Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO INVERNALE

Messaggi raccomandati

me verrebbe da paigne solo per il fatto che emo dato via paolone ginestra, INCREDIBILE. ma allo stesso tempo nn me strappo li capelli per le ultime cessioni di riganò, pedotti, danucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh..borghetti...mo vedemo come è questo...

 

sul fatto dell'indebolimento non la penso come chi ha scritto l'articolo. A parte Ginestra non mi sembra che abbiamo dato via inostri migliori giocatori. Quindi quella stronzata dell'inebolimento solo perche vedi che so stati ceduti 5 giocatori non ha senso. Abbiamo dato via quelli che o non hanno mai combinato un cazzo o che hanno fatto solo danni..vedi pedotti. A parte Ginestra ovviamente.

I play off? sono ancora raggiungibili matematicamente parlando!

1558473[/snapback]

tu si lu tifoso perfetto per questa Ternana.

sta contento

1558577[/snapback]

 

riganò non ha combinato un cazzo perchè non je nè stata data la possibilità perchè a sto punto se pò anche di che scappini dopo le prima giornate è uno di quelli che non ha fatto un cazzo...ma n pò de cervello me suggerirebbe che forse è stato un pò macchinato il suo non fare un cazzo...e alla fine sti cazzo de playoff...ma che ce pensate a fa..dopo 5 anni ancora non avete capito che sta confusione, il fatto di "non fare un cazzo", il fatto di poterlo fare ma rimanere relegati in panchina o tribuna, il fatto de esse la piazza piu ridicola d'italia, il fatto de passà da favorita a squadra da salvezza in soli 4 turni (mo ho detto n numero a caso), il fatto che me so rotto il cazzo anche de scrive perchè me manca la pazienza, dici che forse è una casualità? o quelli che stanno a via aleardi n pò de puzza sotto al naso te la fanno veni?

massììì dai PUNTAMO A STI PLAYOFF CE LA POTEMO ANCORA FA DAI IO CE CREDO...bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh..borghetti...mo vedemo come è questo...

 

sul fatto dell'indebolimento non la penso come chi ha scritto l'articolo. A parte Ginestra non mi sembra che abbiamo dato via inostri migliori giocatori. Quindi quella stronzata dell'inebolimento solo perche vedi che so stati ceduti 5 giocatori non ha senso. Abbiamo dato via quelli che o non hanno mai combinato un cazzo o che hanno fatto solo danni..vedi pedotti. A parte Ginestra ovviamente.

I play off? sono ancora raggiungibili matematicamente parlando!

1558473[/snapback]

direi soprattutto xchè non sono stati prolungati i contratti di papini e del grosso

 

ancora con sti playoff? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh..borghetti...mo vedemo come è questo...

 

sul fatto dell'indebolimento non la penso come chi ha scritto l'articolo. A parte Ginestra non mi sembra che abbiamo dato via inostri migliori giocatori. Quindi quella stronzata dell'inebolimento solo perche vedi che so stati ceduti 5 giocatori non ha senso. Abbiamo dato via quelli che o non hanno mai combinato un cazzo o che hanno fatto solo danni..vedi pedotti. A parte Ginestra ovviamente.

I play off? sono ancora raggiungibili matematicamente parlando!

1558473[/snapback]

 

 

 

 

sul fatto che hanno dato via 4 munghi sò d'accordo cò te, ma la squadra cò chi l'hanno rinforzata???.............basta parlà qui tocca solo fà li fatti !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh..borghetti...mo vedemo come è questo...

 

sul fatto dell'indebolimento non la penso come chi ha scritto l'articolo. A parte Ginestra non mi sembra che abbiamo dato via inostri migliori giocatori. Quindi quella stronzata dell'inebolimento solo perche vedi che so stati ceduti 5 giocatori non ha senso. Abbiamo dato via quelli che o non hanno mai combinato un cazzo o che hanno fatto solo danni..vedi pedotti. A parte Ginestra ovviamente.

I play off? sono ancora raggiungibili matematicamente parlando!

1558473[/snapback]

direi soprattutto xchè non sono stati prolungati i contratti di papini e del grosso

 

ancora con sti playoff? :blink::blink::blink:

1558587[/snapback]

matematicamente parlando? qui andro che matematica,.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh..borghetti...mo vedemo come è questo...

