Vai al contenuto
ternano_84

kaka al city?

Messaggi raccomandati

ma io ci penserei bene,sono tantissimi soldi,però se ti rinforsi in difesa comprando o bloccando giocatori per la prossima stagione,non puoi darlo via diventeresti piu scarso(kaka è il 70%della squadra),non mi pare poi che abbiano bisogno di soldi al milan,dato che c'è digno,beckam...........da tifoso neutrale la penso cosi :) poi dipende anche dalla volontà del giocatore che ha piu volte sbandierato di voler diventare capitano ma......le cose non tornano.....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno dicendo su sky che il milan ha raggiunto l'accordo con gli inglesi.

ora tocca al brasiliano l'ultima parola, certo che con 15 milioni di euro sul piatto è difficile che non accetti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente: ho la sensazione che Kakà avesse bisogno di nuovi stimoli. In effetti il fuoriclasse travolgente che tutti abbiamo conosciuto lo si è visto, in questo anno e mezzo, un tantino a corrente alternata, per quanto la sua classe bastasse perché vincesse le partite da solo.

 

Io sinceramente non sarei troppo categorico nel dire che il Milan si indebolisce. Perde un grandissimo campione, questo è vero, ma cambia modo di giocare, piuttosto. La Juve senza Zidane sembrava spacciata, poi vinse gli scudetti sui muscoli piuttosto che sulla tecnica.

 

In ogni caso, non cederei mai un giocatore simile a gennaio. Nei mesi da qui a giugno, pianificherei le contromosse alla sua cessione, poi eventualmente lo darei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sto male. veramente. Kakà è una bandiera ma sembra sia quasi del tutto sicuro. il Milan senza Kakà non riesco a vederlo.

 

poi parlano di Materazzi, De Rossi, Buffon ecc...

 

con questa storia degli sceicchi e della premier league che ha i soldi i nostri campioni, italiani ed esteri, stanno finendo tutti in Inghilterra e Spagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sto male. veramente. Kakà è una bandiera ma sembra sia quasi del tutto sicuro. il Milan senza Kakà non riesco a vederlo.

 

poi parlano di Materazzi, De Rossi, Buffon ecc...

 

con questa storia degli sceicchi e della premier league che ha i soldi i nostri campioni, italiani ed esteri, stanno finendo tutti in Inghilterra e Spagna.

1548410[/snapback]

 

ecco finalmente uno che la pensa come me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una questione che va oltre Kakà. io ovviamente sono milanista e Kakà che va via lo vedo come un incubo.

 

ma è una questione che riguarda la nostra Serie A.

Mi dispiacque quando andò via Zidane. addirittura mi dispiaceva questa estate quando Ujfalusi andò all'Atletico Madrid.

 

Premier League e Liga ci stanno portando via tutti. il nostro campionato perde appeal, definitivamente. se Kakà va via la Serie A perde un suo protagonista principale, non solo il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una questione che va oltre Kakà. io ovviamente sono milanista e Kakà che va via lo vedo come un incubo.

 

ma è una questione che riguarda la nostra Serie A.

Mi dispiacque quando andò via Zidane. addirittura mi dispiaceva questa estate quando Ujfalusi andò all'Atletico Madrid.

 

Premier League e Liga ci stanno portando via tutti. il nostro campionato perde appeal, definitivamente. se Kakà va via la Serie A perde un suo protagonista principale, non solo il Milan.

1548414[/snapback]

 

Su questo siamo perfettamente d'accordo. Ma la cosa più grave è che hanno soldi anche squadre che non sono mai state nell'elite assoluta del calcio europeo. Il Manchester City prima di quest'ultimo lustro ha mangiato parecchia First Division.

 

Di questo passo squadre "normali" come West Ham, Fulham, Blackburn potranno permettersi dei lussi che nemmeno alcune delle nostre grandi si possono sognare.

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguro al city di non vincere un emerito cazzo!

fino a qualche anno fa mi stava anche simpatico. ora spero che lo united gliene faccia 10!!!

 

le squadre si costruiscono con i soldi e con il tempo, come il Milan, il manchester, l'Arsenal!

 

i sogni non si vincono coi soldi degli sceicchi!!

fanno schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vado controcorrente: ho la sensazione che Kakà avesse bisogno di nuovi stimoli. In effetti il fuoriclasse travolgente che tutti abbiamo conosciuto lo si è visto, in questo anno e mezzo, un tantino a corrente alternata, per quanto la sua classe bastasse perché vincesse le partite da solo.

