Vai al contenuto
bardo88

amichevole a sangemini

Messaggi raccomandati

io me nè sò annato a fine primo tempo risultato sangemini 0 ternana 4 con tripletta di RIGANò e gol di morello

rigano ha fatto un goal di tacco uno di testa e uno di piede

però non ve rendete conto quanto è scarso bizzarri, ROSSI del sangemini ja fatto fa certe pisciate spaventose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione primo tempo

ginestra bizzarri tedeschi cardona delgrosso dideo morello danucci conca scappini riganò

che voi sapè dimme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora pijame perculo se te va !!!!!!!!!!!!!!!!

non è che sò andato a vede la ternana perchè ciò entusiasmo volevo solo di che se vendemo riganò secondo me famo uno sbajo che sè arpijato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
formazione primo tempo

ginestra bizzarri tedeschi cardona delgrosso dideo morello danucci conca scappini riganò

che voi sapè dimme

1548203[/snapback]

dimme mbò ce stava lu nocchiaro che passava a vennete li brustolini e le nocchie???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e allora pijame perculo se te va !!!!!!!!!!!!!!!!

non è che sò andato a vede la ternana perchè ciò entusiasmo volevo solo di che se vendemo riganò secondo me famo uno sbajo che sè arpijato

1548208[/snapback]

guarda che non scherzo.

se riganò ha giocato titolare po esse che non lo vendono.

che diceva la gente a sangemini su questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raccontaci qualcosa di più

1548197[/snapback]

 

 

che ne so: spettatori, commenti.

riganò allora non lo vendono

1548206[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e allora pijame perculo se te va !!!!!!!!!!!!!!!!

non è che sò andato a vede la ternana perchè ciò entusiasmo volevo solo di che se vendemo riganò secondo me famo uno sbajo che sè arpijato

1548208[/snapback]

guarda che non scherzo.

se riganò ha giocato titolare po esse che non lo vendono.

che diceva la gente a sangemini su questo?

1548212[/snapback]

lu giornalaro dice che l'ha visto cerca casà a san gemini.

Mò dopo lo chiamo e ve dico de più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo sapevo ce annavo,anche a costo de pija lu permesso

e non sto a scherzà

come del resto feci quanno ce stea l'amichevoli co la narnese

Modificato da ombra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se lo sapevo ce annavo,anche a costo de pija lu permesso

e non sto a scherzà

come del resto feci quanno ce stea l'amichevoli co la narnese

1548328[/snapback]

io invece me ne sarei annato per un altro motivo,con tutto il rispetto per i giocatori del sangemini,ma pke un giocatore come rigano che fa tre gol in partitella,uno mi pare la scorsa settimana,sta entrando in forma,secondo me quel che basta in serie c per fare gol,lo comprano,gli fanno recuperare la condizione poi lo cedono...........ecco il motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che se bisogna giudica' lo stato di forma di rigano' un amichevole con il sangemini non e' attendibile, l'unico test vero e' il campionato, in questo senso prima di cederlo potrebbero dargli un paio di chances a partire da domenica, poi se il suo stato di forma e' sempre lo stesso a quel punto sarebbe ovvio cederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora me sà che non avete capito lè: Riganò l'hanno comprato per favve crede che se faceva lo squadrone, in maniera tale che ve compravate l'abbonamento: lo saoevano benissimo che stava ridotto cucì, e per me li patti l'avevano fatti fin dall'inizio con il giocatore stesso. Una comunità di intenti: Io vengo (tanto niciuno me vole) in C, voi me restaurate e io, solo col mio nome, faccio crede che stamo a fà lo squadrone e ve faccio campà pure quest'anno grazie anche a li sordi de l'abbonamenti (che sò entrate immediate per la società)....in più, dopo avemme comprato a costo zero, ce rifate sù pure che sordarello..................... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora me sà che non avete capito lè: Riganò l'hanno comprato per favve crede che se faceva lo squadrone, in maniera tale che ve compravate l'abbonamento: lo saoevano benissimo che stava ridotto cucì, e per me li patti l'avevano fatti fin dall'inizio con il giocatore stesso. Una comunità di intenti: Io vengo (tanto niciuno me vole) in C, voi me restaurate e io, solo col mio nome, faccio crede che stamo a fà lo squadrone e ve faccio campà pure quest'anno  grazie anche a li sordi de l'abbonamenti (che sò entrate immediate per la società)....in più, dopo avemme comprato a costo zero, ce rifate sù pure che sordarello..................... ;)

1548393[/snapback]

Pure questa è notevole.