 

sul fatto dell'indebolimento non la penso come chi ha scritto l'articolo. A parte Ginestra non mi sembra che abbiamo dato via inostri migliori giocatori. Quindi quella stronzata dell'inebolimento solo perche vedi che so stati ceduti 5 giocatori non ha senso. Abbiamo dato via quelli che o non hanno mai combinato un cazzo o che hanno fatto solo danni..vedi pedotti. A parte Ginestra ovviamente.

I play off? sono ancora raggiungibili matematicamente parlando!

1558473[/snapback]

direi soprattutto xchè non sono stati prolungati i contratti di papini e del grosso

 

ancora con sti playoff? :blink::blink::blink:

1558587[/snapback]

matematicamente parlando? qui andro che matematica,.....

1558594[/snapback]

ci vorrebbe un'analisi logica :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come 4 munghi?

ma ce rendemo conto de quanti punti in più c'ha significato avere ginestra in porta in questi anni???

la campagna acquisti della Tenana non ha portato rinforzi e ha prodotto la perdita di ginestra.

li discorsi stanno a zero.

punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora annamo parlando de play off, ma la classifica la guardamo o no?anche lu foligno se svegliato e ha vinto con la prima della classe, su ginestra ve dico che non c'era alòtra scelta(e' stato lui a volessene anna', capito o no!), piu' che altro vorrei sape' la fonte dell'acquisto de piccioni dato che su tutto mercato e sul sito della marchiciana non c'e' scritto nulla

su visi fidateve, a meno che non se rincoglionito e' un ottimo portiere, cio' fatto un amichevole ed e' forte

1558437[/snapback]

 

non sono io ad aver parlato di play off ma loro continuano a dire che l'obiettivo sono i playoff...sai legge???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimpiangeremo solo ginesra e rigano.. il resto sono giocatori che erano riserve.. bertoli comunque non so se si sia infortunato o meno,perchè in settimana si era fatto male su un muscolo.. xo boh..speramo bene..di burrai a cagliari ne parlano bene..vedemo un po..speramo da salvacce... a porta propongo balli..sta svincolato e ci ha solo 41 anni.. ma ci ha ancor voglia da gioca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rimpiangeremo solo ginesra e rigano.. il resto sono giocatori che erano riserve.. bertoli comunque non so se si sia infortunato  o meno,perchè in settimana si era fatto male su un muscolo.. xo boh..speramo bene..di burrai a cagliari ne parlano bene..vedemo un po..speramo da salvacce... a porta propongo balli..sta svincolato e ci ha solo 41 anni.. ma ci ha ancor voglia da gioca..

1558602[/snapback]

un gran rimpianto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come 4 munghi?

ma ce rendemo conto de quanti punti in più c'ha significato avere ginestra in porta in questi anni???

la campagna acquisti della Tenana non ha portato rinforzi e ha prodotto la perdita di ginestra.

li discorsi stanno a zero.

punto.

1558596[/snapback]

 

ce vole tanto a quotà toscanu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo in generale ...

 

Gli eroi hanno dato via ginestra e vogliamo ancora parlare di play-off?

 

Non avete ancora capito ( e signori l'ha spegato a chiare note ) che a questa "società" non interessa una sega la possibilità di salire di categoria ?

 

Non avete ancora capito a cosa serve a li marchiciani una società di calcio ?

A loro serve che rimanga in C per una serie di motivi che non credo si possa dire qui .

 

Inoltre , quest'anno ci saranno le elezioni comunali , di conseguenza , in seguito si vedrà cosa succederà realmente ...

 

A concludere ciò , la cessione di riganò è la conferma di ciò che dissi già tempo fa

 

Riganò è venuto a terni solo per fare una sorta di "rimessa a nuovo " in attesa di un contratto per gennaio .

La marchiciana football club lo prendeva "in affitto" come una sorta di operazione marketing per buttare un pò di fumo negli occhi a noi babbei tifosi , appoggiati dai giornalai di corte .

