Vai al contenuto
Aghy

PROBLEMA ARBITRI

Messaggi raccomandati

Ne Respiro (Senza Tetto), ne Fax (Fiji de Mignotta) possono arbitrate il prossimo mese.

 

bisogna che qualcuno di queste squadre SERIO si faccia avanti per arbitrare.

per esempio: per i Senza Tetto non possono arbitrare Ciccio o Asus...e così via... :D

 

E'URGENTE!

POSTATE LE ADESIONI SUL TOPIC "TERZA e QUARTA GIORNATA".

 

 

 

3za GIORNATA - OTTOBRE 2003

 

 

FENOMENI - ZINGHERI (6 Ottobre, San Paolo-Narni Scalo, arbitro: Aghy)

 

FIJI DE MIGNOTTA - TRUFFATORI (13 Ottobre, Campitello 21:30, arbitro: uno dei Senza Tetto?)

 

SENZA TETTO - VIZIOSI (6 Ottobre, Campitello 21:30, arbitro: uno dei Fiji de Mignotta?)

 

 

4ta GIORNATA - OTTOBRE 2003

 

 

TRUFFATORI - FENOMENI (27 Ottobre, NOU-CAMPitello 21:30, arbitro: Braveheart)

 

VIZIOSI - FIJI DE MIGNOTTA (20 Ottobre, Campitello 21:30, arbitro: Lubiondo)

 

ZINGHERI - SENZA TETTO (15 Ottobre, San Paolo-Cesure 21, arbitro: uno dei Viziosi?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e perche io nn posso arbitrare?? sarei molto severo.e caccerei via qualcuno=??

 

naturale che se mi mandano affanculo...ROSSO DIRETTO

mi serve qualcuno che sia più CREDIBILE ciccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io vedrei bene per i SENZATETTU ... ROSSO E VERDE o TELEUMBRIAVIVA ... per i FIJJ ... USSARO o FREAK .... i sopracitati sono pregati di dare la loro eventuale disponibilita' !!!

Comunque anche se una delle 2 squadre faja possiamo sempre designare T. TAD ;) !!! Anche se per equita' sarebbe mejo che le 6 partite fossero arbitrate da un arbitro per squadra ;) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3za GIORNATA - OTTOBRE 2003

 

 

FENOMENI - ZINGHERI (6 Ottobre, San Paolo-Narni Scalo, arbitro: Aghy)

 

FIJI DE MIGNOTTA - TRUFFATORI (13 Ottobre, Campitello 21:30, arbitro: uno dei Senza Tetto? )

 

SENZA TETTO - VIZIOSI (6 Ottobre, Campitello 21:30, arbitro: uno dei Fiji de Mignotta?/T.Tad? )

 

 

4ta GIORNATA - OTTOBRE 2003

 

 

TRUFFATORI - FENOMENI (27 Ottobre, NOU-CAMPitello 21:30, arbitro: Braveheart)

 

VIZIOSI - FIJI DE MIGNOTTA (20 Ottobre, Campitello 21:30, arbitro: Lubiondo)

 

ZINGHERI - SENZA TETTO (15 Ottobre, San Paolo-Cesure 21, arbitro: uno dei Viziosi? )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrei arbitrà io per senza tetto viziosi.....

ACID ARRUOLATO PER LA PARTITA DI LUNEDI'.

;)

 

però ti devi far dare da T.Tad cartellini e fischietto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3za GIORNATA - OTTOBRE 2003

 

 

FENOMENI - ZINGHERI (6 Ottobre, San Paolo-Narni Scalo, arbitro: Aghy)

 

FIJI DE MIGNOTTA - TRUFFATORI (13 Ottobre, Campitello 21:30, arbitro: uno dei Senza Tetto? )

 

SENZA TETTO - VIZIOSI (6 Ottobre, Campitello 21:30, arbitro: Acid)

 

 

 

4ta GIORNATA - OTTOBRE 2003

 

 

TRUFFATORI - FENOMENI (27 Ottobre, NOU-CAMPitello 21:30, arbitro: Braveheart)

 

VIZIOSI - FIJI DE MIGNOTTA (20 Ottobre, Campitello 21:30, arbitro: Lubiondo)

 

ZINGHERI - SENZA TETTO (15 Ottobre, San Paolo-Cesure 21, arbitro: uno dei Viziosi? )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Brave per avermi chiamato in causa e non nascondo che me sarebbe pure piaciuto,ma sinceramente,conoscendomi,non penso di essere l'uomo giusto.Perdo la pazienza troppo facilmente.... :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca uno dei Senza Tetto per il 13 Ottobre, Ladrones-Figli de Mignotta.

 

nel caso non troviamo nessuno dei senza tetto (così SERIO da essere accettato, ed ho i miei dubbi a riguardo...) spero possano arbitrarci Lubiondo oppure, se lubiondo non può, lu Brave! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che decidi come cazzo te pare??

 

 

ce deve sta uno dei senza tettu..quindi se nn arbitra uno de noi la partita nn se fa..vedemo un po'!

 

Io no de sicuro..ma penso che rosso e verde o Tuv possano andar bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me tiro fori dalla partita del 13 perchè poi i fiji li arbitro pure il 20. e non me pare giusto ( non verso di me ma verso le altre squadre ).

consideramo pure che in questo periodo c'ho na marea de cose da fa ( c'avete fatto caso che scrivo molto de meno sul forum? io, capito!!! pensate un po come sto messo....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che decidi come cazzo te pare??

 

 

ce deve sta uno dei senza tettu..quindi se nn arbitra uno de noi la partita nn se fa..vedemo un po'!

 

Io no de sicuro..ma penso che rosso e verde o Tuv possano andar bene

:lol::lol::lol::lol:

 

che stronzata!!!

io non posso giocare a pallone perché l'arbitro DEVE essere dei senzatetto...

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

...se non si trova l'arbitro dei senzatetto la partita non si fa...

 

:ph34r::ph34r::lol::lol::lol:

 

non scherziamo per favore, se l'arbitro dei senzatetto non si trova (TUV o RossoVerde) la partità verrà arbitrata da uno delle altre squadre che non siano Truffatori o Fiji de Mignotta.

 

Nelle prime due giornate non c'è stato l'arbitro dei Viziosi e non mi sembra che ci siano stati ptroblemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, vi ringrazio per la 'nomination' ma io ad arbitrare... proprio non so' capace (un po' come a giocà insomma :lol::lol: )

L'ho detto tante volte che stimo chi si prende tali responsabilità.... io dopo 2 minuti perdo la concentrazione e me metto a seguì la partita senza arbitrare!!!! :huh:

 

Concordo con Aghy quando dice che, eventualmente, arbitrerà qualcunaltro... (ciccio mio, come te vengono in mente certe idee???)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'era venuto in mente rosso e Verde perche è una persona equilibrata che si sa far rispettare.....

 

oppure arbitro io..pero dateme solo lu cartellino ROSSO ..che me serve solo quello

 

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se serve una mano, posso arbitrare anche io. Anche perche' cosi' mi diverto a guardare e a scoprire pregi e difetti delle altre squadre!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se serve una mano, posso arbitrare anche io. Anche perche' cosi' mi diverto a guardare e a scoprire pregi e difetti delle altre squadre!!!!!!!!!!!!!!!

e va bene,

per me ci puoi arbitrare anche te...

ma attento...ARBITRO!!! OCCHIALI!!! :lol::D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.