Vai al contenuto
sto guasto de fere

piccola curiosità

Messaggi raccomandati

addirittura spropositata? boh...qui ce stanno le foto di una partita di quest anno...

 

http://www.sambcalcio.it/media-center/foto...ge=66&nggpage=2

1550993[/snapback]

volemo mette le foto delle ultime della Ternana e vedemo chi sta peggio?

 

p.s.: anche lo stadio a me piace tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho mai visti personalmente ne ho conosciuto un paio ad un torneo ultras estivo per cui non voglio giudicare ma me ne parlano un gran bene da sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
addirittura spropositata? boh...qui ce stanno le foto di una partita di quest anno...

 

http://www.sambcalcio.it/media-center/foto...ge=66&nggpage=2

1550993[/snapback]

volemo mette le foto delle ultime della Ternana e vedemo chi sta peggio?

 

p.s.: anche lo stadio a me piace tantissimo

1552209[/snapback]

Infatti è quello che pensavo pure io mentre leggevo... Poi anche loro dalla classifica vedo che non se la passano bene (penultimi)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era la gente che stava in vacanza che annava allo stadio :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1552224[/snapback]

:lol::lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl:

PS: io quello stadio ormai lo conosco bene... Da quando so nato l'estate so stato 2 settimane sempre li in vacanza... Non per mia decisione ma perchè i miei genitori gli piace andarci (e mi chiedo come fanno a non essersi fracassati le palle ad andà 15 anni in vacanza sullo stesso posto :D ), e quando non avevo nulla da fare prendevo una bici e andavo a vedere lo stadio...

Devo ammettere che è bello...

Modificato da marcio_ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sempre stata una buona tifoseria, molta rivalita'. anch'io ho parlato al torneo con loro ma come dice andreak allo stadio samba merda. noi non famo voce in capitolo, si longarini e compani ci hanno finito ma terni si e imborghesita, una volta non c'era un cazzo solo ternana, ora c'e' quasi tutto, per non dire tutti quelli che se me ttono in fila da macellari pe li bijetti de la roma. anche se andranno via( spero presto), non rivedremo piu tanta gente, spero di sbagliarmi ovviamente. sempre forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e sempre stata una buona tifoseria, molta rivalita'. anch'io ho parlato al torneo con loro ma come dice andreak allo stadio samba merda. noi non famo voce in capitolo, si longarini e compani ci hanno finito ma terni si e imborghesita, una volta non c'era un cazzo solo ternana, ora c'e' quasi tutto, per non dire tutti quelli che se me ttono in fila da macellari pe li bijetti de la roma. anche se andranno via( spero presto), non rivedremo piu tanta gente, spero di sbagliarmi ovviamente. sempre forza fere

1556323[/snapback]

:paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e sempre stata una buona tifoseria, molta rivalita'. anch'io ho parlato al torneo con loro ma come dice andreak allo stadio samba merda. noi non famo voce in capitolo, si longarini e compani ci hanno finito ma terni si e imborghesita, una volta non c'era un cazzo solo ternana, ora c'e' quasi tutto, per non dire tutti quelli che se me ttono in fila da macellari pe li bijetti de la roma. anche se andranno via( spero presto), non rivedremo piu tanta gente, spero di sbagliarmi ovviamente. sempre forza fere

1556323[/snapback]

quoto anche le virgole, e a prescindere come siamo ridotti ora devo dire che un raffronto con loro ci fu quando ci fu sambenedettese-ternana alla 2° giornata in campo neutro a francavilla, (per squalifica del loro campo),beh considerando che francavilla è molto vicino a loro eravamo praticamente lo stesso numero!

Comunque è vero....è una bella tifoseria :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul finire anni 70 inizio 80 erano davvero tosti

e al vecchio ballarin erano cazzi amari per tutti

mi ricordo gli scontri di un samb ternana al viale brin dove perdemmo 3-2

fori dallo stadio ci furono degli scontri micidiali e credo che loro si ricardano ancora qualcosa :lol:

personlamente la samb non mi è stata mai antipatica malgrado ci fosse una accesa rivalità

e avevano davvero un gran bel tifo! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul finire anni 70 inizio 80 erano davvero tosti

e al vecchio ballarin erano cazzi amari per tutti

mi ricordo gli scontri di un samb ternana al viale brin dove perdemmo 3-2

fori dallo stadio ci furono degli scontri micidiali e credo che loro si ricardano ancora qualcosa :lol:

personlamente la samb non mi è stata mai antipatica malgrado ci fosse una accesa rivalità

e avevano davvero un gran bel tifo! <_<

1559271[/snapback]

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vissuto 4 anni a sbt.....si e gente cazzuta,,,,,in curva ancora ci sono le vecchie generazioni...e molto ruota intorno a loro......all loro trasporto............

 

del nucleo conosco tutti.....e ancora oggi li ringrazio per come mi hanno ospitato.....e per come mi hanno fatto sentire a casa.....

 

c e un amicizia......ma per altre questioni....dentro lo stadio....cambia tutto.....paradossale per me.... ma e cosi...

1552052[/snapback]

 

 

ah adesso ho capito chi sei, andrea..k che te guasti come stai l'ultima volta che ci siamo visti siamo andati insieme in terra nemica, te ricordi?

comunque il rapporto col nucleo anche se nasce fuori dallo stadio e li rimarrà, è riconosciuto di fatto da tutta la curva nostra, anche se basato su amicizie personali, paradossale che ce menamo coi loro vicini di curva.

a proposito ma fabrizio e giancarlo li hai sentiti più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andreak,antifa...che telefonate inaspettate ve butto su per farvi assistere a partite storiche eh?!?!?! :D:P:P quando si riparte?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andreak,antifa...che telefonate inaspettate ve butto su per farvi assistere a partite storiche eh?!?!?!  :D  :P  :P  quando si riparte?!?!

1559551[/snapback]

 

 

quando sarà la ternana a giocare la finale di coppa italia? :rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andreak,antifa...che telefonate inaspettate ve butto su per farvi assistere a partite storiche eh?!?!?!  :D  :P  :P  quando si riparte?!?!

1559551[/snapback]

 

 

quando sarà la ternana a giocare la finale di coppa italia? :rotfl::rotfl:

1560000[/snapback]

 

dai.....le basi ci sono......

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.