Vai al contenuto
fogueres

PELUSO ALL'ATALANTA

Messaggi raccomandati

complimenti a pelusoa terni aveva cominciato mali(vedi derby di coppa italia) ma poi ha dimostrato che èun giocatore di valore.. se pensiamo che poi abbiamo visto danone danotti e trinchetto-trinchera! :(

1537420[/snapback]

peluso è un buon giocatore,a terni sfoderava belle partite,e partite dove faceva qualche errore di troppo, ma come già stato detto giocare da terzino quando sei un centrale la vedo un po difficile,cmq lu bardascio se merita tutte le fortune de sto mondo......in bocca al lupo ;)

1537463[/snapback]

 

 

ragà ma non scherziamo...peluso qui ha fatto solo pena...ha giocato bene due partite su 50

 

che poi trinchera e danotti siano più scarsi di lui è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a pelusoa terni aveva cominciato mali(vedi derby di coppa italia) ma poi ha dimostrato che èun giocatore di valore.. se pensiamo che poi abbiamo visto danone danotti e trinchetto-trinchera! :(

1537420[/snapback]

peluso è un buon giocatore,a terni sfoderava belle partite,e partite dove faceva qualche errore di troppo, ma come già stato detto giocare da terzino quando sei un centrale la vedo un po difficile,cmq lu bardascio se merita tutte le fortune de sto mondo......in bocca al lupo ;)

1537463[/snapback]

 

 

ragà ma non scherziamo...peluso qui ha fatto solo pena...ha giocato bene due partite su 50

 

che poi trinchera e danotti siano più scarsi di lui è un altro discorso

1539737[/snapback]

 

effettivamente me pare che qualcuno c'abbia i ricordi un po sbiaditi... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tempo fa scrissi qusto messaggio.....

 

comunque svariati definiti "scarsi" a Terni poi hanno avuto signore carriere......portasse bene...io me ricordo

 

Lucchini

Gissi

D'aversa

Giampà

Grella

Peluso

Riccio

Tarana

e poi sicuramente qualcuno me lo scordo.....

1522297[/snapback]

 

non è cascato per terra niente B-)

1537189[/snapback]

cacia

1537364[/snapback]

 

si va bhè mo pure cacia...stiamo parlando di giocatori che quando sono venuti a terni erano di belle speranze, minorenni e dovevano farsi le ossa. Cacia me sembra che davanti c'aveva signori attaccanti ( grabbi, miccoli, borgobello ) e di spazio ne avrebbe trovato poco...stesso discorso per calaiò.

Dell'elenco postato da stroncolino l'unico sottovalutato, ma solo perchè a terni realmente fece poco è stato Grella.

Per il resto parliamo di giocatori che hanno avuto carriere da serie B...categoria che facevamo anche noi.

D'Aversa, Riccio e Lucchini lo sapevamo tutti che erano forti e sono stati monetizzati in uscita. Peluso era scarso per la B, guarda caso non mi sembra che abbia giocato in grosse squadre della cadetteria....stamo a parlà dell'albinoleffe.

I giocatori BRAVI a Terni si sono visti e non sono stati criticati....migliaccio, zampagna, miccoli, lucchini, agostini e altri ancora....

se uno critica quello spastico de Peluso non c'ha lu palato fino....è realista!! L'unico ingiustamente criticato è stato Grella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tempo fa scrissi qusto messaggio.....

 

comunque svariati definiti "scarsi" a Terni poi hanno avuto signore carriere......portasse bene...io me ricordo

 

Lucchini

Gissi

D'aversa

Giampà

Grella

Peluso

Riccio

Tarana

e poi sicuramente qualcuno me lo scordo.....

1522297[/snapback]

 

non è cascato per terra niente B-)

1537189[/snapback]

cacia

1537364[/snapback]

 

si va bhè mo pure cacia...stiamo parlando di giocatori che quando sono venuti a terni erano di belle speranze, minorenni e dovevano farsi le ossa. Cacia me sembra che davanti c'aveva signori attaccanti ( grabbi, miccoli, borgobello ) e di spazio ne avrebbe trovato poco...stesso discorso per calaiò.

Dell'elenco postato da stroncolino l'unico sottovalutato, ma solo perchè a terni realmente fece poco è stato Grella.

Per il resto parliamo di giocatori che hanno avuto carriere da serie B...categoria che facevamo anche noi.

