Vai al contenuto
LU GABBER

IL + BEL GOL DEL 2008 NEL NOSTRO CAMPIONATO!

Messaggi raccomandati

annamo bene.

Non je basta un topic per rompe le palle co Del Piero,mo pure questo.

Non me capacito de come se possa paragonare un gol di spalle,in movimento,difficile tecnicamente e tatticamente con una punizione battuta da fermo con tutti i vantaggi del caso.

Quello del bombardato è un gol bello, tutti siam d'accordo,ma non paragonatelo al gol de Ibrahimovic.

Del Piero neanche le scarpe gli allaccia al fenomeno svedese.

1541957[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
annamo bene.

Non je basta un topic per rompe le palle co Del Piero,mo pure questo.

Non me capacito de come se possa paragonare un gol di spalle,in movimento,difficile tecnicamente e tatticamente con una punizione battuta da fermo con tutti i vantaggi del caso.

Quello del bombardato è un gol bello, tutti siam d'accordo,ma non paragonatelo al gol de Ibrahimovic.

Del Piero neanche le scarpe gli allaccia al fenomeno svedese.

1541957[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1542341[/snapback]

me sa che je tocca regale una videocassetta con tutti i gol dell'immenso... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il confronto è più forte del Piero, no è meglio Ibrahimovic, no è ancora più forte Kakà, ma è più completo Totti ecc..in questo topic non c'entra niente...

Qui si parla del gol più bello del 2008 che non è detto che lo ha fatto il giocatore più forte, quindi LIMITATEVI solo a giudicare quello che per VOI è il più bel gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il confronto è più forte del Piero, no è meglio Ibrahimovic, no è ancora più forte Kakà, ma è più completo Totti ecc..in questo topic non c'entra niente...

Qui si parla del gol più bello del 2008 che non è detto che lo ha fatto il giocatore più forte, quindi LIMITATEVI solo a giudicare quello che per VOI è il più bel gol.

1542467[/snapback]

 

MA INFATTI IO RIDEVO sulla cazzate scritte...

il gol più bello è senz'altro quello de IBRA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
annamo bene.

Non je basta un topic per rompe le palle co Del Piero,mo pure questo.

Non me capacito de come se possa paragonare un gol di spalle,in movimento,difficile tecnicamente e tatticamente con una punizione battuta da fermo con tutti i vantaggi del caso.

Quello del bombardato è un gol bello, tutti siam d'accordo,ma non paragonatelo al gol de Ibrahimovic.

Del Piero neanche le scarpe gli allaccia al fenomeno svedese.

1541957[/snapback]

Ma si Scherza Per Davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
annamo bene.

Non je basta un topic per rompe le palle co Del Piero,mo pure questo.

Non me capacito de come se possa paragonare un gol di spalle,in movimento,difficile tecnicamente e tatticamente con una punizione battuta da fermo con tutti i vantaggi del caso.

Quello del bombardato è un gol bello, tutti siam d'accordo,ma non paragonatelo al gol de Ibrahimovic.

Del Piero neanche le scarpe gli allaccia al fenomeno svedese.

1541957[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1542341[/snapback]

me sa che je tocca regale una videocassetta con tutti i gol dell'immenso... :lol:

1542355[/snapback]

vorrei ricordarvi che, quando zlatan era alla lapojuventopoli, del piero scaldava spesso e volentieri la panchina ;)

 

x rimanere in tema con il topic, è impossibile scegliere il gol più bello dell'anno......................bisognerebbe votare tutti i gol di ibra ;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
annamo bene.

Non je basta un topic per rompe le palle co Del Piero,mo pure questo.

Non me capacito de come se possa paragonare un gol di spalle,in movimento,difficile tecnicamente e tatticamente con una punizione battuta da fermo con tutti i vantaggi del caso.

Quello del bombardato è un gol bello, tutti siam d'accordo,ma non paragonatelo al gol de Ibrahimovic.

Del Piero neanche le scarpe gli allaccia al fenomeno svedese.

1541957[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1542341[/snapback]

me sa che je tocca regale una videocassetta con tutti i gol dell'immenso... :lol:

1542355[/snapback]

vorrei ricordarvi che, quando zlatan era alla lapojuventopoli, del piero scaldava spesso e volentieri la panchina ;)

 

x rimanere in tema con il topic, è impossibile scegliere il gol più bello dell'anno......................bisognerebbe votare tutti i gol di ibra ;):P

1542556[/snapback]

OT

Vorrei ricordare che Del Piero,pur scaldando la panchina, nei due anni che Zlatan giocava alla Juve, fece ben 9 gol in più di quest'ultimo: 37 contro 26 ;)

Fine OT

 

Tornando al topic, ho notato che il gol di tacco dello svedese nella partita contro il Bologna, è primo anche nel sondaggio di sportmediaset.it

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che centra mattè...anche te si pocu pocu de parte :lol:

1542623[/snapback]

 

non andare ot per cortesia.

per puro sfizio ti faccio notare quanto sia stupida e lapojuventina la tua obiezione:

un gol non può essere giudicato secondo i soli parametri della "tecnicità" e "spettacolarità".