Praticamente con i soldi degli abbonamenti ci tiri avanti 15 giorni :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora me sà che non avete capito lè: Riganò l'hanno comprato per favve crede che se faceva lo squadrone, in maniera tale che ve compravate l'abbonamento: lo saoevano benissimo che stava ridotto cucì, e per me li patti l'avevano fatti fin dall'inizio con il giocatore stesso. Una comunità di intenti: Io vengo (tanto niciuno me vole) in C, voi me restaurate e io, solo col mio nome, faccio crede che stamo a fà lo squadrone e ve faccio campà pure quest'anno  grazie anche a li sordi de l'abbonamenti (che sò entrate immediate per la società)....in più, dopo avemme comprato a costo zero, ce rifate sù pure che sordarello..................... ;)

1548393[/snapback]

Pure questa è notevole.

Praticamente con i soldi degli abbonamenti ci tiri avanti 15 giorni :(

1548394[/snapback]

Ma che...........nemmeno !!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora me sà che non avete capito lè: Riganò l'hanno comprato per favve crede che se faceva lo squadrone, in maniera tale che ve compravate l'abbonamento: lo saoevano benissimo che stava ridotto cucì, e per me li patti l'avevano fatti fin dall'inizio con il giocatore stesso. Una comunità di intenti: Io vengo (tanto niciuno me vole) in C, voi me restaurate e io, solo col mio nome, faccio crede che stamo a fà lo squadrone e ve faccio campà pure quest'anno  grazie anche a li sordi de l'abbonamenti (che sò entrate immediate per la società)....in più, dopo avemme comprato a costo zero, ce rifate sù pure che sordarello..................... ;)

1548393[/snapback]

Pure questa è notevole.

Praticamente con i soldi degli abbonamenti ci tiri avanti 15 giorni :(

1548394[/snapback]

 

 

...sciii..se magni lo pane rifatto indindo dentro l'acqua de' rubinetto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate eh se lo cedono so handicappati perchè ha fatto 3 gol in amichevole contro il sangemini???? io boh...

(con tutto rispetto per il sangemini ovviamente)

Modificato da LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate eh se lo cedono so handicappati perchè ha fatto 3 gol in amichevole contro il sangemini???? io boh...

(con tutto rispetto per il sangemini ovviamente)

1548447[/snapback]

non per quello secondo me.....ma perche se lo cedi mo che sta rientrando in forma j'hai pagato la dieta e basta.....fermo restando che eventualmente non lo vendono ma si parlava de rescissione...quindi senza pija un €......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riganò deve restare..non ce sta niente da fa...se domenica giocasse questa coppia gol forse puo esse che qualche gol si segna..senza dover legà lu porco...capito baldassa?

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIGA RIGA RIGA RIGANO' FACCI UN GOL,DIMOSTRAGLI A STA SOCIETA' CHI E' IL VERO RIGANO', CHE NON E' QUELLU DE LE CERIOLE E DE LI CANNOLI SICILIANI :D  :D

1548308[/snapback]

LE CHE?

LE CERIOLE?????????

BANNATO A VITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ne andasse pure tranqui rigano ke nn ha mai giocato e era sempre fuori forma. Andasse tranqui in grecia a salonicco!

 

Secondo me se vendono Riganò e prendono Temelin la squadra diventa + forte. Dopo serve 1 come Morleo del Crotone e stiamo a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.