Vai al contenuto
Cargapassuni

Le poste italiane...

Messaggi raccomandati

le poste de borgo bovio funzionano benissimo. E le impiegate sò pure belle :D

1568648[/snapback]

 

 

concordo.....anche se me sta fori mano vado sempre li...... :lol::lol::lol:

1568666[/snapback]

 

Ma c'hanno messo tutte e due le sorelle?!?!??

1568758[/snapback]

ardaje tu co ste sorelle..... :lol::lol::lol:

1568811[/snapback]

 

Se sò bone mica è colpa mia, e poi tu lo dovresti sape' bene visto che so' dalle parti tua.... B-)B-):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le poste de borgo bovio funzionano benissimo. E le impiegate sò pure belle :D

1568648[/snapback]

 

 

concordo.....anche se me sta fori mano vado sempre li...... :lol::lol::lol:

1568666[/snapback]

 

Ma c'hanno messo tutte e due le sorelle?!?!??

1568758[/snapback]

ardaje tu co ste sorelle..... :lol::lol::lol:

1568811[/snapback]

 

Se sò bone mica è colpa mia, e poi tu lo dovresti sape' bene visto che so' dalle parti tua.... B-)B-):D

1568823[/snapback]

la piu piccola me portava la posta fino a un po de tempo fà.......il sabato mattina c'armettevo la sveglia per famme trova li la cassetta della posta in orario :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY

 

Negli uffici postali

- con versamento in contanti

- con una carta Postamat Maestro

- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra

 

Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat

- con una carta Postamat Maestro

- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra

- trasferendo denaro da una Inps Card

- utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro

 

Sul sito www.poste.it

- addebitando l'importo sul Conto BancoPosta

- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra

 

Con una SIM PosteMobile

- da oggi puoi ricaricare un'altra Postepay direttamente dal menù del tuo cellulare con la tua Postepay

 

 

Presso le ricevitorie Sisal - esclusivamente in contanti

 

L'operazione di ricarica può essere eseguita anche dai non titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi è cucì che se fà :D

pronto con la vestaglietta de raso sulla porta de casa ad aspettà la posta :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le poste de borgo bovio funzionano benissimo. E le impiegate sò pure belle :D

1568648[/snapback]

 

 

concordo.....anche se me sta fori mano vado sempre li...... :lol::lol::lol:

1568666[/snapback]

 

Ma c'hanno messo tutte e due le sorelle?!?!??

1568758[/snapback]

ardaje tu co ste sorelle..... :lol::lol::lol:

1568811[/snapback]

 

Se sò bone mica è colpa mia, e poi tu lo dovresti sape' bene visto che so' dalle parti tua.... B-)B-):D

1568823[/snapback]

la piu piccola me portava la posta fino a un po de tempo fà.......il sabato mattina c'armettevo la sveglia per famme trova li la cassetta della posta in orario :lol::lol::lol:

1568825[/snapback]

 

Dillo a me, un raggio di sole in mezzo alle grigie mattinate! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto giusto per carità, ma guardiamo un po' il rovescio della medaglia..

13 sportelli e solo 4 operativi.. non è che quell'altri 9 mancanti se stanno a grattà sotto lu bancone... è che non ce stanno per niente a prescinde dal flusso della gente..

Carenza del personale? Non lo sò.. Non sta a me a dirlo, ma allo stesso tempo mi accorgo sempre di più (facendo la fila) che la gente è sempre più maleducata, con pretese al limite dell'assurdo e pronta a prendersela senza giusta cuasa con quello/a dello sportello..

Sopporta un po' tutti i giorni stì cristiani poi diteme se alle cinque del pomeriggio cominciano a giraje li cojoni e non ve buttano più la faccia a sorride..

Preciso che io non c'entro un cazzp con le poste e non c'ho manco un amico che ce lavora, sennò partite subito per la tangente  :lol:

1568651[/snapback]

 

quoto!!!!

