Vai al contenuto
Backdoorman

MAX BIAGGI SCATENATO!

Messaggi raccomandati

pezzo de merda

melandri non se tocca

 

te doveva fa cascà sul serio

 

nano de merda si piu vecchio de ctctct  <_<

 

:D  :D

 

http://www.facebook.com/video/video.php?v=...249081&comments

1907193[/snapback]

 

poraccio ce l'hanno tutti co lui

me sà un frustrato del cazzo <_<

1907194[/snapback]

 

 

co ctctct o co biaggi? :lol::lol::lol::lol:

1907196[/snapback]

 

in primis biaggi, poi ragionandoce anche ctctct ogni tanto se la cava bene :lol::lol::fiore:

1907201[/snapback]

annate a fanculo tutti e due :lol::lol::P

1907204[/snapback]

a me non me ce mandi??? :(

1907206[/snapback]

hai ragione, chiedo umilmente venia :unsure:

 

 

mavattelaapijanderculo :lol::lol::lol::fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FATTE DANCULO TE CO N'ESSO...

 

Superbike, Melandri e Checa si spartiscono Donington. Disastro Biaggi :D:D

 

 

 

Superbike, Melandri show. Vittoria a Donington, male Biaggi :lol::lol::lol:

 

DONINGTON - Marco Melandri se lo ricorderà a lungo il 27 marzo. A quasi cinque anni di distanza dall'ultima vittoria (Gran Premio d'Australia a Phillip Island in MotoGp), il pilota di Ravenna è tornato a salire sul gradino più alto del podio. E lo ha fatto alla grande, andando a prendersi la prima manche del Gran Premio d'Europa, secondo round del mondiale Superbike. Il pilota della Yamaha in Gara 2 si è preso il piazzamento d'onore dietro Carlos Checa (Ducati Althea).

 

Donington si conferma pista magica per il pilota romagnolo, dove aveva già vinto nel 2002 con l'Aprilia 250cc nell'anno che l'avrebbe poi visto iridato. Dopo un inverno dedicato alla riabilitazione dopo l'operazione subita il 23 dicembre scorso in artroscopia ai legamenti del braccio destro, Melandri si è tuffato con grande entusiasmo nella nuova avventura nel mondiale delle derivate di serie. E' già a Phillip Island ha ritrovato il sapore dello champagne, terminando Gara 2 al terzo posto.

 

Alla vigilia della prima tappa europea il pilota della Yamaha non aveva nascosto le sue ambizioni. Venerdì è subito partito fortissimo, prendendosi la seconda posizione nelle qualifiche. Mentre sabato, in Superpole, non è riuscito a far meglio del nono tempo per esser stato ostacolato da Max Biaggi nel

 

 

suo giro veloce. Con il romano c'è stato un battibecco accesso, con il ravennate che si è preso anche due buffetti dal campione del mondo.

 

Melandri ha reagito alla grande, conquistando Gara 1 al termine di una spettacolare rimonta. prima ha duellato con l'Aprilia di Biaggi, scambiandosi diverse volte la posizione, poi di gran carriera si è liberato di chi lo precedeva.Prima Noriyuki Haga (Aprilia Pata), poi Leon Camier (Aprilia), Tom Sykes (Kawasaki) e Leon Haslam (Bmw). Mancava solo Jakub Smrz, portacolori della Ducati del team Effenbert Liberty Racing. Al ceco il pilota di Ravenna ha guadagnato in pochi giri due secondi, passandolo alla penultima tornata.

 

In Gara 2 il ravennate ha spinto forte per risalire il gruppo, ma nel finale non è stato in grado di annullare il vantaggio di Checa partito con la gomma più soffice. Lo spagnolo resta al comando del campionato con 19 punti di vantaggio su Melandri. Weekend da dimenticare per Biaggi, settimo in Gara 1 e squalificato nella successiva manche per non aver scontato con un ride through la partenza anticipata. L'Aprilia si è consolata con il podio di Camier.

 

Quarto ancora una volta Haslam davanti a Lascorz, Rea e alla Suzuki di Michel Fabrizio. Il romano, costretto al ritiro in Gara 1, ha preceduto Smrz, l'ottimo Badovini e Ruben Xaus (Honda Castrol). Prossimo appuntamento tra settimane per il Gran Premio d'Olanda, ad Assen.

