Vai al contenuto
feregol

feregol saluta e se ne va

Messaggi raccomandati

ho deciso ke me ne vado dal forum e nn ci metto piu piede

 

Mi sono inscritto in questo forum xkè pensavo di trovare amici nuovi con la passione pe le Fere ma in realtà trovo solo gente ke se ne frega e contestano tutto e tutti. Io nn penso ke è giusto fare cosi xkè secondo me la squadra va sostenuta sempre xkè a la fine se i giocatori sentono calore dal pubblico ci soffiano. se nessuno se li incula e nessuno li esulta quando fanno gol a la fine anche loro fanno il compitino e niente piu è normale. se a lo stadio ci andiamo in due mila e su quei due mila milleccinque sono insulti è anke peggio. e poi portano la maglia rosso-verde e nn ce la faccio a di ke sono struppi e gufa come fate parecchi qua dentro. ma a la fine nn mi importa xkè ognuno è libero di pensare quello ke vuole.

Xò mi accorgo col il passare dei giorni ke nn avete fatto altro che prende x culo a me x il modo come scrivo e x il fatto ke nn faccio una scuola tipo licieo scentifico o il classico o anche tipo geometri o industriali. Poi vado in settimana bianca e penso al forum xkè cmq mi mancate e anche li nn fate altro che prende x culo. Anke sulla discussione de la sega avete fatto uguale.

 

Un branco contro di me, come le bestie a da addosso a l'ultimo arrivato e anche il piu piccolo penso.

 

Io nn ho mai offeso nessuno, nn ho mai detto niente contro voi e ho cercato di esse sempre caruccio con tutti. voi nn avete fatto cosi.

 

Se a qualcuno importa che io sto qua dentro allora lo dovete dire subito senno' me ne vado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn capisco xkè dovete sempre sottolinea ke sn igniorante

 

 

 

voi nn me sembrate un forum de ingegnieri

 

 

cmq intanto milton ha detto che devo rimane e lo ringrazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè figliolo... Capisco perfettamente il tuo stato d'animo... il forum è una brutta bestia da domare. Vorrei solo dirti che,se il 90% qui dentro la pensa in un certo modo, o c'hai le spalle grosse per pijatte le paraculate che spontaneamente vengono fuori, non tanto per una questione personale, quanto perchè qui dentro ce sta gente che ha dato (e vorrebbe ancora dare) l'anima per i colori rossoverdi e non si trova a condividere le strategie societarie... se c'hai fatto caso, io me so' incazzato molto per le decisioni arbitrali perché credo che c'avremmo 7-8 punti in più; ma non posso metteme a contesta' gente che ha macinato migliaia de chilometri e visto centinaia de partite de le fere, se questi me dicono che è un alibi per la società. Espirmo il mio parere, me pijerò qualche paraculata e me la tengo...

Se invece ti piace rimanere nel forum - e credo di sì, vista la tua passione - magari entra un po' più in punta di piedi, accetta qualche ironia e qualche battuta (un po 'a tutti è capitato di sentirsi dire "ecco un andru fake!" ;)).

Un abbraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che devi rimanere, però se ti prendono a paraculate ci stai, e al primo che scrive una cazzata in un altro topic lo bastoni di conseguenza!

Però in un post di 1504 caratteri non ci puoi mettere 12 k, un numero imprecisato di X e qualche errore di ortografia! Mica stai mandando un messaggio che ti devi sbrigare :)

Detto questo, ben tornato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito xò io penso ke a questo punto è un problema di razismo xkè da quando sn entrato qui dentro devo stare attento a come scrivo a quello ke dico e come lo dico. Io quando sto co l'amici miei nn ho tutte queste attenzioni da osserva xkè mi accettano x come sono. qui invece se nn 6 come piace ai + vecchi allora nn vali 1 cazzo e tt possono darti addosso. nn è giusto.

 

voi ci state bene con delle persone che devi stare attento a come ti muovi se no volano le paraculate?

 

 

PS

ringrazio sto guasto de fere x il messaggio inviato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che su lu topic "SEGA" ce ne semo passati... ;) questo è il mio parere...

1554864[/snapback]

 

vero.....e io so lu primo in quel post non per feregol ma per altre cose ;)

1554869[/snapback]

 

me ce poli mette un par de virgole? non ho capitu che me voli di'... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le paraculate vanno parte del forum...

so come un test d'ingresso...

quando avrai resistito, capirai come funziona il forum...

non te annà, che finito il "test d'ingresso" te diverterai solo e farai pure amicizia con qualcuno, visto che ultimamente s'iscrivono pure della tua età....

io all'inizio me le so capate de tutti i colori :D

 

anzia per guadagnà la fiducia de tutti, fa iscrive 4/5 sgallettate amiche tue va... :D:D

 

daje va :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che su lu topic "SEGA" ce ne semo passati... ;) questo è il mio parere...

