Vai al contenuto
peppe ciavatta

Domanda per Pedullà...

Messaggi raccomandati

Ed un'altra domanda ancora.......

PERCHE' IL PALERMO HA GIA' RICEVUTO TRE RIGORI IN 5 PARTITE (OVVIAMENTE CHE NON MI VENGA RISPOSTO PERCHE' SI TROVA SPESSO NELL'AREA AVVERSARIA PERCHE' ALTRIMENTI JE BRUCIO LA MACCHINA....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIFLESSIONE PIU' CHE DOMANDA, ANCHE PERCHE' ME VERREBBE DA DIJE CHE STA QUI PE' PIJACCE PER CULO.

 

L'HANNO DETTO IN TUTTE LE TRASMISSIONI SPORTIVE DEL RIGORE....PURTROPPO IL SUO GIORNALE, PUR DI NON DIRE DEL RIGORE IN PRIMA PAGINA SULLO SPAZIO RISERVATO ALLA SERIE B HA ADDIRITTURA PREFERITO NON MENZIONARE NEMMENO LA PARTIA!

BELLA FINEZZA!

 

(CHI VUOL CAPIRE CAPISCA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIFLESSIONE PIU' CHE DOMANDA, ANCHE PERCHE' ME VERREBBE DA DIJE CHE STA QUI PE' PIJACCE PER CULO.

 

L'HANNO DETTO IN TUTTE LE TRASMISSIONI SPORTIVE DEL RIGORE....PURTROPPO IL SUO GIORNALE, PUR DI NON DIRE DEL RIGORE IN PRIMA PAGINA SULLO SPAZIO RISERVATO ALLA SERIE B HA ADDIRITTURA PREFERITO NON MENZIONARE NEMMENO LA PARTIA!

BELLA FINEZZA!

 

(CHI VUOL CAPIRE CAPISCA)

Io credo che in parecchi con questa storia ci giocano un po' e certe polemiche un po' forzate contro Alfredo Pedullà lo dimostrano... Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe altro.

Premetto che collaboro con la Gazzetta, che non amo granché il Corsport e che esistono tre giornali nazionali, che casualmente (ma non tanto, visto che fa parte del mio lavoro leggerli tutti) ho davanti: beh, vatti a vedere la Gazzetta che in prima parla solo del sorpasso dell'Atalanta, per non parlare di Tuttosport. Piuttosto dagli un'occhiata anche oggi a Tuttosport, perché è particolarmente edificante la difesa di Fabbrini, che ha colpito Paci, e l'accusa a Brevi che invece in uno scontro di gioco ha dato una testata involontaria a Conticchio.

Ho già spiegato che a TRT Alfredo Pedullà viene per parlare di calcio, è un giornalista e non un ultras. Della partita, del rigore che non ci ha dato, etc. Ne abbiamo parlato sabato sera (guardatevi il tg delle 23.45), ieri in Tackle, oggi in tutti i telegiornali e ne riparliamo anche domani.

Ma per favore, non riduciamo tutto a questa storia dei rigori non dati. Perché di temi di discussione ne abbiamo altri 200mila. E le squadre e gli ambienti vincenti si vedono anche da queste cose...

Ma se volete continuiamo il piagnisteo e della bellissima Ternana di questa stagione, che ha già fatto due punti più dell'anno passato, evitiamo di parlarne.

PS: in Italia di presidenti che piangono e non vincono mai niente ce ne stanno già parecchi (devo fare la lista, credo che dopo il derby di Milano dopo Siena-Roma sia superfluo, o no?), credete davvero sia costruttivo aggiungercene un altro?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIFLESSIONE PIU' CHE DOMANDA, ANCHE PERCHE' ME VERREBBE DA DIJE CHE STA QUI PE' PIJACCE PER CULO.

 

L'HANNO DETTO IN TUTTE LE TRASMISSIONI SPORTIVE DEL RIGORE....PURTROPPO IL SUO GIORNALE, PUR DI NON DIRE DEL RIGORE IN PRIMA PAGINA SULLO SPAZIO RISERVATO ALLA SERIE B HA ADDIRITTURA PREFERITO NON MENZIONARE NEMMENO LA PARTIA!

BELLA FINEZZA!

 

(CHI VUOL CAPIRE CAPISCA)

Io credo che in parecchi con questa storia ci giocano un po' e certe polemiche un po' forzate contro Alfredo Pedullà lo dimostrano... Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe altro.