 

Lui nel frattempo cercava di buttare giù un pò di chili ( ne ha buttati giù parecchi , non è per scherzo )per rendersi appena presentabile per la "vera" società che lo avrebbe acquistato a gennaio .

 

Ancora crediamo nella serie B e nelle campagne acquisti della cernia laureata?

 

Non sono bastate le dimissioni di signori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rimpiangeremo solo ginesra e rigano.. il resto sono giocatori che erano riserve.. bertoli comunque non so se si sia infortunato  o meno,perchè in settimana si era fatto male su un muscolo.. xo boh..speramo bene..di burrai a cagliari ne parlano bene..vedemo un po..speramo da salvacce... a porta propongo balli..sta svincolato e ci ha solo 41 anni.. ma ci ha ancor voglia da gioca..

1558602[/snapback]

un gran rimpianto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1558606[/snapback]

 

vabbè ormai x questa stagione on farà piu di 5,6 gol. ma se fosse rimasto una decina di gol li faceva. peccato.. siamo lunica squadra dove ha giocato,senza segnare nemmeno un gol in campionato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come 4 munghi?

ma ce rendemo conto de quanti punti in più c'ha significato avere ginestra in porta in questi anni???

la campagna acquisti della Tenana non ha portato rinforzi e ha prodotto la perdita di ginestra.

li discorsi stanno a zero.

punto.

1558596[/snapback]

amen

 

e io l'ho sempre pensato, più dei gol dei giocatori chi c'ha sempre salvato il culo è stato paolo ginestra, raramente l'ho visto scappellà, me ricordo bene domenica scorsa a lanciano ma poco je posso dì....per il resto senza paolone mo guardo la classifica e so realmente preoccupato, andro che play off o salvezza tranquilla..da domenica gioca un portiere de 38 anni bello che consumato..guardamo in faccia la realtà....so cazzi amari davero, se rischia stavolta se rischia grosso....manco me la pijo co nessuno...non ce stà più da inkazzasse davero co niciuno, tempo madonne e inkazzature all'aria purtroppo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlo in generale ...

 

Gli eroi hanno dato via ginestra e vogliamo ancora parlare di play-off?

 

Non avete ancora capito ( e signori l'ha spegato a chiare note ) che a questa "società" non interessa una sega la possibilità di salire di categoria ?

 

Non avete ancora capito a cosa serve a li marchiciani  una società di calcio ?

A loro serve che rimanga in C per una serie di motivi che non credo si possa dire qui .

 

Inoltre , quest'anno ci saranno le elezioni comunali , di conseguenza , in seguito si vedrà cosa succederà realmente  ...

 

A concludere ciò , la cessione di riganò è la conferma di ciò che dissi già tempo fa

 

Riganò è venuto a terni solo per fare una sorta di "rimessa a nuovo " in attesa di un contratto per gennaio .

La marchiciana football club lo prendeva "in affitto" come una sorta di operazione marketing per buttare un pò di fumo negli occhi a noi babbei tifosi , appoggiati dai giornalai di corte .

 

Lui nel frattempo cercava di buttare giù un pò di chili ( ne ha buttati giù parecchi , non è per scherzo )per rendersi appena presentabile per la "vera" società che lo avrebbe acquistato a gennaio .

 

Ancora crediamo nella serie B e nelle campagne acquisti della cernia laureata?

 

Non sono bastate le dimissioni di signori?

1558614[/snapback]

Quanto c'hai ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlo in generale ...

 

Gli eroi hanno dato via ginestra e vogliamo ancora parlare di play-off?

 

Non avete ancora capito ( e signori l'ha spegato a chiare note ) che a questa "società" non interessa una sega la possibilità di salire di categoria ?

 

Non avete ancora capito a cosa serve a li marchiciani   una società di calcio ?

A loro serve che rimanga in C per una serie di motivi che non credo si possa dire qui .

 

Inoltre , quest'anno ci saranno le elezioni comunali , di conseguenza , in seguito si vedrà cosa succederà realmente  ...

 

A concludere ciò , la cessione di riganò è la conferma di ciò che dissi già tempo fa

 

Riganò è venuto a terni solo per fare una sorta di "rimessa a nuovo " in attesa di un contratto per gennaio .