 

Io sinceramente non sarei troppo categorico nel dire che il Milan si indebolisce. Perde un grandissimo campione, questo è vero, ma cambia modo di giocare, piuttosto. La Juve senza Zidane sembrava spacciata, poi vinse gli scudetti sui muscoli piuttosto che sulla tecnica.

 

In ogni caso, non cederei mai un giocatore simile a gennaio. Nei mesi da qui a giugno, pianificherei le contromosse alla sua cessione, poi eventualmente lo darei.

1548406[/snapback]

 

quoto tutto...

è un fuoriclasse ma sono anche tantissimi soldi e se Berlusconi non decide di tirarli fuori di tasca sua (cosa molto molto improbabile, credo...) allora non si possono rifiutare...

tanto più che, come ho già scritto in passato, il Milan mi sembra una squadra costruita molto molto male e con quei soldi si potrebbero comprare giocatori di valore assoluto sia in difesa che a centrocampo...

l'esempio della Juve di Zidane :wub::( è calzante...

 

ovviamente è anche mia la delusione per l'impoverimento del nostro campionato, ma questo è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovviamente è anche mia la delusione per l'impoverimento del nostro campionato, ma questo è un altro discorso...

1548421[/snapback]

 

no, il discorso è questo. è palese che non siamo più in grado di reggere economicamente un confronto con la Premier League. il campionato inglese ha alzato i prezzi e noi non possiamo fare altro che subire. negli anni'80-'90 eravamo noi che portavamo via i campioni agli altri.

 

poi ci hanno raggiunto e superato. ora siamo noi che ci vediamo portar via i campioni affermati, quelli che danno visibilità a un campionato e lo rendono famoso nel mondo.

 

è il nostro sistema che non è in grado di reggere perché - nel bene o nel male, che sia una cosa positiva o negativa per certi aspetti - esso è rimasto indietro.

 

e ora i risultati sono anche questi. Kakà se ne va? peggio per noi. se va via gli auguro di fare la fine di Sheva. Kakà è un campione e lo adoro finché indossa la maglia del Milan, perché ero convinto che rimanesse comunque. se va via spero si penta con la mancanza di vittorie importanti, non certo coi soldi che quelli non gli mancheranno di sicuro, come non gli mancano ora.

 

Il manchester city ha un budget di 600milioni di euro da spendere.

 

se va via Kakà poi possono partire anche altri. i soldi sono i soldi per tutti. non ci resta che rimanere a guardare nomi importanti (non per caso) che se ne vanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KAKA SE VAI AL CITY CHE POZZI FA LA FINE DE SHEVCHENKO :angry::angry::angry:

 

MA PORCO IDDIO QUANDO C'HAI I MILIONI DE EURO IN BANCA, CHE MADONNA TE NE FAI DEL DOPPIO DEI SOLDI??? MA CHE CAZZO CE DEVI FA CO TUTTI STI CAZZO DE SORDI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KAKA SE VAI AL CITY CHE POZZI FA LA FINE DE SHEVCHENKO  :angry:  :angry:  :angry:

 

MA PORCO IDDIO QUANDO C'HAI I MILIONI DE EURO IN BANCA, CHE MADONNA TE NE FAI DEL DOPPIO DEI SOLDI??? MA CHE CAZZO CE DEVI FA CO TUTTI STI CAZZO DE SORDI???

1548426[/snapback]

 

infatti. se ne prendi 8 o ne prendi 15 che cazzo cambia a quei livelli!! specie se sei un devoto "cattolico" poi... dovrebbe dare importanza a ben altro, figurati!!

 

STO NERO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovviamente è anche mia la delusione per l'impoverimento del nostro campionato, ma questo è un altro discorso...

1548421[/snapback]

 

no, il discorso è questo. è palese che non siamo più in grado di reggere economicamente un confronto con la Premier League. il campionato inglese ha alzato i prezzi e noi non possiamo fare altro che subire. negli anni'80-'90 eravamo noi che portavamo via i campioni agli altri.

 

poi ci hanno raggiunto e superato. ora siamo noi che ci vediamo portar via i campioni affermati, quelli che danno visibilità a un campionato e lo rendono famoso nel mondo.

 

è il nostro sistema che non è in grado di reggere perché - nel bene o nel male, che sia una cosa positiva o negativa per certi aspetti - esso è rimasto indietro.

