Vai al contenuto
Rezzonico

Morto Mino Reitano :(

Messaggi raccomandati

Roma, 27 gen. (Ign) - E' morto Mino Reitano (nella foto), il noto cantante calabrese era da tempo ammalato.

 

Reitano, 64 anni, era originario di Fiumara. Recentemente l'interprete di 'Non prego per me', 'Avevo un cuore (che ti amava tanto)' e 'Una chitarrra cento illusioni' a proposito della sua malattia aveva detto che stava vivendo con ''serenità e ottimismo''. ''Sono sempre stato cattolico e un uomo di fede, non vedo perché la fiducia in Dio dovrebbe vacillare proprio ora''

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma noooooooooooooooooo :(

 

cazzo venne anche alla festa del mio quartiere anni fa... mi dispiace molto, non ero un suo fan per le canzoni ma mi ha sempre dato l'idea di una persona solare e simpatica... :(

 

RIP!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato.... avevo capito che il prossimo anno lo avrebbero fatto venire a suonare per san valentino :P

 

onore all'uomo che suonò con i beatles

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace molto, non ero un suo fan per le canzoni ma mi ha sempre dato l'idea di una persona solare e simpatica... :(

 

RIP!

1555036[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stanno a morì tutti li mejo! E gigi d'alessio campa ancora! :angry:

1555014[/snapback]

:nono: la morte non se augurà a gniciuno...

a meno che non ta fatto checcosa :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, perchè mi sapeva veramente una brava persona :( ed oltretutto anche simpatica

Ciao Mino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace, perchè mi sapeva veramente una brava persona :( ed oltretutto anche simpatica

Ciao Mino!

1555827[/snapback]

 

Ho scoperto che era pure interista...nato per soffrire! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.