La marchiciana football club lo prendeva "in affitto" come una sorta di operazione marketing per buttare un pò di fumo negli occhi a noi babbei tifosi , appoggiati dai giornalai di corte .

 

Lui nel frattempo cercava di buttare giù un pò di chili ( ne ha buttati giù parecchi , non è per scherzo )per rendersi appena presentabile per la "vera" società che lo avrebbe acquistato a gennaio .

 

Ancora crediamo nella serie B e nelle campagne acquisti della cernia laureata?

 

Non sono bastate le dimissioni di signori?

1558614[/snapback]

Quanto c'hai ragione...

1558708[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap: ....purtoppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parola d'ordine in casa marchiciana resta sempre PLAYOFF......................

 

 

..........se ve interessa a casa mia la parola d'ordine è ORNITORINCO....

PS: se ve risponde la signora delle pulizie urlate che è un po sorda....però appena capisce ve apre :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente esiste ancora in giro un cervello che c'ha spudoratezza de parlà dei play-off?

Antro che questi....ve meritate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque credo che non dovevamo cedere riganò e ginestra,ma anche lo stesso danucci,visto che era stato detto che restava per fare il 4° centrocampista centrale,dietro papini,dideo e cardona

Sicuramente inseriscono in lista D'Astolfo ;)...non dimenticare Burrai però

 

Pedotti pure x carità ha fatti perde diversi punti,ma come rincalzo,visto soprattutto che non ci sono molte alternative,poteva restare e esse utile

attualmente ci sono Di Dio, Tedeschi, Sartor, Bertoli e Bizzarri...io non credo che siano pochi ;)

1558554[/snapback]

e borghetti ;)

1558562[/snapback]

Altro centrale quando magari ci sarebbe servito un terzino sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me verrebbe da paigne solo per il fatto che emo dato via paolone ginestra, INCREDIBILE. ma allo stesso tempo nn me strappo li capelli per le ultime cessioni di riganò, pedotti, danucci

1558578[/snapback]

Nemmeno io !!!! ;);););):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma veramente esiste ancora in giro un cervello che c'ha spudoratezza de parlà dei play-off?

Antro che questi....ve meritate..

1558722[/snapback]

C'è ancora gente che crede ancora alle favole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VE DEVO DI LA MIA???????????

APPARTE GINESTRA SECONDO ME CE SEMO RINFORZATI

ABBIAMO PRESO DUE BUONI DIFENSORE BERTOLI E BORGHETTI UN BUON CENTROCAMPISTA DI BELLE SPERANZA BURRAI E UN ESTERNO A POSTO DI MORELLO CHE è PICCIONI

TU SENTI MO LE PARACULATE è

E CMQ VIA TUTTI LA TERNANA SIAMO NOI

MA ARRIVARE AI PLAYOFF è IMPOSSIBILE NON CE CREDO PIù NEANCHE IO

Modificato da bardoultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VE DEVO DI LA MIA???????????

APPARTE GINESTRA SECONDO ME CE SEMO RINFORSATI

ABBIAMO PRESO DUE BUONI DIFENSORE BERTOLI E BORGHETTI UN BUON CENTROCAMPISTA DI BELLE SPERANZA BURRAI E UN ESTERNO A POSTO DI MORELLO CHE è PICCIONI

TU SENTI MO LE PARACULATE è

E CMQ VIA TUTTI LA TERNANA SIAMO NOI

MA ARRIVARE HAI PLAYOFF è IMPOSSIBILE NON CE CREDO PIù NEANCHE IO

1558740[/snapback]

a prescindere dai concetti su cui sorvolo per non infierire :D riflettiamo tutti insieme sulla grammatica, questa sconosciuta :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricapitolando....

 

1:ce serve assolutamente un terzino sinistro come valida alternativa a cibocchi

2:sfoltimo la rosa ovvero vennemo quelli giocaturitti che non ce servono e so scarzi....pedotti,fedeli,mauri,castellazzi,martinez,guerrieri,alessandro...

3:compramo pure un esterno sinistro pe esse completi in tutti i reparti

1537922[/snapback]

1558398[/snapback]

 

 

dopo 13 quote dello stesso INUTILE messagio non pensi sia il caso de daje una chiusa co sto bocchino???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che quello consumato ieri sia solo l'ennesimo atto (purtroppo non l'ultimo) della saga dei "marchicianos" a Terni.

