Vai al contenuto
fogueres

PELUSO ALL'ATALANTA

Messaggi raccomandati

Atalanta, è fatta per Peluso

09.12.2008 12.25 di Tommaso Veneri articolo letto 2655 volte

Atalanta molto attiva sul mercato. La società orobica, dopo aver messo le mani su Daniele Vantaggiato (24) del Rimini, avrebbe virtualmente chiuso anche per il difensore Federico Peluso (24), in scadenza di contratto con l'AlbinoLeffe. Secondo quanto riporta la La Gazzetta dello Sport, per Peluso è pronto un quadriennale, mentre all'AlbinoLeffe andranno a titolo di contropartite tecniche, l'attaccante Cisse e l'esterno sinistro Mauri, entrambi in comproprietà

 

 

 

Ora mi chiedo. Ma come mai quelli che noi definiamo "struppi " alla fine vanno in serie ? Ma siamo noi di presunto "becco fino" oppure questi danno il meglio altrove? :D

Certo non credo che andrà a fare subito il titolare a Bergamo però intanto ce sta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Atalanta, è fatta per Peluso

09.12.2008 12.25 di Tommaso Veneri  articolo letto 2655 volte

Atalanta molto attiva sul mercato. La società orobica, dopo aver messo le mani su Daniele Vantaggiato (24) del Rimini, avrebbe virtualmente chiuso anche per il difensore Federico Peluso (24), in scadenza di contratto con l'AlbinoLeffe. Secondo quanto riporta la La Gazzetta dello Sport, per Peluso è pronto un quadriennale, mentre all'AlbinoLeffe andranno a titolo di contropartite tecniche, l'attaccante Cisse e l'esterno sinistro Mauri, entrambi in comproprietà

 

 

 

Ora mi chiedo. Ma come mai quelli che noi definiamo "struppi " alla fine vanno in serie ? Ma siamo noi di presunto "becco fino" oppure questi danno il meglio altrove?  :D

Certo non credo che andrà a fare subito il titolare a Bergamo però intanto ce sta...

1537166[/snapback]

domanda che mi pongo da anni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quadriennale, contratto lungo, pochi soldi...

 

da questo si intuisce anche che differenza c'è tra una società con la testa sulle spalle come l'Atalanta e le altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'atalanta mi ha cercato e non ho esitato un secondo ad accettare l'offerta  :)

1537173[/snapback]

 

pure a te?

 

cominicio ad avere qualche dubbio sulla dirigenza orobica... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'atalanta mi ha cercato e non ho esitato un secondo ad accettare l'offerta  :)

1537173[/snapback]

 

pure a te?

 

cominicio ad avere qualche dubbio sulla dirigenza orobica... <_<

1537179[/snapback]

 

evidentemente t'è sfuggito che mezzo forum me paragona esteticamente a peluso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo fa scrissi qusto messaggio.....

 

comunque svariati definiti "scarsi" a Terni poi hanno avuto signore carriere......portasse bene...io me ricordo

 

Lucchini

Gissi

D'aversa

Giampà

Grella

Peluso

Riccio

Tarana

e poi sicuramente qualcuno me lo scordo.....

1522297[/snapback]

 

non è cascato per terra niente B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quadriennale, contratto lungo, pochi soldi...

 

da questo si intuisce anche che differenza c'è tra una società con la testa sulle spalle come l'Atalanta e le altre...

1537172[/snapback]

L'Atalanta E' l'esempio. Un pò come l'Udinese. Però l'Atalanta a differenza di quest'ultima di solito se li cresce in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'atalanta mi ha cercato e non ho esitato un secondo ad accettare l'offerta  :)

1537173[/snapback]

 

pure a te?

 

cominicio ad avere qualche dubbio sulla dirigenza orobica... <_<

1537179[/snapback]

 

evidentemente t'è sfuggito che mezzo forum me paragona esteticamente a peluso :lol:

1537181[/snapback]

 

:azz:

 

pensa che grossa cosa che m'e so' perso... B-)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto a Terni, Peluso è veramente scarso, ma tanto!!!!!!

 

Sia come terzino che come centrale (mi ricordo come se fosse ieri Perugia-Ternana di Coppa Italia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tempo fa scrissi qusto messaggio.....

 

comunque svariati definiti "scarsi" a Terni poi hanno avuto signore carriere......portasse bene...io me ricordo

 

Lucchini

Gissi

D'aversa

Giampà

Grella

Peluso

Riccio

Tarana

e poi sicuramente qualcuno me lo scordo.....

1522297[/snapback]

 

non è cascato per terra niente B-)

1537189[/snapback]

di tutti quelli che hai scritto l'unico struppio, secondo me, è peluso ;)

non per niente gli altri sono tutti della gestione Agarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche sulla Gazzetta di oggi, c'era scritto:

Atalanta: è fatta per il jolly Peluso! Fortemente voluto da Del Neri... in cambio Cissè e Mauri (che poi sarebbe il "nostro" Mauri.... che sicuramente riuscirà a trovare spazio in serie B e a dimostrare ancora una volta che ce sbajavamo! :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'atalanta mi ha cercato e non ho esitato un secondo ad accettare l'offerta  :)

1537173[/snapback]

 

pure a te?

