Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO INVERNALE

Messaggi raccomandati

sto radi è dell'82 e lo scorso anno stava al Sorrento che, sempre secondo TMW, vorrebbe Pedotti. Je lo porto giù io in macchina....

1543499[/snapback]

 

A sci?! Come te pare, sennò pijamo la mia.

 

te posso pagà la benzina?

1543505[/snapback]

 

Allora tu damme li sordi, io je la vado a mette.

1543509[/snapback]

Io vi organizzo una mega-festa al ritorno a base di belle bardasce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto radi è dell'82 e lo scorso anno stava al Sorrento che, sempre secondo TMW, vorrebbe Pedotti. Je lo porto giù io in macchina....

1543499[/snapback]

 

A sci?! Come te pare, sennò pijamo la mia.

 

te posso pagà la benzina?

1543505[/snapback]

 

Allora tu damme li sordi, io je la vado a mette.

1543509[/snapback]

Io vi organizzo una mega-festa al ritorno a base di belle bardasce...

1543510[/snapback]

 

OK, tanto l'autostrada la pago io a Purinum, tu pensa al ritorno. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto radi è dell'82 e lo scorso anno stava al Sorrento che, sempre secondo TMW, vorrebbe Pedotti. Je lo porto giù io in macchina....

1543499[/snapback]

 

A sci?! Come te pare, sennò pijamo la mia.

 

te posso pagà la benzina?

1543505[/snapback]

 

Allora tu damme li sordi, io je la vado a mette.

1543509[/snapback]

Io vi organizzo una mega-festa al ritorno a base di belle bardasce...

1543510[/snapback]

 

OK, tanto l'autostrada la pago io a Purinum, tu pensa al ritorno. ;)

1543511[/snapback]

 

io ve pago la sosta sull'autogrill..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi ricapitolando:

si acquista Bertoli terzino sx...

si cede bussi  e qualche giocatoruccio di belle speranze.....

 

non si rinnovano contratti importanti, non si capisce niente su riganò.....

vabbè c'è tempo!

1543559[/snapback]

non rinnovano i contratti perchè stanno a fa una riduzione del personale :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto radi è dell'82 e lo scorso anno stava al Sorrento che, sempre secondo TMW, vorrebbe Pedotti. Je lo porto giù io in macchina....

1543499[/snapback]

 

A sci?! Come te pare, sennò pijamo la mia.

 

te posso pagà la benzina?

1543505[/snapback]

 

Allora tu damme li sordi, io je la vado a mette.

1543509[/snapback]

Io vi organizzo una mega-festa al ritorno a base di belle bardasce...

1543510[/snapback]

 

OK, tanto l'autostrada la pago io a Purinum, tu pensa al ritorno. ;)

1543511[/snapback]

 

io ve pago la sosta sull'autogrill..

1543554[/snapback]

lo porto io sulle spalle :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto radi è dell'82 e lo scorso anno stava al Sorrento che, sempre secondo TMW, vorrebbe Pedotti. Je lo porto giù io in macchina....

1543499[/snapback]

 

A sci?! Come te pare, sennò pijamo la mia.

 

te posso pagà la benzina?

1543505[/snapback]

 

Allora tu damme li sordi, io je la vado a mette.

1543509[/snapback]

Io vi organizzo una mega-festa al ritorno a base di belle bardasce...

1543510[/snapback]

 

OK, tanto l'autostrada la pago io a Purinum, tu pensa al ritorno. ;)

1543511[/snapback]

 

io ve pago la sosta sull'autogrill..

1543554[/snapback]

lo porto io sulle spalle :D

1543566[/snapback]

 

Mo' ce manca solo unu che je lu n'garta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto radi è dell'82 e lo scorso anno stava al Sorrento che, sempre secondo TMW, vorrebbe Pedotti. Je lo porto giù io in macchina....

1543499[/snapback]

 

A sci?! Come te pare, sennò pijamo la mia.