Premetto che collaboro con la Gazzetta, che non amo granché il Corsport e che esistono tre giornali nazionali, che casualmente (ma non tanto, visto che fa parte del mio lavoro leggerli tutti) ho davanti: beh, vatti a vedere la Gazzetta che in prima parla solo del sorpasso dell'Atalanta, per non parlare di Tuttosport. Piuttosto dagli un'occhiata anche oggi a Tuttosport, perché è particolarmente edificante la difesa di Fabbrini, che ha colpito Paci, e l'accusa a Brevi che invece in uno scontro di gioco ha dato una testata involontaria a Conticchio.

Ho già spiegato che a TRT Alfredo Pedullà viene per parlare di calcio, è un giornalista e non un ultras. Della partita, del rigore che non ci ha dato, etc. Ne abbiamo parlato sabato sera (guardatevi il tg delle 23.45), ieri in Tackle, oggi in tutti i telegiornali e ne riparliamo anche domani.

Ma per favore, non riduciamo tutto a questa storia dei rigori non dati. Perché di temi di discussione ne abbiamo altri 200mila. E le squadre e gli ambienti vincenti si vedono anche da queste cose...

Ma se volete continuiamo il piagnisteo e della bellissima Ternana di questa stagione, che ha già fatto due punti più dell'anno passato, evitiamo di parlarne.

PS: in Italia di presidenti che piangono e non vincono mai niente ce ne stanno già parecchi (devo fare la lista, credo che dopo il derby di Milano dopo Siena-Roma sia superfluo, o no?), credete davvero sia costruttivo aggiungercene un altro?.

la mia era solo una piccola riflessione.

facciamoli però ogni tanto due conti e'?

dove eravamo ora se ci avevano dato il rigore di palermo e quello dell'altra sera?....FORSE PRIMI. daccordo che non serve piangere, però visto che adoro andare allo stadio e amo le fere esigo rispetto....e non essere presa puntualmente in giro dall'arbitro di turno.

 

SALUTI. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIFLESSIONE PIU' CHE DOMANDA, ANCHE PERCHE' ME VERREBBE DA DIJE CHE STA QUI PE' PIJACCE PER CULO.

 

L'HANNO DETTO IN TUTTE LE TRASMISSIONI SPORTIVE DEL RIGORE....PURTROPPO IL SUO GIORNALE, PUR DI NON DIRE DEL RIGORE IN PRIMA PAGINA SULLO SPAZIO RISERVATO ALLA SERIE B HA ADDIRITTURA PREFERITO NON MENZIONARE NEMMENO LA PARTIA!

BELLA FINEZZA!

 

(CHI VUOL CAPIRE CAPISCA)

Io credo che in parecchi con questa storia ci giocano un po' e certe polemiche un po' forzate contro Alfredo Pedullà lo dimostrano... Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe altro.

Premetto che collaboro con la Gazzetta, che non amo granché il Corsport e che esistono tre giornali nazionali, che casualmente (ma non tanto, visto che fa parte del mio lavoro leggerli tutti) ho davanti: beh, vatti a vedere la Gazzetta che in prima parla solo del sorpasso dell'Atalanta, per non parlare di Tuttosport. Piuttosto dagli un'occhiata anche oggi a Tuttosport, perché è particolarmente edificante la difesa di Fabbrini, che ha colpito Paci, e l'accusa a Brevi che invece in uno scontro di gioco ha dato una testata involontaria a Conticchio.

Ho già spiegato che a TRT Alfredo Pedullà viene per parlare di calcio, è un giornalista e non un ultras. Della partita, del rigore che non ci ha dato, etc. Ne abbiamo parlato sabato sera (guardatevi il tg delle 23.45), ieri in Tackle, oggi in tutti i telegiornali e ne riparliamo anche domani.

Ma per favore, non riduciamo tutto a questa storia dei rigori non dati. Perché di temi di discussione ne abbiamo altri 200mila. E le squadre e gli ambienti vincenti si vedono anche da queste cose...

Ma se volete continuiamo il piagnisteo e della bellissima Ternana di questa stagione, che ha già fatto due punti più dell'anno passato, evitiamo di parlarne.

