Vai al contenuto
FERA67

PROPOSTA SERIA

Messaggi raccomandati

Perche' domenica prossima non proviamo tutti insieme (anche se io lo faccio gia' da tempo) a disertare lo stadio magari espandendo tale proposta anche fuori dal forum. Proviamo per una volta a lasciarli soli come cani e poi vediamo le loro successive reazioni. Credo che sarebbe la forma di protesta da fare che oramai ci rimane. Dimostriamogli che per una volta hanno una citta' contro (tranne li 4 lacche' che so' armasti) B-)

Faccio questo appello soprattutto ai ragazzi piu' giovani che sono quelli che ancora hanno la costanza (magari per i colori!) di andare. ;)

 

PROVIAMOCI!

 

 

LASCIAMOLI SOLI!

 

 

 

Prego esimersi da paraculate e insulti! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho adottato questa forma di protesta dal 10 dicembre del 2006.. Quindi con me , da questo punto di vista, sfondate una porta aperta.

magari, dico io, leggere ZERO PAGANTI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' domenica prossima non proviamo tutti insieme (anche se io lo faccio gia' da tempo) a disertare lo stadio magari espandendo tale proposta anche fuori dal forum. Proviamo per una volta a lasciarli soli come cani e poi vediamo le loro successive reazioni. Credo che sarebbe la forma di protesta da fare che oramai ci rimane. Dimostriamogli che per una volta hanno una citta' contro (tranne li 4 lacche' che so' armasti) B-)

Faccio questo appello soprattutto ai ragazzi piu' giovani che sono quelli che ancora hanno la costanza (magari per i colori!) di andare. ;) 

 

PROVIAMOCI!

 

 

LASCIAMOLI SOLI!

 

 

 

Prego esimersi da paraculate e insulti! :P

1567690[/snapback]

 

Sò convinto che non je ne pò fregà de meno, comunque domenica non ce vado :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho adottato questa forma di protesta dal 10 dicembre del 2006.. Quindi con me , da questo punto di vista, sfondate una porta aperta.

magari, dico io, leggere ZERO PAGANTI..

1567702[/snapback]

 

Infatti lo scopo sarebbe questo!

 

Leggerlo su tutte le testate giornalistiche! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace ma saro' presente!

è inutile che aprimo sempre sti topic...tanto a loro non interessa nulla..non smuoviamo una foglia con questa cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non Toscà..la mia è una scelta . punto.non voglio che si mettano in discussione scelte personali

1567735[/snapback]

 

giusto, la tua è una scelta.

Però, allo stesso tempo, ti invito a non giudicare "inutile" un topic che a te non interessa o che non condividi affatto..

Sai quanti topic ritengo inutili su questa sezione?

te lo dico io.. il 70% e lo sai che faccio? Se ritengo che non ne vale la pena evito direttamente di scriverci e al massimo, da moderatore, stò soltanto attento che qualcuno non scriva qualcosa di troppo..

Quindi se questa iniziativa non t'interessa puoi motivare la tua scelta ma non l'opportunità o meno di aprirci un topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presente,non ci andavo dal 19 ottobre 2008...data storica pe colpa de quelle 3 merde e sempre rimarranno merdeeeee:sdamsm!!!

 

ce semo capiti.............................. :P

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non Toscà..la mia è una scelta . punto.non voglio che si mettano in discussione scelte personali

1567735[/snapback]

 

giusto, la tua è una scelta.

Però, allo stesso tempo, ti invito a non giudicare "inutile" un topic che a te non interessa o che non condividi affatto..

Sai quanti topic ritengo inutili su questa sezione?

te lo dico io.. il 70% e lo sai che faccio? Se ritengo che non ne vale la pena evito direttamente di scriverci e al massimo, da moderatore, stò soltanto attento che qualcuno non scriva qualcosa di troppo..

Quindi se questa iniziativa non t'interessa puoi motivare la tua scelta ma non l'opportunità o meno di aprirci un topic.

1567743[/snapback]

 

giusto..hai ragione...ma il mio giudizio "inutiel" era riferito al fatto che già tempo fa se ne discusse..e ritengo che sinceramente non serva a nulla perche a loro non interessa..je frega un cazzo se ce stamo o no..

 

a me invece interessa esserci perche ritengo che si debba andare oltret tutto e tutti per la mia passione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che noi ragioniamo su "quello che pensano loro" e non su "quello che è meglio per noi".

semo provincialozzi, insomma.

non guardiamo a un palmo da noi.

ognuno è libero di fare quello che vuole, questo prima di tutto.

ma quanno leggi "io senza Ternana non ce posso sta, quindi ce vado" e non leggi altro, te se cascano le braccia.

pare che se uno una domenica non entra caschi il mondo.

me immagino le crisi di astinenza se uno non entra: vomiti, diarrea, mar de piedi...