 

cominicio ad avere qualche dubbio sulla dirigenza orobica... <_<

1537179[/snapback]

 

evidentemente t'è sfuggito che mezzo forum me paragona esteticamente a peluso :lol:

1537181[/snapback]

allora si mungu! :lol::fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa piacere che un altro ex rossoverde vada a giocare in serie A, secondo me federico non è così scarso come dicevano molti benpensanti ternani ;)

 

p.s. x sciacca: ti ricordi la mia maglia di peluso in quel di arezzo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche sulla Gazzetta di oggi, c'era scritto:

Atalanta: è fatta per il jolly Peluso! Fortemente voluto da Del Neri... in cambio Cissè e Mauri (che poi sarebbe il "nostro" Mauri.... che sicuramente riuscirà a trovare spazio in serie B e a dimostrare ancora una volta che ce sbajavamo! :( )

1537204[/snapback]

 

infatti mauri è quillo nostro :unsure::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tempo fa scrissi qusto messaggio.....

 

comunque svariati definiti "scarsi" a Terni poi hanno avuto signore carriere......portasse bene...io me ricordo

 

Lucchini

Gissi

D'aversa

Giampà

Grella

Peluso

Riccio

Tarana

e poi sicuramente qualcuno me lo scordo.....

1522297[/snapback]

 

non è cascato per terra niente B-)

1537189[/snapback]

di tutti quelli che hai scritto l'unico struppio, secondo me, è peluso ;)

non per niente gli altri sono tutti della gestione Agarini

1537200[/snapback]

a posteriori...in quegli anni quelli da me elencati,oltre ai vari Artico,Bucchi & co. , ce n'hanno prese poche de paraculate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Atalanta, è fatta per Peluso

09.12.2008 12.25 di Tommaso Veneri  articolo letto 2655 volte

Atalanta molto attiva sul mercato. La società orobica, dopo aver messo le mani su Daniele Vantaggiato (24) del Rimini, avrebbe virtualmente chiuso anche per il difensore Federico Peluso (24), in scadenza di contratto con l'AlbinoLeffe. Secondo quanto riporta la La Gazzetta dello Sport, per Peluso è pronto un quadriennale, mentre all'AlbinoLeffe andranno a titolo di contropartite tecniche, l'attaccante Cisse e l'esterno sinistro Mauri, entrambi in comproprietà

 

 

 

Ora mi chiedo. Ma come mai quelli che noi definiamo "struppi " alla fine vanno in serie ? Ma siamo noi di presunto "becco fino" oppure questi danno il meglio altrove?  :D

Certo non credo che andrà a fare subito il titolare a Bergamo però intanto ce sta...

1537166[/snapback]

Gestione marchiciana a parte (ma proprio a parte a parte), secondo me il problema principale è che semo noi a avecce poco equilibrio nella valutazione dei giocatori. A volte, certo, pesa, e parecchio, la posizione in classifica. Per quanto riguarda Peluso, a me non m'è parso così disastroso a Terni e poi non sarà bono a crossà ma l'anno scorso co un cross sbajato c'ha segnato e l'Albinoleffe è andato in finale di play-off. Torno a ripetere, ci vuole equilibrio. In Italia, e non solo a Terni, semo abbituati a definì un fenomeno un giocatore che fa una bella partita e se poi la settimana dopo gioca male diventa subito un broccolone. Bisogna capì che i giocatori, seppur professionisti e sicuramente troppo pagati, prima de tutto so esseri umani co tutti i loro pregi e i loro difetti. A volte, come successe qualche volta per Peluso, è la disposizione della squadra avversaria a fatte giocà male, altre volte può essere un'impostazione tattica sbagliata del mister. Cmq quando a Terni tornerà il sereno (tradotto quanno li marchiciani se ne vanno) so sicuro che, dopo sta parentesi, a nessuno verrà sulla capoccia de criticà un giocatore... :lol:

Modificato da DajeCesi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fa piacere che un altro ex rossoverde vada a giocare in serie A, secondo me federico non è così scarso come dicevano molti benpensanti ternani  ;)

 

p.s. x sciacca: ti ricordi la mia maglia di peluso in quel di arezzo?  :D

1537217[/snapback]

 

 

Si e comunque ce l'ho anche io una maglietta de peluso :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tempo fa scrissi qusto messaggio.....

 

comunque svariati definiti "scarsi" a Terni poi hanno avuto signore carriere......portasse bene...io me ricordo

 

Lucchini

Gissi

D'aversa

Giampà

Grella

Peluso

Riccio

Tarana

e poi sicuramente qualcuno me lo scordo.....

1522297[/snapback]

 

non è cascato per terra niente B-)

1537189[/snapback]

cacia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peluso è un buon giocatore,a terni sfoderava belle partite,e partite dove faceva qualche errore di troppo, ma come già stato detto giocare da terzino quando sei un centrale la vedo un po difficile,cmq lu bardascio se merita tutte le fortune de sto mondo......in bocca al lupo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fa piacere che un altro ex rossoverde vada a giocare in serie A, secondo me federico non è così scarso come dicevano molti benpensanti ternani  ;)

 

p.s. x sciacca: ti ricordi la mia maglia di peluso in quel di arezzo?  :D

1537217[/snapback]

 

 

Si e comunque ce l'ho anche io una maglietta de peluso :lol::lol::lol:

1537360[/snapback]

mi hai rotto le palle x tutta la trasferta e anche dopo e poi esci fuori che anche tu hai la stessa maglia? :blink::blink::blink:

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.