 

Ricapitolando:

 

mandati via tutti i giovani di belle speranze (e poco più) arrivati in Estate (Gurrieri, Martinez, Alessandro, Castellazzi, Mauri).

 

ceduto due pezzi da 90 (Ginestra e Riganò)

 

Acquistati giocatori in ruoli già coperti e lasciti scoperti ruoli chiave (Terzino sinistro)

 

Le dimissioni di Signori sono l'ennesima riprova di chi comanda a Via Aleardi e visti i brillanti risultati di questi ultimi 4 anni c'è solo da disperarsi (sempre che a qualcuno freghi ancora qualcosa di questa accozzaglia di giocatori e mestieranti che è oggi la Ternana).

 

Per essere un pò più precisi analizziamo qualche perla in particolare.

 

RIGANO'

Doveva essere il fiore all'occhiello del calciomercato rossoverde, quel giocatore che con la sua esperienza e collaudata confidenza col gol doveva farci fare il salto di qualità. La verità è che fu acquistato quando non era minimamente in condizione, lo si è mandato in campo quando era ancora impresentabile salvo poi accantonarlo e cederlo nel momento in cui seembrava invece finalmente pronto per giocare e dare un contributo serio alla causa. Non solo, per fargli spazio fu tolto di squadra l'allora (e tuttora) CAPOCANNONIERE Scappini che con 5 gol in 6 partite ci aveva fatto sognare nella prima fase di campionato. Rimesso giustamente in tribuna a dimagrire Riganò si è deciso di puntare su Perna relegando Scappini in panchina e a sporadiche apparizioni di 5 minuti per fare curriculum. Per carità, Perna si sta dimostrando un buon giocatore (anche se segna poco) però tutta le gestione degli attaccanti è parsa quantomeno RIDICOLA (per non infierire ed evitare denunce).

Ora, con Tozzi Borsoi ancora a corto di condizione, Scappini esiliato e il solo giovane Perna a tirare avanti la baracca si cede Riganò, non si prende nemmeno una punta di scorta e in più si cede pure Alessandro (bravissimo per altro) reo di aver segnato l'unica volta che gli è stata data una chance.

 

In una società di calcio NORMALE, con un presidente NORMALE, i responsabili di questo "cabaret" sarebbero cacciati via nel giro di 5 minuti, qui invece restano saldi in tolda di comando e continuano a farsi beffe di una tifoseria attonita e talmente demotivata che risulta pure incapace di incazzarsi e reagire (come non avrebbe tardato a fare in altri tempi) e si limita a liquidare con risate sarcastiche lo scempio quotidiano.

 

Non solo.

 

Si infortuna Cibocchi, unico terzino sinistro in rosa (e nemmeno un fenomeno) e al suo posto si prendono un centrale (Borghetti) e un ibrido Centrale che si adatta a sinistra (Bertoli). Morale: a terzino sinistro gioca un mediano: Cardona

 

AVANSPETTACOLO!

 

segue....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... continua.

 

Altre perle:

 

dopo un avvio promettente (3 vittorie e due pareggi) la squadra si pianta (INSPIEGABILMENTE) e l'allenatore (l'unico con un pò di dignità) si dimette irrevocabilmente).

La società che fà? Invece di prendere un tecnico esperto e con due coglioni fumanti di dimensioni taurine prende un perfetto sconosciuto alla prima eseprienza da primo allenatore (prima faceva il secondo a nientepopodimeno che Brini). I risultati gli danno relativamente ragione (1 sola sconfitta, 2 vittorie e una serie infinita di pareggetti, alcuni incredibili Pistoia e Pescara) ma la classifica è ancora pesante (solo + 3 sui playout e play off lontani 8 lunghezze). Una società che punti ai play off non prende questo allenatore perchè "fa parte del gruppo, è stato sempre con noi" (ANCHE QUANDO STAVA A SALERNO??? MIRACOLI DELL'UBIQUITA') ma uno navigato e certo... ma questi, mi viene il dubbio, a Terni a fare i burattini di qualcun altro non ci vengono...