PS: in Italia di presidenti che piangono e non vincono mai niente ce ne stanno già parecchi (devo fare la lista, credo che dopo il derby di Milano dopo Siena-Roma sia superfluo, o no?), credete davvero sia costruttivo aggiungercene un altro?.

A federì io so daccordo co te che non tocca sta sempre a piagne, però su 6 giornate so già du rigore e probabili 3 punti che ce levano, fatte un po li conti tui su 46 giorante quanti so?

 

 

x Pedullà:

il calendario così fitto può essere una delle cause della mancata sospensione della partita? un'altro motivo in + per ritenere assurdo tutto questo campionato di B, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace F.Z. ma dissento, il piagnisteo non piace neanche a me, però non si può sempre liquidare tutto così! 6 partite 2 torti arbitrali. Io personalmente sono più che stufo. Continuo sempre di più a perdere interesse per questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che siamo in credito rispetto alle decisioni arbitrali. E' evidente che, come fanno tutti, faremo moviola su questi episodi (abbiamo già preparato un servizio dal titolo "Corsi e ricorsi" che richiama le analogie tra la vicenda Farina e quella Palanca). Stavo solo cercando di andare oltre, perché 'sta storia tutta locale (e provinciale!) che ci stanno squadre che hanno già prenotato i posti per la promozione è, non solo un po' ridicola, ma anche già smentita dalla classifica e dagli eventi. Il Napoli lo testimonia...

Vi vorrei anche ricordare che episodi simili li denunciano tutte le squadre e tutte le tifoserie. Non ci credete? Guardate il giornale di oggi: Zambrotta si tuffa a pesce e Moggi che fa? Rilascia una dichiarazione con la quale afferma "di non essere imbarazzato e che, al contrario, è arrabbiato per alcuni episodi delle giornate passate in cui la Juve è stata penalizzata". Andiamo oltre, per favore. Sennò diventamo tutti come Biscardi: che non è una bella prospettiva. Credo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'HANNO DETTO IN TUTTE LE TRASMISSIONI SPORTIVE DEL RIGORE....PURTROPPO IL SUO GIORNALE, PUR DI NON DIRE DEL RIGORE IN PRIMA PAGINA SULLO SPAZIO RISERVATO ALLA SERIE B HA ADDIRITTURA PREFERITO NON MENZIONARE NEMMENO LA PARTIA!

BELLA FINEZZA!

 

(CHI VUOL CAPIRE CAPISCA)

Veramente il corriere dello sport nell'articolo di Domenica a firma di Antonio Maglie recita quanto segue: "Ma la ternana può a ragion veduta recriminare per un rigore piuttosto evidente su Ferrarese trasformato dall'impreciso e incerto Palanca in simulazione".

 

Secondo me è molto più scandaloso che il corriere dell'umbria dedichi oggi QUATTRO pagine (A COLORI) al perugia per l'IMPORTANTISSIMO match con la reggina e MEZZA PAGINA alla ternana (ieri ne aveva dedicate 2 e mezzo senza foto a colori). Sinceramente sta cosa mi fa incazzare di più, partendo dal presupposto che non è assolutamente colpa dei giornalisti ternani che scrivono sul giornale (ci mancherebbe) ma di chi deve dividere gli spazi tra le due città (immagino sia qualche abitante del "capoluogo").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per ricordarvi anche l'e-mail per rivolgere domande a Pedullà:

rotocalcio@rossoverdi.com

Per Tomas: riguardo al Corriere dell'Umbria, tieni presente che il Perugia gioca di pomeriggio (ieri alle 18, ma di solito alle 15) e di domenica (quindi in concomitanza con l'inserto sportivo de lunedì e con molto tempo per la preparazione delle pagine), mentre la Ternana gioca ancora di sabato e di sera (con circa un'ora e mezza a disposizione del sistema editoriale per chiudere le pagine).

Questo per spiegarti certe disparità che a volte (al di là delle scelte di impaginazione) sono dettate esclusivamente da fattori logistici. E tieni presente che in tema di tiratura il Corriere nel perugino fa vendite record, mentre la proporzione è minore nel ternano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse solo mancanza di tempo potrebbero tranquillamente posticipare qualche articolo al lunedì, mentre oggi alla ternana è dedicata MEZZA pagina (leggasi: MEZZA). Me sa che la logistica in questo caso c'entra tantu poco! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: in Italia di presidenti che piangono e non vincono mai niente ce ne stanno già parecchi (devo fare la lista, credo che dopo il derby di Milano dopo Siena-Roma sia superfluo, o no?), credete davvero sia costruttivo aggiungercene un altro?.