 

mi capita spesso di andare alle poste ed effettivamente mi sento più solidale con chi ci lavora che con chi fa la fila!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'ingresso, mentre sto per prendere il bigliettino, vengo avvicinato da un tipo che, delle due una, o lavora lì da un'ora, o appartiene a una categoria protetta. Il maledetto mi stoppa senza troppi complimenti e mi dice che è compito suo distribuire i bigliettini (sic!), dopodichè, alla mia richiesta, pigia 3 o 4 bottoni a caso, mandando in tilt l'apparecchietto che alla fine esala un biglietto che riporta la mia condanna sottoforma di un messaggio alfanumerico: A345.

1568644[/snapback]

accetta un cosiglio...immagino che non lo conosci e non sai chi è..ma da retta lascialo perde sii comprensivo sulla fiducia....fidate ;)

1568699[/snapback]

 

dici quello alto 3 metri????? tu lo conosci???

 

:lol: :lol: è simpatico se ci chiacchieri e non te lamenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'ingresso, mentre sto per prendere il bigliettino, vengo avvicinato da un tipo che, delle due una, o lavora lì da un'ora, o appartiene a una categoria protetta. Il maledetto mi stoppa senza troppi complimenti e mi dice che è compito suo distribuire i bigliettini (sic!), dopodichè, alla mia richiesta, pigia 3 o 4 bottoni a caso, mandando in tilt l'apparecchietto che alla fine esala un biglietto che riporta la mia condanna sottoforma di un messaggio alfanumerico: A345.

1568644[/snapback]

accetta un cosiglio...immagino che non lo conosci e non sai chi è..ma da retta lascialo perde sii comprensivo sulla fiducia....fidate ;)

1568699[/snapback]

 

dici quello alto 3 metri????? tu lo conosci???

 

:lol: :lol: è simpatico se ci chiacchieri e non te lamenti :)

1568850[/snapback]

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'ingresso, mentre sto per prendere il bigliettino, vengo avvicinato da un tipo che, delle due una, o lavora lì da un'ora, o appartiene a una categoria protetta. Il maledetto mi stoppa senza troppi complimenti e mi dice che è compito suo distribuire i bigliettini (sic!), dopodichè, alla mia richiesta, pigia 3 o 4 bottoni a caso, mandando in tilt l'apparecchietto che alla fine esala un biglietto che riporta la mia condanna sottoforma di un messaggio alfanumerico: A345.

1568644[/snapback]

accetta un cosiglio...immagino che non lo conosci e non sai chi è..ma da retta lascialo perde sii comprensivo sulla fiducia....fidate ;)

1568699[/snapback]

 

dici quello alto 3 metri????? tu lo conosci???

 

:lol: :lol: è simpatico se ci chiacchieri e non te lamenti :)

1568850[/snapback]

 

No, no quello, quello è tranquillo...l'altro, quello tappo che c'ha la faccia sempre roscia, come se stesse sempre a spigne assettato su lu trono e porta la berretta de traverso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa ganza la fa l'Unicredit. In pratica inserisci allo sportello bancomat i contanti (o assegni) e lui ti ricarica la carta. Non l'ho mai provato ma se funziona bene per me sarebbe la soluzione ideale ;)

1568833[/snapback]

 

sul serio?

pur essendo correntista(in realtà banca di roma, ma è ormai la stessa cosa...) nn lo sapevo!

sarbbe veramente una fran cosa!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho la mia postina personale, per qualsiasi cosa viene a casa lei  :D

 

postina.jpg

1568898[/snapback]

 

 

:P

 

eccop perché Gazza crede ancora alla salvezza? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho la mia postina personale, per qualsiasi cosa viene a casa lei  :D

 

postina.jpg

1568898[/snapback]

 

 

:P

 

eccop perché Gazza crede ancora alla salvezza? :lol:

1568904[/snapback]

attende sempre con ansia che arrivi calcio a 5 magazine :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'ingresso, mentre sto per prendere il bigliettino, vengo avvicinato da un tipo che, delle due una, o lavora lì da un'ora, o appartiene a una categoria protetta. Il maledetto mi stoppa senza troppi complimenti e mi dice che è compito suo distribuire i bigliettini (sic!), dopodichè, alla mia richiesta, pigia 3 o 4 bottoni a caso, mandando in tilt l'apparecchietto che alla fine esala un biglietto che riporta la mia condanna sottoforma di un messaggio alfanumerico: A345.