 

Una squadra che punta ai play off non vende uno dei suoi migliori giocatori (Ginestra) e infatti lo presta a gratis! GENIALE!

 

In sintesi questa squadra, bene che vada, si salva senza play out. Se lo fa con una giornata d'anticipo migliora il risultato delle ultime due stagioni e i sottopancia sono contenti.

 

In sintesi, la gestione Longarini (?) fino ad oggi è semplicemente disastrosa, vergognosa ed umiliante per una tifoseria ed una città intera!

 

In sintesi l'unica cosa che potrebbe riportarmi il sorriso è la DIPARTITA IMMEDIATA di tutti gli attori di questo ignobile girotndo che viene ballato sul cadavere della fu Ternana, quella per cui andavo allo stadio con 3 ore d'anticipo, quella per cui mi sgolavo in curva Nord, quela per cui litigavo con miamoglie quando l'andavo a vedere il sabato sera, quella che infiammava i cuori dei suoi tifosi e ti faceva essere orgoglioso di essere Ternano.

 

Quella Ternana non c'è più e mai ci potyrà essere finchè a spizzicarne i resti rimarrano questi "signori" che a più riprese hanno dimostrato di fregarsene altamente. Per amore dei colori rimarrò attaccato anche a questa simil squadra ma in cuor mio non sarà la Ternana, ma il surrogato che ci hanno costretto a sopportare in questi anni.

 

DIO, se ci sei batti un colpo, anzi.... famo 5!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... continua.

 

Altre perle:

 

dopo un avvio promettente (3 vittorie e due pareggi) la squadra si pianta (INSPIEGABILMENTE) e l'allenatore (l'unico con un pò di dignità) si dimette irrevocabilmente).

La società che fà? Invece di prendere un tecnico esperto e con due coglioni fumanti di dimensioni taurine prende un perfetto sconosciuto alla prima eseprienza da primo allenatore (prima faceva il secondo a nientepopodimeno che Brini). I risultati gli danno relativamente ragione (1 sola sconfitta, 2 vittorie e una serie infinita di pareggetti, alcuni incredibili Pistoia e Pescara) ma la classifica è ancora pesante (solo + 3 sui playout e play off lontani 8 lunghezze). Una società che punti ai play off non prende questo allenatore perchè "fa parte del gruppo, è stato sempre con noi" (ANCHE QUANDO STAVA A SALERNO??? MIRACOLI DELL'UBIQUITA') ma uno navigato e certo... ma questi, mi viene il dubbio, a Terni a fare i burattini di qualcun altro non ci vengono...

 

Una squadra che punta ai play off non vende uno dei suoi migliori giocatori (Ginestra) e infatti lo presta a gratis! GENIALE!

 

In sintesi questa squadra, bene che vada, si salva senza play out. Se lo fa con una giornata d'anticipo migliora il risultato delle ultime due stagioni e i sottopancia sono contenti.

 

In sintesi, la gestione Longarini (?) fino ad oggi è semplicemente disastrosa, vergognosa ed umiliante per una tifoseria ed una città intera!

 

In sintesi l'unica cosa che potrebbe riportarmi il sorriso è la DIPARTITA IMMEDIATA di tutti gli attori di questo ignobile girotndo che viene ballato sul cadavere della fu Ternana, quella per cui andavo allo stadio con 3 ore d'anticipo, quella per cui mi sgolavo in curva Nord, quela per cui litigavo con miamoglie quando l'andavo a vedere il sabato sera, quella che infiammava i cuori dei suoi tifosi e ti faceva essere orgoglioso di essere Ternano.

 

Quella Ternana non c'è più e mai ci potyrà essere finchè a spizzicarne i resti rimarrano questi "signori" che a più riprese hanno dimostrato di fregarsene altamente. Per amore dei colori rimarrò attaccato anche a questa simil squadra ma in cuor mio non sarà la Ternana, ma il surrogato che ci hanno costretto a sopportare in questi anni.

 

DIO, se ci sei batti un colpo, anzi.... famo 5!

1558834[/snapback]

grande con queste parole mostrimlo stato d'aimo della maggior parte dei ternani o almeno credo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.