 

 

questa è una cosa che ha scritto F.Z..

seguo la tua trasmissione...sn un ragazzo di 17 anni..però nn sono d'accordo su quello che hai detto:

1- ti riferivi a noi interisti che nn vinciamo 1 cazzo da 14 anni....però dovete anke riconoscere che in alcune circostranze siamo stati penalizzati..

2- i presidenti basta che piangono e realizzano i loro sogni...vedi ZAMPARINI,CELLINO,PREZIOSI,GAUCCI....al processo di biscardi..."nn mi hanno dato rigore.." la settimana dopo 93854 rigori je danno...

cioè il palermo stanno avrà come goleador Corini..

che ci scommettiamo?

 

cmq FORZA FERE! e un fateve dan culo a voi arbitri..che nn ce date un rigore manco se ve pagamo oro!

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN CALOROSO BENVENUTO A PEDULLA'!!

(sto' ancora mortificato per l'accoglienza alla presentazione, ma forse i tifosi erano un po' innervositi dal recinto separa- vip che "qualcuno" ha messo)

ciao F.Z. un giorno ti fermo e ti dico chi sono!!

ai tifosi direi che e' palese che gli arbitri siano + propensi a dare un rigore a palermo +ttosto che a terni, ma pensino pure alla solidarieta' con le aree disagiate e socialmente carenti,.....torino probabilmente, con la crisi fiat, è tra queste...(rigore alla juve su zambrotta!!)

 

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1- ti riferivi a noi interisti che nn vinciamo 1 cazzo da 14 anni....però dovete anke riconoscere che in alcune circostranze siamo stati penalizzati..

2- i presidenti basta che piangono e realizzano i loro sogni...vedi ZAMPARINI,CELLINO,PREZIOSI,GAUCCI....al processo di biscardi..."nn mi hanno dato rigore.." la settimana dopo 93854 rigori je danno...

cioè il palermo stanno avrà come goleador Corini..

che ci scommettiamo?

1) Riguardo all'Inter era una battuta. Certo che è stata penalizzata in alcuni casi, però ti faccio notare che hanno vinto anche Roma e Lazio negli ultimi 14 anni e che se ci fossero state congiure di Palazzo le cose sarebbero andate diversamente anche per queste squadre. O no? (PS: la Roma ha vinto lo scudetto utilizzando Nakata nella partita decisiva, che segnò..., facendo cambiare le regole in corsa. Dunque...). Per il reso questo è un forum in cui si discute di Ternana, dell'Inter francamente non è che mi interessi molto. ;)

2) Non mi pare che la bacheca dei 4 presidenti che citavi sia piena di trofei. Zamparini ha fatto avanti e indietro tra A e B per quattro anni col Venezia. Per salvarsi ha dovuto prendere Recoba, mentre ci sono squadre come Chievo, Modena (che non mi pare vadano tutti i giorni al Porcesso o siano così ben viste in Lega) o altre ancora che hanno raggiunto risultati migliori con esborsi economici ben più bassi. Su Preziosi ogni cnsiderazione è superflua. Fino alla settimana scorsa aveva 2 squadre e aveva messo insieme 4 punti in tutto... Cellino non mi pare che abbia messo insieme particolari favori fin qui, anzi a Bergamo con l'Atalanta gliel'hanno rubata (gol regolare annullato ad Esposito). Su Gaucci e sulla considerazione di cui nutre nel calcio neanche ti rispondo: basta che ti guardi il fondino che ha fatto il messaggero in prima pagina nazionale domenica mattina. Lo hanno paragonato a Caligola che fece senatore il proprio cavallo e hanno ricordato tutte le sue uscite.