1568644[/snapback]

accetta un cosiglio...immagino che non lo conosci e non sai chi è..ma da retta lascialo perde sii comprensivo sulla fiducia....fidate ;)

1568699[/snapback]

 

dici quello alto 3 metri????? tu lo conosci???

 

:lol: :lol: è simpatico se ci chiacchieri e non te lamenti :)

1568850[/snapback]

 

No, no quello, quello è tranquillo...l'altro, quello tappo che c'ha la faccia sempre roscia, come se stesse sempre a spigne assettato su lu trono e porta la berretta de traverso :lol:

1568863[/snapback]

allora non te fidi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa ganza la fa l'Unicredit. In pratica inserisci allo sportello bancomat i contanti (o assegni) e lui ti ricarica la carta. Non l'ho mai provato ma se funziona bene per me sarebbe la soluzione ideale ;)

1568833[/snapback]

 

sul serio?

pur essendo correntista(in realtà banca di roma, ma è ormai la stessa cosa...) nn lo sapevo!

sarbbe veramente una fran cosa!!! :D

1568896[/snapback]

 

certo che funziona bene...è una vera pacchia evità tutta la fila...2 minuti e hai fatto tutto quel che vuoi fare...però si può fare solo nello sportello bancomat dentro l'agenzia non fuori....(se non sbaglio...ma credo di ricordare bene...a me almeno hanno detto solo dentro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa ganza la fa l'Unicredit. In pratica inserisci allo sportello bancomat i contanti (o assegni) e lui ti ricarica la carta. Non l'ho mai provato ma se funziona bene per me sarebbe la soluzione ideale ;)

1568833[/snapback]

funziona funziona, sia con contanti che con assegni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa ganza la fa l'Unicredit. In pratica inserisci allo sportello bancomat i contanti (o assegni) e lui ti ricarica la carta. Non l'ho mai provato ma se funziona bene per me sarebbe la soluzione ideale ;)

1568833[/snapback]

 

sul serio?

pur essendo correntista(in realtà banca di roma, ma è ormai la stessa cosa...) nn lo sapevo!

sarbbe veramente una fran cosa!!! :D

1568896[/snapback]

 

certo che funziona bene...è una vera pacchia evità tutta la fila...2 minuti e hai fatto tutto quel che vuoi fare...però si può fare solo nello sportello bancomat dentro l'agenzia non fuori....(se non sbaglio...ma credo di ricordare bene...a me almeno hanno detto solo dentro)

1569005[/snapback]

vero... solo in quello interno lo puoi fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'ingresso, mentre sto per prendere il bigliettino, vengo avvicinato da un tipo che, delle due una, o lavora lì da un'ora, o appartiene a una categoria protetta. Il maledetto mi stoppa senza troppi complimenti e mi dice che è compito suo distribuire i bigliettini (sic!), dopodichè, alla mia richiesta, pigia 3 o 4 bottoni a caso, mandando in tilt l'apparecchietto che alla fine esala un biglietto che riporta la mia condanna sottoforma di un messaggio alfanumerico: A345.

1568644[/snapback]

accetta un cosiglio...immagino che non lo conosci e non sai chi è..ma da retta lascialo perde sii comprensivo sulla fiducia....fidate ;)

1568699[/snapback]

 

dici quello alto 3 metri????? tu lo conosci???