 

te posso pagà la benzina?

1543505[/snapback]

 

Allora tu damme li sordi, io je la vado a mette.

1543509[/snapback]

Io vi organizzo una mega-festa al ritorno a base di belle bardasce...

1543510[/snapback]

 

OK, tanto l'autostrada la pago io a Purinum, tu pensa al ritorno. ;)

1543511[/snapback]

 

io ve pago la sosta sull'autogrill..

1543554[/snapback]

lo porto io sulle spalle :D

1543566[/snapback]

 

Mo' ce manca solo unu che je lu n'garta.

1543575[/snapback]

 

bastano du pantofole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul Corriere dello Sport invece dicono che Riganò è sul mercato e che siamo in trattativa per "Re" Giorgio Corona che si vorrebbe spalmare l'ingaggio fino al 2011 e quasi fatta per l'esperto Nocerino difensore di 33 anni  della Juve Stabia !!

1543401[/snapback]

 

 

critinu.

leggili bene gli articoli. c'è scritto che Riganò è sul mercato, ma Re Giorgio è vicino al merdugia, e pur di andarci, sarebbe anche disposto a spalmarsi lo stipendio.

 

io me tengo idolone tozzi borsoi :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul Corriere dello Sport invece dicono che Riganò è sul mercato e che siamo in trattativa per "Re" Giorgio Corona che si vorrebbe spalmare l'ingaggio fino al 2011 e quasi fatta per l'esperto Nocerino difensore di 33 anni  della Juve Stabia !!

1543401[/snapback]

 

 

critinu.

leggili bene gli articoli. c'è scritto che Riganò è sul mercato, ma Re Giorgio è vicino al merdugia, e pur di andarci, sarebbe anche disposto a spalmarsi lo stipendio.

 

io me tengo idolone tozzi borsoi :wub:

1543586[/snapback]

 

me pareva strano che CORONA premeva x veni qui..comunque il corriere dello sport dice un sacco de cazzate...meglio nemmeno riportarle queste notizie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto radi è dell'82 e lo scorso anno stava al Sorrento che, sempre secondo TMW, vorrebbe Pedotti. Je lo porto giù io in macchina....

1543499[/snapback]

 

A sci?! Come te pare, sennò pijamo la mia.

 

te posso pagà la benzina?

1543505[/snapback]

 

Allora tu damme li sordi, io je la vado a mette.

1543509[/snapback]

Io vi organizzo una mega-festa al ritorno a base di belle bardasce...

1543510[/snapback]

 

OK, tanto l'autostrada la pago io a Purinum, tu pensa al ritorno. ;)

1543511[/snapback]

 

io ve pago la sosta sull'autogrill..

1543554[/snapback]

lo porto io sulle spalle :D

1543566[/snapback]

 

Mo' ce manca solo unu che je lu n'garta.

1543575[/snapback]

 

bastano du pantofole

1543583[/snapback]

A chi va giù je pago li pasti e je lascio li sordi pe lu sciupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 settimane che non me collego ma non me pare che me so perso gran chè....... :(

non so se qualcuno lo ha gia scritto ma Fedeli non sta piu nella lista dei convocabili...tipo Lolli insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme capì.... io stu bertoli non lo conosco. So soltanto che gioca titolare in una squadra che occupa la nostra stessa posizione nel girone A. So che non è vecchio e non è infortunato o reduce da un lungo periodo di inattività. In ultimo, so che gioca in un ruolo dove oggettivamente avremmo bisogno di rinforzi. Ragion per cui la prima cosa che dico è: speriamo sia un buon innesto che ci aiuti a sopperire alle difficoltà che tutti abbiamo visto durante il girone d'andata.

 

Invece qua dentro leggo solo commenti di gente che piagne per il nuovo acquisto.

 

Me chiedo: me sfugge qualcosa a me che rende parziale il mio giudizio oppure siete un pò prevenuti voi?

