziale e non condizionato da quanto letto sin'ora.

 

.Ciaps

 

p.s.

Non mi toccate l'obelisco di Pomodoro.

Per me quella è una bellissima opera.

1542597[/snapback]

 

 

Sì sì, è proprio una bella.......mega cippa! :angry:

1542599[/snapback]

 

A me mi piace (l'obelisco) soprattutto di notte.

Ha anche dei significati che sintetizzano e rappresentano la città.

 

La nuova opera la devo ancora vedere....

 

bo

 

.Ciaps

1542604[/snapback]

 

Io straquoto callea. Non sò l'unico ad apprezzare l'obelisco allora. :)

Paragonare questo all'obelisco non c'hà senso. Questo è un aborto da buttare giù il prima possibile!!!

1542658[/snapback]

Non mi riferivo a Pomodoro ma a quest'ultima opera dello stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me gli assessorati al turismo di Terni e di Ancona se so gemellati.....w l'amicizia tra diverse etnie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che e' sta robba ????? ma io sto pezzo de ferro lo vedo bene sulla montagna de miranna pe devia' li furmini dall'antenne della televisione......

 

apparte che su una rotonda cosi' inutile e schifosa e' normale che ci mettano una merdata simile...

 

COMPLIMENTI AVETE STRUPPIATO ANCHE VIALE DELLO STADIO........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui si vede il pesce trafitto più in dettaglio.

 

Credo che la chiave dell'opera sia incentrata nell'ardito equilibrio statico di difficile interpretazione.

Sono ancora perplesso, ma ho l'impressione che qualcosa da dire ce l'abbia.

 

bo

 

.Ciaps

1542696[/snapback]

Lo vedrei meno schifoso (attenzione: meno schifoso, non bello) piazzato in una rotonda de periferia su lu lungomare de Bari.

1542701[/snapback]

 

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che e' sta robba ?????  ma io sto pezzo de ferro lo vedo bene  sulla montagna de miranna pe devia' li furmini dall'antenne della televisione......

 

apparte che su una rotonda cosi' inutile e schifosa e' normale che ci mettano una merdata simile...

 

COMPLIMENTI AVETE STRUPPIATO ANCHE VIALE DELLO STADIO........

1542853[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il punto è che ogni opera andrebbe nascosta in fase di creazione, sviluppo e allestimento...

 

Anche la Pietà di Michelangelo probabilmente faceva schifo in corso d'opera...

 

Avrebbero dovuto coprirla con megatelone e poi svelarla solo alla fine, magari con tanto di cerimonia e giochi di luci e musica d'atmosfera.

 

Per il momento cerchiamo di carpirne il significato simbolico e il messaggio che vuol comunicare.

 

Considerazioni su come si inserisce nel tessuto urbano, i costi ecc, lasciamoli alla fine e comunque sono indipendenti dall'opera d'arte in sè.

 

bo

 

.Ciaps

1542724[/snapback]

 

e te pareva che tu non dovevi mantenè fede al personaggio e fare il bastian contrario......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il punto è che ogni opera andrebbe nascosta in fase di creazione, sviluppo e allestimento...

 

Anche la Pietà di Michelangelo probabilmente faceva schifo in corso d'opera...

 

Avrebbero dovuto coprirla con megatelone e poi svelarla solo alla fine, magari con tanto di cerimonia e giochi di luci e musica d'atmosfera.

 

Per il momento cerchiamo di carpirne il significato simbolico e il messaggio che vuol comunicare.

 

Considerazioni su come si inserisce nel tessuto urbano, i costi ecc, lasciamoli alla fine e comunque sono indipendenti dall'opera d'arte in sè.

 

bo

 

.Ciaps

1542724[/snapback]

 

e te pareva che tu non dovevi mantenè fede al personaggio e fare il bastian contrario......

1543261[/snapback]

 

Bo.

 

Dammele tu le linee guida da seguire prima di scrivere il mio pensiero...

 

Starò più attento la prossima volta a scrivere quello che devo scrivere e non dire quello che non si può dire al fine di non urtare la tua sensibilità... :):)

 

.Ciaps :)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il punto è che ogni opera andrebbe nascosta in fase di creazione, sviluppo e allestimento...

 

Anche la Pietà di Michelangelo probabilmente faceva schifo in corso d'opera...

 

Avrebbero dovuto coprirla con megatelone e poi svelarla solo alla fine, magari con tanto di cerimonia e giochi di luci e musica d'atmosfera.

 

Per il momento cerchiamo di carpirne il significato simbolico e il messaggio che vuol comunicare.

 

Considerazioni su come si inserisce nel tessuto urbano, i costi ecc, lasciamoli alla fine e comunque sono indipendenti dall'opera d'arte in sè.

 

bo

 

.Ciaps

1542724[/snapback]

 

e te pareva che tu non dovevi mantenè fede al personaggio e fare il bastian contrario......

1543261[/snapback]

 

Bo.

 

Dammele tu le linee guida da seguire prima di scrivere il mio pensiero...

 

Starò più attento la prossima volta a scrivere quello che devo scrivere e non dire quello che non si può dire al fine di non urtare la tua sensibilità... :):)

 

.Ciaps :)

1543313[/snapback]

 

av-3564.jpg

(che tralaltro non fa neanche una bella fine :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HHAHAHAHAHAHAAAAAAAAA.... AOOOOOOOOOOOOOO.......... FIJI....... HAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAA........... MA CHE E'??!!!!! HAHAHAHAHAHAAAAAAAAA.......... CE SO' PASSATU IER SERA..... HHAHAHAHAAAAAAAAAAAAA.......... ME VEDO STU PALO INCLINATU.......... HAHAHAHAHAAAA............. LI PE' LI ME SO' DITTU: "MA CHE VANNO DICENNO QUILLI DE LU FORUMME CHE HONNO MONTATU LA "STATUA" IO NO' VEDO NIENTE A PPARTE UN PALO STORTU"...... HAHAHAHAHA....... PO' M'AVVICINU E CE STEA PURE 'NA COSA CHE PENZOLA...... HAHAHAHAHAAAAAA..... ME PAREA TIPO UN PESCE ALL'AMO....... HAHAHAHAHAHAAAAAAAAA..........!!!!!!!!!!

 

GRAZE COMUNE GRAZIE, GRAZIEEEEEEEEE..... (motivetto pubblicità Paluani)!!!!!!!

 

HAHAHAHAHAAAAAAAA.................-

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Che macellu fiji..... in che mani stemu missi!!!!!!!! Ah sci ah be' e come no ahahahahaaaaaaa.....-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La rotonda, secondo me, è necessaria.

 

L'"opera d'arte" è, sempre secondo me, un vero e proprio affronto alla decenza.

1543488[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedete che nn capite un cazzo de arte?

quella è na canna da pesca con pesce attaccato all'amo.

la giunta comunale tutta ha rappresentato per benino quello che è il ternano: il pesce che abbocca a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.