Immaginati di guardare il primo tempo di una partita, in trasferta e per giunta contro un branco di poco di buono che cerca disperatamente di infangare lo sport in tutte le sue forme. Immagina di finire di vederla sul 2 a 0, uscire di casa e rientrare su uno sconfortante 2a2. Al recupero, un idolo come Papa Waigo serve un assist ad una promessa come Osvaldo, che castiga queste mele marce davanti a tutti i loro complici, facendo il gesto di un certo BATISTUTA (lui si che era un giocatore) sotto la curva dei suoi tifosi.

Non è un momento da ricordare? Un gol degno di restare scritto negli annali?

 

Bo.

 

.CamilloBenz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che centra mattè...anche te si pocu pocu de parte :lol:

1542623[/snapback]

 

non andare ot per cortesia.

per puro sfizio ti faccio notare quanto sia stupida e lapojuventina la tua obiezione:

un gol non può essere giudicato secondo i soli parametri della "tecnicità" e "spettacolarità".

Immaginati di guardare il primo tempo di una partita, in trasferta e per giunta contro un branco di poco di buono che cerca disperatamente di infangare lo sport in tutte le sue forme. Immagina di finire di vederla sul 2 a 0, uscire di casa e rientrare su uno sconfortante 2a2. Al recupero, un idolo come Papa Waigo serve un assist ad una promessa come Osvaldo, che castiga queste mele marce davanti a tutti i loro complici, facendo il gesto di un certo BATISTUTA (lui si che era un giocatore) sotto la curva dei suoi tifosi.

Non è un momento da ricordare? Un gol degno di restare scritto negli annali?

 

Bo.

 

.CamilloBenz

1542640[/snapback]

 

 

ma che t'ha contagiato? :blink:

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che centra mattè...anche te si pocu pocu de parte :lol:

1542623[/snapback]

 

non andare ot per cortesia.

per puro sfizio ti faccio notare quanto sia stupida e lapojuventina la tua obiezione:

un gol non può essere giudicato secondo i soli parametri della "tecnicità" e "spettacolarità".

Immaginati di guardare il primo tempo di una partita, in trasferta e per giunta contro un branco di poco di buono che cerca disperatamente di infangare lo sport in tutte le sue forme. Immagina di finire di vederla sul 2 a 0, uscire di casa e rientrare su uno sconfortante 2a2. Al recupero, un idolo come Papa Waigo serve un assist ad una promessa come Osvaldo, che castiga queste mele marce davanti a tutti i loro complici, facendo il gesto di un certo BATISTUTA (lui si che era un giocatore) sotto la curva dei suoi tifosi.

Non è un momento da ricordare? Un gol degno di restare scritto negli annali?

 

Bo.

 

.CamilloBenz

1542640[/snapback]

Ora capisco quello che possono provocare tanti anni di frustrazione e di insuccessi....

terribile!!! (me dispiace)

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ricordo la partita

 

cross dalla destra, ibra in area, girata al volo e gol sotto il set, quello per me è il gol piu' bello (dovrebbe essere una delle ultime partite prima della sosta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi ricordo la partita

 

cross dalla destra, ibra in area, girata al volo e gol sotto il set, quello per me è il gol piu' bello (dovrebbe essere una delle ultime partite prima della sosta)

1542743[/snapback]

DOVREBBE ESSERE QUESTO CONTRO IL CHIEVO:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi ricordo la partita

 

cross dalla destra, ibra in area, girata al volo e gol sotto il set, quello per me è il gol piu' bello (dovrebbe essere una delle ultime partite prima della sosta)

1542743[/snapback]

questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi ricordo la partita

 

cross dalla destra, ibra in area, girata al volo e gol sotto il set, quello per me è il gol piu' bello (dovrebbe essere una delle ultime partite prima della sosta)

1542743[/snapback]

questo?

1542746[/snapback]

Mesà che non t'ho preceduto di qualche secondo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi ricordo la partita

 

cross dalla destra, ibra in area, girata al volo e gol sotto il set, quello per me è il gol piu' bello (dovrebbe essere una delle ultime partite prima della sosta)

1542743[/snapback]

DOVREBBE ESSERE QUESTO CONTRO IL CHIEVO:

 

1542745[/snapback]

 

grazie, è proprio questo!!

 

per me il gol piu' bello dell'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi ricordo la partita

 

cross dalla destra, ibra in area, girata al volo e gol sotto il set, quello per me è il gol piu' bello (dovrebbe essere una delle ultime partite prima della sosta)

1542743[/snapback]

DOVREBBE ESSERE QUESTO CONTRO IL CHIEVO:

 

1542745[/snapback]

 

grazie, è proprio questo!!