1554864[/snapback]

 

vero.....e io so lu primo in quel post non per feregol ma per altre cose ;)

1554869[/snapback]

 

me ce poli mette un par de virgole? non ho capitu che me voli di'... <_<

1554873[/snapback]

 

voleva di che in quel topic se n'è passato, no nei confronti de feregol, ma di un altro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho deciso ke me ne vado dal forum e nn ci metto piu piede

 

Mi sono inscritto in questo forum xkè pensavo di trovare amici nuovi con la passione pe le Fere ma in realtà trovo solo gente ke se ne frega e contestano tutto e tutti. Io nn penso ke è giusto fare cosi xkè secondo me la squadra va sostenuta sempre xkè a la fine se i giocatori sentono calore dal pubblico ci soffiano. se nessuno se li incula e nessuno li esulta quando fanno gol a la fine anche loro fanno il compitino e niente piu è normale. se a lo stadio ci andiamo in due mila e su quei due mila milleccinque sono insulti è anke peggio. e poi portano la maglia rosso-verde e nn ce la faccio a di ke sono struppi e gufa come fate parecchi qua dentro. ma a la fine nn mi importa xkè ognuno è libero di pensare quello ke vuole.

Xò mi accorgo col il passare dei giorni ke nn avete fatto altro che prende x culo a me x il modo come scrivo e x il fatto ke nn faccio una scuola tipo licieo scentifico o il classico o anche tipo geometri o industriali. Poi vado in settimana bianca e penso al forum xkè cmq mi mancate e anche li nn fate altro che prende x culo. Anke sulla discussione de la sega avete fatto uguale.

 

Un branco contro di me, come le bestie a da addosso a l'ultimo arrivato e anche il piu piccolo penso.

 

Io nn ho mai offeso nessuno, nn ho mai detto niente contro voi e ho cercato di esse sempre caruccio con tutti. voi nn avete fatto cosi.

 

Se a qualcuno importa che io sto qua dentro allora lo dovete dire subito senno' me ne vado.

1554835[/snapback]

armani co noi fijo non te n'annassi e se qualche d'uno te pija per culo o te canzona tu ridece e continua a scrive che te frega...

cmq sega falla, non sempre,ma falla...

circondate pure se hai la possibilità de qualche picchietta perchè fa sega co qualche picchietta è mejo...

poi non te la pijassi a male perchè te dicono che fai l'errori de ortografia prima o poi imparerai a scrive!!

daje me raccomanno armani tra de noi!!!

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che su lu topic "SEGA" ce ne semo passati... ;) questo è il mio parere...

1554864[/snapback]

 

vero.....e io so lu primo in quel post non per feregol ma per altre cose ;)

1554869[/snapback]

 

me ce poli mette un par de virgole? non ho capitu che me voli di'... <_<

1554873[/snapback]

 

voleva di che in quel topic se n'è passato, no nei confronti de feregol, ma di un altro ;)

1554879[/snapback]

 

graziole Matteu'... ma a piazza Tacito com'è finita? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

feregol finchè uno frequenta il forum, anche dopo 6 anni di iscrizione come alcuni "senatori" , il rischio della presa per culo è sempre dietro l'angolo , quello che si impara strada facendo è:

 

1 farsi conoscere

2 saper reagire alle prese per il culo

3 riderci sopra

 

ci siamo passati tutti tranquillo ;)

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che su lu topic "SEGA" ce ne semo passati... ;) questo è il mio parere...

1554864[/snapback]

 

vero.....e io so lu primo in quel post non per feregol ma per altre cose ;)

1554869[/snapback]

 

me ce poli mette un par de virgole? non ho capitu che me voli di'... <_<

1554873[/snapback]

 

voleva di che in quel topic se n'è passato, no nei confronti de feregol, ma di un altro ;)

1554879[/snapback]

 

graziole Matteu'... ma a piazza Tacito com'è finita? :lol::lol::lol:

1554883[/snapback]

 

s'è presentato co 3 amici, io stavo da solo...

so annato là gliè ho dato un biscotto a ammazzacunigli, per terra a 4 de bastoni...:tfucc::tfucc::tfucc:

l'amici logicamente se so dati alla fuga B-)

 

:cesenti::cesenti::cesenti::forzuto::forzuto::corda:

 

:dj::dj:

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho deciso ke me ne vado dal forum e nn ci metto piu piede

 

Mi sono inscritto in questo forum xkè pensavo di trovare amici nuovi con la passione pe le Fere ma in realtà trovo solo gente ke se ne frega e contestano tutto e tutti. Io nn penso ke è giusto fare cosi xkè secondo me la squadra va sostenuta sempre xkè a la fine se i giocatori sentono calore dal pubblico ci soffiano. se nessuno se li incula e nessuno li esulta quando fanno gol a la fine anche loro fanno il compitino e niente piu è normale. se a lo stadio ci andiamo in due mila e su quei due mila milleccinque sono insulti è anke peggio. e poi portano la maglia rosso-verde e nn ce la faccio a di ke sono struppi e gufa come fate parecchi qua dentro. ma a la fine nn mi importa xkè ognuno è libero di pensare quello ke vuole.