 

e ora i risultati sono anche questi. Kakà se ne va? peggio per noi. se va via gli auguro di fare la fine di Sheva. Kakà è un campione e lo adoro finché indossa la maglia del Milan, perché ero convinto che rimanesse comunque. se va via spero si penta con la mancanza di vittorie importanti, non certo coi soldi che quelli non gli mancheranno di sicuro, come non gli mancano ora.

 

Il manchester city ha un budget di 600milioni di euro da spendere.

 

se va via Kakà poi possono partire anche altri. i soldi sono i soldi per tutti. non ci resta che rimanere a guardare nomi importanti (non per caso) che se ne vanno.

1548423[/snapback]

 

Va detto anche che un po', come calcio italiano, ce la siamo cercata.

 

In vent'anni si è sempre pensato a spendere e spandere, ma sempre rigorosamente "all'italiana", nel senso che nessuno straniero è mai venuto da noi ad acquistare una squadra di A e probabilmente se l'avesse fatto, il sistema di quei tempi (che poi dubito differisca tanto da quello attuale, ma manca una controprova) avrebbe presumibilmente fatto di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote.

 

Inoltre, molti "puristi" non avrebbero visto bene lo straniero che compra per venire a vincere in Italia. Ancora si fanno dei pistolotti per Camoranesi in nazionale, figuriamoci uno che viene dal Qatar, compra (per dire) il Chievo e inizia a fare scorta di campioni vincendo o tentandole tutte per riuscirci.

 

Cos'è successo quindi? Che noi italiani siamo rimasti in una nicchia forti dei ricchi di casa nostra, dei Cecchi Gori, dei Tanzi e dei Cragnotti. Che hanno reso prestigiosissimo il nostro campionato per anni, ma al loro crollo gli hanno fatto perdere qualsiasi appeal, poiché questo ha dato spazio a squadre meno ricche e in vista.

 

E mi sto limitando agli ultimi anni in cui il nostro era veramente il campionato più bello del mondo, cioè la seconda metà del decennio scorso. Se penso agli anni Ottanta mi viene in mente che alcune tra le nazionali più forti del mondo avevano dei loro punti di forza che giocavano in squadre provinciali italiane (Briegel al Verona, Zico all'Udinese, Junior al Torino, qualche anno dopo l'asse della nazionale argentina vicecampione era composta da giocatori di Bari, Udinese, Atalanta, Lazio e Cremonese) e a quel punto il quadro diventa ancora più deprimente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTA CHE NON FA LA FINE DE SHEVA...

1548400[/snapback]

non l'ho scritto,non essendo tifoso di questa squadra,ma se fa la fine di sheva è un mercenario :ph34r: pke sheva è stato cosi a mio parere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KAKA SE VAI AL CITY CHE POZZI FA LA FINE DE SHEVCHENKO  :angry:  :angry:  :angry:

 

MA PORCO IDDIO QUANDO C'HAI I MILIONI DE EURO IN BANCA, CHE MADONNA TE NE FAI DEL DOPPIO DEI SOLDI??? MA CHE CAZZO CE DEVI FA CO TUTTI STI CAZZO DE SORDI???

1548426[/snapback]

da milanista nn potrei reggere l'urto. kakà è troppo importante x la squadra. mi dispiacerebbe proprio tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per 150 milioni glielo impacchettavo...te diro de piu lo portavo su in macchina!!! co 150 milioni di € (300.000.000.000 di lire !!!!! il doppio che la juve prese per Zidane,no Cibocchi.....) ci compri chi te pare,dove ti pare e come ti pare....ci rifai una squadra

secondo me non esiste al mondo un giocatore che vale quei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KAKA SE VAI AL CITY CHE POZZI FA LA FINE DE SHEVCHENKO  :angry:  :angry:  :angry:

 

MA PORCO IDDIO QUANDO C'HAI I MILIONI DE EURO IN BANCA, CHE MADONNA TE NE FAI DEL DOPPIO DEI SOLDI??? MA CHE CAZZO CE DEVI FA CO TUTTI STI CAZZO DE SORDI???

1548426[/snapback]

 

infatti. se ne prendi 8 o ne prendi 15 che cazzo cambia a quei livelli!! specie se sei un devoto "cattolico" poi... dovrebbe dare importanza a ben altro, figurati!!

 

STO NERO!!!