D'Aversa, Riccio e Lucchini lo sapevamo tutti che erano forti e sono stati monetizzati in uscita. Peluso era scarso per la B, guarda caso non mi sembra che abbia giocato in grosse squadre della cadetteria....stamo a parlà dell'albinoleffe.

I giocatori BRAVI a Terni si sono visti e non sono stati criticati....migliaccio, zampagna, miccoli, lucchini, agostini e altri ancora....

se uno critica quello spastico de Peluso non c'ha lu palato fino....è realista!! L'unico ingiustamente criticato è stato Grella

1539750[/snapback]

 

io dico solo che a Terni semo strani...io per primo..basta poco ed uno è un fenomeno piuttosto che uno spastico......siamo molto umorali...il "caso Zamperini" insegna ;)

 

PS: per quel che rigurda Cacia,come giustamente detto da Ciacca oltre ad avecce davanti gente che je fumavano (Borgobello,Frick,Zaniolo :paura: ,Adeshina :wacko:) se scocciò anche come un fiasco a Terni......

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che a Terni semo strani...io per primo..basta poco ed uno è un fenomeno piuttosto che uno spastico......siamo molto umorali...il "caso Zamperini" insegna ;)

 

PS: per quel che rigurda Cacia,come giustamente detto da Ciacca oltre ad avecce davanti gente che je fumavano (Borgobello,Frick,Zaniolo :paura:  ,Adeshina :wacko:) se scocciò anche come un fiasco a Terni......

1539760[/snapback]

mo che fumano a zaniolo ed adeshina mi sembra eccessivo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che a Terni semo strani...io per primo..basta poco ed uno è un fenomeno piuttosto che uno spastico......siamo molto umorali...il "caso Zamperini" insegna ;)

 

PS: per quel che rigurda Cacia,come giustamente detto da Ciacca oltre ad avecce davanti gente che je fumavano (Borgobello,Frick,Zaniolo :paura:   ,Adeshina :wacko:) se scocciò anche come un fiasco a Terni......

1539760[/snapback]

mo che fumano a zaniolo ed adeshina mi sembra eccessivo :lol::lol::lol:

1539775[/snapback]

l'ho evidenziato apposta....senno me pijate pe pacio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peluso era struppio...però boni un attimo

io me ricordavo cucì: peluso terzino sinistro ridicolo, peluso impiegato centrale discreto(solo che a terni centrale ci avrà giocato una volta centrale)

ora non so se è migliorato o gioca terzino o centrale..cmq me ricordo quando ha segnato col vicenza e ha fatto il segno co la mano...lì pensai...mo pure li struppi se permettono de fà li ganzi? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peluso era struppio...però boni un attimo

io me ricordavo cucì: peluso terzino sinistro ridicolo, peluso impiegato centrale discreto(solo che a terni centrale ci avrà giocato una volta centrale)

ora non so se è migliorato o gioca terzino o centrale..cmq me ricordo quando ha segnato col vicenza e ha fatto il segno co la mano...lì pensai...mo pure li struppi se permettono de fà li ganzi? :(

1539779[/snapback]

non sbagli...infatti quelle 2 partite che giocò centrale fece due buone partite...se non mi sbaglio fu con l'empoli e c'era tobia in panchina...ma potrei sbagliarmi

 

fatto sta che all'albinoleffe giocava terzino e giocava bene a quanto si dice....

 

va considerato comunque che ha giocato in annate in cui tutti e tutto andava male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta colpa dei marchiciani...

 

V'hanno fatto vedè la raschiatura del barile, i Danotti, i Trinchera, i Pedotti.....

E complice il tempo rivalutamo pure Peluso....

Ma ve ricordate quanti cazzo di errori determinanti faceva in un campionato?

Ve lo ricordate l'errore de posizione sui gol del Perugia nel derby in B (co Ravanelli che se baciava quella quaglia de merda..)?

E quella trasferta in Sicilia, non me ricordo dove, che doveva stoppà un semplicissimo pallone, che invece je passa sotto le gambe e ce fanno gol?

Era na disgrazia.. lascianno perde li cross.. proprio struppio al centro a destra a sinistra do lo mettevi lo mettevi... Al confronto Terni che era discreto soprattutto in mezzo pareva Paolo Maldini..