Sai quante volte dovrete rimanè a casa per mille motivi nella vita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto è che noi ragioniamo su "quello che pensano loro" e non su "quello che è meglio per noi".

semo provincialozzi, insomma.

non guardiamo a un palmo da noi.

ognuno è libero di fare quello che vuole, questo prima di tutto.

ma quanno leggi "io senza Ternana non ce posso sta, quindi ce vado" e non leggi altro, te se cascano le braccia.

pare che se uno una domenica non entra caschi il mondo.

me immagino le crisi di astinenza se uno non entra: vomiti, diarrea, mar de piedi...

Sai quante volte dovrete rimanè a casa per mille motivi nella vita?

1567767[/snapback]

 

Mo' capisci perche' sta' citta' rimarra' paese? :ph34r:

 

Quello che mi preoccupa so' le capocce senza cervellu! :( ......in continuo aumento purtroppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei disposto a tutto per mandarli via.....ma andarmene dallo stadio no....me dispiace ma quello è un posto nostro, della nostra città, della nostra storia....fino a che vivrò ce vado ...li mando a cagare, glie strillo merde sulla faccia, ....non serve a niente? può darsi ma io da lì non me sposto....vedemo chi se ne và prima!!!!

 

io su questo ce scommetto: saranno loro!!

 

FATE UN VOMITO!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarei disposto a tutto per mandarli via.....ma andarmene dallo stadio no....me dispiace ma quello è un posto nostro, della nostra città, della nostra storia....fino a che vivrò ce vado ...li mando a cagare, glie strillo merde sulla faccia, ....non serve a niente? può darsi ma io da lì non me sposto....vedemo chi se ne và prima!!!!

 

io su questo ce scommetto: saranno loro!!

 

FATE UN VOMITO!!!!!!!!!!

1567771[/snapback]

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarei disposto a tutto per mandarli via.....ma andarmene dallo stadio no....me dispiace ma quello è un posto nostro, della nostra città, della nostra storia....fino a che vivrò ce vado ...li mando a cagare, glie strillo merde sulla faccia, ....non serve a niente? può darsi ma io da lì non me sposto....vedemo chi se ne và prima!!!!

 

io su questo ce scommetto: saranno loro!!

 

FATE UN VOMITO!!!!!!!!!!

1567771[/snapback]

 

 

puntuale e preciso

 

NOI DA LI' NON CE MOVEMO..VEDEMO VERAMENTE ALLA FINE CHI RIMARRA' SE NOI O VOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguarda le risposte e poi valuta chi ha le capocce bagate, la ternana siamo noi. magari le braciolate le facevate anche quando le fere stavano in b e c'era la pay tv, queste so no scelte libere che uno fa, quella e la mia seconda casa per farmi uscire devi eliminarmi, iniziative serie please, loro devo fare girare i loro soldacci cosa cazzo gli frga se entri o no, stiamo sempre qui a beccarci tra di noi ma iniziative da fare clamore mai. queste le capocce che dici te forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iniziative serie please,

1567818[/snapback]

sono state fatte pure quelle...ma eravamo sempre li soliti.....non gliene frega nulla!!! entri ,non entri ,manifesti ,non manifesti,raccogli le firme,fai li cortei...se ne sbattono il cazzo allegramente...e magari te pijano pure per ulo sul giornaletto cun uno scherzoso e quantomai spassoso virgolettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok. mò forì dal topic please :)

1567807[/snapback]

 

 

fori dal topic chi??

 

non ho capito... :huh:;);)

1567808[/snapback]

hai fatto il tifoso vero?

 

sono contento, qui se parla d'altro.

1567820[/snapback]

 

ma posso esprimere un parere?? oppure te da sfastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi Bocacerdo, pocanzi avevo fatto una premessa dicendo che era giusto che ognuno dicesse la sua, ma allo stesso tempo che ci si limitasse solo a questo.

Vedo che non hai capito niente, anzi leggo anche insulti. Bravo, hai capito tutto su come funziona una normale discussione in questo forum.

C'era proprio bisogno di leggere l'ennesima pantomima del più tifoso.. Secondo me qualcuno ride più con questo che con qualsiasi altra cosa..

Comunque, siccome non hai rispetto per gli utenti che scrivono qui dentro, d'ora in poi non mi preoccuperò più di cancellarti i tuoi fuori "giri"..

A buon intenditor..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.