Xò mi accorgo col il passare dei giorni ke nn avete fatto altro che prende x culo a me x il modo come scrivo e x il fatto ke nn faccio una scuola tipo licieo scentifico o il classico o anche tipo geometri o industriali. Poi vado in settimana bianca e penso al forum xkè cmq mi mancate e anche li nn fate altro che prende x culo. Anke sulla discussione de la sega avete fatto uguale.

 

Un branco contro di me, come le bestie a da addosso a l'ultimo arrivato e anche il piu piccolo penso.

 

Io nn ho mai offeso nessuno, nn ho mai detto niente contro voi e ho cercato di esse sempre caruccio con tutti. voi nn avete fatto cosi.

 

Se a qualcuno importa che io sto qua dentro allora lo dovete dire subito senno' me ne vado.

1554835[/snapback]

 

 

Ascolta uno vecchio come me, bardà:

primo non scrivere come se stessi facendo un SMS, ma scrivi in italiano e senza abbreviazioni: non solo è una regola del forum, ma scrivendo in quel modo ti mal disponi verso gli altri, quindi via nn x k, ecc. Scrivere normale è facile.

secondo invece di fare sega a scuola cerca di studiare e se puoi scrivere in italiano (non c'entra nulla col forum ma è un consiglio da amico vero). Per dubbi vai a: http://old.demauroparavia.it/ è una fonte fantastica.

terzo non fare mai piagnistei perchè alla fine uno più o meno alla gente non gliene frega un cazzo

quarto bentornato, una stretta di mano e un calcio in culo per la rottura di palle :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che su lu topic "SEGA" ce ne semo passati... ;) questo è il mio parere...

1554864[/snapback]

 

vero.....e io so lu primo in quel post non per feregol ma per altre cose ;)

1554869[/snapback]

 

me ce poli mette un par de virgole? non ho capitu che me voli di'... <_<

1554873[/snapback]

 

voleva di che in quel topic se n'è passato, no nei confronti de feregol, ma di un altro ;)

1554879[/snapback]

 

graziole Matteu'... ma a piazza Tacito com'è finita? :lol::lol::lol:

1554883[/snapback]

 

s'è presentato co 3 amici, io stavo da solo...

so annato là gliè ho dato un biscotto a ammazzacunigli, per terra a 4 de bastoni...:tfucc::tfucc::tfucc:

l'amici logicamente se so dati alla fuga B-)

 

:cesenti::cesenti::cesenti::forzuto::forzuto::corda:

 

:dj::dj:

1554890[/snapback]

Dijelo che stai a parlà dall'ospedale però...

Gli amici miei se sò dati perchè je facevi pena e non volevano infierì, visto che dopo che m'hai dato il biscotto te sei rotto ulna e radio.

 

Per feregol:

Rimani, te sei iscritto da poco, e già sei una colonna del forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non me fa mica specie lui.

ma fa specie chi ci fa degli interventi seri e ragionati :lol::lol::lol:

porca madò, ha scritto un post che è chiaro come lu tunnel del monte bianco a fari spenti e ci sta chi riesce a facce dei ragionamenti su sopra :lol:

detto questo, feregò per me poli fa quello che cazzo te pare: l'importante è che armane lu zio de babili :(

 

 

 

 

 

 

 

p.s.: rimani che te vojio bene come se fossi normale.

p.p.s.: voglio sapè da sto guasto de fere che se sò detti suli messaggi :unsure:

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, riepilogamo:

 

secondo li forumisti lu poro feregò:

 

- deve accettà qualche ironia e qualche battuta

- non deve fa errori di ortografia

- deve fa meno sega a scuola e impara’ a scrivere un pochino meglio

- nn deve roppe li koglioni vattelapijanterkulo

- deve pijacce le paraculate

- se deve circondà de qualche picchietta perchè fà sega co qualche picchietta è mejo

- deve saper reagire alle prese per il culo e riderci sopra

- deve scrive in italiano e senza abbreviazioni e non fare mai piagnistei

- pole fa quello che cazzo te pare

 

 

nn è peggio ke ha scola, dove tt te dicono ke devì fa e possono darti addosso? :(:(

 

si sicuro che non stai mejo cò l’amici tua ke nn anno tutte queste attenzioni da osserva xkè te accettano x come 6? :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.