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
erano 20 gare che non sbagliava niente ;)

1907231[/snapback]

 

come volevasi dimostrare e come vado ripetendo da un anno.

Non appena s'è trovato davanti due avversari degni di questo nome (Melandri e Checa con una Ducati decente, guarda caso due venuti dalla MotoGP) e non le mezze seghe da SBK tipo Haslam o Crutchlow riecco a voi il Biaggi che tutti conosciamo e che era già stato defenestrato dalla MOtogp senza essere rimpianto da nessuno. Picchino, bollito, scorretto, antipatico e soprattutto perdente.

 

A dimostrazione che quello dell'anno scorso era il mondiale del "ti piace vincere facile..."

1907290[/snapback]

perfetto, nulla da aggiungere

descrizione OGGETTIVA dei fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh...du gare e già attaccate co lu pugnettone!

se mo per voi lu nanetto ravennate è più forte de biaggi potemo pure chiude il topic ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh...du gare e già attaccate co lu pugnettone!

se mo per voi lu nanetto ravennate è più forte de biaggi potemo pure chiude il topic ;)

1907336[/snapback]

me frega un cazzo de Melandri

 

nella superbike so forti pure lui e Checa che so stati dichiarati inabili per il motomondiale :lol:

 

Biaggi è lo struppio de sempre, solo che lo scorso anno correva con una manica de sottosviluppati, quest'anno che ha un paio de avversario è tornato a fare cazzate una dietro l'altra con ciliegina della squalifica per mancata esecuzione della penalià (recidivo)

 

SUPERPIPPA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh...du gare e già attaccate co lu pugnettone!

se mo per voi lu nanetto ravennate è più forte de biaggi potemo pure chiude il topic ;)

1907336[/snapback]

me frega un cazzo de Melandri

 

nella superbike so forti pure lui e Checa che so stati dichiarati inabili per il motomondiale :lol:

 

Biaggi è lo struppio de sempre, solo che lo scorso anno correva con una manica de sottosviluppati, quest'anno che ha un paio de avversario è tornato a fare cazzate una dietro l'altra con ciliegina della squalifica per mancata esecuzione della penalià (recidivo)

 

SUPERPIPPA

1907344[/snapback]

quoto tutto.

 

biaggi pilota de merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh...du gare e già attaccate co lu pugnettone!

se mo per voi lu nanetto ravennate è più forte de biaggi potemo pure chiude il topic ;)

1907336[/snapback]

me frega un cazzo de Melandri

 

nella superbike so forti pure lui e Checa che so stati dichiarati inabili per il motomondiale :lol:

 

Biaggi è lo struppio de sempre, solo che lo scorso anno correva con una manica de sottosviluppati, quest'anno che ha un paio de avversario è tornato a fare cazzate una dietro l'altra con ciliegina della squalifica per mancata esecuzione della penalià (recidivo)

 

SUPERPIPPA

1907344[/snapback]

quoto tutto.

 

biaggi pilota de merda!!!

1907346[/snapback]

non vendere la pelle dell'orso ancora prima di averlo ucciso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOTTA E RISPOSTA MELANDRI-BIAGGI

"Max è il solito", "Macio provocatore"

28/03/11

Continuano gli screzi tra Max Biaggi e Marco Melandri dopo le tensioni nelle prove di sabato. Dopo gli schiaffetti sul volto del Campione del mondo di Superbike a 'Macio', poi vincitore di gara 1 del GP d'Europa a Donington, i due hanno parlato dell'accaduto. "Ho sbagliato perchè ho ceduto alle sue provocazioni" ha detto Biaggi. Mentre Melandri la vede così: "Biaggi fa sempre così: termina il suo giro, poi resta in pista a disturbare gli altri".

 

Un episodio non bello quello di venerdì dopo gli screzi in pista. Biaggi rientra ai box, scende dalla moto ed evidentemente nervoso si dirige al box di Melandri. I due discutono, Max gli dà due schiaffetti e se ne va stizzito, mentre 'Macio' lo apostrofa. Questa la versione di Max: "E' stato un week end difficile: il mio venerdì è stato positivo, eravamo davanti; sabato è cambiata la temperatura e abbiamo fatto dei cambiamenti tecnici che mi hanno portato fuori strada. Poi mi sono innervosito, è successo anche qualche fuori pista. Morale della favola, hanno visto tutti che ho reagito come non si deve fare; un campione del mondo non deve cedere a provocazioni più o meno forti; mi spiace perchè sono caduto come un vero pollo in una provocazione".