 

per me il gol piu' bello dell'anno

1542751[/snapback]

 

ringrazia ibra :)

Modificato da Backdoorman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il gol più bello è stato quello di ronaldinho nel derby.perchèha impostato l'azione su kake poi è andato a segnare con un colpo di testa fantastico oer coordinazione e potenza

ot:

il paragone tra del piero e quell'altro non regge

a parte il fatto che (per me :lol: )l'altro non è neanche degno di allarciargli una scarpetta :lol:

del piero è un simbolo non solo della juve ma del calcio italiano e mondiale...l'altro è un mercenario che si è venduto al miglior offerente(e lo farà di nuovo se avrà l'occasione)..

del piero è un uomo squadra che rientra aiuta i compagni nei momenti di difficoltà...

l'altro quando la squadra è in difficoltà sparisce sempre dal campo...(era così anche quando era alla juve.. ricordo le partite contro l'arsenal e il liverpool...con la juve... e valencia e liverpool con l'inter)...

del piero è di una corettezza assoluta..(ricordo che non reagì ad uno schiaffo di cufrè) solo una volta contro il modena in B ebbe una reazione.. ma dopo che lo stavano massacrando di botte senza che l'arbitro intervenisse mai..

l'altro fa del lavoro di gomiti quasi una religione :ph34r:

del piero ha avuto un infortunio terribile ma dopo qualche tempo è tornato ai suoi livelli..bisognerebbe veder l'altro come reagirebbe ad un infortunio del genere

ma a parte questi giudizi (un pò di parte ma è ciò che penso)

non si può paragonare un giocatore nato nel 1974 con uno nato nel 1981

quello nato nel 1981 lo puoi paragonare a giocatori che hanno la sua età tipo kaka ronaldinho f. torres ecc e li puoi dire che è il più bravo.

fine ot.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo topic ha preso una piega inaspettata.... :lol:

 

ad ogni modo, il gol più bello penso sia stato quello di Ibrahimovic col Bologna...

subito dopo la punizione di Zarate...davvero splendida...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a uno che a 25 ha già cambiato 3/4 squadre non gliè puoi di andro che ZINGARO DE MERDA :D

 

poi che è forte è n'altro conto

che me sta su li coglioni un'andro

e che deve fa no puzzolana n'andro ancora :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gol più bello" è molto generico.

 

Come gesto acrobatico, ci metterei senz'altro quello di Ibrahimovic contro il Bologna. Lo stesso Ibrahimovic ha segnato un gran gol su tiro da fuori e palo rete contro il Palermo che merita di essere citato.

 

Gran gol anche quello di Bellucci contro il Toro, cross da destra e tacco nell'angolino basso.

 

Il calcio di punizione perfetto è senz'altro quello di Del Piero contro la Roma. Al secondo posto di categoria, mi ritaglio un posticino anche contro Daniele Conti, che sempre contro la Roma a momenti buttava giù la porta.

 

Per la sezione "tecnica pura", come non citare Totò Di Natale: lancio dalle retrovie, stop con palla incollata al piede e conclusione di cesello a battere il portiere (mi pare Amelia del Palermo).

 

Lo stesso Di Natale, nello scorso campionato, ne mise dentro un altro stupendo con modalità simili.

 

:) insomma... "un" gol bello è troppo poco, tanta e tale è la varietà con cui si può segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Gol più bello" è molto generico.

 

Come gesto acrobatico, ci metterei senz'altro quello di Ibrahimovic contro il Bologna. Lo stesso Ibrahimovic ha segnato un gran gol su tiro da fuori e palo rete contro il Palermo che merita di essere citato.

 

Gran gol anche quello di Bellucci contro il Toro, cross da destra e tacco nell'angolino basso.

 

Il calcio di punizione perfetto è senz'altro quello di Del Piero contro la Roma. Al secondo posto di categoria, mi ritaglio un posticino anche contro Daniele Conti, che sempre contro la Roma a momenti buttava giù la porta.

 

Per la sezione "tecnica pura", come non citare Totò Di Natale: lancio dalle retrovie, stop con palla incollata al piede e conclusione di cesello a battere il portiere (mi pare Amelia del Palermo).

 

Lo stesso Di Natale, nello scorso campionato, ne mise dentro un altro stupendo con modalità simili.

 

:) insomma... "un" gol bello è troppo poco, tanta e tale è la varietà con cui si può segnare.

1542805[/snapback]

 

giustissimo discorso...

io in quest'ottica aggiungerei per esempio il gol di Muntari e di Lavezzi in Inter-Napoli....

gesti tecnici molto belli ma uniti anche ad azioni molto molto belle, secondo me...

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il confronto è più forte del Piero, no è meglio Ibrahimovic, no è ancora più forte Kakà, ma è più completo Totti ecc..in questo topic non c'entra niente...

Qui si parla del gol più bello del 2008 che non è detto che lo ha fatto il giocatore più forte, quindi LIMITATEVI solo a giudicare quello che per VOI è il più bel gol.

1542467[/snapback]

l'ho scritto nella pagina precedente spadì ma qui vedo gente che nn capisce! eddai su fate i bravi! x una volta vi chiedo di nn essere di parte e di dire:"cazzo questo è proprio un gran gol!" :lol:

Modificato da LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C è anche una mirabile prodezza del GilaGol contro il Catania

 

1542958[/snapback]

 

Stavo per citarlo perché in effetti merita, solo che mi sono trattenuto perché particolarmente "fresco"... avrei preferito cercare qualcosa della stagione scorsa! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.