Vai al contenuto
wild.duck

il sei nazioni di rugby

Messaggi raccomandati

Che figuraccia...meno male che prima della partita Mallet parlava di possibilità di vincere.... :blink:

Ma sarà all'altezza questo allenatore? Mi sono ricreduto...dall'anno scorso c'è stato un netto passo indietro, forse due...l'unica partita dignitosa l'ho vista dal vivo al Flaminio, ma ho avuto la netta impressione che al di la di una nostra buona partita sia stato il Galles a giocare molto al di sotto delle sue possibilità... :angry:

 

...Parisse è più forte degli altri, si dice, ma perchè tutti quei sottomano con la squadra sotto di 40 punti? Nessuna croce addosso al nostro capitano, ma non sarà che fatica di più pure lui se non ha un minimo di punti di riferimento? :unsure:

 

L'unico passo avanti mi sembra stato di Marcato. Abbiamo trovato un estremo. Mauro, Mirco e Parisse giocano a sprazzi e si sentono sempre in dovere di fare il miracolo. Ma nel rugby non vinci da solo. :angry:

 

AAA MEDIANO DI MISCHIA CERCASI, ASTENERSI PERDITEMPO. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi due anni mi sembra che la nazinale di rugby sia entrata in una grave fase di involuzione...Non sono esperto e non ne conosco i motivi, ma mi chiedo: ha ancora senso la nostra partecipazione al 6 Nazioni? Cosa ne pensano le federazioni degli altri paesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallese-Irlanda è stata una partita dalle tensioni emotive enormi... Bellissima! Grande Slam per i verdi... meritatissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.