Tutti noi siamo tifosi, ma non dobbiamo mettere il cervello all'ammasso. Il Processo del lunedì è una trasmissione-varietà che non sposta nulla nel calcio. Tanto che di giornalisti "veri" ormai ce ne vanno pochi (ospitano praticamente i direttori dei quotidiani meno venduti, quelli che trattano le scommesse, qualche direttore di tv locale e opinionisti decotti...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le classifiche dei rigori concessi e subiti da ciascuna squadra, così parliamo di dati oggettivi e non di sensazioni (che spesso sono fuorvianti). Premetto che la Ternana doveva averne due a favore per il mani di Palermo e l'atterramento di Ferrarese col Torino:

RIGORI A FAVORE

Palermo e Catania...............................................3

Ascoli, Cagliari, Livorno, Genoa e Napoli..............2

Bari, Como, Messina, Piacenza, Torino,

Treviso, Venezia e Verona...................................1

Il resto zero (comprese Atalanta, Fiorentina, Ternana)

RIGORI CONTRO

Pescara...............................................................4

Napoli..................................................................3

Como e Verona....................................................2

Albinoleffe, Ascoli, Atalanta, Cagliari, Palermo,

Piacenza, Torino, Triestina, Venezia, Vicenza,

Bari, Messina, Treviso..........................................1

Il resto zero (comprese Ternana, Fiorentina, Livorno e Catania)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'HANNO DETTO IN TUTTE LE TRASMISSIONI SPORTIVE DEL RIGORE....PURTROPPO IL SUO GIORNALE, PUR DI NON DIRE DEL RIGORE IN PRIMA PAGINA SULLO SPAZIO RISERVATO ALLA SERIE B HA ADDIRITTURA PREFERITO NON MENZIONARE NEMMENO LA PARTIA!

BELLA FINEZZA!

 

(CHI VUOL CAPIRE CAPISCA)

Veramente il corriere dello sport nell'articolo di Domenica a firma di Antonio Maglie recita quanto segue: "Ma la ternana può a ragion veduta recriminare per un rigore piuttosto evidente su Ferrarese trasformato dall'impreciso e incerto Palanca in simulazione".

...PER ESSERE PRECISA HO DETTO IN PRIMA PAGINA....

MI E' SAPUTO STRANO IL FATTO CHE NON AVESSERO MENZIONATO LA GARA.......VISTO CHE LE PAGINE E SOPRATTUTTO LA PRIMA SONO SEMPRE DEDICATE A QUELLE SOLIT SQUADRE.

 

(GUARDA OGGI : UNA INTERA SUL NAPOLI E UNA SUL BARI)

CIAO!!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te dal collo in su, a lei dal naso in giù. Va bene? :lol::lol::lol: Senza offesa è una battuta, non sono per niente maschilista :grev::grev::grev:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A te dal collo in su, a lei dal naso in giù. Va bene?  :lol:  :lol:  :lol:  Senza offesa è una battuta, non sono per niente maschilista  :grev:  :grev:  :grev:

UNO) me devi spiegà che è sta còsa de lu collo e de lu naso che non c'ho capito una fava!!!

DUE) non sarà che me te stai infrocenno pure tu come tanti andri giornalisti!?!?

TRE) che c'azzecca esse maschilisti co tutto sto discorso???

 

 

Sto confuso, come al solito??? :blink::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DUE) non sarà che me te stai infrocenno pure tu come tanti andri giornalisti!?!?

 

Sto confuso, come al solito???  :blink:  :unsure:

:huh::huh::o:o:o

 

...tu stai sempre confuso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bruttu deficiente de Respiro (sempre simpaticamente ed elegantemente parlando :lol:;) ) L'unico che corre lu rischio de diventà bozzo in questo forum sì tu. Anzi, secondo me a forza de annà in giro scarzo e nudo, te si fumato quilli pochi neuroni che te sò armasti su lu cervello!!! :lol::lol::lol::P

Allora, a lu poro Tomas je vojo bene a livello affettivo (e dunque de cervello). A Ferella invece je posso volè bene a livello anche corporale (per questo ho specificato le parti del corpo): salomone, quanno doveva sceje a chi dà un fiju lo voleva spaccà lla mezzu. Io ho fatto la scelta de spaccalli in un'nadro senso, longitudinale... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bruttu deficiente de Respiro (sempre simpaticamente ed elegantemente parlando  :lol:  ;) )

E vabbhè.... me so un tantino confuso, pò succede!!!! Mica te ce devi scallà cuscì tanto lè!!! :P

Cmq che T.TAD è un tantino frociu mica è sbagliato.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche problema ce l'ha... condivido. Soprattutto dopo che Sega e la sua fidanzata gli hanno detto la verità su come si fanno i bambini :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.