 

"Mi dispiace - ha proseguito un Biaggi pentito ai microfoni di 'Virgin Radio' - perchè non avrei dovuto fare quel gesto, l'ho fatto senza pensare. Ho fatto un errore. Tutti possono sbagliare, sono fatto di carne e ossa e l'importante è riconoscere l'errore. Io sono molto astuto in alcune cose, ma davvero un pollo in altre. Spero di fare tesoro di questo fatto e di riaprire il campionato perchè abbiamo perso molti punti - racconta Biaggi, che in gara-1 ha preso la bandiera nera -, ma siamo solo alla seconda gara e il campionato è molto lungo".

 

"Non è - ovviamente - d'accordo Melandri, che a 'Sky' ha raccontato cos'è successo secondo il suo punto di vista: ''Durante la super pole 2 io stavo facendo il mio giro lanciato con la gomma da tempo. Ho trovato Max che usciva dai box, pronto a lanciarsi, quindi andava piu' piano. Lui mi ha visto da lontano e si è messo in mezzo alla linea apposta per rovinarmi il giro. E' stato chiaro che sapeva che io stavo arrivando, perche' ha alzato la mano in segno di scusa ancora prima che io lo sorpassassi, sapeva benissimo che ero lì. Al che io mi sono affiancato, gli ho fatto i complimenti ed un paio di sorpassi, neanche duri, solo per avvertirlo che deve stare un po' in occhio, bisogna essere professionisti, in pista non è da solo. Lui se l'è presa molto, quando ha finito le sue prove è venuto davanti al mio box, io l'ho applaudito in modo ironico. Lui si è un po' scaldato''.

 

Il motivo della reazione di Biaggi sarebbero alcune vecchie ruggini "che purtroppo lui non ha mai cancellato. Nel 2005 - ha raccontato Melandri - era suo solito fare più o meno nello stesso modo: dopo il giro veloce, con la gomma da tempo, stava in pista per continuare a disturbare gli avversari. E' recidivo, è questo che dà fastidio. Da parte mia è un episodio passato, se ci fossimo trovati sul podio la mano gliel'avrei anche data. Di sicuro non l'avrei invitato a cena''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un episodio non bello quello di venerdì dopo gli screzi in pista. Biaggi rientra ai box, scende dalla moto ed evidentemente nervoso si dirige al box di Melandri. I due discutono, Max gli dà due schiaffetti e se ne va stizzito, mentre 'Macio' lo apostrofa. Questa la versione di Max: "E' stato un week end difficile: il mio venerdì è stato positivo, eravamo davanti; sabato è cambiata la temperatura e abbiamo fatto dei cambiamenti tecnici che mi hanno portato fuori strada. Poi mi sono innervosito, è successo anche qualche fuori pista. Morale della favola, hanno visto tutti che ho reagito come non si deve fare; un campione del mondo non deve cedere a provocazioni più o meno forti; mi spiace perchè sono caduto come un vero pollo in una provocazione".

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOTTA E RISPOSTA MELANDRI-BIAGGI

"Max è il solito", "Macio provocatore"

28/03/11

Continuano gli screzi tra Max Biaggi e Marco Melandri dopo le tensioni nelle prove di sabato. Dopo gli schiaffetti sul volto del Campione del mondo di Superbike a 'Macio', poi vincitore di gara 1 del GP d'Europa a Donington, i due hanno parlato dell'accaduto. "Ho sbagliato perchè ho ceduto alle sue provocazioni" ha detto Biaggi. Mentre Melandri la vede così: "Biaggi fa sempre così: termina il suo giro, poi resta in pista a disturbare gli altri".

 

Un episodio non bello quello di venerdì dopo gli screzi in pista. Biaggi rientra ai box, scende dalla moto ed evidentemente nervoso si dirige al box di Melandri. I due discutono, Max gli dà due schiaffetti e se ne va stizzito, mentre 'Macio' lo apostrofa. Questa la versione di Max: "E' stato un week end difficile: il mio venerdì è stato positivo, eravamo davanti; sabato è cambiata la temperatura e abbiamo fatto dei cambiamenti tecnici che mi hanno portato fuori strada. Poi mi sono innervosito, è successo anche qualche fuori pista. Morale della favola, hanno visto tutti che ho reagito come non si deve fare; un campione del mondo non deve cedere a provocazioni più o meno forti; mi spiace perchè sono caduto come un vero pollo in una provocazione".