Penoso Peluso... per tutte le partite che c'ha fatto perde je auguro un bello Cnd....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fa piacere che un altro ex rossoverde vada a giocare in serie A, secondo me federico non è così scarso come dicevano molti benpensanti ternani  ;)

 

p.s. x sciacca: ti ricordi la mia maglia di peluso in quel di arezzo?  :D

1537217[/snapback]

 

 

Si e comunque ce l'ho anche io una maglietta de peluso :lol::lol::lol:

1537360[/snapback]

 

anche io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fa piacere che un altro ex rossoverde vada a giocare in serie A, secondo me federico non è così scarso come dicevano molti benpensanti ternani  ;)

 

p.s. x sciacca: ti ricordi la mia maglia di peluso in quel di arezzo?  :D

1537217[/snapback]

 

 

Si e comunque ce l'ho anche io una maglietta de peluso :lol::lol::lol:

1537360[/snapback]

 

anche io :D

1540012[/snapback]

che terzetto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fa piacere che un altro ex rossoverde vada a giocare in serie A, secondo me federico non è così scarso come dicevano molti benpensanti ternani  ;)

 

p.s. x sciacca: ti ricordi la mia maglia di peluso in quel di arezzo?  :D

1537217[/snapback]

 

 

Si e comunque ce l'ho anche io una maglietta de peluso :lol::lol::lol:

1537360[/snapback]

 

anche io :D

1540012[/snapback]

che terzetto :lol::lol::lol:

1540021[/snapback]

 

ma la mia è stata consegnata nelle mie mani ancora sporca di Liberati... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutta colpa dei marchiciani...

 

V'hanno fatto vedè la raschiatura del barile, i Danotti, i Trinchera, i Pedotti.....

E complice il tempo rivalutamo pure Peluso....

Ma ve ricordate quanti cazzo di errori determinanti faceva in un campionato?

Ve lo ricordate l'errore de posizione sui gol del Perugia nel derby in B (co Ravanelli che se baciava quella quaglia de merda..)?

E quella trasferta in Sicilia, non me ricordo dove, che doveva stoppà un semplicissimo pallone, che invece je passa sotto le gambe e ce fanno gol?

Era na disgrazia.. lascianno perde li cross.. proprio struppio al centro a destra a sinistra do lo mettevi lo mettevi... Al confronto Terni che era discreto soprattutto in mezzo pareva Paolo Maldini..

Penoso Peluso... per tutte le partite che c'ha fatto perde je auguro un bello Cnd....

1539991[/snapback]

:hail::hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fa piacere che un altro ex rossoverde vada a giocare in serie A, secondo me federico non è così scarso come dicevano molti benpensanti ternani  ;)

 

p.s. x sciacca: ti ricordi la mia maglia di peluso in quel di arezzo?  :D

1537217[/snapback]

 

 

Si e comunque ce l'ho anche io una maglietta de peluso :lol::lol::lol:

1537360[/snapback]

 

anche io :D

1540012[/snapback]

che terzetto :lol::lol::lol:

1540021[/snapback]

 

ma la mia è stata consegnata nelle mie mani ancora sporca di Liberati... B-)

1540038[/snapback]

la mia era quella di ternana-albinoleffe, vinta con un gol di galasso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia era quella di ternana-albinoleffe, vinta con un gol di galasso  ;)

 

Riaprire questo topic mi ha ricordato che recentemente nelal ternana ha giocato un tal Galasso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fa piacere che un altro ex rossoverde vada a giocare in serie A, secondo me federico non è così scarso come dicevano molti benpensanti ternani  ;)

 

p.s. x sciacca: ti ricordi la mia maglia di peluso in quel di arezzo?  :D

1537217[/snapback]

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fa piacere che un altro ex rossoverde vada a giocare in serie A, secondo me federico non è così scarso come dicevano molti benpensanti ternani  ;)

 

p.s. x sciacca: ti ricordi la mia maglia di peluso in quel di arezzo?  :D

1537217[/snapback]

:P

2104983[/snapback]

che meraviglia quella maglia ........ :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fa piacere che un altro ex rossoverde vada a giocare in serie A, secondo me federico non è così scarso come dicevano molti benpensanti ternani  ;)

 

p.s. x sciacca: ti ricordi la mia maglia di peluso in quel di arezzo?  :D

1537217[/snapback]

:P

2104983[/snapback]

che meraviglia quella maglia ........ :lol::lol::lol:

2105822[/snapback]

dijelo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.