1543485[/snapback]

 

 

siete un pò prevenuti voi.

1543493[/snapback]

 

Purì, io ho solo letto il cdu.

C'è scritto ben chiaro che Bertoli è una alternativa a Cibocchi, che però sarebbe comunque il titolare.

Detto questo, se uno se deve fa una pugnetta per una riserva de Cibocchi se la pole pure fa.

Pessimo mio...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme capì.... io stu bertoli non lo conosco. So soltanto che gioca titolare in una squadra che occupa la nostra stessa posizione nel girone A. So che non è vecchio e non è infortunato o reduce da un lungo periodo di inattività. In ultimo, so che gioca in un ruolo dove oggettivamente avremmo bisogno di rinforzi. Ragion per cui la prima cosa che dico è: speriamo sia un buon innesto che ci aiuti a sopperire alle difficoltà che tutti abbiamo visto durante il girone d'andata.

 

Invece qua dentro leggo solo commenti di gente che piagne per il nuovo acquisto.

 

Me chiedo: me sfugge qualcosa a me che rende parziale il mio giudizio oppure siete un pò prevenuti voi?

1543485[/snapback]

 

 

siete un pò prevenuti voi.

1543493[/snapback]

 

Purì, io ho solo letto il cdu.

C'è scritto ben chiaro che Bertoli è una alternativa a Cibocchi, che però sarebbe comunque il titolare.

Detto questo, se uno se deve fa una pugnetta per una riserva de Cibocchi se la pole pure fa.

Pessimo mio...... :(

1543684[/snapback]

 

e se tanto me da tanto.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che ve sbajate tuti quanti è bertoli è un difensore centrale non un terzino

1543702[/snapback]

 

Ternana vicina al difensore Bertoli del Legnano

di Moreno Sturaro, 06/01/2009 12:35

La Ternana sarebbe ad un passo dall'accordo con il difensore e capitano del Legnano Matteo Bertoli (nella foto), per un passaggio in rossoverde che potrebbe anche essere ufficializzato domani all'apertura canonica del calciomercato di riparazione. Questo consentirebbe al tecnico Gabriele Baldassarri di avere a disposizione Bertoli, che può giocare a sinistra ma anche ricoprire il ruolo di centrale, per la partita dell'11 gennaio con il Real Marcianise. Il capitano dei lilla ha da poco compiuto 26 anni ed in questa prima parte della stagione ha collezionato 15 presenze, su 17 gare in programma nel girone d'andata, ed ha anche messo a segno una rete. Lo scorso campionato lo ha giocato sempre per metà con il Legnano prima di trasferirsi allo Chateroux (serie B francese) senza però mai giocare. In precedenza ha militato nelle seguenti squadre: Brescello, Reggiana, Poggibonsi, Canzese e Montevarchi. La soluzione-Bertoli chiuderebbe di fatto la pista che porta a Vincenzo Migliaccio , centrale difensivo del Taranto. Sul fronte degli attaccanti, dato sempre in partenza Riganò, restano caldi i nomi di Del Core, per il quale sembra scemato l'interesse del Perugia e di Temellin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che ve sbajate tuti quanti è bertoli è un difensore centrale non un terzino

1543702[/snapback]

 