 

"Mi dispiace - ha proseguito un Biaggi pentito ai microfoni di 'Virgin Radio' - perchè non avrei dovuto fare quel gesto, l'ho fatto senza pensare. Ho fatto un errore. Tutti possono sbagliare, sono fatto di carne e ossa e l'importante è riconoscere l'errore. Io sono molto astuto in alcune cose, ma davvero un pollo in altre. Spero di fare tesoro di questo fatto e di riaprire il campionato perchè abbiamo perso molti punti - racconta Biaggi, che in gara-1 ha preso la bandiera nera -, ma siamo solo alla seconda gara e il campionato è molto lungo".

 

"Non è - ovviamente - d'accordo Melandri, che a 'Sky' ha raccontato cos'è successo secondo il suo punto di vista: ''Durante la super pole 2 io stavo facendo il mio giro lanciato con la gomma da tempo. Ho trovato Max che usciva dai box, pronto a lanciarsi, quindi andava piu' piano. Lui mi ha visto da lontano e si è messo in mezzo alla linea apposta per rovinarmi il giro. E' stato chiaro che sapeva che io stavo arrivando, perche' ha alzato la mano in segno di scusa ancora prima che io lo sorpassassi, sapeva benissimo che ero lì. Al che io mi sono affiancato, gli ho fatto i complimenti ed un paio di sorpassi, neanche duri, solo per avvertirlo che deve stare un po' in occhio, bisogna essere professionisti, in pista non è da solo. Lui se l'è presa molto, quando ha finito le sue prove è venuto davanti al mio box, io l'ho applaudito in modo ironico. Lui si è un po' scaldato''.

 

Il motivo della reazione di Biaggi sarebbero alcune vecchie ruggini "che purtroppo lui non ha mai cancellato. Nel 2005 - ha raccontato Melandri - era suo solito fare più o meno nello stesso modo: dopo il giro veloce, con la gomma da tempo, stava in pista per continuare a disturbare gli avversari. E' recidivo, è questo che dà fastidio. Da parte mia è un episodio passato, se ci fossimo trovati sul podio la mano gliel'avrei anche data. Di sicuro non l'avrei invitato a cena''.

1907378[/snapback]

 

mah, secondo me è proprio un coglione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'hanno studiata a tavolino.

visto il seguito che c'ha la superbike.

mo m'aspetto che fanno a stiaffi du giocatori de ruzzolone.

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me l'hanno studiata a tavolino.

visto il seguito che c'ha la superbike.

mo m'aspetto che fanno a stiaffi du giocatori de ruzzolone.

1907392[/snapback]

 

Se fosse, lo venimo a sape' sicuramente da CCTC! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me l'hanno studiata a tavolino.

visto il seguito che c'ha la superbike.

mo m'aspetto che fanno a stiaffi du giocatori de ruzzolone.

1907392[/snapback]

 

Se fosse, lo venimo a sape' sicuramente da CCTC! :lol:

1907417[/snapback]

ma me tirate sempre in mezzo? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
erano 20 gare che non sbagliava niente ;)

1907231[/snapback]

 

come volevasi dimostrare e come vado ripetendo da un anno.

Non appena s'è trovato davanti due avversari degni di questo nome (Melandri e Checa con una Ducati decente, guarda caso due venuti dalla MotoGP) e non le mezze seghe da SBK tipo Haslam o Crutchlow riecco a voi il Biaggi che tutti conosciamo e che era già stato defenestrato dalla MOtogp senza essere rimpianto da nessuno. Picchino, bollito, scorretto, antipatico e soprattutto perdente.

 

A dimostrazione che quello dell'anno scorso era il mondiale del "ti piace vincere facile..."