1548432[/snapback]

 

Al Milan pero' 150 mln de € fanno comodo! ;)

Non me la prenderei solo con Kaka'. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo darei mai via..secondo me è il piu forte del milan...sa poi che contestazione dei tifosi viene fuori? anche se davvero con 150 milioni ci rifai la squadra... se dovesse partire,la prima moss è riprendere gourcouff...e lanciarlo definitivamente.. e poi rifondare la squadra con quei soldi.. cmq alla fine credo rimanga,anche perche nell'intervista dell'altro giorno diceva che vuol fare il capitano e finche il milan lo vuole lui resta..ma il milan lo vuole ancora davvero?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KAKA SE VAI AL CITY CHE POZZI FA LA FINE DE SHEVCHENKO  :angry:  :angry:  :angry:

 

MA PORCO IDDIO QUANDO C'HAI I MILIONI DE EURO IN BANCA, CHE MADONNA TE NE FAI DEL DOPPIO DEI SOLDI??? MA CHE CAZZO CE DEVI FA CO TUTTI STI CAZZO DE SORDI???

1548426[/snapback]

 

mi stupisce che sia proprio tu a fare una domanda del genere... ;)

nel nostro piccolo sappiamo bene che i brasiliani dimostrano il loro valore anche tramite il denaro che guadagnano...che te credi che la serie A o la champions cambi il carattere? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KAKA SE VAI AL CITY CHE POZZI FA LA FINE DE SHEVCHENKO  :angry:  :angry:  :angry:

 

MA PORCO IDDIO QUANDO C'HAI I MILIONI DE EURO IN BANCA, CHE MADONNA TE NE FAI DEL DOPPIO DEI SOLDI??? MA CHE CAZZO CE DEVI FA CO TUTTI STI CAZZO DE SORDI???

1548426[/snapback]

 

mi stupisce che sia proprio tu a fare una domanda del genere... ;)

nel nostro piccolo sappiamo bene che i brasiliani dimostrano il loro valore anche tramite il denaro che guadagnano...che te credi che la serie A o la champions cambi il carattere? <_<

1548556[/snapback]

pato capisco a che te riferisci, ma qui nn se parla de 2000 o 4000 euro.... qui se parla de 9 o 15 milioni de euro, cioè qualsiasi persona con uno stipendio del genere ce camperebbe a sbafo tutta la vita... e cmq io nn credo proprio che il Milan con quei soldi ci rifà la squadra, farà come con Shevchenko, che ce prese quillu struppiu de Oliveira, e consideriamo pure che quest'anno non ha tutti gli introiti della Champions.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KAKA SE VAI AL CITY CHE POZZI FA LA FINE DE SHEVCHENKO  :angry:  :angry:  :angry:

 

MA PORCO IDDIO QUANDO C'HAI I MILIONI DE EURO IN BANCA, CHE MADONNA TE NE FAI DEL DOPPIO DEI SOLDI??? MA CHE CAZZO CE DEVI FA CO TUTTI STI CAZZO DE SORDI???

1548426[/snapback]

 

mi stupisce che sia proprio tu a fare una domanda del genere... ;)

nel nostro piccolo sappiamo bene che i brasiliani dimostrano il loro valore anche tramite il denaro che guadagnano...che te credi che la serie A o la champions cambi il carattere? <_<

1548556[/snapback]

pato capisco a che te riferisci, ma qui nn se parla de 2000 o 4000 euro.... qui se parla de 9 o 15 milioni de euro,

 

ma la capoccia è sempre quella... quando torni in Brasile, chi te dice se è più forte Kakà o Robinho? No li gol, no l'assist, no li palloni d'oro, no le champions vinte ma l'eurozzi...;

e a un brasiliano je fa piacere senitsse di' "tu se il più forte..." ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sottovalutate li sordi....su un contratto de 5 anni tra 9 e 15 milioni ce ne stanno 30 de differenza....nessuno sputa su 60 miliardi....se io ero un calciatore per quelle cifre pure co lu Campitello annavo a gioca

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me sottovalutate li sordi....su un contratto de 5 anni tra 9 e 15 milioni ce ne stanno 30 de differenza....nessuno sputa su 60 miliardi....se io ero un calciatore per quelle cifre pure co lu Campitello annavo a gioca

1548587[/snapback]

 

se se sentisse sicuro de li sordi, anche Kakà andrebbe al Campitello... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da milanista dico che Berluska fa bene a venderlo anke xkè + vai avanti e + riski che si infortuna e dopo nn vale piu 1 cazzo. adesso devono prendere qlc forte xò. il mio sogno è Cristiano Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.