Ternana vicina al difensore Bertoli del Legnano

di Moreno Sturaro, 06/01/2009 12:35

La Ternana sarebbe ad un passo dall'accordo con il difensore e capitano del Legnano Matteo Bertoli (nella foto), per un passaggio in rossoverde che potrebbe anche essere ufficializzato domani all'apertura canonica del calciomercato di riparazione. Questo consentirebbe al tecnico Gabriele Baldassarri di avere a disposizione Bertoli, che può giocare a sinistra ma anche ricoprire il ruolo di centrale, per la partita dell'11 gennaio con il Real Marcianise. Il capitano dei lilla ha da poco compiuto 26 anni ed in questa prima parte della stagione ha collezionato 15 presenze, su 17 gare in programma nel girone d'andata, ed ha anche messo a segno una rete. Lo scorso campionato lo ha giocato sempre per metà con il Legnano prima di trasferirsi allo Chateroux (serie B francese) senza però mai giocare. In precedenza ha militato nelle seguenti squadre: Brescello, Reggiana, Poggibonsi, Canzese e Montevarchi. La soluzione-Bertoli chiuderebbe di fatto la pista che porta a Vincenzo Migliaccio , centrale difensivo del Taranto. Sul fronte degli attaccanti, dato sempre in partenza Riganò, restano caldi i nomi di Del Core, per il quale sembra scemato l'interesse del Perugia e di Temellin.

1543706[/snapback]

se so sbajati Toscà :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Bertoli alla Ternana

07.01.2009 10.37 di Tommaso Veneri articolo letto 124 volte

Primo acquisto di gennaio per la Ternana (Prima Divisione girone B). Come preannunciato nella giornata di ieri, la società rossoverde ha prelevato dal Legnano (Prima Divisione girone A) il terzino sinistro Matteo Bertoli (25). Gli umbri hanno ufficializzato la notizia stamani, tramite una nota sul proprio sito internet, nella quale vengono ufficializzate anche le cessioni del centrocampista Andrea Bussi all'Olbia (Seconda Divisione girone A), a titolo definitivo, e dei giovani Andres Gurrieri e Samir Lacheheb alla Colligiana (Seconda Divisione girone B), in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: Bertoli alla Ternana

07.01.2009 10.37 di Tommaso Veneri  articolo letto 124 volte

Primo acquisto di gennaio per la Ternana (Prima Divisione girone B). Come preannunciato nella giornata di ieri, la società rossoverde ha prelevato dal Legnano (Prima Divisione girone A) il terzino sinistro Matteo Bertoli (25). Gli umbri hanno ufficializzato la notizia stamani, tramite una nota sul proprio sito internet, nella quale vengono ufficializzate anche le cessioni del centrocampista Andrea Bussi all'Olbia (Seconda Divisione girone A), a titolo definitivo, e dei giovani Andres Gurrieri e Samir Lacheheb alla Colligiana (Seconda Divisione girone B), in prestito.

1543715[/snapback]

dice che se sò sbagliati, è un centrale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Ternanacalcio.com

07.01.2009

BUSSI ALL'OLBIA, BERTOLI NUOVO ACQUISTO

La Ternana calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il centrocampista Andrea Bussi all'Olbia ed in prestito i calciatori Andres Gurrieri e Samir Lacheheb alla Colligiana. La società di via Aleardi ha prelevato dal Legnano il difensore Matteo Bertoli, classe 1983.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: ufficiale l'arrivo di Matteo Bertoli

di Moreno Sturaro, 07/01/2009 11:13

La Ternana calcio ha ufficializzato l'arrivo in rossoverde del difensore Matteo Bertoli dal Legnano. Oggi il giocatore si allenerà per la prima volta agli ordini del tecnico Gabriele Baldassarri. In base al nuovo regolamento potrà essere utilizzato nella partita di domenica prossima in casa del Real Marcianise, anche se il giocatore è alle prese con una microfrattura all'alluce del piede destro. Le sue condizioni verranno quindi valutate dallo staff medico rossoverde. A Bertoli la Ternana ha proposto un contratto con scadenza per il 30 giugno del 2010, con opzione per la stagione successiva. Ufficiali, con l'apertura del calciomercato, anche le cessioni di Bussi all'Olbia e dei giovani Gurrieri e Lachehb alla Colligiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In base al nuovo regolamento potrà essere utilizzato nella partita di domenica prossima in casa del Real Marcianise, anche se il giocatore è alle prese con una microfrattura all'alluce del piede destro.[/u] Le sue condizioni verranno quindi valutate dallo staff medico rossoverde.

ah me pareva strano. <_<

non è che stava proprio benissimo.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.