1907290[/snapback]

quoto tutto soprattutto quello in grassetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
erano 20 gare che non sbagliava niente ;)

1907231[/snapback]

 

 

correva con cruschlow e il vero avversario era haga che è piu perdente de biaggi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbk:Melandri,Biaggi? Con lui mai a cena

'Donington e' passato, ma e' recidivo e questo da' fastidio'

 

28 MAR - 'E' un episodio passato, se ci fossimo trovati sul podio la mano gliel'avrei anche data. Di sicuro non l'avrei invitato a cena'. Marco Melandri torna sullo screzio con Max Biaggi dopo le prove del Gp d'Europa di Superbike. 'Stavo facendo il mio giro lanciato con la gomma da tempo. Max andava piu' piano, mi ha visto da lontano e si e' messo in mezzo alla linea apposta. Mi sono affiancato, gli ho fatto i complimenti e un paio di sorpassi. Lui se l'e' presa. E' recidivo e questo che da' fastidio'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per curiosità ,escluso Rossi, me dite un pilota contemporaneo a lui che ha fatto risultati migliori e ha vinto di piu?

1907447[/snapback]

melandri...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per curiosità ,escluso Rossi, me dite un pilota contemporaneo a lui che ha fatto risultati migliori e ha vinto di piu?

1907447[/snapback]

a volte, come nel caso de lu nanerottolo, le vittorie non contano se le infanghi con un comportamento da mediocre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per curiosità ,escluso Rossi, me dite un pilota contemporaneo a lui che ha fatto risultati migliori e ha vinto di piu?

1907447[/snapback]

a volte, come nel caso de lu nanerottolo, le vittorie non contano se le infanghi con un comportamento da mediocre ;)

1907451[/snapback]

:blink::o che cazzo dici??che significa?? che pertinenza ha con la mia domanda??

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per curiosità ,escluso Rossi, me dite un pilota contemporaneo a lui che ha fatto risultati migliori e ha vinto di piu?

1907447[/snapback]

a volte, come nel caso de lu nanerottolo, le vittorie non contano se le infanghi con un comportamento da mediocre ;)

1907451[/snapback]

:blink::o che cazzo dici??che significa?? che pertinenza ha con la mia domanda??

1907452[/snapback]

lu nanerottolo ha vinto 4 mondiali in 250 e 1 in SBK ma non perde mai occasione x dimostrare al sua mediocrità; mi dici dove sta la stranezza della mia risposta? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per curiosità ,escluso Rossi, me dite un pilota contemporaneo a lui che ha fatto risultati migliori e ha vinto di piu?

1907447[/snapback]

a volte, come nel caso de lu nanerottolo, le vittorie non contano se le infanghi con un comportamento da mediocre ;)

1907451[/snapback]

:blink::o che cazzo dici??che significa?? che pertinenza ha con la mia domanda??

1907452[/snapback]

lu nanerottolo ha vinto 4 mondiali in 250 e 1 in SBK ma non perde mai occasione x dimostrare al sua mediocrità; mi dici dove sta la stranezza della mia risposta? :unsure:

1907459[/snapback]

sta nel fatto che voi avete scritto che è un perdente e io vi ho chiesto i nomi di chi , rossi escluso, ha vinto di piu . la ripsosta adeguata è uno o piu nomi

voglio di anche mourinho non è simpatico ma nessuno mette in dubbio le sue vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per curiosità ,escluso Rossi, me dite un pilota contemporaneo a lui che ha fatto risultati migliori e ha vinto di piu?

1907447[/snapback]

a volte, come nel caso de lu nanerottolo, le vittorie non contano se le infanghi con un comportamento da mediocre ;)

1907451[/snapback]

:blink::o che cazzo dici??che significa?? che pertinenza ha con la mia domanda??

1907452[/snapback]

lu nanerottolo ha vinto 4 mondiali in 250 e 1 in SBK ma non perde mai occasione x dimostrare al sua mediocrità; mi dici dove sta la stranezza della mia risposta? :unsure:

1907459[/snapback]

sta nel fatto che voi avete scritto che è un perdente e io vi ho chiesto i nomi di chi , rossi escluso, ha vinto di piu . la ripsosta adeguata è uno o piu nomi

voglio di anche mourinho non è simpatico ma nessuno mette in dubbio le sue vittorie

1907462[/snapback]

è stato un buon pilota ma se non vinci nella classe regina, non puoi essere considerato un fuoriclasse; sicuramente melandri non ha vinto come biaggi ma l'appellativo perdente può essere riferito anche al suo modo di comportarsi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.