 

:lol: :lol: è simpatico se ci chiacchieri e non te lamenti :)

1568850[/snapback]

 

No, no quello, quello è tranquillo...l'altro, quello tappo che c'ha la faccia sempre roscia, come se stesse sempre a spigne assettato su lu trono e porta la berretta de traverso :lol:

1568863[/snapback]

 

ah ho capito!!! si in effetti quello non è simpaticissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei tanto sapere per quale cazzo di motivo a venezia pacchi e raccomandate spediti tramite le postemerda NON vengono MAI recapitati a casa e tocca sempre andasseli a prende. posso pure chiamare quel numero inutile e fare lamentele su lamentele quanto je pare, tanto non serve a niente.

si verificano eventi veramente fuori dal normale. l'ultima volta, non molto tempo fa, mi trovo il talloncino della raccomandata con scritto CONSEGNATO il 2 novembre (il cartoncino) e col timbro del 3 novembre sopra. ovviamente non ci scrivono mai il nome del cazzone che fa le consegne altrimenti te lo inculi a sangue, poverino. adesso c'ho una raccomandata che dice stia in giacenza...peccato che sta in giacenza dove non deve stare, anche xchè se nessuno mi porta il talloncino voglio vedere con che cazzo la ritiro. si xchè sta volta se lo saranno tenuto pe ricordo.

come dire....la domanda non è CHI E', la domanda è PERCHE'.

 

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è tutta na merda se devi anna alle poste va a quelle de collescipoli che nun ci sta mai niciuno

1568731[/snapback]

 

Per carità ste cose non le dite, se no gli uffici di periferia - che funzionamno mediamente meglio di quelli del centro - li chiudono.....e di conseguenza tutto peggiora.

1568814[/snapback]

Meglio? hai mai provato a pagare un solo bollettino negli uffici in via Narni????

con tutto il tempo d'attesa farei prima ad arrivare a piedi all'ufficio di via Montelibretti! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W le poste di Borgo Rivo aperte anche il pomeriggio! Impiegati anche simpatici e nn incartapecoriti e soprattutto non ritardati psichicamente e motoriamente: Se volete perde 4 ore ma in compenso sentirvi come dal parrucchiere (o da una lavandara) andate in via Catalochino....che un fulmine li colga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
W le poste di  Borgo Rivo aperte anche il pomeriggio! Impiegati anche simpatici e nn incartapecoriti e soprattutto non ritardati psichicamente e motoriamente: Se volete perde 4 ore ma in compenso sentirvi come dal parrucchiere (o da una lavandara) andate in via Catalochino....che un fulmine li colga!

1694506[/snapback]

 

Concordo! Me stanno vicino ma piuttosto pijo la macchina e vado in quelle di Via Bramante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
W le poste di  Borgo Rivo aperte anche il pomeriggio! Impiegati anche simpatici e nn incartapecoriti e soprattutto non ritardati psichicamente e motoriamente: Se volete perde 4 ore ma in compenso sentirvi come dal parrucchiere (o da una lavandara) andate in via Catalochino....che un fulmine li colga!

1694506[/snapback]

 

Concordo! Me stanno vicino ma piuttosto pijo la macchina e vado in quelle di Via Bramante!

1694518[/snapback]

 

alla larga da via monterotondo (anche se orario continuato, anzi.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena scoperto che se metto il cap de do sta il pacchetto NON ESISTE sul sito delle poste. il coso non me lo portano. che volemo fa? na bomba e passa la paura? <_<

no xchè al telefono oltre a smadonnare per sentirsi rispondere "eh io non posso fare niente" non saprei che dije.

brutte merde schifose <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena scoperto che se metto il cap de do sta il pacchetto NON ESISTE sul sito delle poste. il coso non me lo portano. che volemo fa? na bomba e passa la paura? <_<

no xchè al telefono oltre a smadonnare per sentirsi rispondere "eh io non posso fare niente" non saprei che dije.

brutte merde schifose <_<

1694523[/snapback]

 

Te volevo consiglià sto link --> Clicca su - compila il Form online !

Ma è meglio che non lo fai :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robè..c'avranno la collezione ormai :D

che schifo...ma xchè tocca pagalli pe un servizio che non danno? (che poi fortunatamente non ho pagato io in questi casi xchè co l'anni ho capito che esistono i corrieri, me soddisfano tanto :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.